Una vita in gabbia
di ValeDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/22, ore 09:14

Eccomi!
Irwin, poretto, è messo maluccio e Strange lo vuole lontano dalla figlia (io, invece, li considero così carini)
Hanno portato un bel casino a kamar-Taj e adesso dovranno sistemare tutto.
Strange, invece che provare a capire la figlia si comporta solo come padre arrabbiato (questo spiega perchè la figlia ha comportamenti degni di un adolescente...tipo nascondere un libro sotto al cuscino)
Vorrei che Strange fosse più...calmo...leggendo come si comporta sono arrivata a chiedermi come abbia fatto a procreare (capisci a me)
Comunque, ottimo lavoro, direi che la mia curiosità di leggere è ancora super attiva e questa è cosa buona (e giusta)
Alla prossima
CIAUUU

23/06/22, ore 20:44

Questa storia si sta facendo sempre più interessante!
Povera Stephanie che oltre a dover stare alle regole ferree del padre deve anche badare al suo compagno di corso!
Adesso finirà nei casini per colpa di Irwin! Spero riescano a salvarlo!
Mi è piaciuto molto il momento padre e figlia che si preparano insieme, sono anche super curiosa di sapere chi sarà il nuovo apprendista e se Stephanie lo incontrerà, chissà magari ci fa pure amicizia!
Congratulazioni ancora per il capitolo, mi è piaciuto molto!
Buona serata e buon fine settimana!

17/06/22, ore 14:27

Eccomi!
oddio, scusa il ritardo, ma tra il lavoro e la casa è un vero disastro.
No vabbè, Irwin lo adoro (anche se posso capire lei che non lo vuole fra i piedi)
E adesso? Entrambi sono a Kamar-Taj e non oso immaginare la reazione di Strange appena li becca.
Attendo ansiosamente il seguito!!!
Ottimo lavoro
CIAUUUU

07/06/22, ore 19:02

Quando ho letto Stephanie che stava dando il tè a Strange avevo già intuito cosa volesse fare e stavo ridendo tra me e me!
Che carina la cappa che l'ha seguita perché stesse al sicuro!
Menomale che Stephanie è andata alla festa se no avrebbero avuto un ragazzo sulla coscienza!
Spero lei riesca ad essere un po' più indipendente e sono anche molto curiosa di vederla praticare le arti mistiche!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, anche io ho avuto paura che Strange fosse arrabbiato invece era fiero di sua figlia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti auguro un buon proseguimento di settimana!

07/06/22, ore 14:27

Eccomi! dovevo recensire ieri (quando ho letto) ma tra il lavoro ed il cane che ha tutti i suoi acciacchi della vecchiaia...beh, adesso ci sono.
Innanzi tutto, brava Stephanie che "droga" il paparino.
E che cavolo, ci sta anche dopo quello che le fa passare.
Comunque...la sua prima operazione...Strange che è tutto fiero e orgoglioso di lei...cioè, parliamone!
Che dire, è splendido e riesci a mantenere la mia attenzione.
Comunque Stephen lo ucciderei, ma che cavolo va all'università e la tratti come una bambina delle elementari/medie/superiori.
Lei vabbè, collabora poco, ma caspita la posso anche capire.
Ottimo lavoro come sempre e attendo il seguito
CIAU

01/06/22, ore 23:00

Ciao!!! ^^
Eccomi qui per lo scambio!
Innanzitutto, piacere di fare la tua conoscenza! ^^
Ho visto anche io il film e devo dire che nel complesso l'ho apprezzato molto! Ci sono state un paio di cose che mi hanno fatto un attimo storcere il naso, ma per il resto sono stata tutto il tempo con gli occhi sgranati e in presabbene (anche se... dai... possibile che abbiano PER DAVVERO tagliato la scena in cui Strange dice "Abbiamo perso il controllo, eh?" ?!?!? Era la scena clou del trailer!!! XD ma sorvoliamo XD)
Sono proprio contenta che l'uscita del film ti abbia spinto a pubblicare questa storia, visto che la avevi in mente già da un po'! ^^ Io ho fatto più o meno la stessa cosa con l'uscita della serie su Kenobi: avevo in mente da un po' una storia che però, per un motivo o per l'altro non avevo mai pubblicato... poi, come è uscita la serie niente, alla fine l'ho finalmente tirata fuori e pubblicata ^^
E niente, dopo tutta questa introduzione inutile passiamo a questo primo capitolo!
Dunque, ci introduci e presenti questa figlia di Strange, che manco farlo apposta si chiama Stephanie pure lei XD mi fa sempre sorridere quando i figli hanno lo stesso nome dei genitori ^^ mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto un "recap" iniziale della situazione arrivando a parlare anche del blip e richiamando poi quel momento quando le ragazze se la prendono con Stephanie.
Trovo interessante il fatto che Strange sia così protettivo nei suoi confronti e sono sicura che avrai modo di approfondire bene tutta la questione! Sono molto curiosa! Riesco, tuttavia, a capire bene quella sensazione di oppressione soprattutto alla luce del fatto che la nostra protagonista non sembra più interessata a seguire le orme scolastiche del padre...
Speriamo che tale comportamento da parte del nostro eroe non porti alla nascita di troppi dissapori...
Insomma, un inizio interessante e che lascia la curiosità di scoprire come si evolverà la trama ^^
E, ti dirò, mi incuriosisce un po' anche questo Irwin! Avremo modo di incontrarlo nuovamente nel corso della storia, immagino, giusto?
Ti ringrazio per la lettura! ^^
Spero di tornare settimana prossima con il prossimo capitolo! ^^
Sciauu!
A prestooo!
Carmaux

31/05/22, ore 18:48

Molto bello come capitolo!
Povera Stephanie non riesce ad avere i suoi spazi e a fare veramente quello che vuole, spero prima o poi Strange capisca che così sta agendo male!
Stephanie, credo in te! Fatti valere!
Forse prevedo già cosa ci farà con quel calmante e già mi viene da ridere.
Spero che Stephanie riesca a dire quello che vuole veramente, ma soprattutto che suo padre la ascolti come ha detto Christine!
Complimenti ancora per il capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

31/05/22, ore 15:57

Eccomiiiiiii
come promesso sono di nuovo qui a romperti le scatole con una recensione.
Bene, bene, da dove comincio?
Ah sì, innanzi tutto adoro Stephen e Christine insieme, li ho sempre amati (punto e non si discute)
Secondo...strozzerei Stephen ogni volta che lo becco
Per quanto posso capire la sua iper protettività, sarebbe da uccidere (lui e tutte le sue versioni del multiverso)
Te credo che Stephanie arriva a ribellarsi, mica è un robot! Porco multiverso! (Che insulto, vero?)
Pure la sua cappa gli fa capire che razza di picio sia.
(cit) “Ora non venirmi a dire che ho fatto solo scelte sbagliate nella sua vita”
Vuoi un elenco in ordine cronologico o casuale?
Ma dico, sta poveretta frequenta l’università e lui fa di tutto per farla sembrare una ragazzina adolescente in preda alle prime feste e divertimento.
E poi che fa? Prende e vuole “tenere d’occhio” il tipo che la punta perché non vuole diventare nonno?
Fossi in Stephanie ti faccio 57 (ma anche no) nipotini, così voglio vedere!
Meno male che c’è la cappa a sostenere Stephanie, W la cappa!
Bravissima, mi è piaciuto questo capitolo.
Alla prossima
CIAUUUUUUUUU

25/05/22, ore 20:52

Molto interessante come inizio!
Sono super curiosa di vedere come continui, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra padre e figlia.
Complimenti ancora per il capitolo!

25/05/22, ore 10:33

Ciau!
Che dire, splendida!
Ho visto anche io l'ultimo film (restando di emmental alla fine, capisci ammè) e posso capirti.
Ed ecco un Strange che tiene la figlia sotto una campana di vetro e vuole farla diventare come era lui.
Sicuramente c'è un motivo per cui lo fa (oltre che per proteggerla ed essere sicuro che stai sempre bene) ma qualcosa mi dice che tutto va ben oltre dal solito clichè.
Per ora ti comunico che mi hai incuriosita e cercherò di stare al passo e leggere anche il resto della storia.
Ammetto di essere molto lenta nella lettura e nel recensire, ma farò in modo di stare al passo...promesso.
Ottimo lavoro
CIAUUUU