I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

07/12/09, ore 18:49

Il regolamento vieta di urlare nelle recensioni ma io ci provo lo stesso.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(all'infinito)
Tu non puoi capire quanto mi hai resa felice con questo capitolo!!! Vedere Blair che si (quasi) arrende all'evidenza di amare il mio Chuck, e Nate che la tradisce. Si! Questo è il miglior capitolo(dopo quello in qui Chuck scoprirà di essere padre)di questa storia, letto fin ora :)
Bene adesso con gli occhi che ancora mi brillano, devo andare a studiare scienze. Al prossimo capitolo (e fà che sia il capitolo che aspetto da molto)
Kisskiss Me<3
Ps: Aggiorna presto^^

05/12/09, ore 13:59

Siiiiiiii(urlo di vittoria!!)
Dai dai posta presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di gustarmi la disperazione di Blair(che cattiva >.<). Ci vediamo al èrossimo chappy
kisskiss By Me.

02/12/09, ore 21:50

Dai Dai Dai che stà iniziando a capire!!!!! Forza Chuck sono con te!!
Bel capitolo^^ scusami sè sono stata un pò assente ma ho parecchio lavoro da fare anche con la mia fanfic. Ti lascio questo micro commentuzzo
Kisskiss Me <3

01/12/09, ore 12:48

Che dire?!Una storia con i fiocchi esclusivamente firmati Victoria's secret!
Aggiorna presto.

27/11/09, ore 15:47

Uff..*si asciuga uno strato di sudore dalla fronte* è lunghissimooo!!!! Blair dovrebbe essere un pò più sincera con se stessa!!
Grazie mille per gli auguri, ma no preferisco non sapere il capitolo dove Chuck scoprirà tutto, voglio godermi la sorpresa!!! Oggi non ho molta fantasia perciò ti lascio questo piccolo commentuzzo kisskiss Me.

26/11/09, ore 20:46

Ti prego Ti prego ti supplico!!!!! oggi è il mio compleanno fammi questo regalo, fai scoprire tutto a Chuck!!!!!!!(occhi dolci)
Blair sembrava quasi provare qualcosa per lui e poi lo molla??? Non ti preocupare Chuck ci sono io qui *.*
Bravissimaaaaaaaa kiss

26/11/09, ore 19:21

Mi sa che è la rima vlta che commento cmunque sia la storia è molto carina, ma le cose lunghe spesso stufao spero la tua non diventi tale anche perché mi dispiacerebbe visto che mi piace molto, le cose eterne non piacciono a nessuno! Anche perché TUTTE siamo curiose di vedere com'è sarà STO chuck papà! Amorevole, duro, interessato... Lui è Chuck Bass è il motivo che rende la tua fanfiction tanto interessante è che lui non centra niente con i bambini, ma è questo che la rende avvicinte in fatto di averlo estrapolato dal contesto mentre è abbastanza sè stesso! Speriamo lo scopra presto! Alla prossima!!!

26/11/09, ore 14:10

La storia è molto bella.
Ma Chuck quando scoprirà la bambina ????
Non c'è la faccio più ad aspettare

25/11/09, ore 17:38

Complimentii!Bel capitolo!Grande Blair fatti rispettare!^^ Spero che continuerai prestissimo.E' davvero interessante questa storia!Sono proprio curiosa di sapere come reagirà lui..heheh!XD

25/11/09, ore 00:10

p.s. ho sempre pensato a Chuck cm 1 ke davanti ad 1 cosa del genere nn scappa di certo, anzi, qst bambina potrebbe salvarli entrambi, sempre ke nn diventi maggiorenne prima ke ChucK la conosc a

25/11/09, ore 00:08

Heyyyyyyyyy bellissima ff! L'ho letta tt e mi piace! Sl sxo ke Chuck scopra rpesto di essere padre e ke la bimba smetta di vivere cm 1 segregata in casa. Insomma, credo sia davvero brutto ke 1 mamma, x difendere la prpr reputazione si vergogni di mostrare la prpr figlia al mondo! E' 1 cs inammissibile anke se la mamma in questione è Blaire, infondo alla fine nel telefilm fa l dura ma agisce sempre col cuore! agg Bacibaci Alice

23/11/09, ore 17:27

Blair è un bambinaaa!!!! C'è dai, hai partorito tua figlia e ti comporti da bambina viziata per riavere uno stupido trono?? Bha...
Complimenti per il chappy davvero carino,ma ti continuo a chiedere (adesso sono io la bambina) Quando lo scopre Chuck?? *.*
Aggiorna presto kisskiss Me

23/11/09, ore 15:53

Cjhe belloo!Complimenti!^^ <3

22/11/09, ore 13:59

O_O
AAAAAAAAAAAh e tu mi lasci così????? il mio povero cuoricino nn sò sè reggerà il colpo...sniff. Vedi di aggiornare(occhi d'assasina) o avrai me sulla coscienza!!
Dopo questa piccola sfuriata(viso d'angioletto)parto con i commentuzzi. Devo dire che questo capitolo è stato proprio bello e ha visto forse una Blair più "umana". Mi dispiace che il mio povero Chuck non abbia potuto assistere al parto (maledetta Blair). Detto questo spero che quell'arpia(Blair)si decida a vuotare il sacco.
Adesso devo scappare kisskiss sempre Me

22/11/09, ore 10:40

Mi piace sempre di più questa storia!! Sono davvero curiosa di sapere come reagirà Chuck quando verrà a sapere la verità.....quindi continua presto :) un bacio :)