Fiori di pesco
di Risa_chan

28/10/23, ore 17:30

Oh. Mio. Dio.
Questa cosa è di una carineria unica.
La potrei definire tranquillamente una 'Confort Fic', una di quelle cose dolcissime e avvolgenti da leggere in inverno sotto una coperta di pile con una cioccolata calda in mano.
Una semplicità DISARMANTE la tua descrizione di Natsu, talmente dolce che mi faceva venire voglia di pizzicarle le guance.
Bravissima <3

05/09/23, ore 16:43

Ahahahah vabbè ma che manipolo di adorabili cretini!
Ciao dear! Sempre lentina, ma arrivo.
Adoro la Asanoya, adoro vederli interagire, mi fanno tenerezza ma sono anche comici! Ashai è un vero cacasotto ahahahha
Ma qui a un certo punto pure Yuu mi è sembrato strippare per un momento. Mannaggia a Hinata e Tanaka ahahahah!
Fortuna che Daichi non li ha scoperti!
Mi hai fatto ridere tantissimo! Grazie davvero, avevo proprio bisogno di una pausa divertente!
La cosa del bastone per scacciare le serpi poi la faccio pure io! Me l'ha insegnato mio padre quando andavamo a funghi nei boschi!
Bravo Yuu!
Un bacione e a presto! ♡

26/08/23, ore 16:43

Buongiorno! Oddio ma lo sai che ero convinta di averla già recensita questa? Scusami per il ritardo.
Questa Flash è dolcissima, fluffosa e tenera. Amo la quotidianità tra questi due, sono stupendi quando convivono e penso che non si annoino mai! Con Shou e le sue stramberie unite alle reazioni comiche di Kags, le risate sono assicurate. Ma anche la tenerezza ♡
Comunque voglio vedere Tobio che si rade, ho un nuovo kink ed è tutta colpa tua, te lo dico! Ahahahah ♡
Come sempre adoro leggere queste tue piccole storie, arrivo a recuperare anche tutto il resto, promesso.
Bacioni ♡

10/08/23, ore 19:53

Ciao dear! Che bello, una storia estiva su loro due! Si vede proprio che li ami alla follia! E come darti torto? Sono perfetti e innamoratissimi, in ogni universo.
Scusami se sono lenta a passare, sto preparando un esame e avevo anche la BokuAka da finire, ma prometto di darmi una mossa almeno a finire questa raccolta.
Lo scenario è stupendo, loro che si risvegliano insieme, Tobio che guarda Shoyo come se volesse mangiarselo... io sciolta!
Sembra quasi un'ambientazione canonica, se non fosse che... TOBIO HA UN COMPAGNO?? HINATA SE NE VA?? Ma cos?? Ma no!!! Io piango malissimo, te lo dico. T___T
Questi due meritano di stare insieme. In ogni luogo e in ogni tempo, in qualsiasi universo. Io dico che Kageyama molla quel tipo e che Hinata fa le valige per trasferirsi da lui. È l'unico epilogo possibile! No? ;)
Grazie per questa mezz'oretta di relax e fangirlamento, mi ci voleva proprio. ♡
Passo presto sulla storia successiva, nel frattempo ti mando un bacione!
Buona nottata di stelle cadenti, chissà che non cada pure un Bokuto selvatico... ;)

09/08/23, ore 11:44

Questa l'avevo già letta e confermo che è una storia davvero deliziosa 😍
Adoro i missing moment che raccontano spaccati quotidiani di vita, di quelli ordinati, e questa fic è tra le mie preferite in assoluto.
Ce lo vedo benissimo Hinata con il suo cuore puro ed il fare bambinesco a parlare amorevolmente con le piante.
Kageyama gli da come al solito del cretino ma è innamorato perso di suo marito.
Come si fa a vivere senza Shoyo?
Davvero bella, complimenti 👏👏👏👏

09/08/23, ore 11:40

Mi è piaciuta molto questa Kuroo Tsukki
Non sono grande fan della coppia, tuttavia così come l'hai raccontata (senza odiosissimi stereotipi) l'ho apprezzata tanto
Complimenti anche per il narratore che ho trovato particolarmente simpatico.
Adorabili anche Bokuto e Keiji 😍 tutti e quattro IC.
Keiji, si chiama così il setter del Fukoridani, di corsa a correggere!!!
(Recensione modificata il 09/08/2023 - 11:41 am)

07/08/23, ore 10:35

Ciao mia cara! Ma che dolcina questa flash! Mi piace sempre tantissimo leggere del rapporto tra Hinata e Natsu, è bellissimo come lui si prende cura di lei. E poi qui ci si mette pure Kenma! Ahahhahah non è che per caso vorrebbe che Shoyo pettinasse pure lui?? Ahahahah ♡
Lei comunque è amtotalmente IC, me la immagino proprio così, chissà Kenma che faccia avrà fatto!
Mi piacciono tanto le tue storie comfort, continuerò prestissimo la lettura di questa raccolta, nel frattempo, grazie per la dose di fluff, ci voleva ♡
Un bacione

04/08/23, ore 08:03

Anche questa fic è carinissima: adoro il fatto che Hinata voglia vedere il sole sorgere e colorare il cielo invece Kageyama non riesce a distogliere lo sguardo dal suo sole, capace di riscaldargli la vita.
Ho percepito il bisogno di Kageyama di farlo suo lì in mezzo alla spiaggia, importante per lui come respirare.
Mi si è stretto il cuore leggendo di Tobio che ha già un uomo e deve ritornare da lui.
Non puoi farmi questo!!! Loro due sono nati per stare insieme per sempre.
Complimenti 👏👏👏

03/08/23, ore 07:52

Questa flash è a dir poco adorabile.
Shoyo che bada amorevolmente alla sua sorellina mi ha emozionato tanto
Veramente divertente il fatto che dall'altro capo del telefono ci fosse Kenma pronto a sfotterlo.
È una di quelle fic che mi auguro ogni giorno di leggere per iniziare bene la giornata.
Complimenti 👏👏👏