Stand by me
di Lorelaine86

05/11/09, ore 16:14

nooooooooooo
quindi quella èveramente incinta e per di + di eddy??
bo io ci capisco sempre meno..ora anche la visita della madre di eddy..ma bella reagirà alla cosa?
voglio dire alla notizia del probabile figlio di eddy con quella..
ci sono rimasta troppo male...

05/11/09, ore 16:09

oddio come odio quella stronza di tanya nn la reggo!!!! oddio !!! ma tanto lo so che non può essere incinta di edward!! se lo è è del marito!! oddio ma edward perchè cavolo ci è andato a lettoooo??? non gli piaceva bella!!!! xoxo

02/11/09, ore 09:19

Ciaooooooooo carissima;)!!!!
Capitolo bellissimoooooooo*______* ma anche triste...managgia a teç_ç!!!!
Edward se ne è andato ma noooo...perchè?????!
Perchè se ne è andato??? a che scopo????
E che dire di Tanya grrr non la sopporto...la odio con tutta me stessa!!!!
Lo spoiler...oh mamma,che succederà???? Tanya è incinta????! >.< noooooooooo dimmi di noooooooç______ç e di Edward anche ma uffi...spero sia una bugiaç____ç!!!!
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!!!
Alla prossima...kissssssss=*

31/10/09, ore 14:46

che capitolo daurlo!un buon regalo di comply dato che oggi è il mio compleanno!!!ma cosa vuoi dire con quello spoiler???mamma sono troppo curiosa posta presto baci ciao!

30/10/09, ore 21:16

Ciao, ho letto ora la tua storia e devo dire che è incredibile!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche perché credo che tu abbia lasciato di sasso non poche persone con il tuo spoiler. XD
A presto.
Jessica.

30/10/09, ore 19:36

nooooooooooooooooooooo!!!! non ci puoi lasciare così! e lo spoiler è stata una pugnalata al cuore! ora... non voglio credere che Edward sia andato a letto con Tanya e ancora meno che lei aspetti un figlio proprio da lui, ma se così fosse... io lo castro! e non disturbarti a darmi alcun numerino per aspettare il mio turno perchè salto la fila e lo castro! sempre che non lo faccia prima Bella! e a Tanya strappo tutti i capelli! quell'oca! ma uffa mi ero intenerita al discorso di Emmett, l'abbandono e tutto il resto e lui che fa? parte! ma è scemo forte! comunque apparte il magone causato dal contenuto del capitolo... sigh sigh... dico che è scritto bene e mi è piaciuto! però risolvi la situation pleaseeeeeeee! prestooooooooooooo

30/10/09, ore 18:49

ma dico io perchè bella non fa niente per fermarlo?!? ha pure lasciato mike per edward! appena letto lo spoiler sono rimasta di sasso...chi è che è incinta di edward?!? perchè è di edward visto che avrà gli occhi verdi e i capelli bronzo... a prima impatto ho pensato che bella fosse incinta ma poi ripensandoci mi è venuto in mento che ed e bella non hanno consumato e così ho pensato a tanya.. ma non può essere!!non deve essere!dopo questo delirio ti saluto ciau mi raccomando posta presto! ^^

30/10/09, ore 18:42

Bella incinta. Ma non è mai andata a letto con Edward. Strano?! Va beh. Ti prego aggiorna. xoxo

30/10/09, ore 18:14

ho letto questa storia dapoco...è BELLISSIMA!!!!!!!!complimenti sei bravissima!!!...passando all'ultimo cappy....NO NO NO NONONONONONNOONOONNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!nn può essere come può essere partito!!!!ma ke si aspettava ke dopo tutto quello ke faceva con tanya la sgualdrina bella avrebbe dovuto essere a sua disposizione!!!!!!grrrr ke rabbia!!!!e lo spoiler...stavo morendo....dai come si può....ti saluto baci kittylit!!!

30/10/09, ore 17:11

tu non puoi lasciarmi così!!! mi ammazzi.. e poi quella incita deve essere per forza tanya... nooooooooooooooooo! non ho parole per descrivere la mia amarezza. sigh sigh sigh
il capitolo è bellissimo davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo. aspetterò con ansia struggente. *me soffre terribilmente*
un bacione sam

30/10/09, ore 17:09

Oh mammaaaaa ç___ç
Edward se ne è andato! Noooo!
Mannaggia a lui, non doveva andarsene così! E tanya, il mio odio per lei sale ogni volta! Non la sopporto quell'oca! >.<
Bellissimo capitolo comunque!
Lo spoiler... oh mamma, sono preoccupatissima! Immagino sia Tanya che è incinta! >.< Non la sopporto! >.< Non vedo l'ora che sia la fine per strapparle tutte i capelli xD
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!!! Bravissima! =*

30/10/09, ore 17:01

sinceramente, sono attaccata al monitor nel vagto tentativo di vedere se le parole che hai scritto continuano... ma... no, la barra non scorre più giù ç_ç
E' bellissimo!!!

26/10/09, ore 15:40

Ciaoooooooo carissima;)!!!! che bello hai aggiornato^-^!!!!
Capitolo bellissimo*___________*!!!!!
Mike lo adoro*_* non l'ho mai adorato così tanto ihihihih!!!!!!
Edward come al solito non lo capisco perchè tiene la testa in due scarpe???? non può scegliere tra Bella e Tanya???????-____________-''
E lo spoiler...oh my God!!!!! che ha intenzione di fare Edward?????....managgia a te...
Alla prossima....kisssssssss=*

26/10/09, ore 10:53

io non ti uccido solo perchè voglio sapere come va avanti!!! TU NON PUOI LASCIARMI UNO SPOILER DEL GENERE. ed io adesso come faccio ad aspettare??? dì la verità... mi vuoi vedere crepare di cuore. io sono drogata da questa storia, la rileggo continuamente... mi piace da impazzire. e giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo... sei bravissima. complimenti. un bacione sam

25/10/09, ore 23:35

wow Mike è stato davvero molto dolce...
in fin dei conti Bella era stata fortunata ad incontrarlo, anche se la sua reazione mi fa sospettare che in fin dei conti non ci tenesse tanto a lei!
cmq questa storia mi piace molto.
nn vedo l'ora di leggere il seguito!