Salazar's Code
di Stillathogwarts

08/01/23, ore 19:41

La scuola sta per finire e con essa probabilmente anche una parte della vecchia vita della leonessa
Il fratello nfatt ha qualcosa da riferirle per prima cosa che i suoi genitori sono stati considerat morti e che non intende usufruire del suo lascito testamentaro, ma soprattutto che dato il tempo passato provare a ridare i lro ricordi porebbe rendere istabili mentalmente e che nel frattempo hanno adottato due bambine , alla fine la riccia decide di lascirli andare completamtente . be i suoi cari non si ricordano di lei ma l’amore genitoruale non puo sparire del tutto infatti i nomi delle piccole assomigliano a quelli dei foigli perduti ha ferito saperli sani e felici anche s elonatno le mancheranno semrpe ma il rischio è grande e comunque non è sola per i rossi nulla è cambiato è la loro bambina . ancora una volta la leonessa dimostra ilso coraggioe il so buon cuore. La riccia per quqnto affezzionata ai diari non itende portarli con loro ma semmai rimetterli dove li avevano trovati affinche potessero aiutare una terza generazione d innamorati in difficolta. Nessuno sa cosa ha in serbo il futuro anche lontano, se vi sara un ritorno alle vecchie idee razziste o peggio di un cattivo , se non ci sara un altro ragazo spavetao che ha bisogno di conforto sicuro anche grazie all’anonimato dov mostrare s estteso la serpe non è pero cosi felice di lasciare il suo lo considera la sua anncora di salvataggio cosa mai sarebbe successo senza di esso . ma alla fine la riccia lo convince bene
Meda colei che ha scelt l’amore rispetto alla famiglia e pur assomigliando a bella ne è diversissima e perdon il nipote accogliendolo ora sono loro la loro famiglia e alla fine dra cede conquistato dal cuginetto evviva la legge sta volta fa ul so doveere troppe volte luc si è salvato dra dimosta il suo animo puro poiche ben sapendo che il padre è colpevole di ogni crimine e meritevole di qalsiasi sia la condanna una parte di lui sa che ne sentir la mancanza manca anche che si proclamasse inncente! Qualunqu condanna sarebbe andata bene nessun prezzo sarebbe stato troppo alto per difendere il retaggio manco dr fosse un cane da riproduzione. Luc non s pnte di nulla e anzi ci va giu pesante dicendo tutto quello che avrebbe voluto fare alla ricicia la cui unica colpa era quello di aver insegnato al figlio l’amore . mentre la copia cerca di evitare la vista una cissi solida di giaccio aggappata alla sola volonta assiste alla morte di colui che ha amato nel bene e nel male cissy ne è uscita pulita ma dovra in un certto senso scontare la sua ena ho imparera ad accettare il nuovo stile di vita del figlio chiednedo scusa o puo anche smettere di cercarlo la donna ha sperato che i due uomini della sua vitatornassero a parlarsi riconciliarvi e sperava che se lui avesse obbedito la cosa sarebbe avvenuta . di come non velesse asseocndare luc per amore aveva avuto a che fare non con una ma bensi con due uerre e nell’ultima per poco non perdeva il figlioe pur non approvando che sia la riccia a renderlo felice non avrebbe mai atentato alla vita della ragazza . ma dra le da una speranza lui non è luniico che le rimane cè ancora qualcsa ,qualcuno della sua famiglia d’origine i black che la sta aspettando prntta a erdonarla ,. E si sara il biondo a condurre una stupita , speranzosa cissy versa una sorella ansiosa qanto lei e cosi le due sorelle si sono ritrovate sono contenta

07/01/23, ore 18:28

E si dra è disperato e come un drago ferito mortalmente fa sentire le sue urla l’altima flebile speranza è stata sepolta dalle parole di carlino . dra si accorge che tutta la sua restante vita era basata appoggiata sulla leonessa e che sneza di essa non aveva senso e ancr di piu si snete colpevole lei sarebbe stata via se lui avesse continuato a tstarle lontano, ma ancor di piu odio se stesso per aver passat anni ad ammirare e voler assomigliare a luc che senza rimorsi non solo lo aveva vendutto come agnello sacrificale ma non contento lo aveva privato della felicita solo per odio e per ideali che ormai sapeva bene non essere degni di sopravvivere . sta al prescelto tentare di rassicurare il drago e dargli la fiamma della speranza loro nessuno di loro si sarebbe mai eaareso fino a che la ricica non fosse tornata non era detto che il carlino sapesse ogni informazione se lo stesso tom dava le nformazioni a briciole figurati se luc non aveva fato lo stesso. E si potty pr non potendo contare sul controllo emozioni era ben piu freddo e lucdo di lui be calino non si arrende ancora adesso che è in manette non comrende come sia possibie che una natababana sia migiore di lei la purezza dell’aima e l’aore dra piange disperato incopandosi . e si cara beata priscilla ! dicevo io che luna ne era la degna regina di quelle intelligenze . alla fine lintelligenza, l’amiciiza e l’amore hanno sconfitto il maleficio aprendo di conseguenza le celle per il carlinoe luc e si potty sara una schiappa con la mente ma ha capito che c’era di mezzo lei dopo una prima analis e spiegazione dra cmmprende che per quanto poteva daperne lei le sue difese erano perfete e concorda con la decisione . dra ha deciso di porre fine alla sua relazione con herm sentendosi copevole , lui sara semrpe troppo rotto, in difetto per lei e saranno gli amci a speigare la reazione del bbiondo che i quei giorn era stat piu fuori che dentro cin la testa era impazzito pronto a prendere chiunque a pugni e si la ricica sofri il dolore del ricord dell’inferno da cui era da poco uscita ma a peggiorar la cosa c’era la mancanza del biondo capisco dra e le sue paure ma sta volta non c’entra iente non puo pensare o rovinarsi il fegatoper cercare di capire cosa pensa e fara luc. Si s esi ama si deve lascire libero l’altro di essre felice ma dra vuole farlo per il suo bene ma cosa è veramtte il bene della riccia ? come puo saperlo il biondo e lei è deciso a non farsi distruggere dalla fine della sua illusuone ossia la speranza di un loro vero e reale ma su una cosa il biondo è certo mai si pentira di amarla che con lui lntano lei sara al sicuro. Nessuno è mai verante al sicuro , si è nata baBana amica di potty e fissata con la modernizzazione del mondo è ovio che con quetse basi sara sempre un bersaglioquindi uno piu un meno non fa differenza ma dicerto no vuuole essere piantata solo per aura se cosi fosse in quel caso farebbe solo la felicita di luc e di tutti quelli che non credono che il mondo e le parsone possano cambiare ma se è decio a lascirla sta volta sara veraente responsabile del dolore che le dara, dolore forse piu forte delle torture e dell’infeno da cui è appea uscitA. E SI i purosangui fanno bene ad aver paura basta vedre cosa è riuscita a fare lei pur debole e senza bacchetta è per questo che ha semrpe preso di miri i rossi ma mai lei diretamente non conoscendone il vero potenziale . tie prendi lc e prta a casa , il to piano non è servito a niente se non ad aprirti finamente le orte della cella dove si spera tu ci lasci le penne con la consapevolezza di essere nientee di non avere piu ninte

04/01/23, ore 18:05

Ora che la squadra investigativa ha tutti i soggetti deve decidere quale mossa usare per otnere le informazioni. Putroppo on possono usare dra in qant dopo la sfuriata sarebbe impossibile credee che cerchi il carlino per tornare da lei , insomma è oca non scema harry domanda di riserva prego!herm è incarnazione di tutto qullo che luc detesta odia e non solo ha pure il coraggio di traviar il suo erede e fargli mandare tutto al diavolo avra pure perso la battaglia , ma salvera l’onore ad ogni costo non importa il prezzo . se tom odiava i mezzosangui e li voleva morti di certo avrebe dovuto partire dalla regina dato cche alla fine insieme al’amore è stato il suo cervello ha salvare harry, qindi si anche se in ritardo servo e padrone hanno un nemico comune , e sembra che forse luc possa in qualche modo vendicare il suo padrone eliminando la regina. E si luc li controllava tramite le lettere . e si cissy non è ai livelli del marito non vedra mai di buon occhio illegame ma di certo non ntde perdere il figlio e con una lettera li mette sull’avviso chissa che questo gesto non possa ntercedere per lei nel cuore del figlio. E si luc ha sfruttat il suo elfo per spiare il figlio povero piccolo che colpa ne ha se luc è uopsicopatico fuori di testa l’elf deve per forza abbedire ad gi cmada che riceve non importa se gsto o sbaliato. Adesso pero manca il piatto forte la confessione del complice e qui che il nostro adrian torna comodo essendo un auror puo agire come i ragazzi non potrebbero mai fare ma la pazienza è scarsa. Merlino fa che si sia alleati solo per il piano e che non riguardi altri tipi di avvicinamenti tra carlino e luc lei faceva il lavoro sporco ed incambio dra sarebe stato suo marito. Ai ossibile che la chiave sia una delle materie preferite della leonessa e cavolo anche la madre di tom ci si mette a rompere e facilitare i malfoy figurati se quelli si perdevano l’occasione di arricchire la loro raccolta di manufatti scuri , luc loo ha nascosto e lei o ha recuprato . lo dicevo io che una scappata alla camera era da farsi dopo di che mi prenderei la briga di usare l’ ardemonio cosi siamo sicuri che qualunque csa possa magari essere tata lasciata venga distrutto . apparenemente le vittime sono destinate a preire senza poter essre salvate . ma chissa che amore vero , e sangue puro , coraggio non possano fare i miracolo credo che sia meglio che guardino dra a vista prima che gli venga l'idea di fare irruzione al manor per dare una lezione al padre , tanto senza herm la liberta per dra non ha senso e la baraterebe volentieri con una bella e sana vendetta

04/01/23, ore 17:44

E si anche al mondo sei sogni o meglio degli incubi sta alla regina mettere gli altri sulla giusta ia certo che tom è fissato con il fuoco che non si spegne! E si le speranze dei predecessori diventano ancora pou sottili dato che anche lei adesso è li con loro , be potty sara pure il salvatore ma era herm a salvare le sue chiappe ogni volta! E si sta volta pian di herm è pien di se e di ma ma è lunico che cè prendere o lasciare sul soggetto da contattare è facile si va per esclusuone dra sa occultarsi , ron ladciamo stare , adri è un aggiunta recente quindi non resta che potter speriamo ce sta olta la sua scarsa capacita di difendersi ci torni utile e che herm riesca a farli capire cosa e dove cercare e cos la corvetta a ceduto alla disperazione. Che scopeta che fose avanti e si che si è impegnata in poco tempo praticamente ha trovato maledizione, movente mandante complice l’unica cosa che manca è l’anttidoto dra nota chela clpa di tutto e di luc. Tutti fanno presto a parlare di stare calmi ma è sua ragazza a rschiare di lascirci le penne e per colpa del padre tocca ad adri cercare di fare ragionare il biondo , be direi che distruggere tutto non sarebbe male ma il massimo sarebe prendere a schiaffi luc . nonon è cattivo chiunque avendo il proprio amare il pericolo spera semrpe d salvarlo. E si nott nonostante tutta la sua rabbia odo rancore rivore repersso verso dra non c’entra nulla . e si mai dimenticare , sottovalutare una donna rifiutata respinta malamente soprattutto s eè una serpe come pansy . il carlino ci prova ancora certa di farlo tornare in se sana atrazione fisica ma sta volta non funziona ottenendo l’effetto opposto facendo innoridire il biondo che è lapidario no la vuole

03/01/23, ore 18:40

Capitolone. Brava! Questa storia si sta rivelando ben pensata e avvincente. Per quanto il finale del capitolo sembri un po' catastrofico sono davvero curiosa di sapere cosa tirerai fuori!

vi

03/01/23, ore 07:24

Ciao. Intanto complimenti con la ff. L'ho scoperta da poco e la sto rileggendo, per il momento a salti (parte iniziale, qualche capitolo intermedio, ultimi capitoli), poi la riprenderò tutta dall'inizio per gustarmi tutti i particolari del tuo AU. Così sono passato da "tranquilli" capitoli dove il dramma è solo nell'animo di Draco, che finalmente ha capito le cretinate dell'ideologia purosanguista e vuole redimersi, anche se è cosciente dei suoi limiti, a una situazione drammatica per Hogwarts e per il mondo magico, con morte di nati babbani, odiosi nemici (ora usciti allo scoperto), Hermione e c. intrappolati  nella realtà alternativa creata dall'ardemonio (scusa la terminologia imprecisa che utilizzo, ma, come ti ho detto, devo leggere la storia compiutamente per gustarmi tutti i particolari) e disperati tentativi di salvarli da parte di Draco, Hanry e company. Leggerò con attenzione il seguito, sperando che non sia troppo angst e che Herminone e i nati babbani possano salvarsi!!!!. I capitoli sono avvincenti, simpatico anche lo scombinamento delle coppie della tradizione (tutti con un partner diverso!). A presto e ancora complimenti!

30/12/22, ore 18:02

Nessuno vuole concedere a dra di restare con lei nonostante le urla i pianti, le romesse di donazioni future , ma anche di miacce m’unica cosa che farmava quelle minacce era il rischio di perdere la sua liberta con lei . ecco arrivare non tanto il salvatore del mondo magico ma il salvatoe della situazone 7 impiccione agli occhi di dra Adrian che senza tante storie entra da lei fortunatamente ortadosi dietro dra . nuovamente dra si vede messo in secondo piano da ex serpe ma sta volta non sarebbe il solo a perdere le staffe infatti alche il prescelto per poco non lascia il furetto libero di sfogarsi unendosi a lui . e si almen fino al risveglio di herm le due serpi dovranno cercare di cllaborare tra loro , deponendo qulasiasi problema personale ma il fatto che adr sapesse del suo ultimo malore non gli piace neppure se il motivo di quel silenzio era non farlo agitare anche adr era convinto che omettere non fosse la via giusta ma il motivo era che la serpe stava perdendo un po troppo frequntemente le staffe e la pazienza. Ormai il biondo sembra aver preso pieno possesso della poltrona accanto lla leonessa e non vuole cedere il posto neppure ai due golden boy , ma ecco che le cose precipitano e il trio viene bittato fuori o almeno cosi crede l’infermiera perche per la prima volta anche dra puo uufrire dei vantggi del mantello di potter . un dra fuori di testa senza pensare si precpta nella sua ex casa per cercare il colpevole lo vuole stanare ad ogni costo ed ecco che nott non sa quando stare zitto insultando la leonessa e facendo perdere il poco controllo di dra che viene bloccato dal nuovo trio argentato ed essere allntanta a peso da harry . e si ci serve il dra freddo e lucido spietato , in mancanza del cervellino di herm sta a lui preparare il piano , serve la freddezza , stronzaggine dei malfy herm si stava movendo come se fosse sonnambula sotto incanto o imperius perche di certo anche i sonnambuli hanno il senso di atoconservazione l’ultima ersona che vede è il suo principe . deciiamnte siamo messi male espero che trovino gli appunti di herm che sono tutto quello che hanno per partire . comunque fossi adr una contralatina a nott e carlino la farei comunque , soprattutto il primo da l’aria d uno che da grande causera guai

30/12/22, ore 17:44

La mente di herm inizia a lavorare con il suo metodo ma sta volta sembra che le cose che le sfggano continuino ad aumentare e neppure i cari e vecchi polverosoi tomi possano darle delle risposte be luc pe fare danni non ha bisogno di alcun movente che ha dto il legame tra il suo erede burattino e la leonessa ne riesce a dimenticare le parole crudeli offensive di luc sul fatto che alla fine prima o poi dra si sarebbe ricreduto e srebbe tornat suoi suoi passi alla ragione paterna. Non credo che cssy orerebbe tanto anche perche perderebbe l’ultima occasione di riavvicinarsi al figlio e sono certa che anche la sua tsttardaggine purista alla fine crollera soprattutto se ci fosse un cenno verso di lei da meda. Nott e pansy sono tra i primi sull’elenco dei sospetti spesso chi meno viene considerato puo rivelarsi percoloso basta pensare a nev nessuno avrebbe mai scommesso su di lui eppure ha fatto secco il srpennte non a volte l’apparenza puo ingannare. E si dra non ama essere escluso dalla vita della riccia e sapere che è stato potty a portarla al mugol non gli piace ancor peggio dato che con lei c’era adrian mille volt meglio potter e si agli occhi ineserti ed innamorati di dra le azioni, attenzioni di adrian assomigliano non tanto a quelle fatte da un amico chea fatica gestirebbe ma semmai da compagno e no quello non lo gestiva per niente e si ora herm deve svotare il sacco o dra dara di matto semplice la madre di adrian ha fissato per lui un matrimonio capestro ma nonstante cio Adr è diventato un auror , una volta rimasto orfano voleva liberarsi della fidanzata e i granger lo hanno aiutato adottandolo il che spezzo come per incanto il contratto . lei non sapeva di nulla e quindi a cancellato la memoria dei suoi senza dire nulla al fratello adottivo ma non solo lo allontna in malo modo ma dra non cambia nulla non hanno lo stesso sangue e qudi niente impedirebbe alla serpe di riprovarci ma alla base sta che dra è nsicuro gli sembra ancora un miracolo che lei lo ricambi e si sne e semrpe si sentira in difetto, mancante . la leonessa decde di non dire nlla di quello che è successo inende sfruttare al massimo il tempo che ha . e si ormai dovr impare a convivere non solo con i due golden boi ma anche con l’ex l’unico tra i tre a poter veramente rivendicare qulache sorta di legame con lei . grazie a merlino dra ha il sonno leggero e subito sente che non è li . saranno moro e biondo a salvare la leonessa da un volo mortale e sara il biondo aportarla in braccio. E per la primavolta il nuovo dra si mostra senza freni piangendo senza badare a chi lo puo vedere e giudicare

25/12/22, ore 19:50

e si il sapre di avere il rivale tra i piedi manda la serpe in crisi e neppure il su luogo di pace riesce a calmarlo. Decisamente meglio adrian che u altro auro idiota cn pregiudizzi .ma neanche la riccia ha preso bene la novitàe avrebbe preferito sapre per gestire la cosa con dra . il nuovo arrivato ha ancora delle remore ma si fida di lei che pero non sa come gestire l’amore di una serpe ma se le fara del male all’ora si che saranno problemi suoi. Dato il suo ruolo etrera a far partte della squadra . appena arrivato ma da gia il suo contributo dando unnome alla maledizione . e si dra non regge per niente bene adrian se gia faceva fatica ad accettare le moine , gli abbracci tra lei e i due grifoni , non riece a far altrettanto con la serpe che vine subito avvisata deve sare lontano da lei unico risultato è amentare ancora di piu la tensuone e il suo litigio con lei . ma dato il suo punto di vita da maschietto, malfoy possessivo geloso il solo fatto che fosse li era un problema , insomma non era uno qualsiasi, ne era il suo miglior amic / featello no è stato il suo primo ragazzo che sembra voler rivendicare qualce diriritto su di lei . a far male al biondo otre il rivale cè il fatto che lei dubiti ancora che la ami pu di ogni cosa . e si temo veramnte che lei possa essere la prossima , dii certo non sarebbe pero una vittima impreparata ma pur sempre in pericolo e se si ostin a stare zitta sara peggio . io una scappatina alla camera maledetta per u controllo la farei comunque tanti per mettersi l’nimo in pace be so qui mi sembra sveglio !be sappiamo che dra reagirebbe male sapendola in pericolo . be è ora che i due maschietti della vita di herm si inconin e arlino ciaramente. Avranno preso strade diverse ma l’eucazione di base impartita è la stessa ma adrian è disposto a guardare e lascili stare non sa ancora se lui è quello giusto . esembra che dra dovra tenere in molta considerazione l’opinione dell’altra serpe . e si dra dev prepararsi per afforntare una lunga lista di uomini che per un motvo o per l’altro devono dare il loro consenso quando la serpe si decidera a fare il grande passo e si ha superato i due golden , deve ancora ottenere non solo quello dei grnger ma quello di Art che considera di fatto herm come una figlia, m soprattutto l’ex . hai quesro corso mi preoccupa un pochino. E si herm avra bisogno di una bela dose estra di pozine calmente e della pace per gestire la serpe una volta svuotato il sacco!

21/12/22, ore 22:17

E si amore e odio sono difficili da distinguere e si possono prpvare contemporaniamente la serpe sa che deve tenere vvo l’interesse l’intelletto della regina se vuole conquistarla e nulla è piu interessante di un continuo essere in mutazione . amortentia e controllo delle emozioni chi vincera ? be occhio dra troppa sicurezza fa male e si mai lei gli dara vinta e si anche il resto delle serpi muate non fanno altro che prendere in giro il biondo tanto da considerare fosse meglio essere da solo . e si si spavano a vicenda e chissa che le nozioni apprese non facilitino il loro rapporto e si adesso a lei dare dellle rassicurazioi a lui e cosa piu de profumi di quela pozione puo esserlo e dra a sua volta abbassa ogni bariera affinche lei possa ercepire ogni sua emozione e ne riceve la dichiarazione d’amore. Ma se il versante cuore sembra tranqullo per tutti non è cosi per i cattvi e si il problema è partito dalla scuola e chi meglio un serpente come auror non che ex della regina puo sperare di trovare qualcosa e si vedrmo come reagiranno e convivranno le due serpi se ‘amore per la regina sara un ponte od un ostacolo, seriamo che il nuovo arrivato non badi al passato e creda alle parole dell’amica . certo adrian ha la ragazza ma vedremo se sara assilante con biondo e se tra i due è veramente finita , ome ha imparato a convivere con i due golden boy temo ce dovra accettare anche adrian

20/12/22, ore 21:04

Es i fa di tutto perché le loro ferite visibili non li perseguitino anche nel sonno . non è ipocrita ma solo ha visto e toccato con mano la realtà che è ben diversa dalla favoletta con cui sono cresciuti, non c’era nessun onore ma solo servilismo, non erano purosangue ma semplici cani senza ragione che seguivano un essere completamente pazzo, come puo un essere mezzosangue purificare i purosangue! Dra tu sei pazzo portarla n volo su una scopa! Ti schianta ti rinnerva e ti picchia appena atterri! A lei spiace che la serpe abbia dovuto affrontare tutto quello da solo , lei aveva i due amici e il diario dra aveva solo quello e chissa il cuor di herm aveva già capito chi fosse il possessore del diario primo di saperlo poiché aveva capito che l’anima del biondo non era ancora persa . e no herm quella maledetta notte non gli aveva chiesto aiuto per fermare la pazza ma solo di ucciderla per porre fine a dolore. Concordo analizzare e spiegarsi reciprocamente il assato dara basi salde per il futuro e no permetterà che altri possano usarlo contro di loro d ecco il posto felice di herm l’isola che non cè sembra assurdo una strega che a come luogo sicuro un’isola fantastica immaginaria e che debba spiegare alla serpe una favola babbana

20/12/22, ore 12:52

Piu che certa che meda voglia conoscerlo è la sua famiglia e non nel senso freddo purosangue ma quello vero del termine . Zabini ha ragone e punterei molto su di loro pr risolvere il problema harry tanto li attira o ci si ritrova immischiato, da sempre poi se alla mente di herm uniamo quella del biondo e le conoscenze delle nuw entri direi che siamo a cavallo. Be sempre meglio eliminare ogni ipotesi per quanto strana possa essere . secondo spesso maschietti e purosangue pensano in modo poco attento e chissa che la non ci saalmeo qualche traccia dell’ultima trovata di tom Be herm potrebbe fare da collegamento , natabana, opposto non solo purosangue ma anche di tutto quello che era tom o meglio è diventato (non accettato che ha usato la magia per conquistare , serpente essere petrificata ma aver dato comunque una traccia penso che conti, secondo ha portato il medaglione che avendo una parte di anima di tom non penso fosse efusore di buoni propositi . e si sembra assurdo adesso che è guardato a vista la serpe pensi bene di prendere a pugni la gente e non a bacchetta come un bravo purosangue dovrebbe! E si in certe occasioni usare le mani è piu gratificante e liberatorio ! e si adesso i due golden devono unirsi alla serpe per cercare di tenere a freno un biondo che ha un diavolo per capello ogni volta che viene insultata la sua lei .che tanta rabbia e rancore in teo un po come se fosse geloso del marchio che dra pota ma che evidentemente no ha mai veramente voluto e che ora cerca di nascondere una schifezza che per chi è fissato rimane un traguardo qualcosa che non potra piu essere dato . ed è per colpa del suo fallimento che adesso le serpei sono derise e lo vedono come traditore che non ha cenni di cambiare strada e tornare sulla retta via . lo stesso che nonostante il marchio non solo la passa liscia ma ha una seconda possibilità quasi di ripartie da zero con onori e per di piu la protezione e l’accettazione del trio ma soprattutto lei nel suo letto . nsoma dra è l’esempio che anche il perdente puo rialzarsi come se niente fosse . be dra ha chiaramente mostrato il suo cambiamento , cosa che theo non fa. Decisamente è dfficle per dra volatare pagina se ogni secondo gli viene sbattuto in faccia il suo passato e lo usa per colpire oeli ce è il suo tallone d’achlle la regina. non so se i malfoy si limitino ad incassar eun insulto senza reagire ma di certo non è da drago farlo

15/12/22, ore 18:25

E SI IL nome direi che è azzeccatssimo per diventare il loro rifugio dal mondo e si qella orai è la casa di dra quella in cui lei non avrà paura ad entrare e viverci . be due posti uguali sono impossibili e da come era diventat il manor dubito che dra ne volesse costruire un diplicato ! e che si quella apparteneva ai black . be se non abbimo trovato niente di utile ne al manor ne nella sezone proibita comincia a pensare che trovare qualcosa non sia semplice . be enso che dra sia giustamnte arrabbiato con suoi dal tempo della guerra , almeno sperava di poter salvare il rapporto con la madre ma sembra che almeno per il momento anche cissy pur quanto lo riguarda puo andare al diavolo . decisamente i malfoy hano avuto una caduta di stle o meglio di buone maniere lla faccia che si credono pefetti conoscitore del bon ton! Piu ascolta piu a dra vine la bile e la rassicura puo vivere benissimo anche senza il suo cognome anzi forse sarebe tutto piu semplice senza quel fardello l’unica cosa che conta è che la ama , è tonato solo per risolvere la cosa tra loro due e si vuole che vivano insieme alla fine della scuola anche perche ormai sono mesi che convivono comunque alla faccia delle regole . e si è ora che sia il purosangue a conoscere un po l’educazione dei babani e sta volta la ricia rivela la sua paura piu grande ossia che i suoi enitorii possano avere eeeepaura di lei per quello che riesce a fare. Ha anche paura di averli deusi in quanto è semrpe stata lontano o o sia per combatatattere ma forse anche perche nonostaante l’stracccismo di certe perssone era piu facile poice non dove temere le reazione ai suoi gesti cosa che accadeva tra i babani geniori compresi. Sono certa che la perdoneranno e che saranno fieri di quello che è capace di fare , anche perche è grazie ai loro valori se lei è diventata cosi importante . forse ppa granger avra da ridire se si ricordera del dra adolescente ma sono certa che la serpe saprà conquistarli . penso che poi meda sarebbe felicissima di conoscerlo e amarlo come un ottima zia sa fare

12/12/22, ore 19:41

dra permette solo a lei di vedere s stesso oltre quello che mostra al mondo ossia un essere quasi incapace di provare emozioni capace di lasciarsi scivolare ogni cosa concordo dra vuole obbligare a sentirsi senza speranza pensando cosi di espiare agli errori del passato . lei non colpevole di nulla come serpe è luc che non vuol capire che se insiste perderà del tutto ogni legame con lui . che bastardo cosa mai vorrà luc e come ha fatto a farsi obbedire dall’elfo personal di dra, essendo quell’Elfa è ovvio che herm pensi a dra e si luc non finisce mai di stupirmi ne di toccare il fondo adesso offre pure dei soldi alla riccia perché lasci il figlio ed insiste certo che anche lei come tutti abbia un prezzo e nessun prezzo sarebbe troppo alto per sbarazzarsi di lei luc insiste sulla stessa strada dei dubbi di pans ma sta volta riesce a trattenersi e a tenere testa al caprone li l’unico che fa pena è lui luc, perché alla fine resterà silo perché non sa l’amore , quello che lui non è stato capace di donare a dra sarà lei ha farlo e anche se ala fine l’amore dovesse avere un suo corso negativo non lascerà sembra che anche cissy voglia insistere sulla stessa musica di luc e la prega di chiudere dicendo che avrebbero anche cambiato ragazza se pensy non fosse più andata a genio insomma chiunque purché non la leonessa e il colmo sta nel fatto che cissy a sposato per amore luc e adesso vuole vietare al figlio di fare altrettanto solo perché alla lei in questione non è purosangue come s l’amore stesse a guardare quelle cretinate. E sì a chi se non ad Andromeda il back cosi anomala potevano appartenere quei diari , di certo sarebbe felice di sapere che hanno permesso anche al suo purissimo nipote di trovare l’amore vero dra . dra ha un diavolo per capello sta volta è troppo, nulla salverà luc da una bella sfuriata anche perché ha riconosciuto benissimo il salotto in questione e si attenti luc perché dra sarebbe capacissimo di prendere al balzo la tua scomunica . be se una famiglia Dobbia salvare almeno sia quella dei blck e si dra ha fatto veramente armi e bagagli nulla che gli interessi veramente è più in quella casa maledetta.
Decisamente anche cissy mi delude , ha ancora una possibilità con sua sorella ma per amor o ostinazione vuole negarsi quel legame

12/12/22, ore 19:17

E si hem la sua parte l’ha fatta è entrata in quella casa , ma evidentemente vedere e sentire parlare luc è troppo. È un bel trauma che va affornat pezzo alla voolta , ci è entrata ha vuro la sua ricaduta ma è li. Luc anche solo con a sua presenza fsa fare danno , ma perche non è in cella dove dovrebe stare gente come lui. Dra è disperato detesta vedere sconfitta la sua leonessa , e sapere che non si snetira mai a suo agio in quella casa lo ferisce anche perche lui non desidera altro che condividere tuto con lei . possibile che in passato in quella maledetta sera lei abbia veramnte cercato un legame con il biondo