Salazar's Code
di Stillathogwarts

14/11/22, ore 15:21

In questo capitolo ti sei superata con i sentimenti e le emozioni provate dai protagonisti e dagli altri personaggi.
Ottimo lavoro!

12/11/22, ore 13:03

Titolo azzeccato
e direi altro che scosse di assestamento loro sono e sempre saranno un vero terremoto per il mondo !un terremoto che puo didtuggere uello che di sbagliato cè ancora e ricostruire sapendo di aver eliminato il marciume, le false idee , l’apparire .es i ora dra non è piu la semplice serpe degli anni passati , ma è mutato in un drago con scaglie ben resistenti e con un bel desiderio di sputare fuoco se solo gli saltano i nervi e si ora sa cosa significhi amare , avere qualcuno in cui crede in lui , e non mollerà la riccia , la sua anima gemella solo per paura , ne le parmettera di volare , sperare basso . lui adesso cè e intende restarci a vita . be dato il passato , la pressione di luc e del ondo è ovio che herm non pensi che posssa durare oltre le mure ma la serpe ha gia immaginato la loro vita e sta volta luc dovrà accettare la sua decisione herm deve dimenticare la vecchia serpe semmai lei in passato ha conosciuto il malfoy non certo il draco . anche con il rischio di un cuore spezzato la regina sembra decisa a viversi serenamene giorno per giorno quello che la relazione con la serpe le porterà , ma puo stare certa il suo cuore è al sicuro tra le spire di una serpe , dentro stati di scaglie di drago . dra avra avuto ben pchi metri di paragone in amore e ce ne è voluto di tempo ma adesso no permettera a niente e nessuno ne al suo orgoglio di purosangue , ne a luc di ferirla . dato il loro passato è meglio che mettano ben i chiaroogni cosa, ogni carta prima di proseguire, ogni dubbio soprattutto della riccia che vine rassicurat non è un gioco ne un passatempo ma qulcosa di molto duraturo . ma perche cavolo è scappata da lui , be i leoni non sono ne buoni occoltumanti ne bugiardi tanto vale che la riccia svuoti il sacco anche perche la serpe sa leggerla benissmo ma non temeva sapeva che si sarebbe fermato ha paura di quel sentimento assardo che è andato sostituire il loro vecchio odio anzi sembra che sia nato da esso tanto forte era il disperezzo tanto forte è ora quel legame e lei a volte non sa come gestirlo, perche non ha mai provato niente di simile prima . la serpe ammtte che non intede fuggire ma ha bisogno di lei sa che sarebbe meglio per tutti stare lontani ma sia la serpe sia il drago sono anmali gelosi e possesivi. Non se se min debba gioire nel sapere che i due sono una coppia una delle miglior, esempio che le persone possono cambiare in meglio o vedersi dei bebe urlanti per le mura della sua scuola! Ma bravo zabini tu s che sai come aiutare un amico! Be è imposssibile che luc rimanga all’oscuro di ogni cosa non con una spia come pansy nei paragggi senza contare che la serpe no fa niente per nascondere anzi piu segnii d’affetto pubblici di cosi si muore e si qando l’amore cè anche la cara vecchia etichetta ed educazione di controllo vanno a farsi benedire , anche erche la serpe intende dimostare a tutti che la regina non siaaffatto libera e gia gli dava fastidio quel continuo abbracciarsi tra lei e i due golden ma deve farsene una ragione sono i suoi fratelli e avranno piu che mai bisogno dell’appoggio e del sostegno dei due . decisamente pansy non gli stimolava niente di tutto quello e non perche all’ora nessuno osava fiatare contro i malfoy ma forse perche alla fine lui stsso non rteneva la serpe alla syess modo di come tiene alla regina . e si luc ha la fortuna di cadere semrpe in piedi pure il vero amore nel matrimonio imposto doveva trovare! Ma dico se sa cosa significhi amare e sposare chi si ama perche fa tante lagne, ha perso la loro idea era bacata fin dall’inizio , e anzi il prossmo erede probabilmente sarebbe uno be maghetti migliori della sua generazione e lui si lamenta perche la madre è nata babana !e si dra intende chiudere la tradizione dei matrimoni imposti i suoi fgli e nipoti avrebbero potuto amare chi volevano alla faccia del saungue puro . be direi che sarebbe meglio che i nostri eroi tenganoil carlino sotto stretto controllo magari anche con la mappa dei malandrini , sa per la difesa di herm sia pcome possibile minaccia

11/11/22, ore 19:03

E si una nuova vita è stata salvata al pelo grazie ai riflessi di un'altra leonessa , rossa come il fuoco anche perché il suo moro compagno era fin troppo attento a ben altro ma si sa la leonessa è donna e sa fare più cose contemporaneamente se poi includi i riflessi resi ancor più accesi dalla recente guerra è normale , anche perché credo che zabini e le altre serpi non abbiano mai dovuto guadarsi cosi tanto le spalle o venir considerati come dei bersagli. Be zabni non avrebbe tutti i torti be sai come unica femmina in una tribù di maschi e come migliore amica la regina è ovvio ce anche lei debba essere brava ad usare le mani . ormai anche le serpi iniziano a comprendere che l’ipotesi sia vera e tutti i possibili bersagli sono ora nella stessa stanza . dra non sembra vero neppure un attimo di pace per godersi l’amore appena sbocciato e già preda dell’ansia ma non per sé stesso ma per lei e questa la prima volta già gli sembrava un sogno che accettasse di stargli tra le braccia e ecco l’ennesimo tiro mancino del destino . be dra temo che tu non sia il solo a chiedere un anno tranquillo , Harry ci priva dal primo anno e sembra che neppure con la morte di tom possa vedersi avverare quel desiderio be almeno in buona compagnia . be penso che con Harry potrebbe scrivere una lettera di protesta al destino ma temo che non riceverebbero risposta . e si forse la notte se non porta sogni ameno sta volta alla serpe ha portato compagnia . e sì il biondo è stato educato bene speriamo che il sangue black faccia il resto aiutandolo a mostrare non solo a gesti ma anche a parole i suoi sentimenti e si la serpe non intende scherzare sulla questione adesso è sua e che lo sappia tutto il mondo purcy compreso e si la sola vista del vero rivale ha fatto vedere rosso di gelosa il biodo che si è attaccato alla bottiglia ma lei chiarisce ok un po’ di gelosia e di possesso ci sta non le dispiace ma il controllo quello no ma la sere aveva solo la paura fottuta di scoprire che qualcosa si era riacceso tra ii due. E si la gelosia fa cancellare agli occhi dettali non di poco conto come ad esempio il fatto che l’ex serpe non fosse solo ma in compagnia della sua ragazza e di come quello fosse semplicemente un ballo tra fratelli, era preoccupato , be dra da adesso avrà non solo i due golden boy con gli occhi puntati ma anche un ex serpe tutti pronti a far valere il loro legame di protezione fraterna per la riccia . e si cosi come non sempre tutto quel che luccica è oro non sempre la serpe pur essendo a sangue freddo è poi cosi glaciale al tocco . be con la leonessa con un libro vai sempre sul sicuro . e si la riccia intende dare alla serpe tutte quelle prime emozioni, esperienze che la vita gli ha negato natali compresi .

10/11/22, ore 11:33

Ciao, Hermione è decisamente poco grifona quando si tratta di sentimenti, svicolare così da Draco è molto da serpe!
Mi è piaciuto il racconto del ballo visto da persone diverse.
Adesso la storia si complica, prevedo magia nera da mangiamorte nostalgici.

08/11/22, ore 12:10

Il vestito era bello nella sua semplicita a renderlo unico semmai è il coolore cosi identico agli occhi d una certa serpe . be concordo anche se tra pur e ron penso che il secondo non aveva speranza per ora la riccia preferiva prevenire il cuore spezzato che averlo . non che il biondo smaniasse per andare a quel maledetto ballo per poi vederla ballare con altri . be lui i fuche e di rifiuti ad accettare i propri sentimenti dovrebbe essere un numero uno e spero che le dia il tempo per assimilare quelle sensazini doveva rassicurarle che le avrebbe dato tempo per capire che potevano vere un futuro . peccat che la resenza di pur metta in allarme o meglio mandi dra in modalita geloso marcio anche perche aveva visto lei respingere tuti per poi accettare ed illuminarsi alla vista della ex serpe e questo gli fa credere di averfrainteso ogni cosa tanto da svuotare i bicciere in un soro e fare fatica a stare fermo . forse dovrebbe prvare ad ascoltare una donna il cui piano è allontanare il nuovo venuto per permettergli un ballo ma doveva essee calmo padrone di se e non strinzo ne geloso
Possibile che pur sia venuto pero con una dama se cosi fosse dra potrebbe riprendere a respirare tranquillamente . e dpo un lento che era durat forse ore la leonessa non puo far altro che darsi alla fuga ma sta vlta la serpe non intende mollar ee la raggiunge vuole chiarire non vuole che scappi da lui da quello che possono essere se veramente ha solo frainteso si fara da prte se ne fara una ragione ma deve dirglielo guardandolo negli occhi. Alla fne la ricca on riesce a mentire ed accetta che la sere la ami veramente. Si penso che per orasia meglio che si limitino a dormire abbracciat e alle coccole chi mai sta disturbando la quete dei piccioncini e si potter sembra avere un pessimo tempismo e di certo non porta buone nuove. L’amico di herm anche lui ha entato il suicidio ed è salvo solo perche zabini e rossa lohanno visto . ancora una volta la vittima è un mezziosangue ed ancora una volta a salvarlo è stata una cpia mista di serpeipurosangui e leoni . una puo accadere , due un sospetto be non mi semnra che sia il caso di aspettare il trzo ragazzo per capire che ci sia di mezzo la magia oscura . e chissa magari nella bibloteca personale di luc si potrebbe trovare qualcosa

08/11/22, ore 11:49

E possiamo dire galeotto fu il bagno dei prefetti e si la serpe sa leggere la riccia meglio di un libro aperto sa benissomo leffetto che ha su di lei e il fatto che non le fosse indifferente era un buon punto di partenza se poi la rossa avesse condiviso la news sarebbe ancor piu felice . be che colpa ne ha il biondo s ela vasca è grande per due e lui non intendeva perdee occasioni . merlino meglio che non diano a zabini e alla rossa quel’idea o la vedo dura . e si la serpe è trnata in modalita conquistatore e anche se leentamente per darle i tempo di capire le si è avvicinato pronto a portare a termine quello che avevano iniziato alla torre e anche se aveva pensato di ritrarsi e farla ancora sospirare alla fine cedette alla tentazione rendendosi conto d essere completo peccato che l’inncanto sia rotto da lei chhe lo alonta decisamente si è ripresa in fretta nonostante tutto dra si sente come precipitare aveva finalmente assaggiato il pradiso per poi esserne scagliato lontano be normale che lei si cieda cosa stiano facendo fino a quel momento avevano solo scritto e di certo la sere non è mai stato cos diretto e fisico decisamnte non le era mai successo prima . forse è segno che cio che iniiza a provare per la serpe potrebbe definitivamnte mettere purcy fuori dai giochi be se voleva la distanza la sere l’ha ottenuta ora non potevano essere piu lntani. E si si chiedeva se nonsoate il diario la sere stesse giocando con i suoi sentimenti non avrebbe mai dovuto lascirsi travolgere dalle emozioni no cara sta volta la sepre è inncente piu di un agellino! Ed è alla rossa che racconta ogni cosa perche mai dovrebbe piangere o essere in quelle condizioni insomma si sapeva bene che draa baciare fose bravo ora la riccia sa di amarlo ma a nulla servono le rassicurazioni perche lei non potrebbe mai amarlo troppa gente spinge per separarli . be almeno zabini e daph avrebbero potuto intuire o immaginare che luc non sarebbe sato buono buono a gardare a lung senza tentare di comandare nuovamente il figlo a bcchetta . la rossa ha visto dra a scuola sia prima che dopo la guerra è sa che è diverso e la stessa pansy lo ha notato . povero zabini deve calmre e far ragonare il biondo che dal provocare la riccia è andato moltre oltre concord con il moro è spaventata dalla sua mossa e dalla sua stessa reazione

08/11/22, ore 11:29

E si è ora che la riccia legga con santa calma le domande o meglio l’unica vera domanda della serpe perche si dava pena per lui ? perche non si comportava come tutti ossia dandogli pan per focaccia ristituendogli tutto l’odio e il disprezzo ricevuto? Perche non lo caccia via lontano ma cosa cerca la serpe perdono, redenzione amore? La serpe fa un atto di coraggio e altruismo consigliandole ci stare lontana da lui fisicamente e non . ma la riccia poteva accettare di tornre in dietro come se nulla fsse mai successo possibile che la serpe non la volesse pu tra piedi . merlino aiuto ma parlare o scriversi in questo caso no!?????????? Credo che alla fine dra la sua scelta l’abbia fatta sta alla riccia fare laa sua mossa oo scelta. Be se dra iesce a ditrarre il suo cervelino da un libro direi che è a buon punto è alla rosa che una stupita , spaventata ricciA RIVELA DI esere atratta dalla serpe finalmente se ne è resa conto. Ok che ognuno a i suoi tempi i hiavamo di fare il secolo e se sperava che l’amica l’aiutasse scacciarlo dalla sua mte si sbaglia e di grosso infatti la rossa urla soddisfatta e si è preoccupata ma non per come e per quello che la riccia vorrebbe ossia le azioni del biondo ma che sia lei la regina la vera nemica di se stessa ossia si autodanneggi se la riccia pensa quelle cose per le parole di pansy è una vera stupida , adesso la serpe ha il craggio di combattere e si in amore almeno per loro il cervellino della riccia deve andare a farsi una bella e lunga vacanza in un posto molto lntano anche erche un cieco capirebbe che è lei che la serpe vuole . dra puo stare tranquillo se puo contare sull’aiuto della rossa alla fine del ballo sara la riccia ad andarsene con lui. Certe volte penso che gin sarebbe stata una serpe perfetta be forse lo steetto legame con zabini sta dando i suoi frutti . e si o lo allontava o lui da brava serpesi sarebbe preso il pacco completo, ma di certo ha bisogno del consiglio di zabini e fra le cose con calma fino al ballo poi qualcosa mi dice che li la serpe potrebbe anche fare il grande passo

07/11/22, ore 19:42

Be è ovio che herm sia in lacrime rivedere il tuo ex, sapere della possibilita di riavere i suoi , i mille dubbbi di cuore messo tutto questo insme l’hanna fata piangere e ha notarlo è la serpe che non gradisce ancr piu sentendo nominare il rivale a cui è gia proto a raggiungerlo per dargli una lezione decisamente non è pronti a vederla in quella situazione e non sa cosa fare ed urla be cedo che anche de golden boy avrebber le sue stesse ansie. Il sentire uil ome e la fermezza con la quale lei lo difende lo scocca alla fine la ricia non pu che svuotare il sacco e condividee l’informazione con il biondo la gioia di aver trovat ameno fisicamente i suoi ma la quasi certezza assoluta di non poterli avere veramente come tali e ssu una leonessa in lacrime, su una guarriera che ha lasciato il poto ad una ragazza ad una figlia che teme di aver perso i suoii cari che la serpe veglia e alla quale la serpe promette di non lascirla mai . ma che carino le ha portato la colazione a letto ! la riccia giustanete no se la sente di andare in classe in mzzo alla bolgia , ha bisogno di riprendersi la sepre pur sapendo che non potrebbe saltare le lezioni se non per un motivo valido tipo una visita in infermeria ma ci prova. E si a quanto sembra il profumo del biondo ha conquistato la riccia . vedere la sua leonessa in quelle condizioni cosi vulnerabile gli ha perfino fatto dimebticare la gelosia per pur e per il lro legamen ma il solo fatto che per la seconda volta si fosse fidata da addomerntarsi trale sue braccia era tanto . se la riccia declnava co garbo non altrettanto accadeva alle aspiranti di dra che le ignorava . no la ricia non è il tipo di persona che agisce in base a come pensa , valuta la gente se volesse andare al ballo con lui ci andrebbe senza interssarsi delle dcerie quindi i due piccioncni sarebbero andati soli soletti al ballo ma chissa che qualcosa o qualcuno alla fine della serata e del ballo non cambi le carte in tavolo infondo importa di piu co chi lasci un ballo non coon chi arrivi . be senbra che qesta nuova ast non sia cpoi cosi male dato che ha messo in riga il carlino! E si adesso la piccola greng è pericolosa ha trovato le prove che le idee ddei loro genitori fossero balle e che per esse avessero seguito come cani un demente concordo cara si sa i maschietti noncapiscono un accidente ma chissa che alla fine il vero amore non vinca e se i greng non acettassero la cosa puo stare tranquilla molly sara prontisima a considerarla sua figlia al pari di herm , se è l’amore e il calore di una vera famiglia che cerca puo stare stranquilla . be capisco ast ma magari ricordarsi chi ha di fronte prima di dare di matto sarebbe stato un bel piensiro . dato che ga dra quelle cose le sa e se le risente intesta ogni secndo portandolo ad odiare ilragazino superficila eche era stato la regina lo ha perdonato e lo ha fatto da tempo ma sembra che la serpe non abbia perdonato ancora se stesso ,ma per accettare il perdono degli altri prima devi aceeare di perdonare se stesso puo decidere di restare a cogiolarsi nel passato ma cè gente che ha notato il cambiamento che lei sia uno di queste è sottointso . na dra non è un vero mangiamorte non aveva datto lamima se vuoi per comica assomiglia di piu a sev potrebbe sare quell machio per rivcordare e per scegliere a chi dedivare il resto della sua vita. O puo fare come reg che li ha combattuti . quello ched deve essere pulito non è il braccio ma il cuore non ne aveva l’indole ed have ragione ha creduto il lui anche senza prove

07/11/22, ore 19:12

Povero dra quando il prescelto si mette sa essere una piaga be ha preso dalla sua ex rossa , decisamente il frequentare la regina delle serpi lo ha svegliato fuori ma dra non reggerebbe ill terzo grado da lui insomma un minimo di dignità gli è rimasta! Ma si sa nulla sfugge ala al moro o meglio dire alla sua pergamena che troppo spesso a mostrato fin troppo vicino i due . si tem chi i malandrini non conoscessero il significato di nessuna delle due parole! Per il principe è un colpo sentire come per poco potty avrebbe potuto diventare un suo Compagno di casa e di questa assenza deve ringraziare il rooso . e si dra ha ragione come avrebbe potuto essere la sua adolescenza con potty nei sotterranei ? si sarebbe giocati la simpatia di sev? Sarebbero potuti diventare grandi amici ? avrebbe potuto aiutarlo a capire prima gli errori delle idee di luc? E chissà magari sotto la sua influenza anche il suo rapporto con la riccia poteva essere diverso cordiale amichevole? Penso che dopo una scazzottata avrebbero iniziato a parlarsi e magari sev avrebbe potuto cosi dimostrarsi piu affettuoso anche con harry con la scusa di essere una serpe , chissà avrebbe potuto fare da padrino anche al moro che magari gli avrebbe insegnato ad amare quel l magia onnipotente che sua madre gli aveva trasmesso e convincerlo ad invitare al ballo la regina sin dal 4 anno iniziando lentamente a demarcare iil territorio , avrebbe avuto il coraggio di un drago tanto da salvarla e nessuno l’avrebe avuta prima di lui e quindi si sarebbe sentito degno di lei. Purtroppo non si puo tonnare indietro ne piangere sul latte versato . ed ecco il discrso tpico da fratello maggiore di potty che gli ha si dato una seconda occaasione ma una lacrima di herm e dovra darsi alla fuga e decisamente è stupito di sentie che la riccia è importante per i biondo e se solo sapesse quanto !?be dra è stanco di negare ed avere degli alleati non sarebbe male. Mentre lei sembrava tranquilla e serena come se non avesse confessato nulla la serpe non riesce a scordare il nome di chi lo ha preceduto in tutto con la riccia , è geloso teme che siano ancora leagti che lei pensii ancora a quella serpe anomala magari pronta a riconquistarla ? nnostante le battute stupide degli amici dra sapeva di doverne fare di stradsa. In piu temeva che il suo buon grado fosse dato dalla presenza degli amici certo che zabini sa come scoprire i dettagli per l’amico che pero non sapeva chi fosse lo sconosciuto che gli aveva relevato la riccia . sulla via del ritorno la serpe scopre co sua tristezza che si tratta della persona che odia di piu al mondo il suo unico e vero rivale in amore . e si dra è distrutto sembbra che il suo incuubo peggiore si sia avverato , la riccia sapra lasciare la tranquillita per cercre di costruire qualcosa con lui?
Decisaente un ritorno inaspettato ma prima o pii doveva succedere dovevano arlsi chiarirsi capire cosa avevano condiviso e decidere cosa e come proseguire soprattutto ora che il bene aveva vinto . pur non sembra sereno sapendola con la serpe di cui non si fida secndo lui dra non puo cambare , concorderei se si tratttasse di luc ma dra ha ancora una posibilita datagli dal sange di sua madre .ma di certo povera herm parlare di uno che iniza a piacert non è mai facile figurarsi con il tupo primo ragazzo poi! Certo qualche serpe decente cè che ha deciso di cambiare modi ma la maggior arte continua impeterrita come se sapessero di non avere altra modalità e si sembra che oltre alla prma loro volta qualcos ‘altro unisca ancora due i genitori di lei che la serpe non ha dimenticato tanto che li ha cercati e al fine trovati anche se riportare loro i ricordi puo essere molto difficvile . certo dra puo pensar di mertarsi ogni cosa gli stia succedendo di averbrucato ogni possibilità ma se sapra mostrarsi pentito se avra il coraggio di mettersi a nudo con il rischuo di venir ferito ma mosrndo se stesso puo ancora sperare

05/11/22, ore 23:20

Letto e piaciuto molto!
Adoro il non detto tra i due e il diverso connotato che assumono le parole in più. Un po’ mi rispecchio nell’imbranataggine adolescenziale condita dai più disparati consigli degli amici, qui quanto mai saggi, nella vita reale decisamente meno.
Aspetteró la prossima settimana per scoprire cosa accadrà al ballo e come risolveranno lo stallo.

04/11/22, ore 10:32

Ciao, penso di non aver ancora recensito la tua fic, perdonami.
Inizialmente ero un po' scettica, i diari gemelli... beh l'idea non è proprio originalissima però poi la storia è deciamente migliorata, hai usato l'espediente per il raccontarsi e raccontare, ottimo lavoro!
Adoro quando Blaise sbeffeggia Draco, mi piace il rapporto d'amicizia tra le serpi, che è decisamente differente dai grifoni ma è giusto così, le personalità sono così diverse, l'educazione ricevuta pure quindi concordo in pieno.
Ovviamente sono curiosa di scoprire se il gran seduttore Draco riuscirà a far capitolare l'ostinata Hermione.
A presto

26/10/22, ore 19:52

Dra è quasi comico nella sua incapacità di pronunciare una frase apparentemente cosi facile come vuoi venire al ballo con me? Alla faccia del principe a cui tutte cadevano ai piedi ! sembra impacciato quanto harry e cosi ogni frase finiva con una domanda inutile , forse se prova a scriverla è meglio ah . o forse puo fare il gesto plateale di rapirla all’inizio del ballo senza piu lasciarla andare . e si che dra le prova proprio tutte pur di riuscire ad ave una conversazione profonda con lei per conoscersi ancora . spero che jast sta bene e non sia la prossima vittima! Una cosa è certa se zabini è curioso e vuole ottenere un informazione non si ferma davanti a niente e prende la cosa molta ma molto alla larga ed è meglio perche se la riccia sapesse di essre sotto esame temo se ne andrebbe scocciata be decisamente anche dra almeno una volta era stato nei guai doveva ammetter davanti a tutti di amarla , na meglio mentire e bere . direi che dr fara fatica trattenentesi dalla gelosia sapere che fosse andata con un altro era dura ma aveva sempre pensato che fosse nellla cerchio dei buoni dei leoni , anche il rosso, certo faceva male ma era comprensibile infondo erano tutti meglio di lui la serpe . e si perché un conto e passi pensarla con lo straccione ma pensare ad un altro non era stato contemplato nella mente del biondo che adesso rimastisi puo lasciare libero sfogo alla gelosia trattenuta deve sapere chi ha baciato come se ne andasse della sua vitta anche perche il sapere che era un serpe lo faceva ribollire per lei lui era diverso era decisamente la pecora bianca in gregge ddi nere , purosangue ma non razzista , un eroue uno che ha combattuto fin da subito nella flle dei buoni . dra no aveva il diritto di chiedere nne avrebbe dovuto esere cosi autoritario ma la poca pazienza del biondo è finita e la gelosia sta offuscando la mente fredda che ormai non è piu possibile occoltumare be dra sarà pur stato serpe ma decisamente il cuore era leone be non sempre sapere cio che vogliamo è un bene almeno non in questo caso dra ha ben presente il ragazzo in questione e si decisamente eera una serpe non solo atipica , ma forse meglio dire uno sbaglio del cappello dato il carattere e non solo era pure stato messo a difesa dei genitori di herr. Tra il carattere cosi particolar e, la vicinanza obbliata i timori comuni hanno fatto si che e ragazzo facesse brecciai a nella rccia . fortuna per dra che herm non crede allle ffrecce d’amore senza contare che data la situazione l’amore era l’ultima delle sue preoccupazioni . dra per poco non vomita a sapere che anche se non innamorata ne fosse almeno attratta e seconda mazzata iil sapere e che era stato un altro a dimostrargli che non tutto è come pare , sperava di essre sato lui a farglielo capire tramite il diario , ma scoprire di dover un altro la la sua seconda occasione chiesta a . dra attento a come parlai non puoi paragonare tutti i serpe verse ad un bastardo Ne fare un erba un fascio solo perché furioso e geloso .herm non è tipo da favole ne era quella la situazione piu adatta semplicemente erano li l’uno pr l’altra nel moment piu difficille giusto ha molti significati e non sempre per forza deve essere associato al concetto di ragazzo o di fidanzato . ora la serpe sa un segreto che nessuno conosce apra tenerselo per se ? o nonostante tutti pensa di fare magari una possibile sceneggiata di gelosia ad adrian?’ be al momento può solo prendersi una bella sbronza e sperare di dimenticare. E si la serpe sembra riuscire sempre ad ottenere delle confessioni, confidenze che non le erano mai uscite con nessuno neppure con il suo precedente ragazzo è stupita dell’interesse e e dell’intensità di quell’interesse da parte della serpe infondo e stata tempo prima . semper piu cieca non si rende conto che ginn ha ragione iin pieno

26/10/22, ore 19:10

Ora che tutto sembra rientrato dra non puo non pensare a quanto è stato vicino dal baciare la leonessa ancora un centimetro un secondo e il suo sogno si sarebbe avverato certo bisognava sperare che lei non lo maledicesse n non gli tirasse una sberla , la seconda o peggio non si allontanasse di scatto da lui schifata , anche se non sembrava intenzionata ad allontanarsi ma almeno per il momento non poteva avere o sperare di piu . se pensava di aver visto ogni tipo di orrore data la guerra e le follie di tom deve ricredersi sembra che al peggio non ci sia mai fine. Tutti i docenti sono stati fatti scendere dai loro letti con una nuova paura nei cuori ossia che neppure la recente guerra con le sue vittime avesse posto fine alle follie e all’odio per i mezzosangue , perche è questo che temendo anche se tentano d calmare lo strano duo presente. Min conoscendo la sua pupilla e i suoi amici la prega di non interessarsi alla situazione . be dato che un amico e per di piu mezzosangue è un po difficile che la mente della riccia non cerchi non faccia due piu due arrivando ala stessa conclusione e timore di min. ta la faccenda puzzava di magia oscura da ogni poro e gia dra inizia a temere per la sua lei novamene in prima linea , un bersaglio e uno dei piu ambiti anche se la riccia sembra essere abituata alla cosa. La tensione alla fine ha la meglio sulla riccia che finisce per addormentarsi tra le braccia di un dra soddisfatto ritenendo la cosa come una prova di fiducia da parte di lei. Che carini abbracciati e addormentati . ma è difficile non impicciarsi se si ha un gruppo che sembra essere attirato dai guai e direi che le due serpei si stanno adattando benissimo al clima anche se sono i primi ad augurarsi che il colpevole venga trovato in fretta poiché mezzosangue aggiunto a magia oscura fa subito pensare solo ai mangiamorte e quindi dra sarebbe il primo ad essere sospettato per via del marchio e non si sa quanto batterebbero sta volta le parole del golden booy . ron stava chiedendo chi avrebbe accompagnato laa leonnessa dato che lui ci sarebbe andato con Ast . bee perche non alla finne cosi anche le serepi entrerebberro nella grande famiglia dei rossi : è stupito di sapere che andra da sola era a certo che e la serpebionda avesse gia fatto il grande passo chiedendoglielo e cosi ecco un altro che sembra intenzionato a metterlaa con il biondo e si che ci si aspettava almeno un po più di lotta da prte del rosso prima di cedere le armi al rivale . ma la mente di herm so cube anche delle parole di pansy sembra non veder cio che è evidente a tutti ossia che il biondo le faccia il filo e ron lle assicura che durante il discorso tra loro due è stato evidente anche per lui come il principe fosse evidentemente geloso

21/10/22, ore 19:49

Dra quella sera avrebbe voluto abbracciarla rassicurarla consolarla anche perche ormai stava diventando dipendente dal contatto fisico con lei . un ballo n ottima occasione per la serpe di farsi avanti non che i precedenti fossero stati cosi brilanti per entrambi . daph sta aspettando che harry si svegli e la inviti ma temo che debba pendere lei l’iniziativa se lo vuole come cavaliere , gin non ha di questi problemi zabini è lesto a rimarcare il territorio . inanto herm sembra andare piu d’accordo con just che potrebbe diventare il vero rivale del biondo . con tasso condivide anche gli incubi notturni le parole di pansy sembrano non voler lasciare la mente di herm che è semrep piu portata a crederle . be herm ha pessmi ricordi legati ai balli, la deficienza di ron , cormac , i mangiamorte e dulcisi in fondus dra che la preleva a forza dal ballo strappondola al suo cavaliere . d certogin sa essere insistente e anche lei come harry cerca di frle capire che il biondo è ben inetersar a lei altrimenti col cavolo ce li avrebbe detto , parlato mostrato il vero se . dra vuole riavere la comunicazione che avevano con i diari e cosi dicendo le si avvicina e sta per baciarla quando l’arrivo non programmato che sembra pero non bare ai de canon era in un attacco di paura come se non fosse in se per poi lascirsi cadere a peso morto dalla torre ma vine salvato al pelo dalla leonessa . accidenti mi spaice per colin ma c’eravamo quasi . be speriamo che dra non lasci assare troppo tempo prima di riprovarci

21/10/22, ore 19:35

Ancora una volta tocca a potty cercare di fare ragionare , il grillo parlante di herm e di mostragli l’oltre evidenza anche delle parole e dei gesti del biondo .nessuno è perfetto tutti sbagliano sono concorde con harry sir avrebbe perdonato il fratello e lo avrebbe riabbracciato , i due fratelli non hanno potuto riabbracciarsi in vita ma non è detto che questo sia l destino del biondo che pero per erm non ha fatto nulla per rimediare non tutti nascono coraggiosi soprattutto se no hai mai avuto esempi tali quello che poteva lo faceva sta a lei che è quella che maggiormente è stata ferita dal biondo capire se è sufficiente peccato che la serpe annulli mandi in pappa il suo cervellino. Be lo stesso sil non è certo stato poi cosi onesto eppure nessuno gliene fa una colpa insomma non ci sono due pesi e de misure a seconda del soggetto! Harry si sarebbe sacrificato comunque avrebbe solo preferito un po di onesta . e si dra è geloso del legame tra riccia e leonessa ma sembra che quell’anno sia forse il più tranquillo aveva trovato un gruppo di amici a cui poteva mostrarsi senza maschere . ecco la piccola Ast che dra non sa come trattare che sembrava innamorata di lui , che ora piu di prima non ricambia. E si la scoperta del cazzotto ricevuto sembra far confermare alle due serpi il motivo della strana tensione e rapporto tra i due sembra che la piccola Ast sia cresciuta ed abbia deciso di lascarlo libero di amare chi vuole chi il suo cuore a scelto . e si è ora che biodo e rosso mettano ben in chiaro le posizioni e giochino a carte scoperte adesso non solo il rosso può vantare di conoscer herm anzi credo che tramite i diari dia dra in vantaggio . ma se pensa di usare la greng a suo vantaggio casca male infatti dra non è interessato e anzi adesso che ha il permesso della ragaza in questione intnde dare battaglia. Senza contare che il continuo e persistente pregiudizio del rosso lo ha allontanto sempre piu sia dalla sorella che da harry che penso alla fine siano favorevoli a quel legame nascente ma sembra deciso per ora a lascirla fare certo che prima o poi il biondo avrebe ferito ancora herm che lui avrebbe consolato . ma lei è preoccupata sa che stare chiuso n se non fa bene ma nn immagina che lei sia l’unica con cui lui voglia aprrsi. Ma presto la nostra leonessa avra le sue grane personali da affrontare . e si pansy non ha mai smesso di voleer il biondo e adesso si sta solo accontentando di nott in attesa e il lasciapassare di luc la fa diventare spavalda, aggressiva certa di passarla liscia e cosi minaccia verbalmente la leonessa ricordandole tramite la sua cicatrice quale dovrebbe esser il suo posto ossia a anni luce da dra . la serpe pero sembra percepire il pericolo e la raggiunge salvandola , e si se pansy si aspettava di essere spalleggiata , e perche no ringraizata casca male infatti dra la rimette al suo posto le gambe si erano msse da sole senza riflettere ed era andato in bestia trovandola in un angolo in evidente difficolta come se la leonessa gueriera fosse scomparsa e lui avrebbe solo voluto abbaracirla . pansy è certa che sia una farsa qella del biondo non crede al cambiamento ma le importa che la riccia abbia capito l’antifona ma è stuita nello scoprire che dra voglia veramnte la ragazza

. la riccia si allontana, ma la serpe vuole sapere esattamente cosa sia successo cosa le abbia detto e fatto pansy