Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/22, ore 08:14

Questo nuovo aggiornamento ha consentito di comprendere un po’ meglio lo stato d’animo di Dario. Si è sentito ferito, incompreso, ha visto il silenzio di Anita come mancanza di fiducia nei suoi confronti. Non è solo gelosia nera verso il verme Edoardo. Gli amici hanno provato a farlo ragionare, per quanto era possibile, ma poi è giusto che lui si prenda il suo tempo per far sbollire la rabbia, anche se è stata tanto triste la scena della doccia :(
Non so cosa aspettarmi dalla tua piccola anticipazione finale sulla dolce mammina… sono curiosa!
Ciao e buon fine settimana!

19/05/22, ore 20:57

Capitolo malinconico ma allo stesso tempo emozionante...speravo in una riappacificazione ma spero che questo litigio così lungo e profondo faccia capire ad entrambi che devono fidarsi l'uno con l'altro...i loro comportamenti sono un seguito di quello che è successo in passato...secondo me entrambi provano quella paura di essere "abbandonati" (lasciami passare il termine) che li porta a tutto ciò...speriamo presto in una riappacificazione per il resto sei sempre SUPER❤🔝😘

19/05/22, ore 20:27

Hai saputo rendere la profonda disperazione sia di Dario che di Anita molto bene. Lei ha sbagliato ma anche lui c'è andato pesante nel farla sentire in colpa. Ginevra e Saverio non hanno potuto fare più di tanto per tranquillizzarlo. Straziante e commovente il finale. Spero che chiariscano e che in futuro non succeda più, devono fidarsi di più e non temere le reazioni l'un l'altro.
Un abbraccio

16/05/22, ore 19:34

Ciao cara, innanzitutto ho apprezzato il cambio di punto di vista da quello di Anita a quello di Dario. La danza sexy è stata cool e spensierata, poi Anita stava finalmente per dirgli della presenza di Edoardo, ma il lavoro si è messo in mezzo. Ottimo il dettaglio della interessante sfida professionale che si presentava con un certo tipo di frattura di una paziente, rende tutto molto reale.
La reazione di Dario all'incontro con Edoardo è stata si esagerata, ma dobbiamo considerare che quella mattina già aveva dovuto scontrarsi con sua madre che lo aveva destabilizzato e che se non se lo fosse trovato direttamente davanti sarebbe stato di certo più pacato.
Comunque non credo che la madre abbia davvero buone intenzioni, magari lo pensa, ma non credo che al momento dei fatti riuscirebbe a comportarsi bene.
Speriamo che Anita riesca a far breccia di nuovo nella corazza che Dario sembra aver di nuovo innalzato, anche se stavolta è lei a ld aver sbagliato non dicendo prima del suo progetto lavorativo con l'ex.

13/05/22, ore 09:21

Be' come al solito ci stupisci sempre (in positivo ovvio😁) non nego che ho letto il capitolo con il fiato sospeso!!! Credo che la reazione di Dario sia dovuta sopratutto dall'incontro con la madre e non sapendo con chi prendersela ha scaricato la tensione su Anita ma non credo che voglia mettere fine alla loro storia anche perché finirebbe tutto troppo presto!! 😅 E poi anche lui sta ancora negando della chiamata e dell'incontro con la madre...però il bello di loro due e proprio questo litigare per poi far pace (come capita nella vita reale) Dalle tue domande (dove andrà Dario e cosa farà Anita?) Qualcosa mi puzza, non vorrei che Dario stesse andando proprio dalla madre!! E che Anita cerchi consolazione in Edoardo 😱😂🤔 E che la madre butta lì la questione "nonna" non credo sia una coincidenza!! ODDIO SCUSA PER QUESTA LUNGA RECENSIONE MA SONO TROPPO SULLE SPINE 😁😁😁 alla prossima e come sempre...Super!!❤
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 10:48 am)

13/05/22, ore 08:57

C’era da aspettarsi che sarebbe arrivato il momento di un forte litigio tra i nostri beniamini, tuttavia questo capitolo mi ha lasciato un po’ smarrita e disorientata… innanzitutto non capisco ancora se ci si può fidare di Giulia, questo suo pentimento sarà sincero? Come mai dice che vuole rimediare agli errori del passato facendo la brava nonna? Non credo che Dario abbia fatto cenno con i genitori ai tentativi di procreare (vabbè, forse la dottoressa è molto perspicace 🤣). In ogni caso la presenza materna riesce a fare imbestialire Dario che in quel momento vorrebbe solo stare un po’ da solo con Anita e invece riceve una brutta doccia fredda. E dire che Anita quella stessa mattina ci aveva pure provato ad accennare al lavoro che sta svolgendo obtorto collo con Edoardo… beh, lui è stato sicuramente irritante, però Dario ha davvero esagerato… capisco che è per le esigenze della storia 😄 (non avrebbe senso raccontare un amore idilliaco dove nessuno commette mai errori), ma se non c’è fiducia in un rapporto che senso ha stare insieme? Addirittura non darle neppure la possibilità di spiegarsi… no, mi dispiace, Dario ha perso molti punti stavolta!
Loro due in fondo in fondo non sono mai stati sicuri l’uno dell’altra, hanno sempre tante insicurezze sul piano personale e questo è un atteggiamento molto immaturo a mio avviso in un legame di coppia. Da un certo punto di vista, se serve a farli migliorare ben venga questa crisi! Scusa se mi accaloro, ma mi viene da ragionare come se fosse una coppia reale e non posso fare a meno di pensare che una storia d’amore non è bella solo se si fanno progetti e si vivono momenti romantici, ma soprattutto quando si riesce ad affrontare le contrarietà stando insieme; invece, caso strano, ogni volta che qualcuno si mette di traverso questi due cominciano addirittura a pensare di farla finita! Che dire, mi auguro che sbollita la rabbia Dario si faccia rapidamente perdonare! A presto

06/05/22, ore 19:43

Ciao carissima. Mi è piaciuta l'interazione tra i ragazzi e poi il dopocena. Dolcissimo come Anita resti delusa di non essere ancora incinta e come Dario la consoli. Date tempo al tempo e arriverà la bella sorpresa. C'è una forte intesa e intimità fra i due ed è descritta molto bene da te.
Il fatto che proprio Anita abbia deciso di volere Ginevra e Saverio come testimoni fa notare come adesso la sua opinione su di lui sia cambiata in positivo, ed apprezzo che tu lo abbia fatto notare.
Però alla fine Anita non ha ancora parlato a Dario di Edoardo :(
Vediamo cosa succederà.

06/05/22, ore 11:03

Bel capitolo come sempre!!❤ Bellissimo il momento tra Saverio e Ginevra finalmente "la donna di ghiaccio si è sciolta" 🤣🤣 per quanto riguarda l'ultima parte devo essere sincera in un primo momento credevo che Anita fosse corsa in bagno per la nausea ho sperato che fosse stato quello ma invece no!! Anche perché sarebbe finito tutto troppo presto 😁😁 e secondo me c'è altro che bolle in pentola!! Alla prossima ❤❤

06/05/22, ore 07:09

Saverio ha fatto una bella metamorfosi! Ma anche Ginevra non scherza! Finora, almeno a quello che ricordo, non si erano mai dichiarati così apertamente il loro amore. Fiori d’arancio per tutti, quindi, e nel frattempo Dario e Anita hanno scelto come testimoni di nozze proprio le due coppie di amici (così Anita dimostra che ha fatto pace con Saverio!). La serata pare andare nel migliore dei modi, ci sono anche pizze salvate dalla Coca Cola (LOL) e la torta setteveli; quando gli ospiti vanno via mi aspettavo che Anita e Dario lo facessero, ma cala una doccia fredda perché Anita ha il ciclo. Nn solo quindi non si può fare nulla, ma vuol dire che i tentativi di concepimento sono falliti. Certo non è nulla di grave, non è mai un fatto matematico anche senza precauzioni, e non vuol neppure dire che ci siano problemi di fertilità. Da come l’hai impostata però, con quelle brutte sensazioni di Dario, non so cosa pensare… e poi c’è sempre Edoardo; Anita non accenna proprio a parlargliene. Nonostante quel bel capitolo romantico, che ci voleva, ho proprio voglia di vedere in azione quello str… e che Dario gli spacchi la faccia appena possibile! Al prossimo giovedì ! Ciaoooo

29/04/22, ore 01:46

Capitolo allegro e divertente...anche se la parte che ho preferito anche se piccola e stata quella tra i protagonisti e il loro sognare su come possa essere e a chi possa somigliare quel bambino tanto desiderato 🥰🥰🥰 secondo me nella prossima parte Anita dirà finalmente di Edoardo e che Dario capirà senza arrabbiarsi (almeno spero😁) per il resto super!!! Ps: aspetto il Giovedì con ansia e diventato il mio giorno preferito durante la settimana🤣🤣🤣❤

28/04/22, ore 22:15

A parte il particolare poco piacevole del vomito di Ginevra 🤢 (ma poi le nausee in gravidanza non erano soprattutto mattutine?) credo che i ragazzi abbiano passato una bella serata insieme! Edoardo è uno stronzo senza se e senza ma e non so se vuole riconquistare Anita per soddisfare il suo orgoglio di maschio alfa o per fare un dispetto o perché si è pentito di averla lasciata andare (ma ciò lo vedo poco probabile). Anita ha capito che deve sbrigarsi a parlare a Dario del suo ex, e soprattutto deve farlo prima di scoprire di essere incinta e di eventuali paranoie connesse! E poi vogliamo sapere cosa combinerà la terribile madre di Dario visto che non è riuscita a parlargli!
Ps non so se Dario e Anita avranno una bambina, ma per me Sa e Gin avranno un maschio!

28/04/22, ore 19:48

A parte le preoccupazioni per Edoardo, è un capitolo molto allegro e finalmente ci sono (quasi) tutte le rivelazioni. Troppo divertenti le frasi di Saverio, da quella sul professore vicino di casa maniaco, a quella che dà il titolo al capitolo.
Lui è molto amorevole con Ginevra e l'ho apprezzato. Anche l'interazione fra Claudia e Mirko, perché è normale che ogni tanto si litighi o ci siano piccoli disaccordi.
Tornando a Dario e Anita, è evidente che lei sta risentendo della presenza di Edoardo, e spero davvero che stasera lo dica a Dario.
Federica super come sempre. Speriamo che Edoardo stia al proprio posto con la nostra "Taty".
Complimenti

21/04/22, ore 21:42

Ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo mi fiondo subito nella lettura e nella recensione! Mi è piaciuto tanto che Dario possa contare sugli amici, i suoi fidati confidenti Saverio e Mirko, che ora sanno tutto di come si è svolta la tragica serata in casa Mancini. Altre però sono le cose non dette: certamente meno gravi sono i silenzi sulle gravidanze in atto (o possibili) delle ragazze; Saverio e Ginny forse vogliono dare il lieto annuncio direttamente, Dario tace per scaramanzia, ma ben presto credo che questi segreti verranno comunicati a tutto il gruppo di amici. Intanto Dario non risponde a telefono a sua madre e nasconde che questa lo abbia cercato tutto il giorno; Anita non racconta di Edoardo e del fatto che lavoreranno a stretto contatto. Fanno altro, ok, 😅 però non vorrei che questi silenzi facciano male in seguito. Attendo curiosa. A presto

21/04/22, ore 20:01

Bel capitolo sempre una gioia vederne uno nuovo🤩🤩 secondo me ci saranno tanti tanti coloi di scena e secondo me il nascondere di Edoardo e della madre di Dario è semplicemente una scelta dei protagonisti per non perdere la serenità visto il precedente...attendo anch'io "la cena di venerdi" 😁😁 aspettando con ANSIA il prossimo capitolo ❤❤❤

21/04/22, ore 19:45

Ciao! Bel capitolo, Dario si rasserena almeno un po' parlando con i suoi due cari amici.
Ho adorato il particolare del cucchiaio che cade quando Anita e Dario vengono travolti dalla passione. Spero che dopo parleranno soprattutto di Edoardo (conoscendo la gelosia di Dario se la prenderà sicuramente), dell'argomento delle telefonate della signora Mancini invece forse meglio parlarne dopo, dato il recente accaduto alla cena.
Attendo la cena di venerdì. Purtroppo Mirko mi sa che non riuscirà a mantenere il segreto e magari, in un gioco di equivoci, ciò causerà anche la rivelazione della gravidanza di Ginevra.
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]