Mi appartieni - Bonus Track
di Aika Morgan

04/08/12, ore 03:21

“- Sai, i tuoi occhi sono molto belli, dovresti portare le lenti a contatto, è proprio un peccato nasconderli dietro gli occhiali!- osserva l’altro. “ questa cosa non mi è nuova!!

che belli devono essere stati! Sembrano tenerissimi e sopratutto Josh è un amore, come sempre!
Ho già detto che amo il loro rapporto, o almeno, quello che hanno in "Mi appartieni" !
Ecco per me loro, ripeto, possono essere tranquillamente definite anime gemelle!!
...Pure stavolta ho usato la storia di "devo leggere le cose di Aika" per non scrivere le mie.. sono pessima! AHAHAH
Comunquee, tornerò di sicuro a leggere qualcos'altro scritto da te... tipo che leggerei tutto! ahahahaha

04/08/12, ore 03:17

Ok per quanto non ami Chris mi sono letta anche questa e... l'ho trovata stupenda.
No, non ho cambiato la mia idea su di lei, assolutamente no!
Però mi è piaciuto ecco, penso che qui si colga ancora meglio il personaggio di chris.. probabilmente, fosse stato in un altro periodo della mia vita (si, mi condiziona pure la vita nelle recensioni, ok!) avrei almeno cercata di capirla... Uhm, mi dispiace non riuscir a dare un opportunità a questo personaggio che, probabilmente, merita tanto!
*si rende conto che è la prima recensione seria*

04/08/12, ore 03:11

“Alan ne era certo: Jules aveva qualcosa che non andava. “ Raggio di sole triste?!?!?!

“- Ma no, cosa dici? Guarda che quando dormo non combino casini!- rise lei. “ ne siamo sicuri? AhahahahahahaHAH

“Meno male che quando dormi non combini guai, giusto? “ l'avevo detto io! HahahahahahaHAH

Ok, lo sai che amo Juls, no?! *^* Poi Alan è olshkksgvalfggsdf, capisci??

Sono bellissimi sia separati che assieme ** ma una foto per sti due no? D: o mi sono persa la Juls per strada? *disperata*

“Jules stessa mi chiede di informarvi che di solito non è così giù di tono, è colpa della febbre se non salta allegramente da un lato all'altro della casa, di solito è un vero e proprio terremoto. “ eeeeehh, ora ne so qualcosa!!!

“PS il finale non mi convince moltissimo, se qualcuno volesse darmi qualche consiglio lo accetterò molto volentieri <3 “ a me piace tantissimo!!

04/08/12, ore 03:05

Mica potevo mancare qui, eh?!

“Phil gli porse la sigaretta e Josh se la portò automaticamente alle labbra. “ *si ricorda la scena della da Phil sul tossire* ahahahahahahahaha

"Avevo quindici anni, i miei amici iniziavano a parlare di ragazze, di sesso e d’improvviso mi accorsi che i loro discorsi non coincidevano con i miei desideri. E poi mi innamorai per la prima volta di un ragazzo. Era il rappresentante degli studenti, aveva due anni più di me e baciava divinamente! Fu lui a farmi prendere il vizio del fumo!" *si intenerisce ne rileggerne una piccolissima parte *^**

17/08/11, ore 09:10

Beh, pure in questo caso una flash molto dolce, tra Phil e Josh (inizio ad apprezzare questa coppia, se solo non li avessero separati -.-").

Devo dire che Josh era impacciatissimo, molto più che a 27 anni (credo sia normale XD) quindi è tenerissimo leggere di questi momenti con Phil, prima che iniziasse la loro storia ^_^

Ho qualcos'altro da leggere su di loro? *me cerca*

17/08/11, ore 08:59

Oh, il lato umano di Christine esce di notte mentre dorme XD E solo Nathan lo conosce, o meglio lo conosceva. Già perché il lato meno umano della ragazza ha fatto in modo di rovinare tutto tra loro, accontentarsi di rimanere amici no, era troppo difficile -.-"

Beh, come OS è molto dolce e carina, anche se un po' odio i comportamenti di Chris, lo ammetto. Lei vuole tutto ciò che desidera, è viziata e convinta che tutti facciano ciò che dice lei. Capisco che si senta sola, ma così non è ancora più sola?

Credo mi manchi ancora una OS e poi forse ho finito con Mi appartieni O.o

17/08/11, ore 08:51

Bella questa OS su Jules e Alan. Si son messi insieme il giorno di Natale, complice una febbre improvvisa della ragazza. Che dolci che sono *___* Alan vuole veramente bene a Jules, non poteva finire in altro modo tra loro :)

Sono triste per Josh a casa da solo :( capisco cosa prova Jules e perché non sia tanto allegra ^_^

Certo che Alan si ricorderà sempre che la prima cosa che le ha passato da quando stanno insieme è la febbre u.u Ammalarsi a Natale è bruttissimo XD

Leggo anche quella dopo.

17/08/11, ore 08:23

Flashfic molto flash devo dire, in pratica è la prima volta che Phil e Josh si sono parlati ^_^ Certo che sembrava tutto così semplice, ma forse per Phil era semplicemente una fumata in compagnia, mentre per Josh quello è stato un bacio vero e proprio, anche se indiretto.

Direi che oggi posso dedicarmi a questa piccola raccolta, poi nei prossimi giorni inizio Stelle Perdute ;)

14/11/10, ore 19:33

Questo missing momento è bellissimo! Così tenero, così dolce! So che potrà sembrarti ripetitivo, ma leggendo questi momenti avrei voluto che Josh scegliesse Phil! Ok basta, ti sarai stancata di leggere sempre le stesse cose xD
Anche se il tuo stile era diverso rispetto a quello più maturo (ti rubo il termine ;D) di ora, trovo questa drabble molto ma molto carina! Leggera e scorrevole :) Complimenti! :)

13/11/10, ore 20:54

Ma che infinita dolcezza! Io ADORO Jules!! E Alan mi è subito stato simpatico! E vedere loro due insieme mi riempie di felicità! Veramente meraviglioso! *-* E il finale è perfetto :) Leggero e simpatico :)

13/11/10, ore 20:46

Ma è meraviglioso! *-*
E' come guardare un vecchio album di fotografie, come quando si chiede ai propri genitori come si sono conosciuti, com'era la loro vita prima che venissimo noi. Curiosità mista a tenerezza e... mmm... allegria!
Oddio! Non so se sono riuscita spiegarmi! Io mi sono capita benissimo xD (chissà perché ù.ù)
Questa piccola goccia di memoria mi fa sorridere con dolcezza! Ma mi fa anche pensare a quello che aspetta Phil... Una vita triste e solitaria... Non riesco ancor ad accettare la sua malattia, si nota?

04/11/10, ore 00:04

Ma io non ho fatto proprio niente *///*
Hai fatto tutto tu! Quando una cosa è bella, è bella! XD
E lo è anche questo minuscolo spaccato del passato di Phil&Josh!
Non vedo l'ora di leggerne un altro, allora... ho già la bava alla bocca XQ___
XD
Al prossimo cap :D

03/11/10, ore 22:36

Phil <3
"Dovresti portare le lenti a contatto" e qui è partito il film mentale: Phil che toglie gli occhiali a Josh, accarezza gli occhi chiusi e lo bacia poi strappa i vestiti e vetri appannati -.-
Però la drabble è bellissima e Phil e Josh sono così carini e innocenti.
Brava Aika.

26/10/10, ore 23:31

Ma che dolce anche questa!
Chris indifesa... mah... fatico a crederci comunque XD
E sì, cara Nemo (auguri in super-extra ritardo), mi sa che sei davvero l'unica a cui paccia il demone Chris! Dopo tutto quello che ha fatto passare a Josh&Nate, non potrà starmi simpatica (nel caso ci fosse andata per sbaglio vicino agli inizi) mai più! :D
Mi chiedevo, Aika, dato che non vedo la tag "conclusa"... pernsi di continuare queste shottine? Sono così carucce che, per me, sarebbe un peccato se non fosse così...
Però vedo che non aggiorni da un po' :(
Io incrocio le dita ;)
Al prossimo cap (qualunque esso sia) :D

26/10/10, ore 23:24

Ooooooh! *____*
Ma che dolceee! *______*
Mi sono piaciuti tantissimo Alan e Jules qui!!!!
Queste shottine sono davvero ottimamente riuscite anche perchè contengono il fascino e l'atmosfera della prima metà di "Mi appartieni" (quella che preferisco :D)!
Proseguo, va... finchè ne ho il tempo ;)
Al prossimo cap :D