settimo: non rubare
di londonlilyt

moka
03/06/05, ore 12:23

che tristezza...è finita...scrivine prestissimo un'altra!!!!

02/06/05, ore 15:52

bellissimoooo *-* scrivine al più presto un'altra non vedo l'ora di leggere qualcos'altro fatto dalla tua mente XD

Evy
02/06/05, ore 15:34

Questa ff è stupenda!! Spero che ne scriverai altre ciao ciao

02/06/05, ore 13:00

bellaaaaaaa!!mai letta una ff così bella.complimenti!!

02/06/05, ore 12:51

sinif snif snif bella la conclusione, mi piace, ma mi sarebbe piaciuto una finale a sorpresa, come gia' detto, cmq continua cosi, che vai alla grande. Quando inizi a scrivere un'alta ff saro' prima a leggere ok? Mi piace il modo in cui scrivi, e' pulito e si capisce molto bene la trama e i personaggi. Ti faccio i miei complimenti ...ne ho letto poche di ff su Ch scritte veramente bene, e la tua e' in mezzo a queste. Bacioni ciccachan

02/06/05, ore 12:19

Ed ora? Mi piace...pero' mi piacerebbe una conclusione "nuova" ti prego...perche' ogni volta che finisce una ff li troviamo che sono innamoratissimi l'un nell'altro...ma magari un finale a sorpresa che te ne pare..vabbe' aspetto il cap seguente bacioni ciccachan

02/06/05, ore 11:07

continua continua continua *-* fai in fretta mi piace troppo la tua ficcy^___^

02/06/05, ore 11:00

uh uh uh..interessante,chissà cosa scuccederà..brava e continua presto ke vai forte!!

01/06/05, ore 21:12

cosa ti posso dire?..continua!!

01/06/05, ore 21:07

stupendo davvero mi raccomando aggiorna prestissimo^________^

01/06/05, ore 18:48

Bellissimo sto capitolo...quanti ricatti....chissa come sara' il prossimo?!?!?!?!NON VEDO L'ORA bacioni

01/06/05, ore 17:02

bellissimo!!!!Questo cap mi pace tantissssssssssimo!!!continua cosi!

01/06/05, ore 14:22

continua,si fa sempre + interessante e io sn sempre + curiosa..^^

MissLeep
01/06/05, ore 00:57

bellissimo anche questo capitolo ma mi spiazza il comportamento del ladro che vuole parlare con Ryo...non avrà mica sfruttato Kaori in tutto questo tempo???

moka
30/05/05, ore 20:51

bellissimo anche questo cap!!!!mi raccomando aggiorna presto!!!sono troppo curiosa!!!