I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

02/07/10, ore 12:15

Wowww è stupenda qst storiaa !!!
davvero mi hai tenuto attaccata al computer fino alle 2 del matt!!
complimenti spero tu vada avanti :D
nn vedo l'ora :)
ciaooo kiss :*

26/06/10, ore 14:02

Ciao!! Seguo da molto la tua storia ma la recensisco solo ora per mancanza di tempo. Io adoro Chuck e Blair,sono perfetti insieme e poi Eve è dolcissima!!! ^^
Odio Carter Baizen...Uff ma quand'è che si rimettono insieme i piccioncini? XD
XoXo Claudia <3

25/06/10, ore 15:06

hei!!! meno male che sei tornata non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, che è davvero bello, anche se io DETESTO Carter Baizen! non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di rivedere Chuck e Blair insieme, in questa f.f...
Baci e complimenti!

11/06/10, ore 21:02

troppo carino il capitolo...però mi dispiace per blair certo che chuck potrebbe anche....spero di leggere il seguito presto..

29/05/10, ore 12:24

chuck ed eve sono una cosa dolcissima insieme!!!
poi eve che lo difende...che tutte le volte che blair dice chuck lei ribatte papà!!!
sono una cosa bellissima...poi...bhe chuck è sempre chuck si sa...spero solo che la storia si sistemi...ci vediamo al prossimo capitolo...ciao ciao

26/05/10, ore 16:15

sei bravissima!!!! la storia mi piace moltissimo ma mi piacerebbe vedere come va a finire..sarebbe triste se finisse con blair che dichiara il suo amore e chuck che se ne va..mi piacerebbe molto parlare con te e se vuoi anche darti dei consigli su come procedere per la storia..in ogni caso sei veramente bravissima..un bacio..spero mi risponderai..ciau!

27/04/10, ore 23:46

Waaaaaaaaaaaaa, cattivo Chuckino, cattivo! Comunque molto dolci con Eve <3

26/04/10, ore 23:05

Che triste! ):
Bel capitolo però (;
Aggiorna presto! :D

26/04/10, ore 21:07

nooooooooooooo chuck ma cosa mi combini!!!! solo con ettolitri di alcol in corpo riesci a dichiararti????
comunque è davvero un bel capitolo, è da tanto che lo aspettavo e decisamente non ha deluso!!! Blair qualunque sia lo scandalo riesce sempre a cadere in piedi, solo nella questioni amorose non riesce a cavarsela poverina...
spero che l'ispirazione ti sia tornata in modo duraturo perchè sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, la tua è decisamente una delle mie ff preferite ;)

03/04/10, ore 00:17

Che cattivo Chucky! Eddai, su, mai che ne fanno una giusta entrambi eh! Anche questo capitolo è strepitoso, tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti adoro <3

30/03/10, ore 08:19

meraviglioso anche questo capitolo^^...scusa se commento solo adesso^_^...continua presto
kiss

26/03/10, ore 19:03

wow, anche questo capitolo è bellissimo, anche se, prevedibilmente, la risposta di chuck nella parte finale lascia senza parole... chissà come andrà avanti la storia e che reazioni ci saranno, aspetto il seguito ovviamente!!!

21/03/10, ore 22:14

Molto carina! La leggo sempre, benché non abbia mai recensito i capitoli precedenti (;
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà! (:

21/03/10, ore 19:48

Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti.
La storia continua ad avere colpi di scena ed è sempre bellissima, ma cosa ha in mente C? Perché ha confermato che lui e B non sono sposati? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per il momento rinnovo i miei complimenti, sei veramente brava.

05/03/10, ore 15:00

capitolo meraviglioso!!chuck gelosoo!!!adorabile^_^