Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - muffin12
di muffin12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/22, ore 12:54

VISTO?? VISTO?? L'AVEVO DETTO E L'HO FATTO! Quindi eccomi qui 😌✨ Ci sono voluti solo innumerevoli mesi e un viaggio Verona-Trento in cui fingo di ascoltare la musica per avere un po' di pace per convincermi a mettermici per leggere e recensire ahahh ♥️ Dunque: partiamo dall'inizio, la lasagna! Io non so se ne avevamo parlato sul gruppo o cosa, ma mi è talmente familiare questa scena!! Sicuramente è anche perché è talmente canon da fare paura! E comunque lo capisco pure a Kageyama, perché anche io con tutte le manie che ho dopo una cosa del genere mi sarei voltata e sarei andata davanti alla TV sperando di dimenticare ogni cosa riguardi il forno esploso. E poi, beh, mi hai fatto trovare Kageyama adorabile! Come!? Quando si mette il braccio sulla faccia e arrossisce... tenerissimo! Tirare in ballo Hoshiumi che mette in testa roba è come vincere facile, ma si ha un asso perfetto nella manica e non lo si tira fuori?? È tipo il jolly di tutte le storie degli Adles, lo adoro. Il bacio è descritto divinamente! Insomma, non so cosa si provi a baciarsi in questo modo, ma me lo hai fatto immaginare benissimo! Soprattutto ci sta l'impaccio e la scomodità che però non importa perché a loro piace. Poi la vera proposta di Kageyama, perché solo un bacio è troppo pudico per essere stato proposto da Hoshiumi, e la reazione di entrambi è fantastica. Ci sta l'eccitazione di Hinata e il fatto che Tobio non lo prenda sul serio finché l'altro non lo sfidi, perché NON PUÒ esistere una kagehina senza una cosa del genere, ed è talmente da loro sfidarsi in momenti simili che piango. E la scena del 69... wow, che te lo dico a fare! Non solo scritta in maniera perfetta, ma personalizzata proprio per loro. Non è più questione di darsi piacere a vicenda ma di vincere (che per farlo bisogni dare piacere all'altro è solo un dettaglio). Alla fine inizi a leggere con un sacco di foga per vedere chi soccomberà per primo e ci sta tutto, ci sta anche che "vince Kageyama" sebbene non si possa dire che Hinata abbia perso ahahahah La scenetta finale mi ha fatto morire. Alla fine Tobio non spiega chiaramente cos'è un geyser e va bene così, perché me lo immagino benissimo a non sapere neanche come si scrive e pensare che un "gayser" è un gay che viene fortissimo grazie a un altro gay (forse glielo aveva spiegato Ushijima). Bene, detto questo, sai cosa provo per la kagehina, ma al di là del non shipparli il problema che mi anche spinto a prendermi tanto tempo per questa OS è che bohh li vedo così infantili nel manga/anime che ai miei occhi sono i bambini più bambini di tutto Haikyuu e immaginarli in scene del genere mi fa impressione. Però me li hai fatti piacere! Non avevo dubbi e anche Deborah me lo aveva confermato, ma mi occorreva comunque preparazione ahahahah Quindi l'ho fatto! L'ho detto e lo intendevo sul serio. Basta che sia scritto da te a me va bene ♥️ Con un po' (tanta) pazienza arriverà anche il riscontro per Golden Age, credimi quando ti dico che non vedo l'ora!! Ma proprio per questo deve essere il momento giusto 😘 Un bacione! Auguriami buona fortuna per i prossimi due giorni ahahahah

19/11/22, ore 15:20

AH
SALVE!
In tutto questo io sono al lavoro, oggi! AHAHAHA
E sto leggendo la vostra raccolta!
E mi capita sotto mano proprio un capitolo del genere AHAHAHA
Ma cerchiamo di ritrovare un contegno!
Ammetto che non mi aspettavo di imbattermi in un AU di questo tipo. Mi piace molto che nonostante appunto si tratti di un contesto nuovo siano perfettamente riconoscibili entrambi i personaggi, di cui sono stati mantenuti bene i rispettivi caratteri! Omi-Omi che non riesce fisicamente ad andarsene prima di aver concluso un lavoro mi uccide AHAHAH è lui! E' giusto così AHAHAHA e da un lato immagino che le ore più tarde siano quelle in cui forse si sente più a suo agio visto che c'è meno gente in giro XD
Così come la sua scrivania immacolata e maniacalmente in ordine mi stende AHAHAHA
E niente... Atsumu con quel sorrisetto sardonico ha sempre quello sguardo da schiaffi... e infatti AHAHA '^^
E sì, sono proprio convinta che CASUALMENTE qualcuno si troverà di nuovo con un sacco di lavoro proprio quando si avvicina l'ora di tornarsene a casa... chissà come mai! XD E chissà come mai ho anche il sentore che il capo si sentirà particolarmente ligio al dovere e rimarrà a sua volta nell'ufficio... :-P
Comunque, a proposito, ma la porta aperta??? Per un attimo ho pensato davvero che sarebbe entrato qualcuno, soprattutto visto che anche Omi ne parlava! Ed effettivamente sarebbe stato un bel ribaltamento del solito cliché (altro dettaglio che ho moooolto apprezzato... anche se ammetto che non mi dispiacerebbe qualche volta trovare un Sakusa passivo... boh!)!
E niente, insomma, come sempre ottimo lavoro!
Non c'è davvero una storia che sia uguale all'altra: non ci si annoia mai!
Complimenti! ^^
A presto con il prossimoooo!
Sciauu!

19/11/22, ore 14:26

Ehilà!
Come sempre procedo con i miei ritmi ma procedo ^^
Aaaah Kunimi e Kindaichi! Effettivamente mi domandavo se avremmo letto qualcosa anche su di loro anche se effettivamente li conosciamo relativamente poco!
Non so cos'abbia questo capitolo ma mi ha particolarmente convinta! XD Non so, forse il contesto o il modo in cui hai descritto il tutto... boh! I personaggi mi sono piaciuti moltissimo e sono riuscita ad immaginarmeli perfettamente entrambi! Soprattutto Kunimi con quello sguardo un po' annoiato e disperso AHAHAHA
Kindaichi mi ha fatto un sacco di tenerezza! Mi è piaciuto che si sia prestato nonostante nutrisse qualche riserva e qualche timore! Amore!
Ma poi mi hanno fatto morire i commenti finali!
"“Non parlavi! Stavi lì seduto a giudicare!”" AHAHAHAHA E comunque NON AVEVO ALCUN DUBBIO che alla fine la cosa la avesse proposta Kunimi AHAHAHAH
Comunque, sebbene forse le doti attoriali di Kindaichi meriterebbero di essere levigate, non mi pare che Kunimi sia rimasto deluso da altre sue prestazioni :-P
Mi ha fatto molto sorridere che alla fine il role play sia durato ben poco! Non lo trovo una cosa negativa, anzi, mi pare molto plausibile: oh, mica tutti si sentiranno a loro agio in contesti del genere! ^^
E niente, un altro bel capitoletto!
Non posso che rinnovarvi i complimenti!
A presto con il prossimo!
Sciauuu!

P.S.
Comunque tutta la scena del whiskey e le relative descrizioni mi hanno fatto partire un momento nostalgia perché un po' di anni fa sono andata in Irlanda e abbiamo fatto una visita guidata anche in una fabbrica di whiskey dove ci hanno raccontato un sacco di cose simili AHAHAH

13/11/22, ore 19:44

Eccomi di nuovo! Vediamo se faccio in tempo a recensire anche questo capitoletto oggi!
Aaaaaah me lo avevate accennato che ci sarebbe stato questo capitolo! Che Kuroo sarebbe riuscito a vendicarsi!
E che capitolo!
Kuroo vabbeh, che lo dico a fare, credo sarebbe in grado di far eccitare anche un bricco del latte o un mattone.
Ma al di là di questo - che comunque è sempre gradito in una storia - credo che la cosa che fa funzionare così bene il capitolo sia il kink e il fatto che sia associato proprio a questa coppia e più nello specifico a Kenma... non so se riesco a spiegarmi a dovere ma il fatto che Kenma sia così riservato e silenzioso, solitamente, fa quasi a pugni con il kink in questione... e allo stesso tempo ci sta!
Comunque non ho idea di come non sia stato bannato, in ogni caso AHAHAHAHAH cioè, tutta la chat ha capito e suppongo che anche eventuali moderatori lo avrebbero capito AHAHAHAH
Sciocchezze a parte, ho apprezzato molto anche il modo in cui avete ricollegato questo capitolo con quello precedente, del sesso telefonico! Si è incastrato a pennello!
Come sempre complimenti ^^
A presto con i prossimi capitoli!
Sciauuu!
Bea

P.S. anche se sono in ritardo faccio comunque gli auguri a Kenma AHAHAHA

13/11/22, ore 19:33

Eccomiiii!!!
In ritardissimo ma finalmente riesco a recuperare qualche recensione! Ottobre è finito ma chissene XD
E poi, finalmente una Yakulev!!!
ALLORA! Perché questa shippina non se la fila nessuno??? Personalmente mi piacciono un sacco e sono contentissima che abbiate deciso di dedicarle un capitoletto della raccolta! Questi due se lo meritano dai! XD
Ho adorato il modo in cui sono stati resi entrambi i personaggi e ho amato Yaku, così acido ma allo stesso tempo arrendevole nei confronti di Lev *^* ma poi tutto imbarazzato e rosso in viso mi ha fatto un sacco di tenerezza! Meno male che Lev ormai sa come prenderlo (in tutti i sensi, dato il contesto XD).
E niente, ho amato il fatto che tu abbia descritto il tutto "a posteriori", attraverso Yaku che guarda il filmino!
E a questo punto mi domando se Lev non sia riuscito a convincerlo a girarne un altro XD
E niente, giustizia per Yaku e Lev che meritano altre storie di questo tipo! ^^
Come sempre complimenti!
E al prossimo capitolo!
Sciauu!
Carmaux

P.S. ma com'è che Lev ha confuso un ratto di fogna con un gatto randagio? AHAHAHAH Come si fa a non voler bene a Lev? ♥

02/11/22, ore 18:03

Sei stata bravissima nel divincolarti egregiamente in questa storia het che è un misto di erotismo e di dolcezza per via del desiderio di diventare genitori.
Un'impresa davvero ardua che hai portato a casa nel migliore dei modi.

31/10/22, ore 23:19

Ma brave soprattutto per aver scritto cosi tantissime storie tutte diverse e tutte molto molto belle
Complimenti di cuore

31/10/22, ore 18:58

Bellissima questa faccenda a tre!!
Una descrizione dell’amplesso bellissima fin nei minimi particolari. I battibecchi tra Suna Komori sono esilaranti!
Bravissima

31/10/22, ore 08:44

Appero’ e chi l’avrebbe mai detto che quel bamboccino di Hanamaki fosse così subdolo e lascivo!
Direi che il vibratore è un si, anzi 4 si (per citare un famoso programma tv!)
Carinissima! Questi due non ce li facevo cosi vogliosi e invece… si scopre sempre un sacco di cose!!!

30/10/22, ore 15:48

Era da tempo che aspettavo questa 3some e sono assolutamente soddisfatta! La parte del dialogo, battibecchi e punzecchiature, è perfetta, sono davvero loro, sia prima che dopo il sesso. E quello... beh, descritto come sempre in maniera perfetta, un'atmosfera che si accende di allusioni e dettagli, che rendono il tutto solo più intrigante. Confesso che mi piacerebbe leggere una long su loro tre... ;-)

30/10/22, ore 10:34

Non era la storia che avevo immaginato, anche perché non sapevo quasi nulla di questa storia se non che mi avevi detto che sarebbe iniziata con la Osasuna e poi Komori si sarebbe aggiunto. Hai decisamente cambiato idea lungo la strada ma mi piace ahaha
Come sempre non sono patita di threesome, però Furudate ci ha lasciato Komori solo quindi non mi dispiace leggere storie del genere se scritte da te. E parto con il dire che non so come tu abbia fatto a far muovere ben tre personaggi ma ti è venuto benissimo.
Osamu che gli piace vedere gli altri due baciarsi è stato una lampadina nella mia testa, quando ho letto la frase dove lo diceva sono scattata e ho pensato subito "cazzo sì, ce lo vedo".
Altra cosa sicuramente da loro è la osasuna che parla di quello che è successo a Komori e dei suoi parenti mentre lo stanno preparando, davvero posso vederli benissimo.
La parte del sesso infine è fatta benissimo, ripeto che non è il genere che leggerei però è scorrevole e ben fatto e completamente IC se devo immaginare sti tre che stanno insieme.
Che a proposito, tutti e tre presi singolarmente sono degli stronzi e una bomba che non sai come e quando esploderà, però evidentemente riescono a farla funzionare bene quindi complimenti a loro e complimenti a te per essere riuscita a scriverli così bene!
Ne approfitto anche per dirti che si conferma che hai fatto un lavoro magistrale con tutta la raccolta e sono felice di avervi convinto in questa impresa!
Deh <3

P.S. Komori che inizia mentendo e "non è come sembra" mentre Suna è lì "invece è proprio come sembra" mi hanno fatto morire, sono così belli ahaha

28/10/22, ore 17:04

La cosa che più mi piace di tutta questa storia è che Hanamaki fa tutto da solo. Si annoia -> pensa alle cose porno che possono fare -> costringe Mattsun a dargli corda -> si lamenta della situazione e si lamenta di Issei che gli da corda. Alla fine Mattsun prende tutto quello che gli capita senza fare domande, domande che comunque ha ma ormai la vive così con filosofia questo essere disoccupato da parte del suo ragazzo. Si gode la cena e si diverte pure, ma che vuole di più dalla vita?
Adoro come in questa storia ci siano echi dei due prompt precedenti come il quasi semi-public sex e le sculacciate all'inizio. Continuo a dire che sono stata super brava a fare questa lista di pubblicazione! Però il kink è perfetto perché per quanto "sottotono" e piccolo quel vibratore rosa resta il protagonista dall'inizio alla fine.
Per finire: amo il fatto che scopano più di quanto si baciano, perché poi quando lo fanno sono così carini <3
Deh <3

28/10/22, ore 15:39

È incredibile come da una situazione così tanto umana e fine a se stessa hai tirato fuori tanto sentimento e tanta passione.
Ho percepito l'amore che Haijime prova per il suo ragazzo e lo strazio di averlo lontano.
Tuttavia quella pagina patinata lo aiuta ad attutire la profonda pena che pervade il suo cuore. A tratti sembra quasi che Oikawa sia lì con lui: razionalmente non è possibile, ma emotivamente mi sono sentita trasportata dal pathos che hai creato.
CHAPEAU 👏👏👏

25/10/22, ore 20:17

Oddio che bella, molto poetica nonostante l'argomento, loro due che nonostate la distanza sono così vicini.
Mamma mi veramente bella e scritta bene,
complimenti!
A presto
Un Kiss
Bombay

25/10/22, ore 13:45

Vabbè bellissima, una descrizione meravigliosa di una masturbazione con i fiocchi, fin nei minimi particolari. Sembrava di vederli insieme!
Poi la scoperta tanti anni dopo…
Complimenti davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]