Stand by me
di Lorelaine86

06/10/09, ore 16:30

Ciaooooooooo carissima;)!!!...che bello hai già aggiornato...yuppi^^...capitolo bellissimo anche se un po' cortino...ma non importa;)...Tanya grr è insopportabile...è una vera vipera ufffç_________ç...ed Edward li sembra il modo di incontrarsi?????...l'ha baciata veramente a solo perchè Tanya poteva vederli??????...e Bella invece è cotta*_____*....aggiorna appena puoi...alla prossima...kissssssssss=*

05/10/09, ore 23:05

ma guarda tu quella ***** di Tanya!!!prima fa le cose e poi se ne pente??!?!ben le sta!!ora Edward è di Bella!!!non ancora ma lo diventerà presto!!!!bravissima!!!mi piace molto questo cap anche se piccolino!aggiorna presto!bacioni!

05/10/09, ore 21:59

GRRRRRRRRR Bella ha ragione, più che un BOA è una VIPERA!! Non la sopporto e poi Edward, che diavolo, deve per forza fare il cascamorto? è_é Una cosa non ho capito, il bacio anzi i baci, se li sono dati in un posto dove QUELLA poteva vedere? Veramente Edward voleva baciarla? Bella ora mai è cotta ma Eddino ç__ç uff, troppe domande di cui forse non posso avere risposta, però per quanto il capitolo sia corto mi è piaciuto ^^ complimenti come sempre tesoro ^^ JessikinaCullen

04/10/09, ore 19:18

Ciaooooooooooo cara;)!!!!...capitolo bellissimo...medonnè non credeco che Tanya era la ex di Edward...ahahahah troppo forte l'entrata in scna di Edward e la fars a lui ideata ihihhh...voglio proprio vedere cheaccadrà...alla prossima...kisssssssss=*

01/10/09, ore 15:39

Ero convinta di aver commentato xD beh alla fine quella che se la prende in quel posto è sempre Bella hehe Abbiamo scoperto che c'è Alice, il che è un bene poooi... sappiamo che anke Jazz è uno staccanovista, che Eddino è geloso del cugino per come si comporta con Bella... e poi è uscita Tanya, quella gran trrrrrr... beh hai capito. Mi avevi già detto che Ed avrebbe "approfittato" di Bella e lei ovviamente non si tira indietro... come puoi dire no a Edward Cullen? Finta fidanzata? Massìììììì che problema c'è? hehe.. tanto come continua a ripeterle, lei non è innamorata di Mike (e meno male aggiungerei!) per il resto mi è davvero piaciuto, sono contenta che Ed sia uscito dall'ospedale ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come le farà da infermierina, di nuovo, hihi un bacione!! ^^ JessikinaCullen!

30/09/09, ore 18:19

uh!!!!non credevo che Tanya potesse essere lei quella di cui si era innamorato prima Edward!!questa falsa me gusta!!!eheh!!!davvero un ottima idea!!ora voglio proprio vedere quello che succede!!sopratuttto se Bella continuerà ad ammettere di amare Mike!!bravissima aggiorna presto!Bacioni!

28/09/09, ore 22:37

Ma ciau tesoro^^ cioè no...anche qui mi chiami carotina?!?...eheheheheh, vabene dai te lo concedo ;) Grazie a te per l'opportunità che mi dai di aiutarti, lo sai che è sempre un piacere^^ non fai orrori in italiano, sei solo distratta, e questo è indice di buona fantasia perchè stai più attenta alla storia che descrivi^^ anche questo capitolo mi piace tantissimo, Edward è il classico bastardello...ma come hai ben detto è ambiguo...perciò vedremo! Quanto alle mie storie sono studiate appositamente per non farti dormire...muahahahah (risatina diabolica)...continua così amore, aggiorna prestoooooooo Amy-carotina

28/09/09, ore 16:31

ma che bastardo! hai ragione! Edward non è affatto tenero! ma non mi è chiaro perchè voglia apparire fidanzato. ok vuole farla pagare a Tanya ma vuole farla ingelosire? perchè mi pare che la notizia, per quanto falsa, di Edward e Bella fidanzati, l'abbia un pò...sconvolta? e che significa la risposta che Edward da a Bella: “se tu non fossi venuta…” uffa ma perchè è così criptico? aggiornerai presto vero? vorrei capire che passa nella testa di Eddy che, tra l'altro, mi pare un "poco" geloso del rapporto che c'è tra Bella e Jazz. specie quando lavorano. sbaglio? daiiiiiiiiiiiiiiii aggiornaaaaaaaaaaaaaaa

24/09/09, ore 18:27

mi piace molto questo capitolo!!sisi!!!Parecchio!!!!Edward è un pò ambiguo ma mi piace anche per questo!!!!Rosalie è già tornata!!!ora manca solo Jazz!!che famiglia di viaggiatori!!XD!!!questa storia mi piace sempre di più!aggiorna presto!Bacioni!

23/09/09, ore 14:03

Wow questa storia è molto bella e intrigante. Mi piace questo Ed scontroso e dolce al tempo stesso, ovvio lei non resisterà ma è da apprezzare il fatto che ci provi ^^ Quindi torna anche Jaz??? e arriva anche Alice??? Spero di si Bacioni

23/09/09, ore 10:35

uhhhhhhhhhh ma che bel chappy e come è tenero Eddy nel letto d'ospedale... ma Bella quando lo molla Mike??? no perchè mi pare che Jessica sia più che contenta di prenderselo! aggiorna presto

23/09/09, ore 08:37

oh ma che piccola perla di ficci!!! non l'avevo mica vista prima!! come ho potuto lasciarmela sfuggire???!!! Bellissima!!! Va subito nelle preferite! ^_^

23/09/09, ore 06:14

mi piace questa storia aggiorna preto

23/09/09, ore 00:05

Mmmh.. bene, bene, bene. In effetti, non ho capito se Ed se ne sta approfittando o veramente vuole la sua compagnia. E' proprio furbo.. quindi adesso arriva anke Jazz.. ma Lui non va via, no? finalmente Bella ha capito che cmq Eddino Cullen gli è entrato dentro.. anke se nn ha ancora capito dove x) meglio che niente no? Il capitolo mi è piaciuto =P complimenti come al solito, un bacio tesoro ^^ JessikinaCullen

23/09/09, ore 00:00

Ciao Lory^^ uhuhuhuh che piacere essere la prima a recensire^^ anche questo è un ottimo capitolo...mi piace come sta prendendo forma la storia...brava! ;) bacio, tvb, Amy^^