Rose e Focacce
di Hime Elsa

13/03/24, ore 20:57

Grazie per la bella sorpresa dell'aggiornamento 😆mi spiace tanto che gli amici siano sospettosi nei confronti di Antony, ma almeno alla Robert ha avuto un confronto con Michael che gli ha messo la pulce nella testa per quel che riguarda la ex e Hitoya.
La nostra coppia purtroppo ha un pò di gente che vuole mettergli i bastoni fra le ruote

23/12/23, ore 14:29

Ciao, anche se non commento spesso ti seguo sempre, adoro la protagonista, è davvero dolcissima
Buon natale e ci leggiamo a capodanno

01/11/23, ore 14:20

Il comportamento di Antony è sospetto, avrà subito qualche minaccia che lo ha costretto ad allontanarsi da Meredith? A presto

04/10/23, ore 12:50

Ben tornata,vorrei capire cosa ha in mente l'ex compagno di classe di Meredith
Non si preannuncia nulla di buono

15/09/23, ore 12:23

Ben tornata con questa storia
La madre è davvero antipatica e sembra che abbia dimenticato che la figlia sia stata bullizzata a scuola, oltretutto ha dato il meglio di sé per quanto riguarda la teglia della focaccia
Anche il rapporto tra Antony e Michael non è tra i migliori
Credo che ne vedremo delle belle

03/08/23, ore 15:25

Che capitolo dolce ma anche intenso grazie le confidenze fatte
Ci rivediamo a settembre

19/07/23, ore 11:50

Ciao, sto leggendo la tua storia e mi ha molto colpita il modo in cui tratti il bullismo. Poi è davvero tenera e dolce questa storia d'amore
Leggerò volentieri il manga

06/06/22, ore 15:17

Mi piace molto il prologo, e anche il disegno! Mi dispiace tanto per la protagonista perché viene bullizzata :( La gente sa essere molto cattiva, proprio perché ha questo handicap dovrebbe essere aiutata