Proud to be
di __Dreamer97

31/07/22, ore 19:43

Ciao Dream. Eccomi di nuovo qui, come promesso.
Il capitolo è molto ben scritto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Bella Madison! L'asessualità non è molto trattata da quello che ne so. Quindi, è bello vedere una persona asessuale ogni tanto. Sono anche molto felice che Jason abbia accettato la fidanzata e non abbia spinto affinché consumassero. Bravo!
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

31/07/22, ore 19:38

Ciao Dream! Come va? Come stai? Spero bene!
Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma in sessione le cose che ti piacciono non le puoi più fare. Scrivo questa recensione e vado a recensire il capitolo sull'asessualità (che non vedo trattata molto spesso dagli autori).
Sono così felice per Tanya! Ha un fratello così supportivo! In molti vorrebbero un fratello come Pietro!
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

Ciao Dream. Eccomi di nuovo qui a recensire.
Povero Kris. Mi dispiace molto per lui. Gli omofobi sono degli idioti ignoranti. So che l'outing è una cosa terribile da fare e chi lo fa è veramente senza cuore. Per fortuna, esistono persone come Emily, che non si fanno scrupoli a punire chi fa outing e a proteggere le persone a cui vogliono bene. Tutti dovremmo avere una persona come Emily nella nostra vita.
Il capitolo è comunque ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Io ho detto tutto quanto. Ci leggiamo presto! Ciao!

26/06/22, ore 19:15

Ciao Dream! Come va? Come stai? Spero bene!
Bellissimo capitolo! Adoro che qualcuno crei personaggi trans. Io non sono esperta sul tema transessualità né sono trans, ma ho fatto le mie dovute ricerche tempo addietro perché volevo fare un personaggio trans FtM. Secondo me, hai fatto un buon lavoro.
Il capitolo è scritto molto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Ho adorato Rylan che aiuta Stevie e gli parla della sua esperienza per aiutarlo!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e recensisco. Ciao!

07/06/22, ore 10:08

Ciao Dream! Felicissima di essere qui!
Questo primo capitolo di questa tua storia è bellissimo. Sono molto felice che i genitori di Blair l'abbiano accettato e abbaino accettato la bisessualità del figlio. Se non l'avessero accettato, sarei andata personalmente a urlargli contro (e a fare loro probabilmente altre cose brutte)!
Per citare una frase de "La spada nella roccia" di Wolfgang Reitherman: "Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate". Mi pare una frase molto corretta quando si arriva a parlare di temi LGBTQIA+.
Il capitolo è comunque ben scritto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Detto questo, ci leggiamo presto, Dream! Ciao!

07/06/22, ore 07:51

Ciao __Dreamer97!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di one-shot dedicate al Mese del Pride!
Mi piace che tu sia partita da un coming out e da una tematica che molti ancora hanno difficoltà a comprendere. Spesso, sento che chi dice di essere Bisessuale in realtà è un indeciso, o una persona che vuole avere i piedi in due scarpe, oppure un etero (detto da altri etero) o un gay (detto da altri gay) che non sa scegliere. Invece, qui, seppur brevemente, mostri quanto la Bisessualità sia semplicemente una delle tante sfumature dello spettro sessuale e sentimentale e, come dicevo poc'anzi, l'ho davvero apprezzato! Bisogna sensibilizzare il più possibile su questi argomenti e far capire a tutti che nessuno è sbagliato per quello che è.
Davvero una storia carina, brava!
Un saluto e al prossimo capitolo! :)