L'esercito del male
di SgF

19/09/10, ore 21:58

Ciao :)

Scusa il ritardo, ma causa due esami vicini lo studio di entrambi mi sta massacrando, e quindi mi dedico ad EFP e ad altro solo nelle poche pause che mi posso concedere, se il cervello conta ancora un paio di neuroni integri!
Mi fa piacere ritrovarti :)
Complimenti per come è iniziato il capitolo!
L'atmosfera è proprio quella sfocata, confusa e rarefatta dei sogni.Le Guerriere ci sono tutte, e vedo che hai raggruppato, (in base alle descrizioni si capisce bene, bravo), alcuni dei vari nemici nelle cinque serie.
Il sogno, o meglio, l'incubo, è di Felix.
“Gli occhi sono lo specchio dell’anima...”
Quanto ha ragione! Purtroppo questo è vero anche nella realtà, non solo nel mondo delle storie che amiamo scrivere.
Complimenti per la scena nel suo insieme, l'ho trovata molto realistica.
Anche la scena seguente, con Bunny e Marta in ritardo, e veridicissima, molto IC! :D
Interessante la questione sulla Galassia di Andromeda!
Molto simpatica la conversazione con Bunny!
La scena di Felix nel bagno della scuola, mi ha ricordato nella lettura le scene della quinta serie simili, che vedevano Marzio specchiarsi mentre Nehellenia prendeva potere su di lui :)
Ma la voce?
Mi è piaciuta la scena delle gare di atletica, anche per via di Morea :)
Gran bel colpo di scena... Grande!
Il cielo cupo, la sparizione, il fulmine, tutto!!!
Specie la fine!!!
Zachar!!! Non me lo sarei mai aspettata!
Sono allibita anche io!

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
A preato, università permettendo :)

13/08/10, ore 23:44

Ciao :)
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Come prima cosa hai delineato i personaggi dell'Anime perfettamente in IC!
Bunny che tortura il povero Marzio al ricordo delle passeggiatine di lui con Rea, in quel parco, è il top proprio!
Anche Heles è perfetta come nell'Anime!
Una donna che corre come una matta in auto, non può essere che lei, e ho trovato la scena con Milena molto tenera e dolce.
La parte che mi è piaciuta di più comunque, è l'ultima, il monologo di Felix.
Molto tenera e toccante, ma non appesantisce il tutto.
E' scritta molto bene e l'ho apprezzata molto!
Povero Felix!
Spero di poterti leggere presto, impegni permettendo!
Mi fa piacere leggere e commentarti, le storie che stimolano la mia curiosità le leggo e recensisco sempre, anche se a volte per via dell'univeristà o di altre cose commento ad anni luce dalla pubblicazione!
Ora capisco il perchè dei tuoi capitoli brevi, ed effettivamente la storia mi piace comuqnue anche così.
Spero di non averti offeso con le recensioni precedenti allora.
Quanto alle mie storie, non scappano, se ne stanno là, anzi ti capisco, anche io ho un sacco di roba da studiare, gli esami non aspettano, e quindi gli hobby devono passare in secondo piano!
Come ho scritto anche nel mio profilo, potrei essere lenta a leggere ed ad aggiornare infatti!
Grazie a te, a presto e complimenti ancora!

30/07/10, ore 13:09

Ciao :)
Che bello che hai aggiornato, anche se il tuo capitolo è un pò breve.
Sai, se posso permettermi di darti un consiglio, potresti scrivere capitoli più lunghi e approfonditi, appassionano di più e attirano molto lettori.
Tuttavia il tuo stile mi piace, anche così.
Bene, a quanto pare Vega ha fatto una brutta fine, e la figura a Magelanno nell'ombra si rigenara divorando i suoi sottoposti o comunque chiunque sia la sua vittima.
E adesso?
Sono curiosa!
A presto

21/07/10, ore 13:46

Wow!
Sono stata piacevolmente colpita dall'aver ritrovato la tua storia!
Era da tanto che non aggiornavi, e mi ha fatto davvero piacere ritrovarti.
La tua storia mi piace molto, è molto originale, oltre che a narrare delle gesta dei personaggi di uno dei miei Animi preferiti :)
Inoltre propio dall'originalità di questo nuovo nemico di cui parli, parte la mia sensazione che la tua storia possa meritare molto.
Bene, sono arrivate anche le quattro amazzoni del circo della luna spenta a quanto pare, mentre pare iniziare a svelarsi qualcosa di più su Felix.
Ma come mai Magellano conosce l'identità delle Guerriere?
E come mai Felix dice che non devono contare su di lui?
Sono molto curiosa!
Spero di leggerti presto!
Complimenti, e a presto! :)
Luciadom

15/06/10, ore 15:00

Oh accipicchia! Qui commento dopo un anno, meglio tardi che mai...no? Oltretutto dovrei studiare per gli esami e invece eccomi qui. Non conosco la sezione, ho solo una vaga idea dei personaggi (dato che ho solo qualche rimembranza di alcune puntate viste da piccola), tuttavia mossa dalla curiosità ho letto i tre capitoli. Sulla trama, o sullo sviluppo della storia posso dirti poco o niente perchè conoscendo pochissimo la trama originale non sarei in grado di elaborare un giudizio coerente..ma sullo stile di scrittura, caro SgF, vai tranquillo che mi piace tantissimo! Davvero, davvero tantissimo :) E' semplice, lineare, diretto, accurato e soprattutto efficace. Ti coinvolge ma non è nemmeno appesantito da lunghe descrizioni! Davvero, mi ha colpito molto...continua così!! uhm uhm...come si dice: aggiorna in fretta!! XD Ancora tanti auguri di buon compleanno amico mio.....bacione!! ps. non so quando vedrai questa recensione!spero presto!

10/10/09, ore 22:48

Ciao. Ho letto solo adesso la tua storia. I primi tre capitoli mi sembrano molto interessanti, inolte è tutto molto originale. Durante il primo capitolo in base alla descrizione di Felix avevo pensato fosse Marzio. Un'unica cosa: anche io uso la nomenclatura italiana, e il nome italino di Sailor Uranus non è Ales ma Heles. Il resto è ok e sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso. A presto!

04/09/09, ore 11:46

Bel capitolo, un po' stringato ma bello, sono curiosa di sapere ho cosa consiste il potere di Magellano, a che trasformazione porterà. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

04/09/09, ore 09:33

Ciao. Ho letto il tuo primo capitolo. SOno curiosa di sapere come procederà la storia.^_^ un appunto: il nome "italiano" di Haruka è Eles (e non Ales). Al prossimo aggiornamento. Chichilina