Una vita in gabbia
di ValeDowney

13/08/22, ore 19:47

Rieccomiiii
Allora, inserire Peter e compagnia è stato GENIALE!!!
MJ è odiosa, non mi è mai piaciuta (sono fedele alla Mary Jane dello Spiderman con Tobey Maguire)
Ned lo adoro e Peter anche.
Stephanie si è comportata male all'inizio ma poi ha mostrato il suo lato "dolce e umano"
Strange sarebbe da uccidere, ma ha la giustifica visto che ha ancora qualche piccolo problema di rabbia e odio.
Talmente protettivo e maniaco del controllo da aver scagliato contro Christine una valanga di avvocati per avere la custodia esclusiva.
Ammetto che mi sta facendo innervosire, ma dopo tutto stiamo parlando di Strange (un cognome, un programma)
Ottimo lavoro davvero.
Attendo il seguito
Ciauuuuu

13/08/22, ore 19:30

Oddiooooo perdonami ti prego, questo ritardo è increscioso.
Davvero, mi dispiace, ma adesso recupero.
Ho appena finito il capitolo e mi hai letteralmente stesa.
Strange è totalmente impazzito e, pur di prendere tempo, Stephanie ha dovuto affrontare delle sfide per per poterlo aiutare.
Strange è fortunato ad avere lei come figlia.
Da una parte questo suo lato oscuro è servito a qualcosa...a fargli confessare cosa si cela realmente dentro di lui e questo aiuta gli altri a capire come muoversi.
Tipo Christine, che si è sentita dire che lui non le ha mai perdonato l'aver perso di vista la bambina.
È stato un capitolo fantastico e corro subito a leggere il prossimo.
Scusami ancora per il ritardo.
Ciauuu

26/07/22, ore 16:34

Eccomi eccomi eccomiiiiiiiiii
Qui la situazione si fa pesante, Strange deve proteggere la sua bambina ed è davvero difficile capire se Stephanie sarà in pericolo o meno.
Strange sta cambiando, avevi ragione e mi fa paura questo cambiamento.
Tempo che il nostro amato dottore non sarà solo un pericolo per se stesso ma anche per la bambina.
Non tenermi sulla spine!
CIAUUUUU

26/07/22, ore 11:51

Oh...mio...Dio...
innanzi tutto scusa il ritardo, non l'ho fatto apposta te lo giuro.
Stephanie non ricorda nulla e non sa cosa le è accaduto.
E' tornata bambina in tutti i sensi ed eccola qui che fa impazzire il padre come qualunque bambina piccola.
MI piace anche come Wong interagisce con lei.
Comunque l tuo piccolo "spoiler" mi sta già facendo salire l'ansia...ti pare giusto? eh? eh?
Attentatrice di vite altrui.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo e scusami per il ritardo, non era mia intenzione.
CIAUUU

23/07/22, ore 08:29

Wow bellissimo capitolo!
Adoro Stephanie piccolina che fa impazzire Stephen e fa i capricci.
Spero riesca a tornare della sua normale età e ho paura delle conseguenze che potrebbero esserci!
Mi ha fatto troppo ridere la scena con il gelataio!
Ho amato tantissimo anche le interazioni tra Wong e la piccola Stephanie, soprattutto quando è riuscita a convincerla a mangiare i biscotti al miele!
Ho paura di quello che potrebbe succedere nel bosco, soprattutto dopo il sogno che ha fatto Strange di Sinister Strange e sapendo che alcuni seguaci di Kaecilius a piede libero!
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e di vedere anche Peter, sono curiosa del rapporto che avrà con la piccola Stephanie!

20/07/22, ore 12:06

No ma...Strange che cosa si è fumato!?
Perchè?...Perchè fare una cosa simile?
Già era apprensivo e micidiale quando Stephanie era grande, adesso che l'ha fatta tornare bambina non oso immaginare.
Povera Stephanie, chissà appena si sveglia (sempre se ricorderà ogni cosa)
Bravissima
CIAUUUUUUUUUUU

18/07/22, ore 22:48

Oh no!
Cosa ha combinato Strange!
Ho paura di sapere come reagirà Stephanie una volta svegliata!
La storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Sono anche super curiosa di come si svilupperà il rapporto tra Stephanie e Irwin.
Spero che Stephanie riesca a tornare alla sua normale età e anche possa decidere cosa fare lei del suo futuro.
Complimenti ancora per il capitolo!

18/07/22, ore 21:50

Bellissimo capitolo!
Sono contenta di aver visto anche le interazioni tra Christine e Stephanie.
povero Irwin sempre trattato male da Stephen chissà se prima o poi riuscirà a farselo piacere, dopotutto è un amico di Stephanie.
Charlie mi sembra una persona simpatica!
Mi dispiace come sia finita la serata, spero che in una futura andrà meglio!
Sono supere curiosa di vedere padre e figlia fare shopping insieme e soprattutto vedere come Stephanie rivoluzionerà lo stile dello stregone!
Complimenti ancora per il capitolo!

14/07/22, ore 17:26

Noo povero Strange alla fine si è beccato il raffreddore!
Spero si rimetta presto.
Sono contenta che finalmente Stephanie abbia potuto imparare qualcosa sulle arti magiche, non vedo l'ora che diventi anche lei una maestra delle arti mistiche!
Sono stati troppo carini i momenti tra lei e Stephen, soprattutto quando gli ha preparato la minestra, lui è proprio un brontolone!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono super curiosa di vedere cosa accadrà!

13/07/22, ore 20:07

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sul passato di Stephanie, ho amato le interazioni tra lei e i genitori e anche con Cody!
Stephanie piccola è super carina, poi la parte con Babbo Natale!
Mi dispiace tantissimo che sia caduta nel lago, menomale che alla fine sta bene, ma posso solo immaginare cosa abbia provato Stephen quando ha visto sua figlia sulla barella, pensando soprattutto a quello che è successo a sua sorella.
Sono contenta che alla fine siano riusciti a passare del tempo tutti e tre insieme!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/07/22, ore 14:08

Ecchime!
Ussignur, Strange con la febbre aiutato dalla figlia (che ancora si sente braccata nonostante le motivazioni da lui dette)
Wong l'ho sempre amato e tu non hai idea di quanto.
Comunque Stephanie avrà il suo bel da fare tra studio, Kamar Taj e il padre in quello stato.
Decisamente non puoi annoiare, anzi! Io ogni capitolo che passa mi prendo sempre di più.
Alla prossima
CIAUUUUUUU

07/07/22, ore 11:33

Ecchime!
Ma...Strange è...non lo so, ma non riesco a farmi andare giù il fatto che sia protettivo nei confronti della figlia.
E' troppo, anche se qui abbiamo già un'idea del perchè.
Strange è sempre stato esagerato sin da quando lei era bambina e questo ha segnato molto Stephanie.
Spero di leggere altro sul loro passato, vorrei capirne di più.
A presto
CIAU

04/07/22, ore 20:21

Eccomi qui per lo scambio. Allora, premesso che io ho sempre amato dr.Strange, non potevo non passare da questa storia.
L'inizio è davvero molto, molto promettente. Già adoro Stephanie, che, nonostante i genitori (o meglio, il genitore) così apprensivo, non è per niente remissiva.
Forse ancora non sa bene quello che vuole dalla vita, forse diventare chirurgo sarà davvero la sua strada, ma, al momento, inizia a farsi largo in lei l'idea di cambiare, di uscire dallo schema impostole da quel padre un po' troppo ingombrante, che sembra già aver deciso il destino della vita, un po' come fanno tanti genitori che imboccano i figli su certi sentieri sperando di realizzare i propri sogni non avverato.
Amo il modo in cui inizia a prendere coscienza di sé e a cercare di slegarsi dal padre, che però ancora ha tanta troppa influenza...e penso proprio che il troppo tra poco, come si suol dire, steoppierà!
Ho amato anche Stephen, nelle sue apparizioni, e ce lo vedo così protettivo e controllore, del resto, lui ha sempre.dovuto avere tutto sotto controllo nella propria vita, almeno fino all'incidente.
Ho già detto che ho amato questo capitolo?
Il tutto ovviamente condito da una bella scrittura, fresca e leggera, ma anche con yn bel cipiglio, che rispecchia a pieno il carattere della protagonista.
Hai fatto davvero un bel lavoro e spero di aver occasione di poter continuare a leggerla!
Dalamar

04/07/22, ore 09:46

Waaaa finale di capitolo intenso! mi piace!
Allora, Strange è un rompiscatole, guastafeste che mi sa tnto di stalker, altro che padre premuroso e affettivo.
Vorrei capire il suo punto di vista e attendo ansiosamente il seguito per questo, ma sappi che per ora lo strozzerei e basta.
Alla prossima
CIAUUUU

30/06/22, ore 22:07

Ho adorato questo capitolo.
Povero Irwin in che situazione si è cacciato!
Mi dispiace che Stephanie si sia fatta male.
Speriamo che Strange sia più ragionevole con Irwin e Stephanie, dopotutto quel ragazzo ha solo letto di nascosto un libro, chi non lo farebbe se si trovasse in una casa come il Sancta Sanctorum!
Stephanie io sono dalla tua parte, spero tu riesca a usare le arti mistiche anche perché non capita a tutti di avere come padre l'ex Stregone Supremo!
Mi fa troppo ridere come Strange se la prenda ogni volta che vede Wong perché gli ha rubato il titolo.
Complimenti per il capitolo e buona serata!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti.