Stand by me
di Lorelaine86

25/10/09, ore 20:09

Arghhh! Stupendo questo capitolo!
Mi domando perchè quando uno si decide ad aprirsi e a fare qualcosa poi cambia subito idea?!? Comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo dopo il piccolo spoiler...Speriamo che nel prox capitolo si concluda qualcosa tra i due piccioncini! ^^

25/10/09, ore 19:28

Ok è vero io faccio troppe domande ma è colpa tua!! >___< Sei tu che me le fai sorgere!! Il capitolo mi è piaciuto e ho apprezzato che Mike nn si sia messo a fare scenate e cose varie. Eddino è pazzo, è fuori testa e confuso.. o forse no? Lo spoiler mi ha fatto morire, non può partire!! Oddio adesso sono in in asia!! Aggiorna appena puoi un bacione!! Visto, niente domande!! =P
JessikinaCullen

25/10/09, ore 19:18

oddio!!che confusione!!!ma mi piace tantissimo come si sta svolgendo!è fantastica questa storia!!Mike non è così così male!!eheh!!!così Edward impara a spiegarsi meglio e a frequentare meno Tanya!!brava aggiorna presto!Bacioni!

25/10/09, ore 18:56

ma scusa tiene il piede in due staffe cmq!!
se vuole bella non deve stare con tanya..
e mike è stato così carino!!

25/10/09, ore 18:52

Bellissimo capitolo! Sono felicissima per l'aggiornamento *___* Grande Mike XD Io non lo sopporto ma qui è stato un grande XD Edward non aiuta, prima fa una cosa e poi un'altra! Mannaggia a lui e alla sua testolina XD E lo spoiler! Oh mamma! Ma cosa sta combinando quel ragazzo? Una padellata in testa ci vorrebbe per mettere a posto gli ingranaggi del suo cervello XD Bravissima! Adoro questa fic XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacioni, Lau!

25/10/09, ore 18:50

piango piango piango! mi piace da morire la tua ff!!! complimenti... anche se non capisco spesso la mentalità contort di Edward , ci sta, fa parte della storia.
ora però non capisco questo assurdo giochino di Bella!! staremo a vedere ghghghghg..spero che aggiornerai presto :P

25/10/09, ore 18:43

uffa che nervoso! si può sapere quando si decidono?! Mike è un grande! ha fatto bene a giocare con Edward per farlo ingelosire! però se non tolgono Tanya dai piedi la picchio io! e stavolta voglio il numerino 1!!! aggiona presto

25/10/09, ore 18:42

HAHHAHAHAHAHAHAHA ho avuto il cuore in gola in ogni momento!!! Non ho mai apprezzato Mike così tanto! XD Ben ti stà Edward!! HAHAHHA grandioso!!! Oddio, lo rileggo!!! XD

20/10/09, ore 17:02

Ciaooootesoro;)!!!...che bellissimo capitolo!!!! Madonnè adoro sempre di più questa fanfiction, vorrei leggerla tutti i giorni ihihih...ha una trama csì coinvolgente...ma come fai????!!
Edward non lo capisco proprio???? è affetto,per caso da multipla personalità???? mi fa venire il mal di testa a me ihihih capisco la povera Bella^-^...ma perchè si comporta così???? per farla ingelosire???? oppure perchè non capisce neppure lui i suoi sentimenti?????...ahahahah spero che hai capito^^!!!!!
....e Tanya grr non la sopporto più...managgia a te;)!!!!...spero che si faccia da parte ihihih!!!!
E adesso che scelta prenderà Bella???? Mike o Eddy???? io spero Eddy...anche se da quanto ho capito sceglierà Mike...spero di aver capito male ihihih!!!!!
Alla prossima...kisssssssss=*

19/10/09, ore 23:01

Ciao tesoro mio...eheheheh ci hai lasciato col fiato sospeso...che decisione avrà mai preso Bella? Perchè Ed poi si interesserà a Tanya se poi è preso da lei? Cosa sta architettando la tua mente diabolica e perversa? Ecco un altro ottimo capitolo, e accidenti a te se è venuto bene...sei una bomba Lory cara e adoro i tuoi lavori! XD baci baci amore, ti voglio bene ed aggiorna presto!
Amy la carotina^^

19/10/09, ore 01:25

Ehm.. non credo di aver proprio capito che decisione ha preso.
Perché nel caso scegliesse Mike, chi le assicura che quel babbuino non abbiamo comunque fatto festa mentre lei è li PER LAVORO??
Eddino è un vero dilemma, è preso da Bella, così dice, Rose insiste nel dire che è innamorato ma.. alla fine va da "Tanya". Non si dice alla fine con chi dei coniugi è in macchina. Uff >__< Sono confusa!! E' innamorata, lo ha amemsso.
Glielo dira? E lui? Davvero è stato con Tanya? Nella recensione scorsa, mi hai detto che non è quello che sembra. E... ma io non ho capito, il pezzo che mi hai detto l'ho riletto e mi ha dato sempre la stessa impressione >.<
Cioè, che quei due, (ED e la vipera)si baciassero.. e lui non ha smentito in questo capitolo, ha semplicemente detto "Sei gelosa"... non ha senso.
E' ovvio che Bella lo sia ma.. dare un'indizio, quando fa così lo detesto, non mi piacciono gli indizi.. lui gioca e questo non manda in bestia solo me! xD
Uhm.. dopo questo sclero, che dovrebbe essere una recensione, ti saluto e ti faccio i complimenti ^^ Il capitolo mi è piaciuto mucho!! ^^
Un bacione tesoro.. JessikinaCullen

18/10/09, ore 22:06

hai conquistato una nuova lettrice!!!

18/10/09, ore 18:47

questa storia mi ha rapita con ogni singola parola. In questo ultimo capitolo, mi sono trovata spesso e volentieri a trattenere il fiato per la suspance dei sentimenti che provano Eddy e Bella. Sei bravissima!!

18/10/09, ore 18:24

Edward è davvero strano!!!e Bella ha le sue ragioni per comportarsi così!!le do tutto il mio appoggio!!!che peccato però come si conclude il capitolo!!io speravo che aprissero gli occhi un pò tutti e due...soprattutto Bella!!brava aggiorna presto!bacioni!!

18/10/09, ore 17:57

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Adoro questa fiction, ogni volta che vedo l'aggiornamento, saltello felice per la stanza xD
Edward-l'uomo dalle due personalità, mi sta facendo girare la testa xD
Può essere che lo fa per far ingelosire Bella? Gli uomini, chi li capisce, è brava xD Prima si comporta in un modo, poi in un altro e così facendo non aiuta Bella. Poveretta, sta impazzendo!
Io vorrei tanto strappare i capelli a Tanya ma purtroppo ti serve intatta XD Alla fine della storia posso? xD
Bravissima, complimenti, la fic è meravigliosa!
Un bacio, Lau!