If I was here
di moira78

07/03/23, ore 18:38

Ciao Moira. Annie ha detto delle cose giuste e interessanti peró non legge in profondità riguardo Terence a differenza di Candy. Stai ben rappresentando Anthony nel suo crescere, non puó sempre essere quel ragazzo perfetto nonostante sia del tutto diverso da Terence. La gelosia si é impadronita del primo e purtroppo sia lui che Candy non hanno vissuto dei bei momenti, ognuno di loro con il proprio sentire, fino a quanto accaduto tra quest'ultima e Terence. Mi é piaciuto come abbia descritto il ragazzo nel suo ridere. Una risata emblematica riguardo tutto quello che ha nel suo profondo. Adesso non si puó tornare indietro e chissà se Eliza potrá davvero consolare Anthony. Non li vedo per niente bene insieme anche se la ragazza magari potrá cambiare, ma soprattutto Anthony si arrenderá? Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/03/2023 - 06:40 pm)

07/03/23, ore 16:25

Oh - mio - Dio!
Non starai pensando di far nascere una coppia Antony-Eliza!!!!??? Effettivamente potrebbe anche accadere, pensandoci a modo....ma nel caso, cosa succederà? Eliza finirà di avvelenare del tutto il cuore di Antony, già provato dalla rottura con Candy, o si ameranno veramente e diventeranno una coppia?
Scusa le mie congetture...ma è quello che mi è venuto in mente.
Antony è veramente sconvolto e molto triste, ed è capibile....ma non si giustifica assolutamente il modo in cui ha trattato Candy, no, no, no.
Attendiamo il seguito...
A presto
Federica

06/03/23, ore 13:36

Agli occhi esterni, Candy appare colpevole, ma in realtà dentro di lei c'è una guerra che sembra per ora essere stata vinta da Terence; però Anthony ha tirato fuori il suo lato peggiore.

06/03/23, ore 09:51

Eccoci a mio avviso ad un primo punto di svolta...Sono felice che Anthony sia ancora vivo ma non ho mai pensato che la sua presenza avrebbe fatto prendere una diversa piega alla storia. E qui lo vediamo chiaramente! Nonostante tutto Candy non può impedirsi di provare attrazione verso Terence che come ha ben detto Annie le è tanto più simile sotto certi aspetti.
Credo (ma forse mi sbaglio) che tutto questo sia funzionale al far comprendere ad Albert come in qualunque degli universi possibili Candy sia sempre destinata a lui fin dall'inizio.

02/03/23, ore 22:30

Penso che se Anthony non fosse morto sarebbe stato proprio così come lo stai caratterizzando tu, infatti lui già allora era geloso del principe della collina. Candy si sta rendendo conto di essere innamorata del ricordo dei momenti passati fin ora con Anthony,ma credo che inizi ad avere dubbi sui suoi sentimenti di adesso verso di lui e credo che inizi a stargli un po' stretta la relazione e poi anche se non lo dimostra il pensiero per Terence si fa strada a gomitate 🤣 Terribile, Terence con il lancio delle uova, e quando dice volevo far stare zitta la cornacchia non mi sono trattenuta più dalle risate 👏👏👏

01/03/23, ore 00:23

Ciao Moira siamo sempre state abituate a vedere Anthony come un ragazzo posato e gentile che leggere di lui geloso e possessivo potrebbe apparire strano. Invece trovo tu lo stia caratterizzando proprio bene non lo hai idealizzato ma gli hai dato una personalità che lo rende credibile e veritiero. Deve in qualche modo tenere testa a Terence. Mi incuriosisce tanto il ruolo di Albert in questa fanfiction. La mia teoria è questa: con Anthony vivo Albert non si sarebbe mai innamorato di Candy. Inizialmente lei era troppo piccola per parlare d'amore e crescendo sarebbe stata con Anthony e credo che Albert non avrebbe mai osato togliere la ragazza all'adorato nipote. Qui però ho l'impressione che Candy si stia sentendo troppo diversa da Anthony e forse l'amore fra i due finirà! Vedremo!!!

28/02/23, ore 21:42

La gelosia di Anthony porterà Candy ad allontanarsi da lui sempre di più. Certo, non è facile stare tranquilli con Terence sempre pronto all'attacco e l'inesperienza non rende tutto facile per Anthony... Anche se Candy dovesse scegliere Terry, a lungo andare si renderà conto che anche lui è diverso.
Albert è un altro mondo! Sono curiosa di vedere come si rapporteranno zio e nipote se si incontreranno allo zoo e se Anthony lo riconoscerà.
Vediamo che succederà nel prossimo capitolo e se saremo tutti in Scozia!
Ciao Moira, alla prossima!!

28/02/23, ore 17:34

Ciao Moira. Candy inizia a percepire all'inizio del capitolo che con Anthony potrebbe non essere tutto meraviglioso anche ampliando i suoi orizzonti conoscendo altre persone come Terence e poi c'é anche Albert. Posso comprendere anche Anthony che sia geloso. Candy ha avuto un confronto conTerence e quest'ultimo ha fatto delle osservazioni che non hanno certo lascato indifferente la ragazza. Stai ben rappresentando il sentire di Candy che é combattuta e sempre piú protesa verso Terence, verso la passione e la libertà. Ma penso che anche dopo che Candy vivrá tutto questo inizierá a capire che nemmeno questo puó dare la felicitá e ci sará Albert e saró curiosa di leggere cosa scriverai di quest'ultimo. Davvero una bella storia dove stai ben rappresentando i diversi personaggi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

28/02/23, ore 16:25

Resto sempre in trepida attesa del seguito della tua nuova versione, mi piace tanto...
Non credo che tu stia snaturando il carattere dei protagonisti, anzi, soprattutto quelli che conosciamo già sono perfettamente in linea con il loro carattere.
Antony invece è nuovo...e devo dire che il personaggio che hai creato gli calza a pennello. E' molto geloso eh...ma probabilmente perchè si sente insicuro del rapporto che ha con Candy. Sicuramente tiene a lei, ma siccome non è stupido, capisce nel profondo che sono diversissimi. Ed il modo che ha di amare Candy è un pò immaturo. Non lo fa con cattiveria (come ad esempio sono i fratelli Legan), lui ha piacere che Candy si adatti al suo mondo perchè desidera sinceramente che lei ne faccia parte a tutto tondo e che venga accettata da tutti.
Sono veramente curiosa di vedere come reagirà quando conoscerà Albert. Non ricordo se Albert è già invaghito di Candy, forse ancora no. Bho, non vedo l'ora.
Un abbraccio
Federica

28/02/23, ore 09:09

Anthony e Candy stanno crescendo, cambiando. E purtroppo devono fare i conti con un ambiente ottuso e retrivo.
Probabilmente questo contribuirà ad affossare completamente il loro amore ingenuo ed infantile.

27/02/23, ore 15:54

Le parole di Terry sono veritiere, se Anthony è così legato al casato, per Candy si sta spalancando la porta di una prigione! E poi è geloso, troppo.. adesso anche di Albert!

25/02/23, ore 21:41

Prime schermaglie fra Anthony e Terence, e il triangolo che rischia di diventare... un quadrilatero?!?!?

25/02/23, ore 21:16

Anthony e Terence che becchettano per Candy...
Certo anche gli Anthony e Terence "originali" lo avrebbero fatto. fino a che punto arriveranno?

25/02/23, ore 20:55

Beh, un approccio davvero originale.
A differenza delle fan più sfegatate di Terence, io non vedo male la coppia Albert-Candy, certo questa storia si annuncia intrigante e complicata

23/02/23, ore 09:54

Eccomi finalmente! Le ultime settimane sono state un po' frenetiche, sapevo di avere in arretrato questa storia ma ho voluto attendere di poterla leggere con la dovuta calma.
Che capitoli! Mi piace rileggere la storia in questa "variante".Come se non bastassero due uomini innamorati di lei, ora ne abbiamo pure un terzo.
Mi piace questo Anthony, mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la storia se lui non fosse morto. Terry ha trovato pane per i suoi denti mi sa in fatto di gelosia! (Putto senza ali...mi sono piegata in due dal ridere!! XD)
Sono convinta che alla fine il cuore porterà Candy sempre e comunque da Albert, ma sono molto curiosa di leggere se e come accadrà nella tua storia (sempre ammesso che io abbia ragione...magari stavolta sparigli le carte fino in fondo!). Chissà se avrai riservato un diverso finale anche per Stair...
Bene, ora che mi sono rimessa al passo non resta che attendere lunedì per il prossimo capitolo.
Grazie Moira! A presto