Nel gioco.
di Alex Ally

26/11/22, ore 14:10

Mi dispiace molto per Jay, un ragazzo così dolce non si merita nulla di simile.
Però almeno ha potuto conoscere sua madre anche se per poco, hanno potuto passare dei momenti assieme anche se Libby stava lavorando per Unagami non era ne cattiva e ne ha mai voluto fargli del male, questo rende la storia ancora più drammatica.
Leggendo è impossibile non sentirsi travolgere dalla tristezza per la loro situazione, soprattutto se ti piacciono entrambi, ma è questo che rende il racconto così bello.
Poi il momento della rivelazione anche se era simile a quello visto nella sesta stagione, dato che era dal punto di vista di Jay ha dato un emozione nuova ed è stato emozionante da leggere.
Il finale è stato toccante, era ben trasmessa l'atmosfera drammatica e soprattutto cosa ha provato Jay.
Il momento in cui Nya ha ascoltato quello che era successo e ha consolato il suo ragazzo è stato proprio bello, si vedeva bene l'amore tra i due.
Con questo ho finito di recensire anche questa storia e ti saluto, ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 02:12 pm)

26/11/22, ore 13:26

Waw complimenti per il bel capitolo!
Mentre lo leggevo sentivo la tensione tra i due, posso immaginare bene la scena e soprattutto lo shock dei due, queste emozioni sono state rese bene.
Leggendo ti emozioni per i protagonisti anche perché due come loro, sono troppo adorabili!
Anche se l'imbarazzo tra i due è notevole questo momento madre figlio è bellissimo, posso solo immaginare la reazione di Lily quando Jay gli darà le risposte che cerca, poverina.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 02:13 pm)

25/11/22, ore 20:59

Waw che finale!
Ci stai davvero dicendo che Jay ha incontrato così sua madre!?!?
Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo, posso già immaginare la reazione di Jay, per me dire che sarà scioccato è un eufemismo.
In pratica è come se Libby gli avesse detto "Piacere, oltre che essere la tua salvatrice sono tua madre!" ed è una cosa che solo sua madre potrebbe fare, soprattutto perché da quelle poche scene in cui è stata inquadrata nella settima stagione si è subito capito in cos'era simile a Jay.
In pratica sono a dir poco entusiasta della conclusione di questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua la storia e soprattutto il perché del rating arancione.
Ma immagino che la risposta la troverò solo leggendo.
L'atmosfera generale è molto piacevole e rilassante, vedere Jay che non resiste al impulso di aiutare gli altri nonostante rischi in prima persona, mostra ancora una volta che è uno dei personaggi più nobili della serie.
Poi come si fa a non adorarlo?
Detto questo ti saluto, ciao e alla prossima ;)