INFERNO 3
di Lamy_

08/10/22, ore 16:41

Cara Lamy,
Anche questa avventura è giunta al termine. Non nego che mi dispiaccia essere arrivata alla fine perché il tuo modo di scrivere mi fa sempre sentire parte del racconto e, quando termina, mi sembra di lasciare un'amica... Ma nulla mi impedisce di rileggere le tue storie (cosa che sto già facendo)
Ti ringrazio ancora una volta (e non sarà mai l'ultima) per il tempo dedicato alla stesura, per le storie che hai creato e per aver allietato qualche ora con le tue parole.

Spero di leggere nuove storie

08/10/22, ore 14:15

Finalmente i nodi sono venuti al pettine e abbiamo scoperto cosa aveva in mente Ariadne!
Grande piano! Ben pensato e ben scritto. Temevo sarebbe finito in un bagno di sangue e invece è andata bene, secondo il mio punto di vista.

Corro a leggere l'ultimo capitolo!!!
Grazie del tempo dedicato e della fantasia

26/09/22, ore 20:43

Capitolo con i fiocchi!!!
Ormai immagino che mancherà poco alla fine di questa avventura e, se da una parte attendo con ansia i prossimi capitoli, dall'altra mi dispiacerà quando giungerà il momento di salutare Ariadne...
Mi piace il carattere che le hai dato: determinata e capace di difendere se stessa e ciò che le è a cuore! Ci vorrebbe il suo carattere.

Complimenti per la resa che, as always, ti fa sentire parte della scena.
Brava, brava, brava!

Al prossimo capitolo

18/09/22, ore 21:07

Oddio!!!
Il finale non me lo aspettavo... Speravo sì in qualcosa del genere, ma credevo sarebbe rimasta una mia fantasia. E invece no, tu sei un fenomeno!
Ora però, mi devo lamentare un po', spero non la prenderai male.
La festa?! Da tutta l'attesa che hai creato, mi aspettavo come minimo qualche scintilla, qualcosa di eclettico! E invece... Nulla di magico, pazienza. Il finale ha compensato e resterò in trepidante attesa del prossimo capitolo.

18/09/22, ore 14:42

Buongiorno e buona domenica!
Ho divorato il capitolo e la mia mente sta cercando di elaborare le nuove informazioni per capire dove andrà a finire questa storia... Speriamo non ci siano altre brutte sorprese.

Brava, brava, brava! Ormai mi sono innamorata persino del personaggio di Nadina

13/09/22, ore 13:52

Buongiorno!
Ad ogni capitolo le cose si fanno più misteriose...
E ancora non abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla serata di Lady Violet, devi avere in serbo per noi qualcosa di pirotecnico, non ne dubito. Però ammetto che la curiosità inizia a divorarmi e non vedo l'ora di leggere il seguito!

A prestissimo e grazie come sempre per il tempo e le energie impiegate

10/09/22, ore 19:43

Che bello rivederli assieme!
Attenderò con un velo di agitazione il prossimo capitolo per sapere quali informazioni scoveranno sulla vecchia vita di Mick King e spero tanto di leggere della festa di Lady Violet che, lo scommetto, avrà delle sorpresone!
Scrittura scorrevole, as always, che mi fa vivere gli avvenimenti in prima persona!

Grazie del tempo che hai dedicato e a presto

10/09/22, ore 15:41

Buongiorno!
Sono molto incuriosita dai nuovi personaggi e sa come potranno aiutare la nostra protagonista.
Ad ogni capitolo stupisci con idee nuove e mai banali, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

Un abbraccio e a presto

09/09/22, ore 15:39

Ciao,
sono così felice di vedere che hai iniziato a pubblicare l'ultima parte di questo racconto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi e come si concluderà l'avventura di Ariadne.
Come sempre ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura scorrevole e curato.