Salazar's Code
di Stillathogwarts

08/12/22, ore 19:33

Luma e le sue feste saranno sempre fonte di casini non che smaniasse di andare non perche si vergogniasse di lei dato che era piu appiccicato di una cozza ne che lei possa mai farlo sfigurareè solo che è lui che non si sente dego di lei non vuole che venga attaccata perche con lui . ma zabini ha menzionato un nome che al biondo non va un ameba che aveva gia tentato di mettersi con la sua riccia proprio durante una di quelle feste . non sia mai che il biondo la lasci senza custodia e frtuna che cerano le altre copie a trattenerlo o qui rischiava un secondo richiamo per pestaggio ma qualcosa nel piano cambia il prescelto è ko in infermeria e quindi non potra andare con il biondo , con il rosso anche se i rapporti sono migliorati tutti sono certi che non caverebbero un ago dal pagliaio ma non posssono annullare , alla fine la ricca si fa coraggio e accompagnera lei il biondo

08/12/22, ore 19:24

Amen la riccia si è accorta che stare lontano dal biondo era dura, anche perche la sua rabbia è stata breve quindi era per testardaggine pura che non tornava poi invece d chiederle scusa si intromette nela vicenda krum stile uomo dele caverne . poverino una vlta che mostra dei sentimenti viene anche rimproverato era evidente che rum volesse infastidirlo , lei stessa non gli rispndeva in passato solo per fargli venire la bile sara anche vero ma era anche vero che lai comunue non sarebbe stata libera in quanto aveva un impegno con il sottoscritto . ma se il biondo èsa come gestire almeno in treoria un appuntamento non cosi è per la riccia che li considera dei veri disastr pero dipende anche dal partner e nessuno di loro era draco il biondo ammette cosa lo ha ferito ma lei chirisce ma l succ non cambia per il lui lei non si fidera mai comletamente , il punto di herm è che i fida di dra forse meno del malfoy che pansy le mette semrpe in evidenza. Si una statua alla rossa sara doblig. Gli incubi embrano quasi reali e per qanto lei riuscira a tenere lontano dra dalla gravita di essi, certo lui ha compreso che cè qualcosa che anora on gli dice. Intanto i leoni hanno cerato nel castello senza successo , l’unica possibilita è il manor solo che questo avrebbe dovuto dire coinvolgere il biondo e company e sia intercedera per loro ma lei non mettera piede in quel luogo . ma è anche vero che è meglio che incrocino qualche nome tra cgi è uscito nel finesettimana . be direi che li nott e pansy sono assai papabili come colpevoli o come infiltrati concordo ditro tutto cè lo zammpino di luc ma non di cssy . a dra fa male sapere che lei odia il luogo in cui è nato ma lo puo capire

03/12/22, ore 18:33

Direi che dra la sta faendo lunga e sta evitando la riccia ma è pripio questo che lei temva essersi data completamente per poi essere mllata, ma ora ha deciso di occuparsi degli alri e tutti deciodono di non dire nulla alle loro meta . ahia che incubo!non è che è avvertimento! Amen ha capito speiamo che si sbrighi anche perche piu aspetta peggio è . anche perche un nuovo arrivo giunge a scuola kur e sappiamo quanto il biondo lo detesti e vederlo fare avance e tentativi alla sua riccia per poco non lo fa impazzire nonostante gi amici gli consiglino la calma insmma è gia ne giau . ma si sa la serpe non sta ferma e con un colpo da maestro si avvicina alla leonessa stringendola a se annunciando chome stessero insieme, anche il bulgaro pè stupito

03/12/22, ore 18:25

E si il biondo non crede ancora alla realta a leonessa adesso è sua anche se adesso tocca a lei dire di amarlo ma se non altro è meno schiva ad accettare i suoi gesti d’affetto pubblici . ma se lei esita ancora sul futuro lui ha idee certissime parigi la citta dell’amrore secondo me è li che la serep pensa di darle e farle la richiesta di matrimonio insomma qualsiasi cosa per chiarirle che non intende andarsene lontano da lei . per quanto riguarda i vecchi malfoy dra è prontissimo anche all’ipotesi di perderli anzi dato l’influenza che hanno avuto su di lui l preferisce lontani dai lor possibil figli. ma avranno mai un po di pace e si adesso è evidente che non sono semplici incidenti ma attentati con un piano e una sua tempistica e con prede prestabilite . la nuova squadra sta iniziando a decidere cosa fare , dra ha gia paura di perderla , se lei non è disposta a starsene buona bona dopo aver combattuto una guerra la serpe ha paura di perderla e no riesce a capire come lei sia cosi tranquilla be caro anni e anni di esperienza ! sappiamo come fosse preoccupato per la madre non immagino cosa possa accadre con lei in pericolo . minerva sei una grande e si adesso min si sente un po anche mamma di quelle serpi che vede sempre con suoi insomma sono leoncini acquisiti ma li difende senza alcuna differenza. Ma chi cavolo sono quegli aurir! Ha fatto più lei , dei ragazzini che loro adulti , mancava poco che arrestassero loro i mangiamorte ! poi cosa mi dice potter avrà la sua influenza e dubito seriamente che lascerebbe la sorella con una serpe se non avesse prove certe del mutamento di dra. Naa questi hanno intenzione di arrstare dra , non comprendno che il biondo fino a poco tempo pima non era mai sato libero di fare niente, a scuola tutti hanno conosciuto visto solo il malfoy , non il drago che sta facendo ammenda per come puo, se teniamo conto che non voleva neppure quel coso . era gia pronto all’interrogatorio e ai pessimii modi ed infatti ha incassato foino a che non hanno toccato lei . e si anche min perde la solita calma non sono al ministero ma in una scuola e tutto deve passare tramite e prima da lei. Fortuna prima che cominci un disastro ecco comparire un ex serpe che subito riprende i suoi uomini dovevano aspettarlo e non trattare il ragazzo in quel modo decisamente sono sotto inchiesta . il nostr amico pur restando autorevole non si mosyra nemico o cosi voglioso della pelle del biondo . ma è lei herm l’unica che puo testimoniare la veritia sul cambiamento di dra , un secondo , un solo secondo pero sembrato un terenita per il biondo che vienen pero rilasciato-. Penso che il dubbio fosse dato la presneza di altri babani non per se stessa. Ma dra non comprend eperche dubiti passi che dubit di loro come coppia ma non su suo cmabiamnto. grande pucey mandali in galera

28/11/22, ore 16:16

e si la rossa vuole essere ringraziata senza di lei dubita che la serpe avrebbe ottenuto il suo premio e si insomma non sopportava carlino ne come l’amica stesse prendendo la cosa quindi è corsa ai ripari anche grazie all’insegnamento serpentesco del suo compagno . e tocca ad una rossa ormai dal cuore serpentesco svelare al suo nuovo principe tutto quello che la sua dolce meta gli nascondeva insomma ogni sorta di insulto, tormento di pansy e piu ascolta piu diventava nero dalla rabbia e dalla preoccupazione perché lei non si fida di lui di loro come puo non capire che è piu che sincero e deciso è la rssa a svelare l’alro dubbio ossia che finito gli esami , il periodo protetto e sicuro a scuola la serpe magari le dia il ben servito e vads in cerca di an purosaunge. E si certo la serpe non si aspettava tutto questo aiuto da parte della ex piattola e del prescelt dato il loro legame con lei ma entrambi hanno perso i paraocchi o meglio dire finalmente anno visto elle serpi oltre le maschere e per di piu convivino hanno scelto come meta delle serpi , forse a loro manca quella competizione, odio che ha sempre contraddistinto i rapporti passati tra i due ex nemesi che incornavano perfettamente le loro case , ma adesso hanno capito che cè olre . e la rossa ha notato lo sguardo del bondo che anche lui ha la sua fatica non riuscire ad esprime normalmente i suoi sentimenti . e si pansy forsi in te starei lontana dal biondo che ora più che mai ha manie di vendetta non si tocca co che è suo, ma il carlino insiste rivuole l vecchio dra per se certo che sua una finta ma è tonta o ci fa 1 dra non fa altro che unire il nome di herm alla parloa relazione , non la vuole più tra i piedi ma lei non molla non crede che lui sta facendo quello che fa infrangendo tutte le regole che conosce , la tocca. L’abbraccia la bacioci dorme pure insieme che cosa a avrà mai quella in piu di lei che è pure purosangue be se in anni di frequentazione non ha mai fatto niente di tutto quello viole dire che non era poi una cosa seria o reale . insomma non potendone piu la serpe urla a pansy e al mondo che li sta guardando di amare la leonessa e via dra ok dichiarazione ma qui esageriamo dato che lei o ha sentito solo per sbaglio e si la riccia è rimasta scioccata e non sa se è vero o solo un modo per liberarsi della ragazza . i due stanno chiarendo la situazione a modo loro ossia fisicamente con baci sempre piu infuocati quando ecco qualcuno interrompere sul piu bello gli amici a cui dra dimostra tutto il suo cattivo umore .solo affa fine si lascia andare ammettendo che la ama. De speriamo che carlino abbia capito e che la riccia sappia che ormmai non riuscira piu a liberarsi del biondo nemmen volendolo

28/11/22, ore 15:23

si la riccia sembra godere un sacco di quest potere sulla serpe che non sembra abbituato ad esse provacato e quanto al conrollo quello lo ha molato secoli prima ! pur sapend di esser bello attrante ecc per un secondo aveva temuto di non aver aluc effetto su di lei ,l’unica che bramava , be non è una che cade al primi tentativo deve essere un tentativo costante ma sul piu bello della loro eslorazione reciporoca la serpe si allontana non vuole che lei veda il marchio che per qunto sbiadito è ancora presnte. Sta volta è lei a risolvere la situazione seducendo lui , quel coso non è che un pessimo tatuaggio non lo rappresentava prima figurarsi adesso , ma è starno che la serpe si faccia tanti scrpoli adesso qnado non è la prima volta che lo vede a torso nudo e che lei non ne era sembraa disgustata e di certo le imprta solo chi è in quel momento . er poco dra non ha un colpo quando le dic che il so aspettare le aveva fatt dare ragione al carlino che ad avvicinarlo fose solo il cervello mentre lui stava solo aspettando il suo viallibera perchesi conosceva bene e sapeva che una vlta assaggiata non si sarebbe fermato , ma è anche vero che apena lei si allontaanava lui spariva o peggio iniziava a farsi delle paranoie . e si forse anche per lei quel loro essere coppia è ancora tanto e difficile da gestire ed accettare insomma deve usare ancora il contagoccie . e si pansy non ha preso per niente bene il continuo riavvicinamento tra i due e nuovate cerca di metter zizzania facendole credere di essere solo una distrazione e che dra tornera presto ad essr ese stesso seguendo le idee di famiglia anzi ha gia ricominciato dato che che dorme con lei .povera carlino orima di sparare ste scemenze dovrebbe controllare meglio gli orari del biondo che coincidono quasi completamente con quelli della riccia senza contare poi che ormai i due dormono in na stessa stanza . ma sta volta è la leonessa ad aver l’ultima parola dra è cpon lei che sta di notte , senza contare che neppure prima la serpe era solito far restare le ragaze nel suo letto durante la otte

28/11/22, ore 15:07

E si speriamo che tra le chiacchere , l’incitamento della rossa , facciano vincere le insinuazioni del carlino, anche perche anche il biondo senza volere ci mette del suo. A quanto sembra la morte di tom, la spintarela della rossa e una certa serpe passionale abbiano fatto aprire gli occhi anche al prescelto che conoscendola non puo che trattenersi dal ridere davanti agli evidenti cenni di tensione dell’amica che ancora un po rischia di impazzire . e si il biondo con il suo ego e fascino smisurato sembra non accorgersi delle difficolta della sua lei o forse eglio dire ci gioca senza farlo sembrare intenzionale. alla fine la pasione e la voglia hanno la meglio sul cervello costringendo la riccia ad una fuga , ma non sia mai detto che il biondo non la segua a ruota solo per restare senza parole era certo o meglio temeva che lei fosse arrabbiata con lui invece viene zittito a suon di baci be il suo sogno si avvera ma sembra non volerci credere anzi non ci capiscema un accidenti ma è ben felice di sapere di riuscire a distrarla. No penso che il giaccio di dra durera a lungo ne lui voglia farlo durare oltre prontissimo comè a farsi scioglere e si ora e lei in modalita cacciatrice e lui in quella di preda ma credo che mai abbia desiderato tanto esserlo come con le . e si la serpe gia faticava a trattenersi con i baci ma adesso chi lo ferma e si sembra che la riccia abbia trovao il modo di vendicarsi per il passato non certo dolce del biondo be semini quello che raccogli , gli è andata bene ch siano baci e non altri pugni1. Almeno non ha dovuto sedurre il suo cervelino con chissa quale piano ma era la comica se cii pensa pansy da bbrava serpe avrebbe dovuto ssere distaccata e non certo cosi smielata asfisiante alla ricerca di continue coccole o moine da parte sua , invece la leonessa tutto fuoco sembrava non amare le sdolocinatezze insomma assurdo . di certo anche pansy ha notato la differenza di dra e non le è piaciuto essere praticamente invisibile per lui . e si il biondo deve avere delle informazioni e solo il prescelto puo dargli ormai il peggio tra loro è passato ma dipendere da lui non è il massimo solo il moro puo spiegargli il comportamento anomalo della sua lei nn che gli dispiaccia harry non puo non ridere davanti alla faccia preoccupata dell’ex nemico che ha vinto anche il suo orgoglio pur di avere rispsosate la leonessa è cosi ossessionata dalle regole si trattiene poi scoppia se pii si agginge che con la morte di tom sono finiti le ansie e le peoccupazioni per harry, sono finiti i battibecchi con lui e la loro personale gara a chi fosse il migliore doveva cercare lo spirito di competizione da qualche altra partr e

24/11/22, ore 21:36

Ho passato gli ultimi due giorni a leggere questa storia, devo farti dei grandi complimentoni! Il tuo stile di scrittura, lineare e semplice, non annoia per niente.. anzi ad ogni capitolo la mia curiosità è cresciuta a dismisura e ora non vedo l’ora di leggere e scoprire come si svolgerà il tutto! È bello poter trovare letture di questo calibro, così minuziosamente curate, in un sito di fan fiction..

Rinnovo i miei complimenti e spero di leggerti presto!

Un saluto,
Luana394

22/11/22, ore 19:13

E si a dra servirà il detto osserva e conosci ogni singolo gesto del tuo nemico anche se i questo casao è meglio dire ragazza , ma scoprire che potty saprà sempre come prenderla e farla capitolare meglio di lui non è facile . forse è caldo anche erche magari le serpi passano meno tempo nei sotterranei , e non piu solo tra loro. Sembra che pe dra dormire con la sua lei gli abbia tenuto lntano gli incubi, ma se non smette di reprimere quel desiderio potrebbe dar l’idea alla riccia che pansy abbia ragione ok lui si fidava cecamente di lei anzi pendeva dalle sue labbra ma lei si fidava si sentiva al sicuro e si per e con la buona pace di tutti la riccia è capitolata andrà in infermeria be nevicherà ad agosto se ron concorda con il biondo . il rosso ha dimenticato che anche la sua attuale ei è una serpe e non ama essere offesa . d’altra parte dra non fa nulla per nascondere la gelosia anzi a gesti e a parole continua a rimarcare come la regina non sia singol . e si se gia a scola dove erano sotto gli occhi di tutti avevano cosi tanti problemi o meglio dubbi su di loro come mai avrebbero potuto durare una volta fuori. Fortuna almeno per il momento lei non ha niente di grave e si direi che un duo gold e una serpe sono un triangolo strano soprattutto se s tratta di quei due golden e di quella serpe particolare una certo principe biondo be forse per zabini è diverso perché ha anche il sangue caldo italiano ma sono certa che il biondo non aspetti che la situazione migliore per dirle che l’ama , ma il punto sta se lei gli crederebbe visto che è certa che sia solo qualcosa di temporaneo non vuole illudersi . e comincia senza accorgersene a svelare alla rossa le insinuazioni del carlino davanti alla rossa svuota il sacco delle sue paure la rossa la rassicura ancora una vola anche un cieco capirebbe che il biondo l’ama anche perché non è da poco che si frequentano hanno alle spalle un anno abbondante di rapprto epistolare intimo e profondo anche se al tempo non sapevano chi fossero , anzi questo secondo me ha permesso ad entrambi di essere veramente sinceri e senza maschere . concordo con la rossa ormai dr a è in modalità possessiva ma si fida di lei e lo dimostra i fatto che noj ha vluto allontanarla dagli amici anche se ha fatica accetta che sia abbracciata da altri dra ha solo paura di perderla e si perde le staffe solo quando colpiscono attaccano, offendono lei . è evidente che dra abbia superato la teoria del purosanguista ma rimane comunque un educazione rigida diversa da quelli dei comuni coetanei . l’idea di base dell’educazione ricevuta e che la famiglia è il tutto e come tale va protetta, ma come abbiamo visto le nostri serpi hanno piu meno perso la fiduci nelle loro famiglia di nascita per ciò hanno dirottato sui loro partner tuto l’istinto di protezione e anche i gesti pubblici sono dannosi e vanno evitati , cosa di cui dra non è interessato minimamente insomma non ha toccato pansy che era una purosangue ed invece tocca, non si separa mai dalla leonessa arrivando per lei ad abbatte un atro caposaldo della sua educazione, ma st volta non è sicuro perche sa quae tesoro abbia accanto e sa che il suo cognome non è piu capace di proteggerla ne mettere in chiaro che sia preda disponibile quindi l’unica cosa ce puo fare è dare dimostrazione pubblica e fisica della relazione . e speriamo che alla fine la riccia si decida a vuotare il sacco completo , le dira delle stupidaggini di pansy o del continuo fermarsi del biondo?

19/11/22, ore 18:58

Altro cche bruttte queste sono pessime notizie e si adesso dra è in modalità iperr protettiva la riccia dovra farsene una ragione. Ok non adoro lav ma di certo la vedevo meglio cme ragazza di ron rispetto alla riccia decisamente sono entrambi terra terra , niente libri complicazioni . mi spiaace che sia se la serpe quella che si espone di più tra i ue pur avendo deciso di cominciare da zero senza segreti la riccia volleando non piegarsi al gioco dei cattivi, ne faarsi controllare ne spaventare o possa non tenere sotto controllo le cose nessuno sa come inizino le crisi è possibile che l’inizio sia lievi giramente di testa . o mal di testa ed essendo babani non hanno paura ad usare i farmaci per poi solo in caso non funzionino cidersi a rivolgersi all’infermiera, perdendo magari giorni decis. Bella è decisamente presente negli incubi di entrambi e tra quelli e le tensoni di zac sembra che dra ci dia sotto con alcool poiche teme o meglio sa di non sbagliare. Alcool e astinenza stanno avendola meglio sul biondo che piu ce mai non sembra sopportare di stare lontano da lei ancora adesso è certo ce non dovrebbe essere sua di non aver mai fatto niente per meritarsela ma la riccia sa leggerlo bene e laddove dra si vede un mostro senza speranza lei vede solo un angelo caduto meglio dire gettato giu dal paradiso da un padre demente. Be se è tanto resstere molla e lascia segui il cuore se aspetti i consigli del cervello all’ra siamo fregat . merlino quel lupastro da strapazzo lo odio a pari di bella e luc . ma cavolo come si fa a scambiare una pozione che tra l’altro antilupo era pure una di quelle toste! Non è che dietr ci sia lo zampino di luc e si questa evasione ferisc e riporta a galla dolori e perdite che mai saranno accettate ecomplletamentte. Concordo con herm harry ha gia dato è giusto che ragazzi della loro eta abbiano finalmente la possibilita di vivere senza temere la nera signora ogni minito e dra a sentire quanto l’incontro non ncontro con l’evaso ha spaventato la sua riccia si infuria e decisamente il lupo ora dovrà stare attento non solo a ron maanche al biondo che penso stia gia pensando un modo semmai gli capitasse a tiro ance adrian sembra aver accettato la presenza del biondo nella vita della sua sorellina , ron essendo molto fisico e appiccicoso deve ancora farsi una ragione be deve ricordarsi che anche lui sta con una serpe pero! Poverina nnon le bastava pansy , luc adesso anche il mangiamorte doveva darle fastidio. La serpe non si lascia incantare sa che lei non stia bene e visto anche se a malinquuore che lei non vuole essere sincera è certo o meglio spera che lo sara con potty infatti sotto pressione la riccia svuota il sacco .arry che la conosce poteva anche aspettarselo ma non di certo dra che ormai teme di perderla un gorno si l’altro pure ormai è i paranoia sembra che solo pottu abbia l prvilegio il dritto di aver aura mentra a lui sia negato . si ecco è meglio che ne parlino quando ia animi saranno piu calmi dopo una notte di sonno senza incubi, la rabbia fa dire coe che non si pensa e rischiano solo di fririrsi . be la rccia dovreebbe cercare di aprirsi certo dra ha anni di conoscenza da recuparare rispetto a potty. Ma soprattutto dato il periodo se fossi in lei non sottovaluterei la cosa , che ne soffra o meno una contrallatina non fa mai male cosii almeno dra si mette l’anima in pace

17/11/22, ore 18:51

Decsamente la serpe intende recuperare ogni secondi degli anni persi infatti sembra non volersi staccare da lei come se ne morisse . sono felice che i diari siano stai capaci di farli arrivare a comprendersi a parlarsi in modo cosi spontaneo e profondo . be he la serpe non sarebbe mai andata da golden boy era evidente e anche se o avesse fatto non è che potevano fare molto dato che anche loro erano ignari dei piani di sil , se poi conti il veleno dato al rosso se avesse cercato di pararli avrebbe solo messo i suoi in pericolo. La leonessa aveva notato come in quell’anno la sere non fosse in gran forma come se anche le sue offese, fossero quasi delle forzature un mantenere la faccia perché nessuno capisse insomma se avesse smesso di fare il bulletto chiunque si sarebbe preoccupato e avrebbe prestato piu attenzione . ma perché mai lei doveva essere diversa da tutti pure da sil . herm preferisce l’onesta certo lo avrebbe madato a quel paese ma poi lo avrebbe cercato e si lo avrebbe pe r o meno ascoltato perche nonostante fosse stronzo, bullo arrogante altezzoso no aveva l’animo da mangiamorte nonostante uil marchio . concordo con il detto babano il passato deve essere lasciato dietro di noi come monito per il futuro ma non deve condizionare il presente ne il resto della vita . ma dico carlino quandi smetterai di rompere , potty hai una stramaledetta mappa magica possibile che non ti sia venuto in mente di usarla per controllare herm ! dio se quello è il fratello non oso pensare a coe siamo messi male !
Pansy sembra credere di avere dele possibilit con il biondo e ha piantato nott che secondo me ci guadagna solamnte!na non è solo luc ad essere irrecuperabile anche sta oca lo è infatti velenosa come una serpe sa dove colpire infondo a modo suo conosce dra o meglio conosce il malfoy non dra ed è questo che pe rlo meno herm ha capito e smebra che sulle prime riesca a tenerle testa . ma pansy pu essendo oca sa cosa piaceva al biondo ed è questa la carta che usa sul come stia solo gocando , e la dmostrazione è che non sta facendo nulla di quello che era solito fare con lei . o be magari dra ha capito che amare significa anche tenerselo nei pantaloni aspettare che la tua compagna si sneta pronta siaanche accontentarsi del piacere che si trova nei baci , negli abbraccie nelle coccole viste come antipasto ,in attesa del dolce . pansy conosc e ama il malfoy no dra e non è che essere sempre pronta sia poi vero segno di vero amore che è ben diverso dalla lossuria che è tutto cio che un malfoy puo provare ma chi si cree di essere mi sa che dra prima di tornare da lei si farebe mettere personalmente in cella ! e si la serpe è gia sull’attenti il suo naso fiuta qualcosa di srano perche lo sta evitando . e tocca a potty e alla sua meta serpentesvca svelare l’arcano mistero e riferendogli se non arola per parla almeno in contenuto e il concetto dela discussione tra le due . e si mi s che dra sta gia pensando ad un modo per punire l’oca che non ha capito che è fonita e sta finitae anzi forse forse almeno come dra non è mai veramente iniziata . e si orai pansy è assime a suo padre in cima alla lista nera del biondo e sta volta non lascera correr e si herm vuoe cercare di mentirgli non ci riece sta volta il suo adorato fratellino ha cantato come un usignolo. Lui sta sol aspettando il suo via ibera per dimostrle quanto a differnza di quelc he pensi loca lui la desideri . e si se pansy si è rivelata un ottima alieva . ma herm non è sola amici e soprattutto un compagno che sta gia meditando come far pagare all’oca l’offesa , e a quanto sembra pansy non è nelle grazie neppure delle due greng ne di sicro lo è di quelle di gin . mi domando cosa sarebbero capaci di fare quelle tre se decidessero di prendere pansy come bersaglio

17/11/22, ore 18:22

Decisamente luc non ha compreso niente dagli errori fatti ne mai lo fara è una situazione persa senza speranza meglio dimenticarlo sperare in cissy e nel suo sangue black che può stupire. Non è ne una storiella ne una buffonata o un colpo di testa ma semplicemente la prima scelta libera del biondo anche perché ormai di oche alla pari di pansy ne ha fin sopra i capelli è cresciuto a adesso non gli interessa solo il contenitore vuoto ma soprattutto il contenuto del pacco , vuole qualcuno che lo ami per il dra non per i galeoni o per il nome è finito il tempo in cui pensa al buon nome che ormai di buono non ha poi molto e che anzi ne guadagnerebbe soltanto dalla sua nuova relazione. Ormai non è piu un bambino che puoi mettere in castigo chiudendolo in casa non è solo MA AMICI VERIma amici veri non leccapiedi e di certo alla fine alla tana un posto in pu cè sempre molly e art di certo accoglieranno a braccia aperte il ragazzo della loro bambina . ma quale società purosangue sta mai parlando luc? Quattro gatti in croce che non hanno ancora capito che il loro tempo è finito e che anzi sono durati anche troppo e che si aggrappano ai vetri ciechi del cambiamento che ormai non può piu essere fermato. Ogni volta luuc riesce a scendere sempre piu giu , be la riccia ha capito il contenuto della missiva e giustamente teme ma il biondo ha intrapreso quella strada e niente lo farà d’esistere non ora che lei gli ha concesso una possibilità ormai la relzione impossibile è sulla bocca di tutti . e si alla fine i leoni si sono mescolati alle serpe ed hanno scelto loro come compagni di vita , più che rivali penso che le due case siano sempre state complementari il coraggio leonino da solo senza un po’ di sana autoconservazione serpentesca è solo follia , cosi la troppa brama di potere senza un motivo , ne sostenuto da un senimento vero valido porta solo alla crezone di folli . sono queste copie miste che danno l’ultimo colpo di coda definitivo alle idee razziste . e si perche i leoni hanno provato e sperimentano ogni santo giorno che le serpi non sono a sangue e a cuore caldo soprattutto difendono con le unghie e con i denti amici fidanzati diventando capacissimi di sputare fuoco come sta facendo l’ultima delle gring guai a chi le tocca il suo ron o lo insulta , secondo me è capacissima di dire la sua ai genitori e temo che non sarà per niente diplomatica! Si sa la serpe bionda ha la pelle dure corazzata e si fa scivolare addosso ogni insulto o altro ma decisamente perde il lume quando si offende la sua compagna e le insinazioni lo fanno sragionare . un attimo prima sta Tranquillo tra tra i suoi e oi un secondo dopo è gia sul piede di guerra e non solo verbale ma decisamente piu terra terra , babano ossa alle mani e si ne i riflessi dei due golden ne di zabini sono bastati ad impedire e dalle offese reciproche alle mani ci vule niente e si anche potty cerca di calmarlo mentre rosso e moro sembrano sul punto di portarlo altrove ma ancora una volta il pregiudizio prevale portando la serpe ad attaccare . capisco bene dopo un po anche lasciarsi scaraventare addosso di tutto senza fiatare per non dae vinta al tormentatore diventa troppo anche perché comunque sono solo ragazzi che si sono trovati in una situazione piu grande di loro , anche le altre case chi piu chi meno hanno il loro istinto di sopravvivenza , ne le serpei come dra dimostra erano poi cosi libere di agire secondo le loro vere motivazioni o scelte . insomma le parole di zac sono troppo crude , pesanti colme di ira di risentimento io consiglierei al ragazzo una bella visita dal magipsiclogo ! . povera min e lei che sperava di aver detto basta alle scaramucce , almeno ha la gioia di vedere la creazione di quel gruppo di amici cosi misto e particolare e penso che sentendo o meglio vedendo il ricordo di tutta la situazione capirà presto come sta volta la serpe fosse la vittima di come alla fine per difendere il suo amore . e si ormai anche le serpi sono entrte sotto l’ala protettiva della preside soprattutto il biondo . putroppo er lui non è cos libero che le altre serpei ne puo perdere il contrllo la pazienza ogni secondo giacche è sotto lo stretto controllo del ministero dove enso ci sia chi non aspetti altro che un suo palso falso per sbatterlo iin cella . e si mai tccargli la regina ne mai e poi mai paragonrlo a suo padre . come sempre dra è alla ricerca della perenne conferma dei sentimenti e del opinione di lei . e si la riccia ha un gia un diavolo per capello e non sa neppur eil vero motivo che ha scatenato il biondo che ha preferito omettere e tocchera ai due golden boy svelarle il motivo lei e si tutti i leoni della cerchia confermano come nonostante gli insulti la serpe fosse li con loro rigida ma con loro . e si passi gli altri ma loro due sono l incarnazione delle differenze delle case , le nemesi per eccellenza mentre adesso invece di insultarsi vanno d’amore e d’accordo a braccetto . nessuno di loro è a conoscenza del lungo scambio epistolare anonimo che li ha portati a mostrarsi senza maschere solo per poii scoprire la verita , ma ormai era tardi soprattutto la serpe ha capito prima chi era la sua mittente ma questo non lo ha fermato maanzi gli ha dato la motvazione in iu per migliorare e si min è decisamente stanca di quelle ostilita e fa pesare il suo essere stata leonessa ai suoi tempi insomma da loro si aspetta il massimo . se da una parte lei è felice di avere un cavaliere a difenderla dall’atra lo avvisa sa difendersi benissimo da se e lui lo sa bene adesso piu che mai ora che è libero di agire come vuole dra sente di doverla proteggere forse per riparare al fatto di non aver potuto fare nulla con bella e per quanto abbiano deciso di ricomnciare ma non proteggerla non è tra le sue opzioni non gli importa neanche delle conseguenze ma lei è chiara sta bene solo se lui non si mette nei guai .dra lo sa ma non puo non scattare come una miccia e si sta agli amici cercare di fare da scudo difensivo di trattenere il biondo

17/11/22, ore 17:26

Ciao, ti dico solo che ieri ho letto l'aggiornamento della storia su Wattpad e fino a poco prima stavo guardando i primi episodi della seconda stagione di "One of us is lying" e i nostri beneamati protagonisti si sposano benissimo con gli alti e i bassi della coppia Natewyn.

14/11/22, ore 15:50

È uno dei capitoli migliori di questa storia, fino a questo punto. Sto adorando come hai e stai delineando il carattere dei personaggi, accettando un loro cambiamento, in alcuni casi anche molto profondo, senza però snaturarli. Del resto far emergere la complessità delle personalità è una delle cose più complesse da fare (nella maggior parte dei casi i personaggi diventano stereotipati).
Per cui complimenti!

14/11/22, ore 15:44

Scusa se non sono riuscita ultimamente a lasciarti qualche recensione, ma seguo ancora la storia con molta attenzione.
Ho fatto l'errore di cominciare a paripasso anche "Fine line" e di tanto in tanto mi sono confusa tra una e l'altra, ma ora che le ambientazioni tra le due sono diverse, me le sto godendo molto di più.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sia per i temi, sia per i protagonisti.
Non mi piace mai molto la possessività di Draco e il considerare Hermione "sua", ma per come si è sviluppato questo capitolo rispetto al precedente ho trovato tutto molto lineare e giustificato.
Ho adorato il riferimento al Manor e a quello che lì è successo. è stato un momento molto toccante e l'idea delle lacrime di Draco e la reazione naturale di Hermione è particolarmente forte.
Belli anche tutti gli amici di contorno e come i personaggi positivi e negativi siano sparsi in tutte le Case (attenzione per Zacharias Smith, che era di tassorosso, non corvonero nel caso tu ti sia confusa e voglia sistemarlo).

Cmq molto brava e ancora complimenti, una storia che si continua a sviluppare in modo interessante. Ho anche apprezzato la tua riflessione sullo smettere con gli stralci dei diari! è un'idea molto coerente e non vedo l'ora di osservare il loro evolversi di "persona".

Unico appunto che ti faccio è sulla lettera di inizio capitolo di Lucius. Per cui ho trovato il linguaggio un po' troppo colloquiale per essere un'intimazione formale del padre Malfoy.

Per il resto non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
Un abbraccio
vi