If I was here
di moira78

10/04/23, ore 11:42

Ciao Moira e buona Pasquetta 🐤🐥🐣
Molto sentito il dialogo tra Albert e Candy all'inizio dove i due si confidano e si nota un'intesa fra loro non indifferente. Intanto Anthony va avanti e prosegue gli studi facendo nuovi incontri. Anche Terence è immerso nel teatro ma purtroppo è coinvolto dalla vicenda di Susanna e pure in questo caso stai facendo proseguire la trama in modo fedele all'originale. Stair parte per il fronte e c'è preoccupazione. Poi finalmente l'incontro tra Anthony e Albert. Mi ha emozionata leggerlo. Il giovane capisce subito i sentimenti di Albert per Candy ed è geloso soprattutto perché i due vivono insieme. Ti confesso che Candy in questo capitolo mi delusa sembra ricercare Anthony soltanto perché Terence è andato via per stare con Susanna, ho avuto questa impressione!
Un saluto e a presto 😙

07/04/23, ore 00:40

Ed ecco il nostro amato Albert. La sua ricerca per Candy è una corsa contro il tempo!
Per Anthony è molto difficile dimenticare Candy, non esiste un tasto per cancellare la persona che si ama. Immaginavo che la zia Elroy non avrebbe approvato la sua decisione.
I siparietti tra i fratelli Cornwell sono troppo divertenti specialmente Stair!
Complimenti Moira, al prossimo capitolo, ti faccio anche gli auguri di una serena Pasqua. Alla prossima!!

06/04/23, ore 10:30

Ciao Moira. Sono stata lieta di trovare Albert. Per Anthony é davvero difficile mantenere le distanze da Candy e hai ben rappresentato il suo stato d'animo. Spero che Anthony possa realizzare il suo sogno riguardo quello che desidera fare nella vita e chissà se riuscirà a incontrare Albert. Intanto bisogna trovare quest'ultimo. Tutto scorre in modo piacevole e interessante e mi sto concentrando sul personaggio di Anthony che stai ben inserendo in questo contesto. Aspetto davvero con trepidazione l'incontro tra Albert e Anthony. In tutto questo Terence? Vedremo se ripercorrerai tutto quanto accaduto a New York. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

04/04/23, ore 20:45

La storia si fa avvincente. Candy troverà sicuramente Albert e lo convincerà a farsi aiutare, ma questo come influirà su Anthony?
Il ragazzo capirà la vera identità del misterioso Albert prima che lui riacquisti la memoria?
E poi manca sempre un Terence all'appello...

03/04/23, ore 18:30

Ciao Moira io vedrei benissimo Anthony che studia agraria, lui che tanto amava le rose e i giardini. Purtroppo per la sua famiglia non sono studi nobili, adatti al suo rango ed era inevitabile lo scontro. Ma il ragazzo è stato deciso e determinato con la zia Elroy e spero possa realizzare il suo sogno. Credo tu sua stata bravissima a delineralo anche in questa sua idea di intraprendere quegli studi. Attendo un incontro tra Anthony e Albert spero tu lo abbia messo in cantiere!!!
Ciao 🙂😘

03/04/23, ore 13:44

Anthony non riesce proprio a cancellare Candy dal suo cuore, ma è ovvio: l'amore non si può cancellare!! Almeno non è andato in guerra.. Intanto, nella sua mente iniziano ad apparire i tratti del misterioso Albert, anche se non se ne rende conto..

31/03/23, ore 17:00

Povero Anthony, quanta sofferenza. L'incontro con Candy non è stato facile, ma gli è servito per andare avanti e da come ho percepito, prenderà una decisione per il suo futuro. Da qui in poi, il ruolo di Anthony sarà un incognita e noi tutte ci chiediamo cosa farà.
Attendo i prossimi sviluppi della storia.
Ciao Moira!

31/03/23, ore 09:15

Ciao Moira, inizio subito ringraziandoti sempre del capitolo che è sempre ben scritto.
L'ho letto un paio di giorni fa, ma non l'ho commentato subito perchè ho prima pensato a cosa commentarti..
Come giustamete hanno notato tutti, la trama in questo momento è rimasta quasi inalterata e credo che gli avvenimenti importanti te li porterai dietro (l'incidente di Albert e la sua perdita di memoria, l'incidente di Susanna e la decisione di Terence, forse risparmierai Stear,...). L'unica variabile è sempre il povero Antony, che per adesso rimane in disparte......(adesso ti scivo cosa viene in mente a me eh, tanto non ci spoileri nulla) Non è che fai partire lui per la guerra e Candy, dopo la delusione di Terence, lo raggiunge per essere poi salvata da Albert (una volta riacquistata la memoria)?
Ahh...purtroppo stai lasciando troppo spazio all'immaginazione :).
Attendo il TUo seguito
A presto
Federica

30/03/23, ore 19:13

Ciao Moira sempre più interessante la tua storia dove la trama rimane abbastanza fedele all'originale anche se c'è Anthony vivo. Spero in un destino migliore per Stear e sono tanto curiosa di capire il ruolo di Albert. Però mi dispiace troppo vedere Anthony così, vorrei qualcosa di positivo per lui almeno in questa fanfiction!

29/03/23, ore 20:37

Candy ha trovato la sua strada, come da copione. I suoi sentimenti per Terence sembrano ormai definiti, ma... il destino, sotto forma di una  certa  attrice, sta  per  metterci lo zampino?
E Anthony?
E Albert?
Che faranno?

29/03/23, ore 18:34

Ciao Moira. Candy é un'infermiera, ha trovato la sua strada e ha ritrovato i suoi amici di sempre che le sono vicini. Anche Terence e Anthony stanno facendo la loro vita e ho letto con interesse riguardo quest'ultimo che hai ben inserito in questo contesto. Candy e Terence si amano ma devono attendere per poter vivere il loro sentimento ma se continuerai a seguire la storia originale no, non si ameranno. Saró curiosa di saperlo e poi c'é sempre Albert. L'evento che ha più catturato la mia attenzione in questo capitolo é l'incontro tra Candy e Anthony. Hai ben rappresentato quest'ultimo nel suo stato d'animo, mi é dispiaciuto leggere del ragazzo sofferente per amore e posso comprendere quello che provi. Spero che in futuro possa stare meglio anche perché non penso proprio possa tornare con Candy. Anthony collegherà quel piccolo Bert ad Albert? A presto.
(Recensione modificata il 29/03/2023 - 06:37 pm)

29/03/23, ore 10:27

Molto struggente l'incontro tra lei e Anthony...però serviva ad entrambi per andare avanti. Vedremo quale sarà la sua strada...spero non lo porti in Europa!! e speriamo che pure Stair stavolta ne stia lontano anche se mi par di vedere che non risparmi nessuno, finora la storia ha seguito lo stesso andamento dell'originale XD...vedremo...
A.a.a. cercasi Albert...dove sarà finito? forza principe della collina fatti vivo XD

27/03/23, ore 12:19

Non è che Anthony decide di andare in guerra al posto (o insieme a) di Stear per cancellare Candy dal suo cuore? Intanto però continuano ad inseguirsi.. mi ricordano tanto il terzetto Fersen-Oscar-André! Avevo sperato che almeno qui Candy riuscisse ad incontrare Terry più facilmente, ma pazienza, sarà per un'altra volta!

24/03/23, ore 12:36

Interessante questa riscrittura della diabolica trappola di Iriza con Anthony presente
Candy sembra aver scelto Terence ma all’orizzonte si profilano tanti ostacoli
E Anthony? Che farà Anthony?
Che ruolo avrà nella futura separazione fra Candy e Terence?

23/03/23, ore 12:17

Povero Anthony!!! però ci sei riuscita a farmelo piacere....mi fa tanta tenerezza qui! Ma ti immagini come può rimanerci male se alla fine, Candy si mette con Albert!!!?? Altro che Terence! Non ci voglio nemmeno pensare guarda! E poi, lo riconoscerà come suo zio? Però così, mi fai diventare avida e vorrei sapere subito come va a finire! Sai come quando leggi un libro, che ti passa la sonno? A ben vedere, questo potrebbe diventare benissimo un libro!
Con questo capitolo, escludo categoricamente che si possa mettere con Eliza! Era e rimane una serpe. Ed Anthony è comunque una bella persona. Immatura, come hanno giustamente osservato.
Di Albert cosa vuoi che ti dica, oltre a virile, è pure bello e dannato! (se poi sapessero che è pure ricco sfondato) Cosa vuoi di più???? Resta sempre il mio preferito.
Grazie come sempre del capitolo.
Federica
(Recensione modificata il 23/03/2023 - 03:28 pm)