Marine e pirata
di Emildrago

23/12/10, ore 18:33

certo che ti fai trattare proprio bene scribacchino ahah
un po' mi dispiace per il Fumoso (nonstante io lo odi e lo odierò per sempre, da quando ha calpestato al testa al mio Ace >.<)

23/12/10, ore 18:05

ahahah, adoro Zoro, è un grande, certo un po' OOC come Fandic, però è bellissima e questo pezzo è troppo divertente...anche se non riesco ancora a capacitarmi del fatto che il Fumoso stia con Tashiji O.O

23/12/10, ore 18:01

zorooooooo *ç* ti amoooooooo.
lui sì che è un genio, riuscire a risvegliare Tashiji in questo modo XD
Zoro, you're the most powerful swordman in the world.

23/12/10, ore 17:48

OMG smokerxTachiji O_____O
questa poi, Tashiji può stare solo con Zoro U.U difatti spero proprio che Odacchi almeno questa me la passi buona XD (se come no -____- XD)
sembra molto interessante come imput, voglio leggere gli altri capitoli.

19/09/09, ore 15:47

Ma si un capitolo veloce veloce e via! Avidi scrittori non si lasciano le lettrici così, a metà della storia senza una spiegazione! Meno male che "qualcuno di buon cuore" ha aggiornato in questo universo di fanfic incomplete! Capitolo bellissimo, Rufy è sempre simpatico lo scambio di battute tra Robin e Tashiji è stato molto divertente... ^^ Al prossimo capitolo (perchè ci sarà vero?!) Kiss! ^^

19/09/09, ore 01:54

Omg è perfetta per questa ciurma ^^ e comunque fai bene non si lascia il lavoro a metà U_U

18/09/09, ore 20:58

bè direi che è stata accetata molto bene! mancasolo basta solo che faccia qualche inciampo o simili e sarà al 100% della ciurma!!!

08/09/09, ore 14:38

tashigi comicia a essere un pò troppo sdolcinata! anzi LO é! è un soldato!!! bè almeno se ne resa conto ed è andata con zoro!

07/09/09, ore 10:58

Altro che pena Smoker se l'è proprio meritato! Come fa una come Tashiji a stare con fumoso come Smoker (Ehi quella battuta era mia!ndRufy)(Scusa Rufy ^^ ndSasisai_girl) Cooomunque questo cap è stato molto bello come gli altri del resto, non vedo l'ora di sapere come reagirà la ciurma di Rufy all'incontro con Tashiji. Alla prossima allora e ancora complimenti! ^^

06/09/09, ore 13:02

bah un pochino e dico un pochino Smoker fà pena sembra che ci tenesse molto a quella piccoletta comunque vediamo cosa succede nella ciurma e se ci saranno scene di gelosia o altro XD

06/09/09, ore 10:34

Hai ragione capitoli meno lunghi e più intensi e il tuo mi ha tenuto col cuore in gola dall'inizio alla fine Wow ZoroxTashiji! è troppo bella questa coppia continua così è una bellissima storia! Kiss ^^

05/09/09, ore 22:46

ciao! non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Tashiji... aggiorna presto! ^^

05/09/09, ore 20:21

ok... mi aspettavo un pochino di più in questo cap ma forse l'hai fatto un pò di fretta! prenditi il tempo nel scrivere le cose! troverai molti dettagli e frasi da aggiungere se ti metti a pensare con calma!

05/09/09, ore 18:13

Tashiji uno dei personaggi secondari meglio riusciti dell' opera, devo dire che mi incuriosisce sempre di più questa storia ^^ continua presto ^^

05/09/09, ore 17:01

Ciao complimenti per la storia è davvero bella anche se i capitoli sono un pò corti... Zoro me lo vedo molto OOC però è davvero tenero visto con Tashiji che, a proposito, non mi sarei aspettata di vedere con Smoker. Continuerò a seguire la storia a presto! ^^