settimo: non rubare
di londonlilyt

28/05/05, ore 23:41

bellissima...bravaaaaaaaaaaa..mi piace la nuova kaori di zecca..hehe..e ryo ...madonna..bravissima...veramente...ma e' la tua prima ff o ne' hai scritte altre???risp Baci Bacioni

28/05/05, ore 22:41

bello bello,continua presto..smile^^

Evy
28/05/05, ore 21:47

Brava...č sempre pių bella e io sono sempre + curiosa!! aggiorna presto ciao Evy

28/05/05, ore 16:01

grazie x l'azzione!!cmq molto bello e interessante,continua presto,mi hai capito!?!??!^^

Mojca
28/05/05, ore 15:29

Oddio sono tutta un fremito. A quando il prossimo capitolo? Guarda che non resisto. Ti preeeeeeeego aggiorna presto. Voglio vedere come va a finire. Baci, M.

28/05/05, ore 10:30

wow...scrivi veramente bene..barava....come andra' a finire...non vedo l'ora di leggere il seguito..vai che sei popo grande!

27/05/05, ore 23:18

SN ANCORA LA PRIMA A RECENSIRE IL NUOVO CAP..HI HI..MOLTO,MA MOOOLTO BELLO,SXO KE METTERAI UN PO' D'AZIONE,SAREBBE STUPENDO!!CIAO

moka
27/05/05, ore 20:45

intrigante....mi piace proprio un sacco!!!!6 veramente troppo brava!!!!oh...quanto mi piace!!!1

Evy
27/05/05, ore 14:58

Ciao la ff č bella...la stai sviluppando bene!! A differenza del mio primo commento mi piace questa nuova storia e sn curiosa di leggere il seguito!! Brava continua cosiė

Mojca
27/05/05, ore 13:47

Salve! Come si puo' diventare ladri per colpa di una notte "d'amore" andata storta??? Boh... Pero' le cose diventano piu' interessanti dal capitolo a capitolo. Cosa succedera'? Quello zuccone di Ryo si chiarira' con lei? Aggiorna presto, per favore, non vedo l'ora di scoprire cosa succeda. Kiss, M.

MissLeep
27/05/05, ore 10:32

brava brava brava...continua cosė!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/05/05, ore 22:33

sn la prima a recensire..hi hi hi..stupendo,continua cosė,sn troppo curiosa!!!

moka
26/05/05, ore 16:01

pero' hai messo due chappy!!!bellissimi!!!complimentoni!!!

26/05/05, ore 15:14

bella...complimenti...sei davvero brava...e questa ff mi piace un sacco....te lo devo propirio dire.....bravissima

26/05/05, ore 14:06

bello..continua..