Stand by me
di Lorelaine86

21/09/09, ore 18:11

Ciaooooooo cara;)!!!!...ma lo sai che adoro questa tua nuova storia?????...è sublimeeeeeeeeee*-*!!!!!!...il capitolo è bellissimoooooooooooo*-*!!!!...eddy si sente meglio...che bello;)...lo so che è un gran bastardo ma che ci posso fare se lo adorooooooooooo*-*?????...e credo ce inizi a provare qualcosa nei confronti di Bella, no????? ma forse non ha trascorso un bel passato amoroso...tradito???? magari da Tanya ihihih;)...poverinooooooooooç_ç!!!!!...e Bella invece???? è già cotta ihihih non fa altro che pensarlo*_*!!!!!...e così Eddyno si sente meglio...e così inizierà a corteggiare Bella...ihihih...non vedo l'ora...alla prossima...kissssssssssss=*

21/09/09, ore 17:56

ahah!!!capitolo stupendo!!!Edward mi piace sempre di più!!certo fa lo stronzo e rompi scatole ma mi piace proprio!invece non sopporto Jake!!!non appare fisicamente ma quando viene citato mi viene un nervoso!!aggiorna presto!Bacioni!

21/09/09, ore 13:49

Ciao, questa storia mi affascina, carina l'idea e interessante lo svolgimento. Ovviamento qui si tifa tutti per Eddy, ma devo dire che il tentato approccio mi ha lasciata basita. Da come ne parla deve avere avuto una gran brutta esperienza. Tradito? abbandonato sull'altare? In un certo senso sarebbe come una vendetta contro il mondo se così fosse. Mandare a monte il matrimonio di Bella sarebbe una bella botta al suo carma, quindi aggiorna presto che sono curiosa. Certo che se Eddy ti fa la corte difficilmente si resiste =P Bacioni lisa

21/09/09, ore 01:53

beh si sente meglio e come ha detto lui è un bene ^^ certo, uno come Ed è affascinante ma Bella è piena di problema ma LUI lo ha ammesso, la trova interessante, l'incuriosisce e sicuramente la trova attraente.. no? in effetti non può stare con Mike cozza moscia.. uff proprio non lo sopporto. Solo una cosa ti dico: Non vedo l'ora che inizi a corteggiarla!! =P sono la solita vero? hehe un bacio tesoro e complimenti ^^ JessikinaCullen

20/09/09, ore 23:37

Ma cherie...je t'aime aussi! Che bello questo capitolo...Ed è così impudente...mi piace il bastardo! ^^ Brava brava, continua così, fra una pagina di tesi e l'altra^^'...battutine a parte, ottimo lavoro! E'stato un piacere darti una mano, quando posso, perchè no? ;) ti voglio un sacco bene, aggiorna presto tesoro^^ la tua piccola Amy

18/09/09, ore 16:49

Ciaooooooooo carissima;)!!!!...eh si, sono anche qui^.^...sono come il prezzemolo ihihihih...ma che posso farci????...adoro come scrivi ihihih...questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa*-*!!!!...complimenti, è molto originale!!!!!...Eddy in questa ficcy è un pocchino stronzo ihihih ma credo che si addolcirà con il tempo;), o almeno spero^^!!!!...ah e complimenti per l'abbigliamento, me gusta mucho!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kissssssssss=*

17/09/09, ore 10:48

Tesoro, ma certo che sono tornata!! Scusa se non ti ho recensito ancora l'altra ficci, ma sono rimasta indietro di 7 capitoli =P (ho avuto il test d'ammissione all'univ e sono stata agitatissima, ma ora sono libera fino ad ottobre ^^). A parte queste chiacchiere, mi incuriosisce moltissimo questa tua nuova idea. Lo stile, tra l'altro, ha subito un netto miglioramento rispetto all'altra tua ficci. Bene, non vedo l'ora che aggiorni! Un beso

16/09/09, ore 16:54

ciaoo!!!certo che ti seguirò!!XD!!anche eprchè questa storia mi attira troppo!!hihi...Edward poveretto è conciato malissimo!!O_O!!spero si rimetta presto!!bravissima!!questo "capitolone" come l'hai chiamato tu è venuto proprio bene!^^bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

16/09/09, ore 16:05

ciao... ma lo sai che questa storia mi incuriocisce molto??? già mi piace... complimenti. non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacione sam

16/09/09, ore 15:56

Carissima ciao^^ brava hai fatto bene ad obbedire...bene, promette bene l'inizio...aggiorna presto mi raccomando! Grazie ancora una volta della tua pubblicità ;) sei adorabile! au revoir mon amour, la tua piccola Amy^^

16/09/09, ore 15:54

ci ho messo un po' ma.. eccomi quiii!! sisi la storia non è affatto male, originale e soprattutto diversa ^^ Edward non lo avrei mai fatto così.. stronzo. =) comunque mi hai incuriosita ^^ quini niente Jasper ma si Edward.. bene bene adesso è malato ma quando starà meglio? mmm quante domande.. ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) kiss JessikinaCullen

14/09/09, ore 20:44

hola!!sono anche qui!!!hihi, ti perseguito penserai!inveco no!mi piace semplicemente il tuo modo di scrivere quindi eccomi anche qui a commentare!!*__*!!non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!aggiorna presto!bacioni!

13/09/09, ore 17:38

ciaoooooooo ^_______^ ke bella....l'idea mi piace molto è davvero intresante *-*...aggiorna presto please *-* kissoliii =*

13/09/09, ore 17:13

Tesoroooo, l'idea mi piace molto! La seguirò volentieri!! Scusa se ultimamente non ho più commentato l'altra ficci, ma sono rimasta indietro con gli aggiornamenti =P Appena riesco a mettermi in pari, ti lascio una bella recensione lunga e dettagliata! Bacione

13/09/09, ore 16:47

Ciao!! E' geniale l'idea di questa storia!!! Coninua presto!!! e se ti va passa da me qualche volta XD... :) Un grosso bacio.... Ps. bisogna sempre donare del tempo hai commenti!!! Perchè stimolano l'autore!!! Un grandissimo bacio by 00Alice Cullen00