I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

21/11/09, ore 14:49

Disastroooo!!! sniff.. non l'ha scoperto, ci sono rimasta tanto male..*soffia il naso* e quando lo scopre quando lo scopre quando lo scopre??? ok basta U.U Devo dire che stai aggiornando a raffica, fortunatamente per me.Non sono una molto paziente^^ Ma ti ribadisco ugualmente il concetto di postare al più presto!!!! (non sia mai lo dimentichi e allora Disastroooo!!) Ok dopo aver rovianto questo capitolo con il mio commmento mi posso anche ritirare. A prestoooo kisskiss (indovinate chi...)

20/11/09, ore 21:41

Che bello proprio il giorno del mio compleanno hai pubblicaot un capitolo.stupendo..complimenti!Spero che continuerai prestissimO!XDbaci

18/11/09, ore 19:32

Belloo!!Complimenti!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!XD

18/11/09, ore 18:59

Sono la prima a commentare...cioè spero di fare in tempo perchè non sono molto veloce a scrivere!! Ti prego Ti supplico in ginocchio continua al più presto!!!! Voglio vedere cosa fà chuck quando scopre che diventerà papà!!!! ti lascio questo orrendo commentuzzo kisskiss gossip girl

17/11/09, ore 16:19

Ok la tua ff sta diventando una droga eheheh robba che controllo ogni giorno se hai aggiornato....oddio scrivi benissimo complimenti...poi la versione di chuk gentile è stupenda eheheh complimenti ^^

16/11/09, ore 22:43

Wow fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala presto bacibaci Alice

16/11/09, ore 19:19

Uau..*-*Complimenti.molto vbello questo cappy.complimenti!XDD
Spero ceh continuerai prestissim o!

15/11/09, ore 19:59

UAu..complimenti.bellissimo capitolo!Spero ceh continuerai prestisimo!

15/11/09, ore 16:48

Strabella qst fiction! wow, quindi Blair è incinta qui, e x giunta di Chuck o_O
Bhè, non vedo l'ora ke posterai un nuovo capitolo! kiss

14/11/09, ore 16:01

Ti pregooo continua al più prestoooo!!!! E' bellissima la storia mi stà appassionando!E'la prima ce trovo su gossip girl che rispecchia i miei gusti!
Mi raccomando non ci far aspettare molto.

09/11/09, ore 19:07

Che bello questo cappy!Complimenti!^^
spero che posterai repstissimo.Un abcio!

21/10/09, ore 18:44

uau..bel capitolo.spero che lo continuerai repstissimo..complimenti!Un bacione!

21/10/09, ore 10:15

Che bella ! mi piace davvero tanto ... Sembra davvero che parli Blair...continua così ... aspetto con ansia ;)
XoXo
S

28/09/09, ore 20:14

Che bella!*-*Complimenti.scrivi davvero molto bene!Spero di leggerne altre..*-*Un bacione!<3

17/09/09, ore 16:15

L'ho letta anche in un altro sito cosi come Need.. davvero belle tutte e due, complimenti!! *.* Non vedo l'ora che aggiorni.. la metto nei preferiti.. un bacione!