Stand by me
di Lorelaine86

18/10/09, ore 17:49

il capitolo mi è piaciuto ma è eddy che fa lo stronzo..o meglio sembra più avere 2 personalità..
bella non saprà decidersi ma lui di certo non l 'aiuta nella scelta..be almeno non fino ad ora..
se lei sceglie mike lui se lo è meritato..
anche se sincerament io li manderei al diavolo entrambi,sia mike che eddy..
mi dispiace ma io non soppoto cgi fa il "doppio gioco" ed eddy lo fa..

18/10/09, ore 17:46

tu nn puoi lasciarmi cosi , il cappy è bellissimo aggiorma prestissimo , 6 bravissima kiss kiss aru

18/10/09, ore 17:16

noooooooooooo ma certo che Edward è una str...... e poi non puoi darmi il numerino “23”! uffa! quando toccherà a me le altre si saranno prese il massimo del divertimento lasciandomi due corpi privi di sensi! sotto i miei colpoi Edward e Tanya non soffrirebbero! io volevo solo pestarli un po’ che c'è di male? il capitolo mi è piaciuto ed Eddy avava ripreso un pò di unti ma alle ultime righe è precipitato in un abisso! ma ci fa o ci è? no perchè questa domanda merita una risposta!povera Bella! io mollerei l'uno e l'altro! però che curiosità!!! aggirona presto presto!

18/10/09, ore 17:11

precisiamo.... TU NON PUOI LASCIARMI COSì!!!! LA CURIOSITà MI UCCIDE... MI AMMAZZA.. MI STRAPPA LA PELLE!! senti io non so come dirtelo... per me questa storia è come una droga... l'adoro da impazzire e tu se bravissima... io sono letterlmente pazza di questa storia. complimenti davvero. non vedo l'ora(e non è una frase fatta; è vero) di leggere il prossimo capitolo

18/10/09, ore 13:21

Ciao tesoro miooooo...scusami se mi faccio viva solo ora...grrrr odio Tanya...e pure Edward...vediamo un po' che succede...bravissima mia cara, sei fantastica come sempre! bacioneee tvb
Carotina-Amy^^

14/10/09, ore 20:21

ok....sono veramente sorpresa dal comportamento di Edward e di Tanya....beh da Tanya me lo aspettavo mentre da Edward proprio no!!!ma spero e credo ci sia una spiegazione!!!!chissò cosa farà ora Bella!!brava!questo capitolo è proprio bello!!aggiorna presto!Bacioni!

12/10/09, ore 22:22

finalmente sei tornata! bellissimo il capitolo ma mi chiedevo... se magari sai... se potevo... come dire... volevo sapere se potevo prendere Edward e Tanya e defenestrarli... mi accontento anche solo di prendere Edward è picchiarlo! posso? ma è idiota o cosa? a che gioco sta giocando? povera Bella... certo pure lei... non ha per niente le idee chiare! uffa! in che situazione si è cacciata! e Tanya... beh non ho parole è proprio una sgualdrina! cavolo è sposata! aggiorna presto!

12/10/09, ore 20:41

Ciao , che fortuna aver trovato la tua ff! L'ho letta e mi piace davvero tanto , di solito non recensisco mai ma stavolta devo farlo per supplicarti di continuare! spero anche in qualche cap più lungo magari , lo so chiedo tanto!! Complimenti! ciaooo

12/10/09, ore 19:12

Ciao carissima;)!!!...capitolo bellissimoooooooooo;)!!!!...adoro questa ficcy...mi appassiona tantissimo...complimenti;)!!!...Tanya è una t*****...grrr >.< la odio con tutto il mio cuore...che faccia tosta che ha...l'ha pure baciatoç___________ç e lui per di più c'è stato ma uffi io pensavo che a lui piacesse Bella...uffi, perchè non se le sposato allora????...povera Bellaç__________________ç....managgia a te sono curiosissima^-^...alla prossima...kissssssss=*

12/10/09, ore 18:59

al inizio credevo che ad ed piacesse veramente bella..solo ce non capisco,e diciamo che non accetto come cosa che lui abbia baciato tanya.. lei è una t..ia e si sapeva,ma lui è stronzo.. voglio dire io ho anche pensato che lo abbia fatto per provocare una reazione in bella,ma proprio con tanya?? io se fossi in bella l avrei già mandato a quel paese a calci nel sedere finta o non finta..

12/10/09, ore 18:43

Ciao cara ^^ chiedo perdono per non avere mai commentato! Il tempo manca >.< maledetta scuola, ma ora eccomi qui XD Questa fic la adoro! è decisamente bellissima e ogni volta che finisco un capitolo dico : ne voglio un altrooo XD Bellissimo tutti, bellissimo quest ultimo! Posso strappare i capelli a Tanya? io quell'oca non la sopporto, non la posso vedere, grr! Mannaggia si sono baciati!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo! Non vedo l'ora! Complimentissimi, scrivi davvero molto bene! Bacioni, Lau! P.s Approfitto e ti faccio anche i complimenti per l'altra tua fic "Lo scapolo". Meravigliosa! ^^

12/10/09, ore 18:32

tu vuoi farmi morire di curiosità!!! attendevo questo capitolo con ansia. davvero. poi, hai pubblicato questo mezzo colpo al cuore, e mi hai lasciata con l'amaro in bocca. io sono fonte di curiiosita'! sarà atroce attendere il prossimo capitolo. comunque complimenti. questa storia mi piace tantissimo. un bacione sam

12/10/09, ore 18:16

lol certo che Tanya è proprio *censura* grrr che nervi che mi fa venire! >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/10/09, ore 18:11

O__O definirla vipera è stato farle un complimento!! E' una P....A con la P maiuscolaaaa!! E lui c'è stato??? ç__ç oddio, piango io per Bella... certo che Eddino è proprio un mistero... non riesco proprio a capirlo. Se fossi in Bella gliela farei pagare in qualche modo, anche se non è veramente il mio suo fidanzato... >.< sono troppo curiosa non puoi lasciare il capitolo così! E' vero Saw ti fa un baffo hihi ciao bella un bacione!! ^^ JessikinaCullen

11/10/09, ore 14:31

Ciao tesoro mio, scusami per il ritardo ma sono impegnatissima....eheheheeh Bella comincia ad avere dubbi eh? vedremo come si svilupperà la tua storiella....brava comunque, e ricordati che ciò che importa è il contenuto, non la sua lunghezza! Un bacione grande grande, continua per questa strada. ti voglio bene Lory^^ la tua carotina, Amy =)