La nuova stagione
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/12/23, ore 20:00

Lena e Karl hanno trovato finalmente la loro dimensione.
Genzo ancora non trova pace.
Spero che prima o poi faccia pace con il suo passato.
Perché è davvero un peccato.
Anche questa storia ben scritta e ben organizzata.
Tutto torna e tutto ha sempre una spiegazione.
Si vede che dietro c'è un gran lavoro.
Sanae77

05/09/23, ore 16:49

Eccomi tornata, finalmente. Mi sei mancata Vallentyne, o meglio, mi sono mancati i tuoi racconti. Che dire...Eva ha retto per un pò ma alla fine ha ceduto alla tentazione di indagare sul suo fidanzato dopo le parole del collega. I giornali amplificano le notizie, si sa, ma nella mente della ragazza si è insinuato il dubbio che qualcosa di vero ci fosse. Purtroppo, al suo posto avrei fatto più o meno gli stessi ragionamenti. La distanza non aiuta e anche se è vero che ci si può tradire anche da conviventi , a migliaia di chilometri forse è più facile trovare l'occasione e difficile resistere.

17/07/23, ore 18:21

Non mi aspettavo questo incontro a tre così...imbarazzante, a dir poco. Effettivamente il comportamento di Lena è stato un pò "too much", nel senso che è vero che ha chiesto a Genzo se potesse allattare la piccola ma il suo atteggiamento appena è arrivato Karl è cambiato e lo ha fatto per dargli fastidio. Eh...se questi due non parlano davvero di quello che stanno passando la vedo dura.

17/07/23, ore 18:12

Che capitolo glaciale...d'altronde la distanza tra i due non poteva risolversi in poco tempo e con una semplice serata mondana. Da una parte mi è dispiaciuto per Tanja che ovviamente non si è sentita all'altezza di Lena. Per lei deve essere stato un colpo non facile. Non capisco invece il gelo tra Sonje e Lena. E' vero che la top model ha avuto una storia con Genzo, ma ormai è sposata con Karl. In questo proprio non capisco Sonje. Molto freddo il rapporto tra i due, con Karl che forse nemmeno se ne accorge.

17/07/23, ore 18:05

E anche la coppia Kojiro - Eva subisce il suo colpo di scena. Che dire...questa cena aziendale ha buttato un pò di sospetti nella mente di Eva. Voglio dire, chi di noi al suo posto non si farebbe venire qualche pensiero? E' inevitabile. Anche se, secondo me, quell'Andrea lo fa solo perchè ha interesse verso di lei, è evidente. Mi aspetto che possa utilizzare la storia del progetto insieme per poterci provare....

17/07/23, ore 17:58

Il compleanno di Genzo :-) Lui e Sonje mi sembrano molto affiatati. Genzo è preso, visto che vuole presentarla al padre. Sicuramente è un grosso cambiamento per uno come lui. Ancora fatico a crederci! Diverso è il discorso di Karl. Lui sembra aver iniziato una lenta discesa all'inferno, dal momento del parto inaspettato e difficile di Lena. Le cose sembrano davvero intricate tra loro e essere diventati genitori non li aiuta. Tu Vallentyne sei molto brava a rendere gli stati d'animo dei tuoi personaggi e a calarli nel contesto.

17/07/23, ore 17:46

Questo capitolo è drammatico. Segna la storia di una coppia e di una famiglia. Purtroppo, era quasi inevitabile che succedesse. Lena ha tirato troppo la corda e non c'è stato verso di farla ragionare. Questa nascita così improvvisa segna il punto di non ritorno per Karl, molto probabilmente. Forse anche Lena finalmente ha capito ma non so quanto serva, ora.

17/07/23, ore 17:37

Non ho ben capito il vantaggio iniziale ma ok :-) Kojiro mi diverte sempre descritto da te. Era inevitabile che gongolasse dopo aver fatto un goal a Genzo. Mi è sembrato quasi di vedere la scena. Per fortuna la storia con Eva procede bene. Quando ho letto che c'erano un pò di ragazze in albergo ho pensato che potesse succedere qualcosa di inaspettato :-)

17/07/23, ore 17:31

Eccomi tornata alla lettura di questa bella storia. Pensavi fossi sparita, eh? Bel capitolo, intenso e inaspettato. Karl e la sua vita, vista dal suo punto di vista. E' dura per lui, sarebbe dura per chiunque e lui è stato bravo finora a sopportare ma ora deve gestire la situazione, capire cosa fare e mi sembra lungi dal farlo. Sicuramente parlare con Genzo è un primo passo, ma non presagisco nulla di buono all'orizzonte. Lui e Lena sulla carta sono la coppia perfetta e il loro rapporto, prima della gravidanza, era idilliaco. ora Sembra tutto difficile e lo è, effettivamente.Questa new entry poi rischia, inconsapevolmente, di complicare tutto.

26/06/23, ore 16:28

E non è giusto no. Non è giusto elemosinare attenzioni o briciole che dir si voglia, nè a 30 anni nè dopo. Questa evoluzione tra Taro e Azumi è interessante e inaspettata. Taro non è così banale come appare nel manga, secondo me dentro ha diversi demoni da affrontare e forse in questa tua storia inizia a farlo. Bisognerà capire se Azumi sarà in grado di combattere prima la coltre di nebbia in cui si è rintanato Taro e poi se sarà in grado di combattere i demoni accanto a lui.

26/06/23, ore 16:24

Sono molto contenta di ritrovare questa coppia! Come sai, mi sono piaciuti fin dall'inizio e anche l'evoluzione della loro storia mi ha preso. Sicuramente non è da Pierre avere una ragazza fissa, ma forse Kumi può riuscire ad abbattere questo mito.

26/06/23, ore 16:20

Al momento, Lena e Karl viaggiano su due binari paralleli e, anche se entrambi se ne rendono conto, non riescono a trovare un punto di incontro. E' molto pesante la situazione e lo diventerà ancora di più, ho idea. Karl si sforza di capire ma per lui non è semplice. Dall'altro lato, Lena è arroccata sulle sue idee (a me sembra così), si sente sola e non riesce a comunicare bene come si sente (o forse non vuole farlo)
Il rapporto finale è molto triste e fa capire bene quanto siano distanti.

20/06/23, ore 16:08

Che tensione incredibile questo capitolo! Sicuramente la parte più intensa, almeno per me, è quella con protagonisti Sonje e Genzo. La ragazza si è studiata bene la serata e si fa trovare pronta. Genzo poveraccio dopo mesi di astinenza fa quello che può, ma si riprende subito. Hai descritto molto bene il rapporto tra loro, molto sensuale ma per niente volgare. Mi hai fatto venire un caldo assurdo nonostante l'aria condizionata :-) Tensione anche all'inizio per Karl. Sono curiosa di leggere il resto.

20/06/23, ore 15:47

Finalmente scopriamo questo nuovo personaggio. E devo dire che, come nella tua migliore tradizione, anche lei è interessante e particolare. Conoscere il suo punto di vista su quello che sta succedendo è importante. Forse dovrebbe saperlo anche Genzo cosa pensa la ragazza :-)

20/06/23, ore 15:40

Mamma mia che botta. Anche se un pò me l'aspettavo, mi dispiace questo confronto tra Kojiro e Eva. Era inevitabile che andasse così, lui non può perdere questa occasione ma per entrambi è appunto una botta. Poi si tratta di due personalità forti, complesse. E' cambiato un equilibrio, vediamo ora se riusciranno ad adattarsi a questo nuovo scenario.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]