I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

05/03/10, ore 14:47

Tesoro, come ti ho già detto, questa FanFic è stupenda e mi ha presa tantissimo, sono due giorni che sono incollata al pc.
Quando ti sbrighi ad inserire gli altri capitoli? u.u
Ti voglio bene <3
*me curiosaaaa*

04/03/10, ore 23:51

Ehy, ciao! è da un po' che seguo la tua FF, ma non ho mai recensito..
Davvero, davvero brava!! mi piace tantissimo questa storia! Mi sono chiesta molte volte anch'io cosa sarebbe successo se Blair fosse stata davvero incinta dopo la serata al Victrola, ma mai sarei riuscita ad immaginarmi la storia con tutti questi dettagli senza perdere di vista il carattere originale dei personaggi. Sei davvero una genia!! Complimenti!!
un bacione

24/02/10, ore 18:58

yuna ti ringrazio tantissimo per aver postato il capitolo e sono contenta di averti incoraggiato con la mia recensione perchè davvero ne valeva la pena!!!
ovviamente stupendo, ma spero che comunque la continuerai ancora sei veramente bravissima a scrivere non sai quanto ti invidio!!! come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero tu possa trovare presto la nuova ispirazione! complimenti ancora!!!

24/02/10, ore 00:09

stupendo!!^_^ che dolce chuck che fa di tutto per la sua blair!!!
Non te l'ho mai detto ma è in assoluto la ff migliore che abbia mai letto^^
continua presto!!
kiss kiss saky

23/02/10, ore 09:47

cara yuna, secondo me la tua fan fiction è davvero stupenda!!! mi piace perchè è molto lunga ma non risulta assolutamente difficile da leggere ed è anzi molto scorrevole, per non dire poi appassionante! mi è piaciuto anche che hai collegato i fatti raccontati con alcuni successi veramente nella storia anche se non era necessario, però così è meglio perchè la storia anche se finta sembra più realistica e vicina al film vero! questa è la mia prima recensione e ho scelto la tua fan fiction perchè mi è davvero piaciuta moltissimo! quindi volevo chiederti, perchè non la aggiorni? non vorrei sembrarti noiosa, ma sono due settimane che non posti più e mi chiedevo perchè, spero davvero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia perchè sarebbe un peccato!!! per favore se puoi fammi sapere o posta va bene? ciao e complimenti ancora!

10/02/10, ore 21:48

complimenti,..capitolo stupendo!*__* spero che continuerai rpestissimoo!XD bacio!

09/02/10, ore 18:48

Chissà cosa risponderà il rettore a B...
...bellissimo capitolo.

07/02/10, ore 16:33

bellissimo capitolo complimenti!!!^^ che carino chuck a difendere blair!! Eve è dolcissima!!!
Uffi l'ultimo mess di GG ha rovinato la giornata perfetta di chuck e blair =(

30/01/10, ore 19:58

Bel capitolo!Complimentii..^__^ Spero che continuerai prestissimoo!:) complimentiii nuovamente!XD

29/01/10, ore 12:18

Wow che bel colpo di scena, mi è piaciuto molto questo capitolo, riesci a rendere perfetti sia C. che B. sono curiosa di leggere il seguito, per ora rinnovo i miei complimenti.

29/01/10, ore 00:28

perché sei sparita ç_ç=?

25/01/10, ore 13:48

Ho seguito la tua storia dal principio, na non ero registrata al sito quindi non ho potuto recensiere. Questa Ff mi ha attratto subito, hai un ballissimo modo di scrivere, riesci a far capire e sentire tutti i loro sentimenti. Davvero complimenti *-* Spero aggiorni presto ù.ù

10/01/10, ore 17:13

COmplimenti..che bel capitolo!Sèerp chec ontinuerai rpestissimo..^^
Finalmente lo ha detto!XDSperiamo in bene...

08/01/10, ore 14:04

capitolo bellissimo continua presto per piacere!!
kiss kiss saky

08/01/10, ore 07:55

Favoloso il nuovo capitolo!!! Proprio non mi aspettavo la dichiarazione a sorpresa di Chuck... e neanche Blair se l'aspettava direi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il post-sbornia/dichiarazione di Chuck!!!BRAVISSIMA