If I was here
di moira78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/02/23, ore 16:43

Ciao Moira. Nel leggere l'introduzione mi é sembrata subito una storia davvero interessante e sono rimasta attratta dell'elemento sovrannaturale. Ho letto con interesse il dialogare tra Anthony e Albert, quanta commozione. Saró davvero curiosa di leggere il seguito e come andranno le cose ma una cosa penso di poterla dire. In qualunque modo andrá tutto Albert anche in questo primo capitolo ha mostrato la sua generositá e nobiltá d'animo. A presto. Un caro saluto.

09/02/23, ore 11:00

Ma che bella idea, far incontrare Albert e Anthony in un momento soprannaturale, far dire a Anthony che è tutto a posto e quindi lo ha perdonato,far esternare ad Albert tutto il dolore e il senso di colpa che si porta dietro per la sua morte, e che dicasi pronto a rinunciare a Candy in cambio della vita di Anthony. E dunque questo succederà stai ricominciando dalla nascita di Albert quindi questo significa che molte cose cambieranno, io credo che Anthony voglia far vedere a Albert che nonostante lui resti in vita Candy e Albert sono comunque destinati a stare insieme forse è l'unico modo perché non senta più il senso di colpa. Chissà cosa ti sarai inventato per non farlo morire, sono proprio molto curiosa di scoprirlo non vedo l'ora di leggere il seguito.

Bravissima e complimenti sempre 😘

08/02/23, ore 14:46

Eccola la storia più lunga che avevi promesso...
Ho letto attentamente il primo capitolo e sinceramente non so cosa aspettarmi... E' difficile riportare in vita un personaggio come Antony, che nella storia ha avuto un ruolo importante, ma molto breve. Te lo devi proprio creare...chissà cosa ne sarà della mia coppia preferita, ma non mi interessa, perchè di una cosa sono certa, sarà comunque ben scritta, ben strutturata, e mi piacerà leggarla, lo so già in partenza. Quindi, buon proseguimento! Ti seguirò, stanne certa.
A presto
Federica

07/02/23, ore 17:37

Interessante! Anch'io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Anthony non fosse morto. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro tre. A presto, un caro saluto.

06/02/23, ore 19:56

Sia Albert che Anthony sono innamorati di Candy anche se in modo diverso. Se venisse concessa una seconda occasione, sarebbe interessante.

06/02/23, ore 17:10

Cara Moira,
che bello rileggerti... con Antony forse vivo!! Magari :-) :-) Attendo con ansia e curiosità il seguito.
Grazie per il tempo che ci dedichi!

06/02/23, ore 13:18

Ma che meraviglia!
Di una bellezza struggente l'immagine di apertura con Albert neonato tra le braccia di sua madre!
E il dialogo con Antony, mamma mia quanto dolore si porta dentro per quel nipote sfortunato.
E ora vediamo come questo miracolo porterà a cambiare le vite dei protagonisti.
Mi piace l'idea di leggere un Anthony vivo e cresciuto. Eppure, credo che alla fine il risultato non cambierà: Candy si innamorerà comunque di Albert...
staremo a vedere! Grazie Moira!!

(Recensione modificata il 06/02/2023 - 01:19 pm)

06/02/23, ore 11:33

Che la storia stia cambiando? Dunque sicuramente Anthony non subirà l'incidente che gli costerà la vita e la storia cambierà.... forse..... non lo so, nel leggere questo capitolo ho avuto una sorte di inquietudine come che la nuova vita di Anthony non porti quella felicità che credono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]