Chased
di Egle

14/11/23, ore 12:48

Grazie per aver concluso questa storia.
Non ci deludete mai!
Alla prossima 😘

14/11/23, ore 10:38

Solo aver letto la risposta che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi rende triste ma purtroppo si sa, le cose devono finire. Comunque è incredibile come ogni capitolo sia più bello dell'altro, ho trovato affascinante e interessante l'introduzione di questo perosnaggio che è riuscito in poche righe a catturare l'attenzione, quasi a voler leggere com'è stato l'incontro con Harry e saperne quindi di più rispetto all'informazione data.
Vedere Harry con un fucile poi...wow, okay, qui si sfiora la bellezza, non so è così affascinante che comprendo Draco quando se lo sbatte in quel modo. Per motivi diversi, certo, ma sempre perché Harry è un gran figo ahaha. E la scena di sesso, come ogni scena di sesso tra di loro, mi manda in un brodo di giuggiole.
E si aspetta il prossimo capitolo, con le lacrime agli occhi per la sua fine.

13/11/23, ore 19:08

Ho brividi in tutto il corpo! Ogni capitolo fa crescere di intensità la trama e lascia assolutamente senza fiato. Meraviglioso! Complimenti ragazze, io sono proprio senza parole.
Mi piacciono davvero un sacco le caratterizzazioni di Draco e Harry. 👏👏👏

Alla prossima ragazze,
sev

13/11/23, ore 14:32

Wow. Storia letta tutta d'un fiato. Intrigante! Sappiamo chi è  la madre di Chris,
 ma il padre? Che fine ha fatto? Centra con l'alfa? Non vedo l'ora di leggere il finale.

12/11/23, ore 15:47

Devo dire che, per quanto breve ma significativa, l'apparizione di Louie mi ha molto affascianta. Un personaggio interessante e divertente per le sue peculiarità. Inoltre, mi entusiasma l'idea che Harry, in questa occassine, utilizzi un'arma babbana. Rende il tutto più selvaggio e intrigante ;)
Ma a proposito di selvaggio...la scena del bagno mi ha devastata. Di nuovo. Mannaggia a te !
Spero che Harry non lo stesse solo accontentando sul momento e che mantega fede alla parola data. Altrimenti, la seconda venuta di Voldemort sarebbe nulla in confronto alle ire funeste di Draco Malfoy XD
Ormai siamo agli sgoccioli, che ansia !

10/11/23, ore 15:28

Accipicchia che capitolo intrigante!!! Un fucile? Sinceramente pensavo a una pistola... Aspetto curiosissima l'ultimo capitolo!!
Due FF per Natale??? Wow!! Non vedo l'ora!!🤩 Grazie mille ad entrambe!

08/11/23, ore 14:23

Oh santa pace ragazzi che capitolo!!!
Posso dire? Ma quanto è sexy l'immagine di Harry infondosonoilveroerededeimalandrini Potter con un fucile in mano?!?
Ma bava a parte ho adorato questo capitolo, e sono troppo in fibrillazione per il secondo!!!
Inoltre il personaggio di Louie mi incuriosisce un sacco, spero veramente che lo vedremo anche in altre storie!
Detto questo resto in trepidante attesa dell' ultimo capitolo e mando a entrambe un abbraccio, sperando che la real Life vi dia un po' di tregua!

Mis

PS grazie Beta per lavorare per noi e farci avere due ff natalizie, sei ufficialmente l'angelo del Natale!

06/11/23, ore 18:20

Arrivo decisamente tardi, ma l'università stressa chiunque e ci ho messo secoli per potermi godere questo capitolo ed arrivare alla fine, ma ci sono! Ci sono e l'ho amato!
Tralasciando per un momento l'ovvio sclero folle per la grande scopata del secolo, non mi aspettavo affatto questo colpo di scena riguardo Chris ed Astoria!
Forse sono rimasta l'ultima scema, ma davvero non avevo nemmeno avuto il minimo dubbio sulla paternità biologica di Draco e invece! Shock, seriamente, non pensavo. Bellissimo momento quello della passeggiata di Harry nella sua testa, bellissime emozioni e l'amore che Draco ha per quella bambina non è davvero nulla che possa definirlo meno che un padre. Stupendo, così come il legame tra le serpi che è veramente bellissimo, un tipo di affetto diverso da quello che lega i grifondoro, ma che non ha niente da invidiargli.
Sono davvero colpita, è stato bellissimo.
E sì, ora si sclera come si deve anche per Draco ed Harry, perché WOW! Mozzafiato, non ci sono altri termini per descrivere quello che è accaduto in quella stanza. Un round dietro l'altro che ha spezzato noi e loro, oltre che sciolto i cuori di tutti.
Non vedo l'ora di leggere il resto oggi, grazie per questa storia, per gli aggiornamenti e spero che la real life non travolga troppo anche voi!

05/11/23, ore 17:40

Che capitolo stupendo, così ricco di tante forti emozioni!
Sono contenta di aver intuito che Chris non era biologicamente figlia di Draco e i suoi ricordi sulla morte di Astoria sono davvero intensi e commoventi. Mi è piaciuto molto anche come attreverso momenti essenziali sei riuscita a sottolineare il legame tra i Serpeverde.
Anche ciò che è successo alla povera zingara mi ha lasciato molta amarezza.
Mostrare quei ricordi così intimi e dolorosi a Harry non è stato certamente facile, ma ormai era arrivato il momento. Harry doveva capire fino in fondo e lui aveva bisogno di concedergli quella possibilità.
Invece Lucius e Narcissa sembra che siano stati obliviati o ho capito male io?
Sui grandi momenti di passione non ho nulla da obbiettare vostro onore: tutto perfetto. Fortuna che ero in casa da sola così ho potuto lasciarmi andare ad urletti adolescenziali ben poco adatti ad una ultratrentenne, ahahahah XD
Ron ora sarà al settimo cielo, dato che Hermione ha vinto la scommessa XD

01/11/23, ore 19:36

Accipicchia che capitolo!!! Mi ha decisamente spiazzato!!! Un vero peccato che sia quasi finita. Aspetto curiosissima il prossimo!

31/10/23, ore 22:47

Questo capitolo rasenta la perfezione. Partendo dal fatto che adoro come ogni volta Draco si esponga con Harry e come lui si avvicini a Draco, trovo superbo come scrivi il loro avvicinamento e il sesso. Finalmente direi ma, quello che mi ha davvero emozionato e farro amare questo capitolo è il racconto di Draco e Astoria. Partendo dal fatto che è meravigliosa l'idea di Draco che preferisce farsi leggere la mente da Harry, portandolo con sé a vedere i suoi ricordi, un gesto davvero intimo e di piena fiducia, ma vedere il racconto è stato straziante. La povera Astoria morta così, la piccola Cris cresciuta da Draco come fosse sua figlia ( anche se alla fine lo è, essendo che l'ha cresciuta come fosse sua figlia ), Pansy e Blaise che lo hanno aiutato e sostenuto. C'è così tanto amore e delicatezza, che davvero non poteva che scappare qualche lacrima.

31/10/23, ore 14:38

Oddio Egle, che cosa non è questo capitolo??? Sono a tanto così da scoppiare a piangere come un'idiota!
A parte che finalmente ce l'hanno fatta cazzo (era ora), ma la storia di Draco, Astoria e gli altri Serpeverde mi ha letteralmente straziato il cuore. Per non parlare di Chris!!! Ecco adesso mi rimetto a piangere!!!
Davvero questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!!!
Harry versione "marchio il territorio" è qualcosa di spettacolare, ma Draco che lo ha voluto per tutti questi anni e che si è autoimposto il celibato pur di proteggere Christina è di una dolcezza talmente struggente che non riesco a desciverla!
Meglio che mi fermi qui altrimenti davvero rischio che le emozioni prendano il sopravvento!
Posso solo dire grazie ad Egle per questa storia e a Beta per averla corretta!
In attesa del prossimo aggiornamento mando un abbraccio a entrambe, con affeto

30/10/23, ore 21:38

Possiamo dire "FINALMENTE" 🤣!
draco si arrende ad harry in tutti i sensi.
Mi aspettavo che chris non fosse sua figlia.
Speriamo solo che non faccia altri passi indietro per paura.
Alla prossima 😘

26/10/23, ore 19:38

Ok ok ok, sapevo che questo sarebbe stato ciccio, ma non COSI' ciccio!!!!!
A parte il fatto che stavo per morire quando Chris si è intromessa nel suo sogno semi-porno!! Ahahah adoro quella bambina!!!!

Comunque posso sottoscrivere una petizione per più scene a casa Weasley?? Perchè la scena del barbecue è stata bellissima, ed esigo vedere Hermione e Ron sbocciare di brutto quando, finalmente, Harry deflorerà il caro Draco, per la gioia di tutti!

Comunque credo che questa sia una delle mie ff preferite che la mente di Egle abbia prodotto, non solo c'è taaaaanta tensione sessuale (la scena post plenilunio ne è un magnifico esempio), ma anche un mistero veramente succulento che non vedo l'ora di svelare!
Quindi veramente un sacco di complimenti a entrambe per lo splendido lavoro!

Un saluto e a presto

25/10/23, ore 17:29

Ho un po' di cosette da dire su questo capitolo, ma non perchè è lungo. A tal proposito ringrazio Beta che dall'alto della sua infinita saggezza ti ha convinto a pubblicarlo per intero. Diviso sarebbe stato un crimine contro l'umanità XD
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per qualcosa che forse non viene evidenziata tanto spesso, ovvero il lato comico delle tue storie, qualora sia previsto. I momenti spiritosi del golden trio mi fanno sempre schiattare di risate, soprattuto certe battute di Ron XD
Ora passiamo a Chris. Una ragazzina davvero intraprendente per la sua età. Io a nove anni non riuscivo ad andare da sola nemmeno dal fornaio sotto casa XD
Abbiamo nuovi importantissimi dettagli su di lei e la sua " condizione ", di come sia legata ai licantropi e poi quello che si è lasciata sfuggire sul suo concepimento. Ecco questo dettaglio è interessante.
Mi ha portato ad ipotizzare due cose. O Chris è davvero figlia di Draco e Astoria, ma non è nata nel classico modo, o Draco potrebbe non essere suo padre biologico e l'ha adottata per proteggerla, o qualcosa del genere. Ma magari è tutt'altro.
Comunque è molto tenero il rapporto che ha con Harry, inopportune apparizioni nei sogni a parte XD
Sui momenti di passione tra i due scemi non ho nulla da eccepire. Il tutto è diretto magistralmente come sempre. Mi piace che Draco accusi Harry di essere troppo impulsivo quando lui è il primo che vorrebbe lasciarsi andare devvero.
Bene, spero di aver detto tutto. Tanti complimenti e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 26/10/2023 - 08:25 pm)