In Un Giorno Qualunque
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/24, ore 15:19

Buon pomeriggio e grazie per il nuovo capitolo. Ho trovato il sogno davvero particolare, alla fine la figura che la segue sempre è quella dei suoi padri che comunque la amano e vogliono proteggerla, speriamo che riesca a fare chiarezza e confrontarsi con loro. Sarebbe anche importante che riuscisse a leggere la lettera della madre, sono certa che le darebbe pace.
Dolcissimo il momento con Alessandro: è un vero gentleman🤩
Alla prossima 😄

28/03/24, ore 15:10

Ciao, sono incappata casualmente nella tua storia, e devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, l'ho letto tutto d'un fiato :) approfitterò di questi giorni di ferie per recuperare il resto. Per il momento, ti faccio i miei complimenti. A presto,
Ariadne

28/03/24, ore 14:23

Eleeeee, ciaoooo!
Allora. Allora. 😜
È stato un capitolo godibilissimo, diviso in più parti che definiscono tre importanti momenti. Ho amato la parte centrale con tutto il sogno, devo dire che è stato angosciante, a tratti surreale e descritto magistralmente.
E niente, adesso è ufficiale che secondo me sei brava pure nell'horror/soprannaturale. Insomma, sei brava in ogni genere, perché magari troverai difficile elaborare trame intricate thriller, ma come descrizioni sei davvero fenomenale, non c'è una singola sbavatura, devo imparare da te! Hai uno stile scorrevolissimo che permette al lettore di immedesimarsi, di essere lì insieme ai personaggi, un osservatore esterno della scena, ma presente!
Quindi l'uomo era un mix dei due F 😉 interessantissima questa cosa!
Monica mi piace tantissimo come amica, è impicciona ma anche molto dolce e fedele, altruista, fa di tutto per rendere Amanda felice! È anche parecchio frizzante, adorabile. In pratica io mi rivedo in lei ahahhaah. Credo che un'amica (specie se migliore amica) non sia mai troppo impicciona, perché se non si raccontano a lei certe cose, a chi si devono raccontare?
Ovvio che prima bisogna instaurare un certo legame, ma ripeto, se si tratta di migliore amica penso che siamo già in una fase di fiducia piena.

Poi. Il caro Alessandro è davvero dolcissimo, apprezzo sempre le scene con lui, ora shippo la coppia in maniera totale.

Il finale, come sempre, lascia una curiosità pazzesca. Qualcosa mi dice che al telefono è lo stesso tizio dell'altra volta, che ha lasciato un sacco di chiamate (se non ricordo male, erano più d'una).

Sempre più curiosa! Continua così, che gli intrighi di palazzo piacciono sempre! 😂😉

A presto,

24/03/24, ore 12:46

Ciao Ele, eccomi qui!
Parto dalla fine...chi ha chiamato Amanda??😶 c'entra la famiglia? Non so perché, ma ho questo presentimento. Un nuovo mistero, siii! 😍
Anche perché è di sicuro importante. Capisco che lei non voglia focalizzarsi immediatamente su quello, data la bellissima serata che ha passato con Alessandro. I due sono molto affiatati e finalmente si raccontano le cose a cuore aperto.
Ho apprezzato molto questo aspetto.
Non ho trovato il capitolo eccessivamente sdolcinato...è dolce il giusto, dai. Anche perché non sono fan di chi lega la gente per dimostrare il suo amore 😆😆 quindi viva chi porta le rose, piuttosto. 😆
Sento che c'è ancora qualcosa da scoprire, quindi resto in attesa del prossimo capitolo.

Buona domenica! 🥰

20/03/24, ore 12:06

Che amica Monica che crea la situazione romantica per Amanda, la quale avrà parecchio da riflettere su Alessandro.
Spero che riesca in qualche modo a riconciliarsi con i suoi 2 padri

20/03/24, ore 11:02

Eleeee, ciao! 😊
Capitolo più tranquillo, ma come sempre ben costruito. Monica è l'amica che tutti vorremmo avere, anche se spesso è presente come un fungo 😆 sbuca dappertutto! Ma vedo che qui, alla fine, viene lasciato spazio ai due piccioncini.
Bello quando Amanda parla di Federico, comprensibili i suoi "sentimenti", il suo stato d'animo a riguardo.
Adesso sono curiosa di scoprire se ci saranno altre sorprese 😍
La coppia continua a piacermi molto, Alessandro è davvero dolce e premuroso.

Al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,

20/03/24, ore 10:09

Buongiorno! Vedo che ti stai dando da fare, non mi aspettavo di leggere questo capitolo così presto! Sono davvero felice che tu abbia ricominciato a scrivere questo racconto.

Monica è stata un po' invadente in certi momenti in questo capitolo. XDXDXD
Capisco la curiosità, ma sono del parere che le persone dovrebbero essere lasciate libere di scegliere cosa dire e soprattutto quando. Magari Amanda non voleva parlare approfonditamente perché non si sente ancora pronta per farlo...

Mi incuriosisce soprattutto quello che potrebbe succedere relativamente alle vicende familiari, in questo finale di capitolo. Attendo il prossimo.

A presto,
Milly

18/03/24, ore 12:55

Buongiorno! È un piacere essere citata nei ringraziamenti e sono davvero contenta che i miei commenti ti siano serviti, in parte, per decidere di continuare.

Devo ammettere che quando Alessandro si è messo a parlare di un'altra ragazza che avrebbero incontrato avevo capito subito si trattava di Monica... svegliati Amanda, cosa pensavi, ti stesse proponendo una cosa a tre? XD

Sono curiosa di scoprire quale sarà il seguito, specie relativamente alle vicende familiari di Amanda.

Al prossimo capitolo,
Un saluto,

Milly

18/03/24, ore 12:48

Ciaooooo! *-*
Non mi sembra vero che hai aggiornato, anche se io gioco facile, dato che arrivo con un ritardo pazzesco e per me sono passati...uhm, 2 giorni? xD
Muahahhaa.
Ma quanto è dolce questo capitolo! <3 Come sempre ti invidio, sei davvero brava a scrivere le varie emozioni/sensazioni che provano i personaggi...sono perfette, senza sbavature! Devo prendere spunto, perché anche io vorrei arrivare a tale perfezione, ma non riesco mai XD Forse sono più nel mio a scrivere di delitti, ahahahah.
Comunque.
Direi che ora c'è la certezza, Amanda e Alessandro 4evah111!11
E' stato bello giocare al triangolo, diciamo, con i lettori che si chiedevano in continuazione: Alessandro o Federico?
E ora che sappiamo quel che sappiamo, direi che la risposta è ovvia. Anche qui, i tempi secondo me sono giustissimi! E' un qualcosa che non si può tirare troppo per le lunghe...hai piazzato la rivelazione in un punto tattico, né troppo all'inizio, né alla fine.
Naturalmente, questo comporta che Amanda ora farà coppia fissa con Alessandro e non più con Federico, ma non importa. Ci piace lo stesso, almeno, a me piace <3
E quanto mi piace! <3 Adesso li shippo, quindi fuori tutti quelli che osano intromettersi xD A&A alla riscossa! xD
Amanda gelosa è meravigliosa, lui è molto dolce, ho apprezzato tanto questo giro spagnolo ;)
Monica sempre top!

Vediamo cosa accadrà ora e se ci saranno altri colpi di scena.
In ogni caso, ti prego, questo è il mio appello: falle tutte così, ahahhaah.
Il drama mi piace, mi piace assai! (Come piace a Chuck XD).
Se in una romantica c'è del mistero, io volo altissimo (non a caso pure nella mia romantica c'è questo tipo di mistero). Le romantiche "pure" non mi dispiacciono, anche se la trama deve andare un po' oltre, secondo me...nel senso, la storia non può essere costituita solo da due che si mettono insieme, litigano, si rimettono insieme...datemi anche dell'altro! XD E tu, con tutti questi meravigliosi colpi di scena, mi hai conquistata.

Alla prossima, attendo l'aggiornamento con piacere <3

18/03/24, ore 11:42

Grazie a te per aver aggiornato anche questa tua storia. Amanda mi stava mancando ed ero un pò in astinenza dai tuoi personaggi😆.
Mi è piaciuto il riavvicinamento tra Amanda ed Alessandro, oltretutto questo viaggio le potrà fare solo bene.
Alla prossima cara

15/03/24, ore 11:20

E quindi ci siamo. E' giunto il momento.
Adesso non mi resta che aspettare l'aggiornamento, attenderò con pazienza.
La reazione di Amanda è più che comprensibile, assolutamente. Anzi, mi sarei sorpresa se si fosse messa a ballare sui tavoli la danza del ventre.
Belli i regali di Francesco <3 E bellissimissimi Amanda e Alessandro. Mi hai fatto girare la testa con il triangolo, ma ora direi che la questione è piuttosto chiara, dato che Amanda non può andare con suo padre XDXD
Che poi è tutto relativo, dati gli incest che girano qui...ma che io non apprezzo di certo! XDXDXD
Bene.
Anzi, male, dato che ora dovrò aspettare. Tristezza :(
Mi sembra assurdo, ma è così. Grazie per questa bella storia fin dove sei arrivata, sono certa che continuerai ora che hai terminato Brivido e che, mi pare di capire, hai ritrovato l'ispirazione per tornare su questi lidi <3

A presto e buona giornata!

15/03/24, ore 11:12

Mi fa piacere che i capitoli rivelatori siano già stati pubblicati, altrimenti avrei aperto questa storia ogni singolo giorno nella speranza di un aggiornamento, te lo dico XD
Mistero risolto, quindi! Lieta di averci azzeccato. Ammetto che non credevo una storia romantica potesse avere tanto mistero, sembra di risolvere dei gialli e per me è fantastico! *-*
Adesso ho capito perché hai pregato gli Dei affinché leggessi anche questa XDXD
Ancora complimenti, comunque, è una delle più carine e ben fatte che ho letto.
Ora immagino resti da vedere come si evolverà il tutto...oppure ci sarà qualche altro mistero all'orizzonte?

15/03/24, ore 11:06

Ha haaaa, ma allora avevo ragione - in parte - a dire che LUI voleva conoscerla di proposito e che il loro incontro non è stato casuale! Lieta che mi sia rimasta qualche vena investigativa! XD Sappi, comunque, che sei riuscita a confondermi fino a questi ultimi capitoli, quindi complimenti.
Amanda è la figlia di Federico. Sgancio la bomba. Quindi è collegato al "padre" di lei e al fatto che Federico abbia deciso di mollarla proprio quando si è avvicinato l'altro presunto padre. Come collegamento ci sta.

Storia super intrigante ed avvincente non riesco a smettere, sta diventando la mia dipendenza, quindi aggiorna prestooooo!
Disse quella che non ha ancora finito i capitoli già pubblicati XD

Ma ce la farò, muahahaha, ce la faròòòòò!

15/03/24, ore 10:59

Okay, non me l'aspettavo.
Io avevo puntato sul "Prima Federico, poi alla fine l'amico di buon cuore".
Vedo che qui la situazione è ribaltata (sempre che alla fine lei vada effettivamente con Federico, o a questo punto Federico riempirà la parte centrale e poi si tornerà ad Alessandro).
Che Federico non ci sarebbe stato era prevedibile dopo una scenata del genere. Solitamente il personaggio sparisce almeno per un capitolo o due, questa è la prassi per dare suspense ^^
Bello l'avvicinamento con il padre e la chiacchierata, anche se continuo a pensare che c'entri con il fattore Federico. Vedremo.
Le cose saranno collegate?

A tra poco,

15/03/24, ore 10:52

Wow.
Woh.
Ragazza, tu vuoi vedermi stramazzata al suolo. Che capitolone!
Sono contenta che alla fine il padre abbia presenziato alla presentazione del libro, anche se questo ha portato a...uhm, Federico che non vuole più vederla? O.O
Il mistero s'infittisce. Adesso mi chiedo se Federico non sia lì per un motivo preciso, anziché provare davvero qualcosa per Amanda. Tipo quelli che entrano nella tua vita con uno scopo, grazie ad un piano già elaborato da tempo, quindi un incontro non casuale.
Su lei e Alessandro...figlia mia, quando ti accorgi che questo sbava per te? XD
Io spero vivamente che qualche altarino sarà già rivelato nei prossimi capitoli, perché il pensiero di aspettare mi uccideeeeeee!

A tra poco,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]