If I was here
di moira78

22/03/23, ore 12:04

Ciao Moira, i miei complimenti per come stai tirando su questa storia, non la trovo per nulla snaturata, anzi!!
La trappola di Eliza ha avuto la meglio. Terry è andato via e Candy pure... Adesso entreremo nel vivo della storia con l'incidente di Albert, Terry che ritornerà come attore... chissà come strutturerai tutti questi avvenimenti.
Il dolore di Anthony mi spezza il cuore, povero ragazzo. Io sono sempre più curiosa di leggere se lui e Albert si incontreranno. Ciao Moira e ancora tanti complimenti. Al prossimo capitolo!

21/03/23, ore 18:18

Ciao Moira. Hai ben inserito Anthony riguardo quanto accaduto a Candy con la trappola di Eliza. L'ho ben immaginato nel suo relazionarsi con Terence, il suo stato d'animo. Mi sono chiesta se Candy nel leggere della partenza di Terence sarebbe partita e ho subito immaginato che, nonostante la presenza di Anthony, non poteva che essere cosí. Non si puó tornare indietro. Anthony é stato meraviglioso nel dire a Candy di raggiungere Terence. Commovente pensare a Anthony rimasto solo e hai ben descritto questi momenti. Anche Candy al momento é rimasta sola ma é una ragazza coraggiosa decisa a seguire la propria strada. Lo stesso vuola fare ancora di piú Albert sapendo riguardo quello che abbia fatto Candy. In questo capitolo mi é piaciuto anche Stair. Adesso se segui la storia dovremmo leggere di Candy infermiera, di Terence attore, di Albert che ha perso la memoria. Se cosí sará saró curiosa di leggere come proseguirá la storia e cosa fará Anthony. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/03/2023 - 06:19 pm)

20/03/23, ore 20:45

Ciao Moira! I Legan sempre insopportabili e dispiace vedere Anthony così abbattuto. È interessante leggere come stai sviluppando la storia nonostante la presenza importante di Anthony la trama non si discosta molto dall'originale. Bello come stai caratterizzando anche Archie e Stear.
Al prossimo capitolo!!!

20/03/23, ore 12:34

Candy ha seguito il suo cuore, fino adesso il prosieguo è realistico, anche con la presenza di Anthony, povero ragazzo!

20/03/23, ore 11:02

Dannata Eliza!!! odiosa come sempre e pure qui ha fatto danni!
Anthony fa tenerezza, ma resto sempre della mia idea vivo o morto Candy non era comunque destinata a lui. <3
Sono curiosa di scoprire come hai fatto variare la storia...mi auguro che in qualche modo sistemerai per le feste i fratelli Legan XD

17/03/23, ore 20:27

Candy sembra aver trovato la sua anima gemella, e Albert è sempre più turbato.
Davvero si risolverà tutto così? Non credo...

16/03/23, ore 18:33

Ciao Moira. Mi ha colpita l'espressione all'inizio del capitolo riguardo il ferire un angelo per avvicinare un demone. Se gli altri conoscessero meglio Terence... Albert potrebbe capire, aiutare Candy ma é lontano. Stai ben rappresentando il rapporto tra Candy e Terence. Mi é dispiaciuto per Anthony e ho apprezzato il suo comportamento nei confronti di Eliza difendendo Candy. Terribile quanto accade in Africa e un Albert piú umano si abbandona a dei momenti di dolcezza con il pensiero rivolto a Candy. Un pensiero sempre piú consapevole. Al prossimo capitolo di questa storia che mi sta piacendo molto davvero per le interazioni tra i personaggi. Un caro saluto.

15/03/23, ore 23:33

Era inevitabile che il rapporto con i cugini si affievolisse dopo che Candy ha lasciato Anthony. Mi auguro che quest'ultimo riesca a tenere lontana la vipera di Eliza, questa sicuramente gliela farà pagare.
Tra Candy e Terence sembra non esserci più nessun dubbio sull'autenticità dei sentimenti, vedremo come evolverà la loro storia.
Tutta la storia su Albert è stata bellissima e molto intensa. Mi piace come lo hai caratterizzato: buono, umano e anche fragile.
Al prossimo capitolo, ciao Moira!

15/03/23, ore 21:06

In questo capitolo i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, Anthony chiuso in sé stesso ed è naturale che i cugini stiano dalla sua parte come anche Annie e Patty. Terence così irruento è proprio lui e Candy è travolta dalla sua passione. Ma Albert è favoloso. Finalmente una storia dove appare meno santo e più umano! Ritengo impossibile sia rimasto un monaco aspettando Candy🤣
Bellissimo!!!

14/03/23, ore 10:57

Ehhh sì, Albert me lo immagino proprio così, sexi e uomo, ma gentile. Peccato non sia Candy, ma è molto presto nella storia.
Molto triste, ma comprensibile, la parte dove si decrive il rapporto tra Annie, Archie , Patty e Stear raffreddato. E' sempre stata un'ancora di salvezza per Candy, faceva parte della sua forza, però è capibile l'imbarazzo generale.
Mi spiace anche per Antony...sempre un pò manesco eh!
Vediamo quanto dura il rapporto con Terence eh...ora c'è molta chimica e passione tra loro, forse anche troppa, ma scommetto che capiterà qualcosa che li dividerà...per sempre (ho sempre pensato che per un motivo o per l'altro, Terence per quanto ami Candy, a differenza di Albert, ha sempre messo davanti i suoi desideri/ambizioni/sensi di colpa rispetto alla felicità di Candy).
Aspetto con ansia il seguito ovviamente.
Grazie mille
Federica

13/03/23, ore 12:52

Sia Albert che Candy sono confusi, lui da un conforto passeggero e lei da un amore travolgente ma che rischia di bruciarla. La situazione creatasi tra Candy e i suoi cugini è assai imbarazzante.

13/03/23, ore 10:15

Ullallà...un Albert che fa qualcosa che non è da Albert! Mi sa che ha scelto la cura peggiore però, raramente chiodo riesce davvero a scacciare chiodo...e speriamo non ce ne siano altre di conseguenze!

Candy finalmente ha ceduto ammettendo i suoi sentimenti, bene ora vedremo come proseguirà. Temo che Eliza mediti già vendetta però, visto come l'ha trattata Anthony.
È stato davvero struggente leggere della tristezza e del pianto di questo ragazzo. Mi dispiace molto per lui e spero che riesca a trovare la sua felicità.

Mi rendo conto che ho commentato andando a ritroso XD ma ero così stupita da Albert che è stata la prima cosa che mi son sentita di scrivere...
Bello come sempre anche questo capitolo. Attendo il seguito!
Grazie Moira <3

09/03/23, ore 20:22

E la coppia è scoppiata! L'idea che Eliza voglia consolare Anthony non mi piace per nulla e la sua vicinanza si rivelerebbe dannosa per Anthony. Sono sicura che gli farebbe il lavaggio del cervello per renderlo cattivo nei confronti di Candy dato che Anthony in questo momento è fragile e sofferente. Da una come Eliza mi aspetto di tutto!!
Annie mi è piaciuta tanto, mi è sembrata più matura e perspicace in certe situazioni.
Al prossimo capitolo. Ciao Moira e ancora complimenti!

08/03/23, ore 20:58

Candy sta arrivando al dunque. Le nebbie si diradano e nel cuore della bionda orfana sembra farsi largo un nome soltanto.
Ma... sarà veramente così?

08/03/23, ore 10:56

Ho l'impressione che questa rivalità fra Anthony e Terence faccia dirottare Candy verso Albert. Come dice il proverbio tra i due litiganti il terzo gode!!! Son sempre più curiosa di vedere come evolverà la storia!
Ciao e ancora complimenti!!!