I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

19/12/09, ore 13:17

andiamo blair metti daparte l'orgoglio se vuoi che chuck ti rimanga vicino!!! Bellissimo!

16/12/09, ore 18:51

bellissimo ti prego continua presto!!!!!!!

16/12/09, ore 16:16

Complimenti..bellissimo anche questo capitolo!^^
Mi è piaciuto moltissimo e spero che continuerai prestissimo!!
Che dolciiii!

14/12/09, ore 22:29

1 sola parola: STUPENDO!!!!!!!
continua prestissimo!!
xo xo saketta...

14/12/09, ore 19:14

Come si dice su faceboook: MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

14/12/09, ore 17:45

complimentii..molto belloo!^^
Spero che continuerai rpestissimo xk è molto interessante e sn curiosa di sapere cosa faranno..°__°

14/12/09, ore 14:15

Bhè devo dire che hai proprio azzeccato il fatto che mi sarebbe piaciuto!!! E' stato bello vedere per almeno una volta quell'egoista di Blair, cedere davanti alla realtà. E poi il mio adorato Chuck*.* sarà perfetto come padre<3.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Aggiorna prestissimo Kisskiss Me<3

14/12/09, ore 00:56

Un bellissimo capitolo, però hai interrotto sul più bello, non vedo l'ora che arrivino le "nove" per leggere cosa accadrà tra i due... rinnovo i miei complimenti.

13/12/09, ore 18:57

uauu complimentiii!*_*
BEllisssimi capitoli.spero che continuerai prestissimo!XD

12/12/09, ore 23:41

wow!!!!!! E' STUPENDISSIMA TI PREGO CONTINUALA PRESTO!!=)
P.S:Scusa se commento solo adesso ma mi sono appena registrata per commentare... comunque sono bellissimi questi capitoli!!!!
XO XO Saketta...
...W chuck e blair!!!

11/12/09, ore 16:19

O_O
(Lacrime agli occhi) Mancava poco cosììììì!!!!!
Grr maledetta Blair, si è comportata da schifo in questo capitolo!!!!
Anzi qualcuno....l'ha fatta comportare così.
Il mio Chuck era così dolceeeee, lo sente che ha qualche rapporto con la bimba.
E poi povera Eve, trattata come un cane dalla madre.Grr (ancora più rabbia nei confronti di Blair)
Anche oggi niente scoperta, sniff... riproverò ancora
KissKiss Me
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 07:09 pm)

10/12/09, ore 12:37

Questa storia mi piace veramente molto, spero che alla fine tutto verrà a galla e si concluda con un "e vissero felici e contenti" certo alla maniera di B e C.
Ti faccio i miei complimenti.

09/12/09, ore 21:41

(Voce da gossip girl)Pizzicati! B&C che si accorgono di essere attratti l'un l'altro, Eppure perchè non confessarlo???
(voce da arpia)Diglielo maledetta che il mio tesorino a un figliaaaa!!!!!E poi come ti sei permessa di toccargli la mano!(occhi da assassina).
Quanto mancaaaaaa!!!!!!! nn c'è la faccio più l'attessa mi logora!!!!sniff...
E và bene riproverò al prossimo chappy
Kisskiss Me<3
Ps: Aggiorna prestissimooooooooooo!!!!

09/12/09, ore 20:29

su Blair muoviti! su chuck scoprilo! Mado che ritardati! Allora eve avrà presto un papà??? Bel capitolo! Chuck Chuk cosa stai per chiedere?

07/12/09, ore 22:40

Finalmente! Fuori Nate! ora aspetto solo che Chuck sappia di Eve! Complimenti! Sublime! Kiss Kiss Gossip Girl... scherzo! Aggiorna presto!!! KISS KISS
Jose007