Salazar's Code
di Stillathogwarts

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/10/22, ore 19:35

E si adesso la serpe deve aspettare i tempi della leonessa , dra ha avuto il suo tempo per capire, accettare la verita conviverci anzi fare di questa lla sua ancora, ora è lei che deve accettare di aver detto o meglio scritto e confessato quello che ha confessato a quello che si è pi rivelato essere la sua vecchia nemesi per poi notare quanto ance lui non se la passasse poi cosi bene. E si mai scrivere in preda alle forti emozioni come ira rabbia , odio ma neppure entusiasmo perché si rischia di scrivere e promettere piu di quello che si puo realmente mantenere e si la leonessa presa dalla foga di eroina, di crocerossina, di bonta d’animo non ha solo promesso il perdono invece di un ultimatum del tipo è l’ultima volta , gli ha promesso di esserci . be defilarsi non è da leonessa prima o poi dovra venire a patti con quello che ha scritto. Sono contenta che nev sia tornato detto tra noi lo vedo sprecato come auror , ma me lo vedo immerso nelle sue serre circondato dalle sue piante. Che il rosso abbia mollato nero quasi sicura troppo da studiare e nessuno da cui copiare, se lo facessero superare l’esame sarebbe una vera disgrazia per il ministro. Penso che anche l’idea di herm con malfoy poi lo abbia convinto ad un passo indietro ma ormai il suo tempo è finito o quasi. Ormai potty e rossa si son lasciati ma restando in ottimi rapporti senza quindi lacerare quel legame che unisce il moro alla famiglia di lei . ma se le due serpi non hanno difficolta ad ammettere pubblicamente il legame con i die leoni non cosi vale per dra . e si l’odio che dra nutriva per riccia e potty era qualcosa che dava l’idea di ‘imposto , ma quello per il rosso è genuino e personale dato dal legame che ha con la donna che ora sa amare e volere per sé e per farlo deve avere un po della sfrontatezza fiducia in se del vecchio principe . il solo vederli vicino lo manda in bestia sa che il rosso proverà a rirendersela teme un ritorno , e soprattutto una perdita notevole di tempo da parte sua ma per amor di pace deve controllarsi . di certo il rosso è un ottimo motivo per tenerla lontano dal biondo . o bella questa dei diari come cel! Non possono negare che un rapporto ci sia strano, complesso ma presente certo c basi non positive ma esistente , l’unica sarebbe ricominciare nuovamente dal semplice presentarsi ma conoscendoli sarebbe toppo semplice . la curiosità è donna e a lei serve ogni briciola di verità che la serpe le dara per fidarsi il marchio per un po dra lo ha anche voluto insomma era qualcosa che gli era destinato cosi lo avevano educato , senza pero dirgli cosa avrebbe comportato per lui e per la sua anima e si sa l’istinto di sopravvivenza vince su ogni altra cosa anche la pieta o l’odio su qualcosa o qualcuno. Dra non sa può chi è , purosangue ma ancora ha valore quel titolo? Mangiamorte , quando alla fine lo ha odiato su questo aspetto mi ricorda tanto Regulus black anche lui prima desiderava il marchio solo per poi dare la vita per ostacolare tom , o lo stesso sev che quel marchio l’ha usato per rammentarsi dell’amore perduto . la guerra cambia tutti e se qualcuno ricorda e vede solo il passato è perché ha i paraocchi e dalla guerra no ha veramente appreso nulla come sev e reg deve accettare lo sbaglio fatto e andare avanti dimostrando di aver compreso senza contare che lui era minorenne e sotto minaccia , deve mostrare che è cambiato e se è riuscito a farsi amico potty ed ottenere il suo perdono è sulla buona strada . be la leonessa si è resa disponibile ad insegnare ad una serpe a combattere e con un insegnante del genere dra non può che riuscirci

12/10/22, ore 21:14

Chissa forse si rende conto che evitare il biondo non è cosi salutare anche se la perdita di quel confidente è ancora grande . la serpe si divideva tra il pedinare la leonesa ed evitare pansy poverino credo che sarà esausto forse la famosa cartina potrebbe dargli un po di respiro lui non perdeva la speranza e continuava a scrivere nel diario . ma scappare come faceva lei non era da leoni e intanto meditava se bruciare o meno il suo diario ma nonostante la verita scoperta quel tomo era troppo prezioso . e si il principe ha lasciato in quelle pagine la sua ultima possibilità la sua richiesta di un ultimo incontro affinché possa spiegarle. Perché neppure negli anni passati lo aveva guardato come stava facendo adesso , con ogni sguardo è come se lo pugnalasse e si sappiamo che la serpe detesti non essere al centro dell’attenzione , soprattutto la sua , anche perché l’indifferenza è assai più dolorosa dell’odio poiché indica che non hai alcuna importanza per l’altro nessun sentimento o emozione a legarvi . be decisamente sta volta la serpe ha trovato parole capaci di commuovere la leonessa lasciando che lei potesse leggere chiaramene le sue emozioni l angoscia per l’incertezza e il dolore per averla persa be dato che a parole o non le trova o non riesce a dirl tanto vale che continui con la scrittura che oltre al resto è duratura perenne incancellabile aprirle il cuore mostragli la fragilità del ragazzo di cui è stata l’ancora sa di aver preso ancora da lei senza dar nulla sperava di redimersi ma ha fallito ma forse è anche giusto così non si sente degno meritevole di averla, sara egoista ma non puo vivere senza di lei ma rispetterà qualsiasi sua scelta ma sappia che è l’unica a conoscerlo e che nulla gli preme di piu del suo perdono . sacrificare per l ennesima volta l’orgoglio non era forse troppo quante possibilità aveva gia dato ma nonostante il male , la delusione perdere dra e non malfoy sembrava troppo possibile che per una volta il prescelto non avesse ragione ,sapeva che la serpe era stata sincera ne avesse avuto tempo e modo di pianificare il diario come una cosa ai sui danni . non con lui padrone di casa , con una serva strisciante e con la morte pronta aleggerti nella testa , decisamente impossibile pensare qualcosa di cosi macchinoso .lei tace lui insiste come ultima speranza , ma adesso sapeva che non poteva accontentarsi dell’amicizia com potty , voleva solo che fosse sua anche perche ormai qualcuore che ora batteva appartiene gia alla leonessa chissa forse da semrpe ma avevano, aveva avuto bisogno di tempo per comprenderlo . forse pero il diario e il rapporto creatosi non era cosi importante vitale per lei semrpe circondata da affetto ma lui se perdeva lei non aveva piu niente e nessuno lui si era innamorato lentamnte della personalita ancor prima i sapere chi fosse . forse non meritiva l’amore di lei ma avrebbe fatto di tutto per guadagnarselo . si sa l’attesa in amore a volte ripaga come in questo caso , sta volta è lei a mettersi a nudo mostrare i suoi errori li conosce se stessa meglio di quei due golden boy be nel caso del rosso ci vuole poco ha visto solo quello che il fantasma dei malfoy , del passato della paura voleva che vedesse una minaccia è difficile accettare che la sua nemesi si fosse rivelata csi simile a lei ma lo perdona e vuole andare oltre . del male che le aveva fatto e se fossero state a parti alternate non avrebbe mai permesso che lo ferissero sotto i sui occhi senza fare nulla , ma sa che il dra che ha difronte è diverso lo riconosce al momento puo salo dargli una second occasione. Penso che dra abbia letto tutto d’un fiato le righe per poi rileggerle fino a saperle a memoria ogni sngla parola era come cibo nutrimento per lui. Lei ha scelti di guardare nel grigio del biondo e trovarci la luce . la leonessa ha teso la mano della pace speriamo che dra non voglia correr e rovinare tutto

10/10/22, ore 23:15

Bello il ragionare di Hermione e la sua soluzione, bello lo scambio di parole. Sono teneri e feriti. Avrei tanto voluto che il capitolo durasse di più perché sono estremamente curiosa di sapere come va avanti!
Al prossimo capitolo
vi

10/10/22, ore 22:57

Oh, finalmente un barlume di luce tra le nubi che offuscavano il giudizio -peraltro sempre assennato- di Hermione!

10/10/22, ore 19:49

E si ora che sa la gelosia della serpe esplode peggio di una bomabrda massima tanta da prtarla via a forza dalla festa e dal suo cavaliere . si sa che quando manca il coraggio il vino fa miracoli ma in questo caso la serpe magari poteva andarci un po piu pano nello svuotare il sacco , ora lei lo eita come la peste e sembra ancor peggio dei tempi in ci si urlavano dietro, dra non riesce a reggere quel silenzio , segno evidente di aver perso il recente perdono di lei. La riccia si sente ingannata derisa presa in giro vulnerabile e tutto qello che di buono dra aveva fatto, o detto o scritto adesso viene visto solo come una messinscena . la serpe dovrà faticare e parecchio per riguadagnarsi non solo la fiducia ma anche solo lo sguardo di lei . e sta ad un harry maturo e forse grazie a daph con lo sgardo più attento a notare il malessere di entrambi e cercare di far ragionare l’amica , è evidente anche ad un cieco che lui sia cambiato e che ferirla sia l’ultima cosa ce voglia ma che anzi viva solo per un suo sguardo . cerca di farle mettere nei sui panni non è facile per nessuno dei due la situazione scoprire che ci si è aperti , aggrappati a chi per anni hai odiato o meglio da parte dii dra ti hanno insegnato ad odiare . riuscirà il prescelto a farla ragionare. E fino a che punto puo spingersi luc ? e si perché dietro le parole di cissy cè lo zampino di luc che ancora pretende che il figlio si umili si offra come agnello sta volta a favore di pansy. Ma dra ha deciso di lottare per quello che vuole

10/10/22, ore 00:17

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che merterebbe molte più recensioni, perché l'idea è molto carina ed è anche ben scritta. Tra l'altro sono sempre molto esigente sulle Dramione, spesso un po' campate per aria ed è invece un grande piacere trovare qualcuno che le affronta bene come te.
Trovo il tuo Draco leggermente OOC e ho un'idea di Narcissa che si discosta molto dalla tua, ma ho letto comunque tutti i capitoli in un lampo e con il fiato sospeso, apprezzandone molte parti. L'idea dei diari comunicanti poi è originale e mi piace anche come affondi nell'introspezione, lasciando però la storia piuttosto scorrevole. La slowborn poi è il mio pane, quindi mi piace il modo in cui lasci il fiato sospeso, anche all'interno degli stessi capitolil.
Aggiungo assolutamente nelle seguite e attendo aggiornamenti!
Complimenti
vi

07/10/22, ore 19:08

Dovrò riprendere a leggere gli aggiornamenti a due a due o vado in astinenza.
Buona scrittura! :)

04/10/22, ore 13:54

Dico solo che ho mangiato i capitoli uno dietro l'altro,.
DEVI continuarla.
TI PREGO

27/09/22, ore 06:54

Come ti ho scritto un po’ di tempo fa, preferisco leggere diversi capitoli assieme per non spezzettare troppo la storia. Finalmente ne ho recuperati diverse e sono qui a dirti: continua! Non fermarti e vai avanti a raccontare i progressi di Draco ed Hermione, dei loro amici e della programmata festa di Halloween. Buona giornata!

23/09/22, ore 10:35

Bellissima storia
Scrivi molto bene, hi amato anche le altre tue creazioni
Continua così

16/09/22, ore 12:33

Ciao! Mi piace come sta proseguendo la tua storia. Affronta temi importanti (perdono, dolore, incubi, dubbi, ecc…) con una apparente leggerezza che fa digerire meglio le cose.
Visivamente, ora che hai tolto il sottolineato, è più piacevole la parte del diario.
Alla prossima

11/09/22, ore 21:35

Ciao, mi sono accorta solo ora che è tua anche "Him and I". Ho iniziato a leggere i primissimi capitoli di questa storia, poi ho visto che aggiorni lunedì e giovedì e quindi mi sono fermata per leggere almeno 2 capitoli assieme e oggi è quel giorno.

01/09/22, ore 15:40

Ciao, che storia interessante... la seguirò con piacere!
Per mia opinione personale la sottolineatura è un di più, secondo me sarebbe sufficiente virgolettare il testo e tenerlo in corsivo, renderebbe comunque bene l'idea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]