Le cose che so su di me
di Violet Sparks

02/07/23, ore 16:24

Hehhehehe... l'espediente del sogno fa sempre la sua figura, devo dire.
Anche se lo avevo sospettato quasi da subito, perché Wakatoshi è stato fin troppo gentile quasi immediatamente. Fa un po' tenerezza che Shoyo desideri tanto anche la sua approvazione e il fatto di sentirsi guidato, oltre che qualcosa di più fisico. Mi chiedo quanto dell'attrazione che Hinata prova per Wakatoshi non sia una specie di trasposizione della sua ammirazione sconfinata nei suoi confronti. Forse quando si è adolescenti è così confuso che si fa fatica a distinguere le cose (e magari anche un po' oltre l'adolescenza, stando a quello che ricordo). Sta di fatto che il sogno si fa presto super hot, anche se pure qui in modo un po' infantile (che insomma, va bene l'eccitazione e tutto, ma senza lubrificazione la vedo dura, quindi giusto in un sogno... e ci sta, perché in fondo queste cose pratiche non servono nei sogni).
Immagino la super ansia che possa essergli venuta quando si è svegliato, povero Shoyo. Penso che per un maschio forse sia un po' traumatico il primo sogno erotico (con polluzione notturna annessa), anche perché si ritrova in una situazione davvero imbarazzante, in cui forse si pensa di aver perso un po' il controllo di se stessi. Quindi me lo immagino imbarazzatissimo che non sa bene come comportarsi. Tra l'altro forse te l'ho già chiesto, ma quanti anni ha Hinata?
Insomma, alla fine di tutto non bastava il sogno super erotico e l'ammissione di essere così profondamente attratto da Ushijima, serviva anche la giornata al mare. Adesso sì che sono super curiosa! Già me lo immagino Hinata che non sa come fare ad uscire dall'acqua perché Wakatoshi è troppo figo ;)
Queste situazioni mi divertono sempre, sono un po' da commedia degli errori, e mi piace leggerle. Approvo tutto, quindi!
Ma più di tutti approvo il compagno Tendou, che come sempre è il deus ex machina della situazione quando si tratta di spianare la strada tra Wakatoshi e Hinata. Bravo lui!
E brava tu, come sempre.
A presto,
Gladia

23/05/23, ore 20:13

Avrei un milione di cose da dire, ma non dico nieeenteeee 🎶
No, ok, a parte citare Ermal Meta, qualcosa la dirò, probabilmente totally nosense, ma pace.
Aaaaarrrggghhh... rileggere questi capitoli a tempo perso mi sta dando enormi gioie ma mi fa rischiare anche dei mancamenti in pubblico. Cioè, io non ce la faccio.
Shoyo, tesoro bello, ma tuttappost???
No, dai, ne vogliamo parlare? Ma sotto quanti treni sta? È vero che Wakatoshi è tipo un Endimione canoviano, e il corvetto lo capisco eh, però non so come fa a non morirgli davanti dopo quel sogno!
Sogno che, tra l'altro è stupendoooo
Allora. Parentesi. Questa è una storia ARANCIONE. Va bene, tutto bellissimo. Ma io adesso voglio UNA ROSSA su di loro! Mammamia mi sentirei male. Ma male male! 🔥🔥🔥 Non sapevo fossi così brava con il p0rn. DEVO approfondire. Per forza.
Comunque. Torno seria.
La prima volta che ho letto ci sono cascata con tutte le scarpe, lo ammetto. Ma non ci sono rimasta male, sapevo che comunque si tratta di una slow burn e che il bello sarebbe comunque arrivato. E infatti...
Ma tornando a questo capitolo, l'attrazione che prova Shoyo ormai è palese, tutti i suoi sensi sono stati risvegliati dal ragazzo dei miracoli (che a quanto pare fa miracoli un po' in tutti gli ambiti) e adesso non può più rinchiuderli o ignorarli. Se poi. Questa consapevolezza sconvolgente ci aggiungiamo Tendou, ciao ciao!
Io AMO Satori Tendou. Sia nel canone che nella tua storia. Anzi, qui un po' di più, perché è proprio necessario per aprire gli occhi a quel tonto di Wakatoshi. O almeno a creare un'occasione. E infatti ecco che una giornata al mare si prospetta all'orizzonte.
Ma davvero vogliamo credere che Hinata abbia convinto Wakatoshi con il potere della logica? Ahahahhaha seeee vabbè ciao!
È che pure il bell'asso è steso sulle rotaie, sotto un treno che si chiama Hinata Shoyo.
Ma fingiamo di credergli, per ora.
E niente. Toccata e fuga solo per dirti che ho amato alla follia anche questo capitolo!
Bacioni e a presto! ♡
Aislinn

11/05/23, ore 20:25

Ciao, eccomi qui 🥰
Tutta la parte del sogno mi ha lasciata spiazzata, sei stata maledettamente ambigua (e per questo davvero brava) e io in un primo momento ci sono bellamente cascata, E VA BENE COSÌ, NON MI PENTO DI ESSERMI LASCIATA FREGARE.
Comunque se già in un sogno ho avuto caldo, non oso pensare quando tutto ciò succederà sul serio — e immagino anche in un contesto differente!

Sai cosa mi ha fatto scattare il dubbio?
Il fatto che nel momento del bacio tu non ti sia soffermata tanto sui dettagli, perché so che quando arriverà per davvero sarà un momento così intimo e importante che ti prenderai tutto il tuo tempo per raccontarlo (in fin dei conti il rapporto tra Hinata e Ushijima si sta evolvendo anche per questo, oltre a tantissime altre cose), solo che poi ho proseguito e non ci ho più pensato fino a quando i due hanno iniziato a fare cose ancora meno caste lì in palestra e ho pensato “NO OKAY, c'è qualquadra che non cosa” e poi effettivamente Hinata si è svegliato e… niente, ripeto mi hai fregata ma non mi pento proprio di nulla.

Inutile dire che hai reso benissimo quello che è il sogno erotico di un ragazzo dell'età di Hinata, così come i suoi impulsi e i suoi desideri.
Ho trovato adorabili le giustificazioni che tenta di darsi, è troppo adorabile 🤭

E sì, che qualcuno costruisca una statua in oro zecchino per Tendou, perché se non ci fosse stato lui in diverse occasioni gli altri due sarebbero ancora in alto mare!
E a proposito di mare… io ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà durante questa gita in spiaggia, ho un migliaio di ipotesi in testa ma ho la sensazione che tu saprai stupirmi con qualcosa a cui non avrei mai pensato!
Complimenti e alla prossima 🥰

M a k o

25/02/23, ore 23:13

Buona sera!
Finalmente eccomi qui! Io ero convinta di aver già rilasciare una recensione sotto questo capitolo! Perché, insomma, è un capitolo di una certa levatura AHAHAH E invece a quanto pare niente... -.-
ti chiedo scusa davvero, questo mese mi sta rincoglionendo male!
Ma spero di riprendermi presto: oggi ho pubblicato e spero di riuscire a tornare a scrivere e leggere/recensire con un po' più di regolarità!
E se domani tu dovessi davvero pubblicare una certa shottina iwaoi...;-)
Comunque, veniamo a noi!
Il sogno di Hinata!
Credo che tu abbia reso perfettamente l'idea che hai poi spiegato nel tuo angolino autrice: si vede che alcuni comportamenti di Ushijima non sono esattamente "suoi" (e anche lo stesso subconscio di Hinata se ne rende conto in tempo reale) e allo stesso tempo si vede quando "inesperto", se mi passi il termine, e ansioso sia Shoyo. E' tutto parte di un percorso che ha iniziato da poco e del quale forse non era ancora del tutto consapevole! Ma, lasciando da parte la serietà per un attimo! E che caspita che bel sogno ma perché questi non mi capitano mai? INSOMMA!!! BEATO TE HINATA! XD
Come sempre hai un modo di gestire Ushijima davvero strabiliante anche quando è un po' ooc come nel sogno di Hinata funziona perfettamente e si inserisce splendidamente nel contesto!
In ogni caso, in questo capitolo il povero Hinata non ha proprio avuto scampo AHAHAHA prima il sogno... poi Tenou che arriva a proporre una giornata al mare il che significherà che a Hinata toccherà avere sotto gli occhi Ushijima in costume da bagno per tutto il pomeriggio AHAHAHAH Il prossimo capitolo, al posto di chiamarsi "con i piedi nella sabbia calda" potrebbe tranquillamente chiamarsi "ormoni in tempesta" AHAHAHA
Ma poi il modo in cui Tendou squadra Hinata! AHAHAHAHA ha già capito tutto, come al solito! XD
E niente, Vio, come sempre io ti ringrazio per questa storia e per tutti i momenti di compagnia e di divertimento ed emozione che mi regali!
Ti chiedo scusa di nuovo per il ritardo e se la recensione è un po' più breve del solito ma spero di rifarmi presto! ♥
Ti mando un grosso bacio e un abbraccio forte forte!
Aspetto con ansia la tua shottina :-P
A prestissimo! ♥
Sciauuu!
Bea

12/10/22, ore 11:15

Buongiorno cara, perdonami il ritardo ma sto cercando di incastrare tutta la vita che mi sta remando contro… però eccomi qui, instancabile e sempre più innamorata di questa storia! Io non so ancora cosa troverò qui oggi, maq il titolo di questo capitolo può farmi viaggiare tanto con la fantasia; meglio mi fermi, altrimenti mi faccio viaggi mentali sbagliati e ho bisogno di sapere CHI… CHI!
Avrei pure dovuto intuirlo, lo ammetto… tra i due sicuramente Hinata è quello piùemotivo e facile allo stravolgimento – anche perché Wakatoshi non ha nemmeno idea di cosa sia uno stravolgimento. Però io ho FANGIRLATO TROPPO. Perché sì, perché vedere il piccolino così preso dalla pallavolo, così amante del suo sport, del loro sport, sposta il focus su di lui come fosse qualcosa di etereo e completamente al di fuori e al di là di qualsiasi altra cosa.
I primi sfioramenti, che ammetto mi hanno sconvolta perché lui che tocca qualcuno, poi ho pensato che effettivamente lo fa solo per dare delle nozioni di posizione ma tutto così… insomma, così… così fisico, lui? Serio? Lo ha toccato e Hinata povero, oddio quanto mi ha fatto tenerezza vederlo spiazzatissimo da se stesso. Immagino cosa debba aver provato nel vivere per le prime volte queste emozioni, e senza nessun tipo di esperienza con cui confrontarsi, da qualcuno che ammira sopra ogni altra cosa.
IO M0RT4.
Ho sputato minuti di vita e di dignità – lo so ti sembrerà strano ma il mio fandom prevede essere sincera in ogni forma di espressione emotiva, e io lo sono fino in fondo – quando Japan gli si è buttato addosso. Mi sto ancora chiedendo se si tratti di un sogno di Hinata prima di continuare la lettura, il mio è un pit stop nella storia perché qui si ribalta e si mescola tutto quanto: Hinata ti fa vedere che ha una erezione perché lo hai toccato e tu te lo limoni sul pavimento di una palestra.
Sei pazzo.
E ti adoro.
LO SAPEVO CAZ- caspiterina, lo sapevo! Lui che lo bacia?
Sia mai.
E poi che sc*pano sul pavimento?
Doppio dubbio.
Io scema con i brividi addosso e la pelle d’oca che ha sollevato persino i capelli, sapendo benissimo di avere a che fare con un sogno. Ma non ci volevo credere perché no, anche se completamente insensato, completamente tutti fuori fase.
E adesso si torna alla realtà con un wet dream super efficace.
Da una parte vederlo così scandalizzato di se stesso per il sogno appena fatto è davvero tenerissimo, insomma, sei un adolescente che ha le sue fantasie è normale, e invece una sensazione mordente mi ha distratta da questo concetto: tra poco non staranno più sotto lo stesso tetto, e adesso? Ho il magone all’idea di immaginarli separati e non saprei nemmeno come potrebbero reagire i due…
ma Tendou è tutti noi, per quanto la tensione della consapevolezza si sia palesata poco fa ora sono tipo in hype pazzesco perché ho la possibilità di vedere fuori i ragazzi in un momento di total relax, mezzi nudi e bagnati… seh vabbè ci siamo capiti adesso, dai. Non vorrei dire ma come reagirebbe ora Hinata sapendo di poter raggiungere loro al mare? Sul serio? Cioè praticamente un harem al maschile, ma chi sono io per dire di no?
Un Wakatoshi cedevole, un Hinata eccitato e Tendou che so benissimo – uh come se lo so – che ha invitato apposta il piccolino per una occasione cos’ ghiotta.
E niente Tesoro, ogni capitolo è sempre più intrigante e mai, mai perde di smalto nella stesura o nei contenuti: corposi ma non pesanti, pieni di dialoghi azzeccati e naturali, con descrizioni vivide ma mai propriamente invadenti e riempitive a caso. Le caratterizzazioni sono bilanciate e approfondite, coerenti con i rapporti iniziali dei personaggi ma comunque in continua crescita ed evoluzione, come è giusto che sia per ogni essere umano. Spero di tornare presto perché ho bisogno assoluto di sapere cosa accadrà in questa gita! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

24/06/22, ore 19:31

Cara Violet,
ma te possino <3 <3 ! Ma che si cita così a tradimento Tom Hiddleston <3 – con questo caldo – dopo un capitolo così??? Perfidissima! Ma tutto si inserisce perfettamente nel quadro della crescita di Hinata, in cui Wakatoshi è il dio nor… ehm, greco da ammirare, il modello a cui carpire i segreti di un gioco che è qualcosa di più di uno sport. All’ammirazione per la bravura e per l’algido carisma del giovane asso ora c’è anche qualcos’altro che Hinata si concede di provare – un interesse che di platonico non ha niente, visto quanto il sogno è vivido e reale. È come se scoprendo che altri due compagni sono una coppia Hinata si sia concesso, a livello inconscio, di immaginare sé stesso e Wakatoshi e di renderlo più reale e meno idealizzato – e questo anche perché la partita d’argento è stato il loro primo evento sociale assieme, anche.

In realtà tutta la persona di Hinata è affascinante, però e questo proprio per il suo non essere naturalmente dotato per giocare a pallavolo. Non è alto né slanciato e gli manca persino il talento necessario – non a caso nel sogno Wakatoshi gli corregge il bagher. Tuttavia, Hinata è il simbolo di quella forza che ci spinge a credere nei nostri sogni irrealizzabili – potremmo dire che c’è un po’ di lui in tutti noi, che la sua forza dovrebbe appartenerci e a te va il merito di aver reso questo concetto limpido. Anche Wakatoshi, però, sta cambiando e Tendou se n’è accorto. Chissà cosa avrà pensato sentendo il corvetto chiamare il senpai per nome e, soprattutto, cosa avrà pensato vedendo l’ascendente che Hinata ha su Wakatoshi, così ligio da rinunciare a una gita al mare a diciott’anni?? Ovviamente Wakatoshi aveva degli impegni che, solo qualche settimana fa, sarebbero stati inderogabili, eppure ora… mi si stringe il cuore pensare che il tempo a loro disposizione per giustificare ai loro stessi occhi questa convivenza sia agli sgoccioli e temo quello che capiterà dopo… faccio bene???
Un abbraccio forte, se stasera sognerò una volta di più Tom Hiddleston sarà (anche) colpa tua :P
Shilyss

22/05/22, ore 10:26

Buongiorno e buona domenica ^^
i ritardo cosmico ma arrivo.
Mi sono stra mancati i tuoi puccini, le citazioni da Grey’s Anatomy con cui apri ogni capitolo, un po’ tutto, insomma ^^
wahhhh fermi tutti, il titolo, il titolo del capitolooooo, urlo già, che cosa mi devo aspettare? ooohhh…
vediamo che cosa combinerà questa insula.

eehh la capisco tutta l’adrenalina di Hinata.
ma poverino, perché non ha il permesso di allenarsi e deve farlo di nascosto?
meno male che invece si tratta solo del SUO Japan!
Che bella la descrizione che hai fatto di Waka, son riuscita a vederlo.
Ohh evviva, gli permette di restare ad allenarsi purché non pari le sue battute, eh, ce l ricoridamo cos’era successo.
ahahah Hinata che si imbambola vedendo Waka schiacciare, certo che se quello si toglie pure la maglietta, ci credo che il corvetto iperventila XD
‘Spogliati anche tu?’ ho leto bene??
ora iperventilo io!!
ma che carino Waka che lo istruisce sulla postura.
oohh gli effetti collaterali della vicinanza di waka, povero corvetto ahah, sfido che voglia dileguarsi.
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
prima sono andata a fuoco e poi.. e poi… ecco spiegato tutto.. un sogno! Un sogno erotico di quelli potenti.

Ti dir, fino al bacio ero lì che stappavo champagne poi… ho avuto come la sensazione che stesse andando tutto un po’ troppo veloce e quindi GRAZIE per averne fatto solo un sogno ^^

Meno male che nel post doccia c’è Tendo a smorzare un po’ la tensione sessuale.. certo che loro tre, una spiaggia.. costume.. che mi dovrò aspettare?
alla prossima cara, davvero un bellissimo capitolo!

21/05/22, ore 22:00

NON MI PUOI SCRIVERE UN TITOLO DEL GENERE CHE PARTO GIA' CON I VIAGGIONI.
Ma poi il sogno...Il SOGNO! NO EH.
Allora, premetto che sì, avevo notato qualcosa di "strano" negli atteggiamenti di Ushijima nei confronti di Hinata. Insomma, c'era stato un avvicinamento graduale tra i due col passare del tempo e si era visto nei capitoli precedenti, ma qui sembrava molto che stesse flirtando col linguaggio del corpo.
E per carità, io sono stata più che felice di leggere tutto questo.
Devo dire che mi hai trollata per bene, perché visto che veniva raccontato tutto dal punto di vista di Hinata, non riuscivo bene a capire se era frutto del suo modo di vedere Wakatoshi o se effettivamente c'era qualcosa di bizzarro in lui. Ad ogni modo, il tutto è reso in maniera molto sensuale e coinvolgente. E diamine...Come si fa a resistere ad uno come Ushijima??
Hinata ti capiamo tutt*, non preoccuparti.
Quando poi si sono effettivamente baciati, sapevo che qualcosa sarebbe andato nel verso opposto, ma dentro di me speravo tantissimo non fosse così ahaha
Qui si shippa alla grande! 👀
Il sogno di Hinata è stato MOLTO intenso, talmente tanto da non essersi nemmeno trattenuto e mi ha fatto morire la sua reazione di panico. Cioè volevo troppo entrare nella storia ed abbracciarlo, piccolo dolce corvetto. Amo le sue reazioni, sono così naturali e IC.
Dopotutto stiamo sempre parlando di un adolescente con gli ormoni a palla e la vista di uno come Wakatoshi 24 ore su 24 non aiuta di certo a rimanere controllati.
Alla faccia di una doccia fredda!
Posso dire che le descrizioni mi hanno messo i brividi? Brava. Ogni volta come muovi Ushijima sembra lui in tutto per tutto. E i pensieri di Shojo, quello che percepisce accanto a lui, come cerca di mantenere quel briciolo di controllo che gli rimane...Ho adorato tutto di quella scena.
La comparsa di Tendou poi fa solo che bene, riuscendo anche a distrarre un pochino la mente di Hinata dai, e poi il suo intervento si è rivelato molto utile ai fini di questa ship (dai che sotto sotto Tendou sta iniziando a capire qualcosina. Dal modo in cui osserva così bene la situazione, secondo me almeno un'intuizione ce l'ha e magari questo fa parte di un piano più grande u.u)
Anche lui lo muovi davvero bene e adoro tantissimo la sua amicizia con Ushijima.
L'idea del mare mi piace un sacco e poi è sempre bello poter ammirare il nostro Japan in costume, anche se non so quanto controllo potrà avere Hinata in quel momento. MA CHISSA'.
Ho idea che potrebbero accadere cose molto interessanti.
Ho trovato tenerissimo inoltre il fatto che siano state le parole di Hinata a convincere il nostro Ushijima, segno ancora una volta di quanto il loro rapporto si stia pian piano rafforzando.
Non posso che restare in attesa del prossimo aggiornamento, che qua la situazione si sta scaldando sempre di più e non vedo l'ora di leggere anche degli altri personaggi. Visto come stai muovendo tutti, sono sicura che li troverò IC e ben caratterizzati.
A presto, ti mando un grande abbraccio ❤

21/05/22, ore 13:55

Posso dire che a un certo punto sono caduta dalla sedia dalle risate?
No perché, malgrado ehem 😅 Hinata non fosse l'unico a sudare per quello stava capitando, onestamente quella versione super sexy di Wakatoshi che spiega il bagheer a Hinata in modo strasensuale e tutto strusciamenti, mi sembrava alquanto insolita! Per non parlare del fare sesso sfrenato in palestra con il pericolo che potesse arrivare qualcuno! 😂
Poi quando Hinata ha aperto gli occhi e ho capito che era un sogno erotico mi sono rotolata dalle risate! 😂
Povero Hinata che imbarazzo! Mi chiedo se Wakatoshi abbia minimamente colto anche lontanamente quello che il rosso prova per lui! Per me ancora no, a differenza di Tendou che ha già capito tutto, anzi secondo me aveva già capito tutto, molto prima di Hinata a cui per realizzare quello che prova per Wakatoshi è stato necessario assistere al bacio focoso tra Oikawa e Iwaizumi! A quel punto il suo inconscio gli ha mandato un messaggio decisamente esplicito! 😂
E ora, grazie al cupido Tendou, Wakatoshi e Hinata si ritroveranno avivere insieme un'intera giornata al mare... in costume da bagno! 😅 Sarà finalmente la volta che a Wakatoshi sorgerà un vago dubbio circa i suoi sentimenti per il piccolo e non più tanto fastidioso corvetto?
Speriamo, perché con i suoi tempi anche se gli sorge il dubbio, penso che gli ci vorrà parecchio per accettare la cosa, capire che Hinata prova gli stessi sentimenti, decidere che non c'è nulla di male e infine lasciarsi andare per la gioia di Hinata... E non solo! 😅
Bellissimo e divertentissimo capitolo che ho decisamente adorato!
A presto! ❤️
AlbAM

20/05/22, ore 08:19

ALLORA. Eccomi.

MADRESANTISSIMAAIUTO. CIOE'. Ora mi calmo e tolgo il capslock, lo giuro. Io è da una vita che aspettavo il capitolo quattordici, non puoi capireeeeeeeee! Mi ricordavo che mi avevi accennato qualcosa riguardo a un sogno erotico e aaaaaaaaaaaaaaaah, che meraviglia che hai scritto, tesoro, mamma mia, mamma mia, mamma mia! Non riuscirò mai a fare una recensione sensata!! Io ti giuro, l'ho immaginato subito che si trattasse di qualcosa di irreale, ma mi sembrava tutto troppo complesso per essere solo una fantasia a occhi aperti, quindi fino alla fine ho sperato di sbagliarmi e che fosse una scena vera. Arrivata alla seconda parte del capitolo, sigh, che doccia fredda ç_________ç. E di docce fredde ne ha decisamente bisogno anche il nostro corvetto. Povero amore mio, che tenerezza che mi ha fatto. Per fortuna che fra le mille mirabolanti abilità di Wakatoshi non rientra anche la lettura del pensiero perchè altrimenti sarebbe stato mille mila volte più imbarazzante. Ora, io non so se e quando qualcosa di simile al sogno avverrà veramente anche nella realtà, ma questa scena onirica nel frattempo ti è uscita non bene, di più! Sono sconvolta da quanto icisticamente tu abbia reso la situazione e la caratterizzazione dei due personaggi, specialmente della nostra super Aquila, che risulta sì, forse un filo più maliziosa, ma davvero di poco, credimi! E' comunque lui al cento per cento, sono ammiratissima e ti faccio un sacco di complimenti.
Mi ha uccisa parecchio anche la seconda parte del capitolo, con il mio adorato marito che viene a proporre una giornata al mare: giusto perché pensare a Wakatoshi in costume era esattamente quello di cui aveva bisogno Hinata ora, UAHAHAHAHAHAH, SìSì, proprio quello che ci vuole per calmare gli ormoni. Satori è meraviglioso pure lui, ti giuro, a leggere mi pareva davvero di averlo davanti, con quel suo visino da serpente e le smorfiette furbe ma non cattive, quel modo che ha di inclinare la testa, valutare la situazione e aaaaaaaaaaaaah, mioDDIO, lo amo troppo  e amo come interagisce sia con Wakatoshi che con Hinata.
E niente ora sono super mega arci curiosa di leggere il seguito, scoprire come andrà la giornata al mare, vedere come Hinata affronterà la sua cotta e vedere come Wakatoshi continuerà a maturare.
ti abbraccio stretta, stellina! ti voglio bene ♥

Bennina

18/05/22, ore 12:07

Sono contentissima di aver recuperato questa perla, anche perchè non mi piegavo così tanto dalle risate per una fanfiction da non so quanto tempo!
Permettimi di dirti che come muovi tu Ushijima, nessuno mai. Sembra proprio prelevato dal manga di Furudate e gettato in pasto alla fanfiction e al povero Hinata! Mi piace tantissimo vedere come si apre lentamente a lui, come comincia ad accettarlo nella sua vita - così rigida, monotona -e come altrettanto lentamente si stia accorgendo che, beh, qualcosa non va. Che Shoyo non è un amico, non è un conoscente: è Shoyo.
E anche dall'altro lato si comincia ad intravedere - in modo piuttosto spudorato - un certo interesse. Fisico. Ma non solo!
La trovata dei biglietti per la partita d'argento mi è piaciuta tantissimo, così come il ruolo del nostro amatissimo Suga, che fa le veci di noi fan <3 Ovviamente ho amato le scene shippose hurt-comfort, come quella nella metropolitana.
Io sto sotto un treno per queste scene, vado in brodo di giuggiole, potrei shippare davvero chiunque.
MA A PROPOSITO DI QUESTO - OFF TOPIC - MA PERCHE' SHOYO E' SHIPPABILE COL MONDO INTERO?!
Comunque, tornando a noi, non ho potuto fare a meno di trovare così ciccini anche Iwa e Tooru. Soprattutto perchè Tooru perde totalmente le staffe, ma Iwa lo ama comunque e lo riporta con i piedi per terra. E IN CHE MODO, SIGNORE E SIGNORI!
Ecco, questo è stato più o meno il mio mood negli ultimi capitoli. Io che soffoco annegata dai miei stessi feels, una roba improponibile.
Per non parlare della scena hot di questo capitolo in cui io, in barba a tutta l'intelligenza che mi viene erroneamente assegnata, NON AVEVO CAPITO SI TRATTASSE DI UN SOGNO.
Ero tipo lì "Oddio si, se so decisi finalmente. Si, bravi, spogliatevi, vai Ushi, renditi utile alla causa, bravo!" convinta che la storia avesse preso una piega inaspettata e felicissima di questo colpo di scena.
Poi mi è cominciato a venire il dubbio solo quando Shoyo si è stupito di non aver sentito dolore.
Lì mi son fermata e mi sono detta "No, Violet non se ne uscirebbe in modo così facile e veloce". E avevo ragione!
Subito dopo, con Shoyo che deve fare i conti con l'evidenza che si ritrova sotto le lenzuola, ho provato proprio la voglia immensa di abbracciarlo e consolarlo. Volevo solo carezzargli la testa e dirgli che andava bene, che a volte capita ed è normale.
Cioè povero il mio bambino, così innocente E MESSO A DURA PROVA DAGLI ORMONI E DA UN RAGAZZO DICIANNOVENNE CHE SEMBRA UNA PORNOSTAR TRENTENNE.
Che vita pesante quella di Shoyo Hinata!
Ultima chicca, come sempre, è la comparsa di Tendou. Ho letto svariate fanfiction in cui compaiono lui e Ushi in veste di grandi amici e devo dire che il personaggio di Tendou mi piace DA MORIRE. Cioè nell'anime e nel manga mi era quasi insopportabile - come anche altri personaggi, ma shh - e invece nel magico mondo di Efp ho imparato ad apprezzarlo.
Anche - soprattutto - nella tua di fanfiction <3 mi piace tantissimo il rapporto che ha con Ushi ma anche il suo modo di rapportarsi a Shoyo.

Ah si, quasi dimenticavo! Mamma mia, la scena del gelato. Io ho sentito qualcosa calpestarmi lo stomaco perchè io voglio uno Shoyo nella mia vita, ti prego, ne ho davvero bisogno!
Quanto lo amo!

GRANDE VIOLET <3

17/05/22, ore 18:19

Ci hai fatto sudare con questo capitolo! Avevo il sospetto che fosse un sogno perché Ush era troppo strano rispetto a come lo conosciamo ma è stato bellissimo comunque vederli insieme fisicamente, le scene erotiche ti riescono sempre molto bene. Tendu è fantastico, è una ventata di luce ogni volta che appare, meno male che c’è lui ad aiutare Hinata e Ush ad avvicinarsi. Aggiorna presto

17/05/22, ore 11:30

Oh oh
Ma com'è che ho visto l'aggiornamento con due giorni di ritardo? Disonore su di me! E io che refreshavo efp quasi tutti i giorni. Che dire, la parte erotica è stata decisamente stimolante, anche con questo ushiwaka un po' più spinto del dovuto (ottima fantasia hinata, approvo) . Tendo come al solito mvp del capitolo e geniale lettore di espressioni ed imbarazzo (hinata è sempre più vicino alla trasformazione in gambero). Aspetto con ansia l'episodio sulla spiaggia! Con un povero hinata circondato da giganti del terzo anno xD. Sarei curiosa di vedere un pov ushijima, magari sarà proprio lui a fare fantasie su hinata stavolta :> (con la pelle e il sorriso baciati dal sole e ricoperti da lentiggini). Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibili, non vedo l'ora!

17/05/22, ore 10:40

Ciao eccomi per lo scambio

Hinata è proprio cotto, lo abbiamo perso. Ho capito che ra un sogno quando gli è sembrato stano che wakatoshi si comportasse in quella maniera. Alla fine il piccoletto ha iniziato ad avere delle fantasie erotiche sul capitanoo XD
Devo ammettere che ho riso quando Hinata è andato in iperventilazione, e anche lì mi è sembrato comunque starno che Wakatoshi facesse finta di niente.

Il risveglio infatti per lui è stato ababstanza traumatizzante, poveretto, spero comunque per lui che almeno Wakatoshi se ne accorga almeno un giorno. O almeno spero che quella testa calda ricambi i sentimenti del piccoletto XD

Ovviamente, i suoi tentativi di evitare Wakatoshi sono stati comunque vani, e ora comunque il povero Hinata si sente in imbarazzo davanti al capitano per altri motivi. ma ora mi domando se questa giornata al mare possa cambiare ancora le cose tra di loro, e, tra l'altro Tendou Satori sembra aver capito qualcosa, a differenza di Wakatoshi che non sembra aver notato nulla, come volevasi dimostrare comunque XD

Ora sono curiosa di vedere questa sgiornataa al mare come andrà XD

Alla prossima =)

16/05/22, ore 23:46

E adesso ne vedremo delle belle ;D Hinata sta lentamente prendendo coscienza dei suoi sentimenti, complice anche la sua consapevolezza su il suo orientamento. Mi domando: quando Ushiwaka farà altrettanto? Lascerà tornar a casa Shouyou prima di accorgersene? La resa che ha Hinata su di lui e è davvero forte ( la trovo molto IC perché secondo me Hinata lo ha molto colpito anche nel manga) come si vede in questo capitolo. Ho adorato la scena in cucina!il modo in cui Shouyou riesce a convincerlo ad andare al mare, tutto prefetto. In fine, ma non meno importante ho adorato Tendo: quella vecchia volpe ha capito tutto, e ne approfitterà e non vedo l’ora di vederlo in azione. Tendo, dai, pensaci tu!
Complimenti a te per questo bel capitolo!
Kiss
Risa