Recensioni per
A&A: Strane Indagini – “OLD WILD WEST!”
di Orso Scrive

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/06/23, ore 13:44
Cap. 8:

Veniamo adesso al capitolo 8: mi aspettavo morte e devastazione, con il risveglio della strega... ma è stato rubato soltanto il vaso. PER ORA.
Sono curiosa di sapere che fine abbia fatto Paul Ward insieme al vaso stesso e chissà che non sia lui, accidentalmente, a combinare un disastro.

Noi, pistole, fucili e simili gingilli, ce li portiamo dappertutto, persino a scuola --> metti che sbarchino gli alieni, potrebbero servire! Dopotutto il Texas essendo negli States è luogo in cui, secondo la legge di Hollywood, gli alieni potrebbero arrivare tranquillamente!

A presto,
Milly

Recensore Master
01/06/23, ore 13:42
Cap. 7:

Buongiorno, mi sono lettai capitoli 7/8 e per ora mi focalizzo sul 7: il finale di capitolo mi lascia presagire qualcosa di poco positivo per Pedro, non oso immaginare cosa possa succedere prima del sedicesimo giorno e in che modo la strada degli spagnoli si incrocerà con quella della strega. 🔥

Recensore Master
20/05/23, ore 11:09
Cap. 6:

Ed ecco spuntare fuori il vaso che contiene ciò che rimane della strega cannibale... l'impressione è che non porterà a niente di positivo. E anche il finale di capitolo, per quanto lasci in sospeso la questione, lascia pensare che non sia accaduto nulla di positivo al nostro "amico" Pedro. Mi piace questo finale di capitolo con suspense!

A presto!

Recensore Master
20/05/23, ore 10:34
Cap. 5:

Primo grosso colpo di scena: Pedro Alvarez ha fatto carriera. Certo, non un tipo di carriera molto rispettabile (anzi, ai minimi storici, questo oltre a schiavizzare la popolazione del posto, ha anche fatto condannare a morte i suoi colleghi), ma mi aspettavo che piuttosto sarebbe stato soppresso in tempi molto brevi. 🔥🔥🔥

Conrado Luis Guillermo Guzman de la Trinidad-Gonzaga, marchese di Elche --> meno male che il telefono sarebbe stato inventato solo qualche secolo più tardi, altrimenti avrebbe occupato da solo un'intera pagina dell'elenco telefonico!

Recensore Master
20/05/23, ore 10:02
Cap. 4:

Buongiorno, eccomi qui e, in risposta a quello che mi hai detto rispondendo alle mie recensioni precedenti, non ho affatto intenzione di abbandonare questa storia (che vedo hai anche già finito di pubblicare). Da lettrice, la trovo piuttosto affascinante, e mi piace il modo in cui A&A vedono questa mostra.

In generale, hai dato bene il senso di trash, e il fatto che l'indagine a cui viene accennato riguardi dipinti rubati fa molto da contrasto con il ciarpame che A&A sono stati chiamati a sorvegliare. Anche se sono certa che avranno qualche bella sorpresa. Anzi, brutta sorpresa! 🔥

Recensore Master
13/05/23, ore 18:48
Cap. 3:

Devo ammettere che questo Pedro Alvarez mi fa tenerezza. Dà tutta l'impressione di essere uno che avrebbe fatto "fortuna" se fosse rimasto in Spagna a zappare la terra.
Invece no, si è arruolato, con la sua mente semplice che pensa che Coronado sia illuminato dalla grazia divina invece che uno che cerca di arricchirsi e che lo metterà in quel posto a lui e ai suoi colleghi.
E ti dico di più: mi dà anche l'impressione che non ci arriverà a prenderlo in quel posto. Morirà prima, magari finendo sotto i denti di qualche strega. 💥

Come al solito, mi piace come tu riesca a intrecciare vari piani temporali in una trama unica.
Per il momento il mio giudizio è assolutamente positivo.

A presto,
Milly

Recensore Master
13/05/23, ore 18:30
Cap. 2:

Per un attimo avevo pensato che il pezzo forte fosse il vaso con i resti della strega, ma niente... per ora solo gli speroni del presidente!
Ma sono certa che la strega mangiatrice di carne umana farà (spero non in carne e ossa) visita ad A&A nel corso della vicenda! :D

Recensore Master
13/05/23, ore 18:07
Cap. 1:

Buonasera! Come ti avevo anticipato nel messaggio privato, sono venuta a curiosare anche qua, notando che si inizia in modo piuttosto tranquillo. Una strega mangiatrice di carne umana viene trucidata da un dio uccello, insomma, cose di ordinaria amministrazione! Peccato che lo sciamano non avesse con sé la vanga di Orso, avrebbe potuto dare un notevole contributo, o se non altro almeno essere utile durante la sepoltura.

Sono molto curiosa di scoprire come A&A verranno ad avere a che fare con questa vicenda del passato, ma non ho dubbi che troveranno un modo estroso per ritrovarsi catapultati in una nuova (dis)avventura fatta di paranormale e di figure inquietanti, nella quale rimpiangeranno i bei vecchi tempi in cui dovevano vedersela con semplici teppisti che imbrattavano pitture rupestri di origine aliena!