Chased
di Egle

10/10/23, ore 20:53

Quasi mi dimenticavo dell'aggiornamento del lunedì 😣
Un capitolo davvero corposo. Sono contenta!
È palese che draco sia attratto da will, ma non credo che il sentimento per lui superi quello per harry.
Sono contenta che harry si sia tirato indietro durante il bacio. Quando i due approfondiranno il loro rapporto, spero che lo facciano con un harry con le sue vere sembianze.
Draco dice di sapere chi è la talpa. E se sospettasse di will? Non mi sembra plausibile, ma non si sa mai.
Inoltre mi domando: la figlia ora sa chi è davvero will o non se n'è resa conto nonostante i signi?
A lunedì prossimo 😘

10/10/23, ore 16:16

Oh santa salacca Egle non puoi finire un capitolo del genere così, ne va delle mie coronarie!!!!
Cioè questo capitolo è stato WOW!!!
Non solo per l'azione, cosa diavolo è la cosa che vuole Chris? E perchè Harry sente cose le succede? Ma soprattutto LEI SA CHE LUI (Will) E' HARRY POTTER? E risoprattutto LUI SA CHE LEI SA CHI LUI E'!!!! Prevedo un sacco di macelli!!!
E la tensione tra loro due, cioè Draco non solo è cotto di Harry (dai raga palese), ma è cotto anche della sua versione sbiadita, scrausa e adolescenziale!!! Io non ho parole!!! Non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo per avere un po' di ciccia succosa!!!

Un salutone a entrambe
Mis

ps comunque i Ron ed Hermione di Egle sono, a mio modestissimo parere, meglio di quelli scritti dalla stessa Row!

09/10/23, ore 23:05

La questione si fa sempre più intrigante.
Bello questo misto di romanticismo e giallo/noir.
La storia come sempre è da lasciarti attaccato allo schermo sino all'ultima parola. Aspettare una settimana sarà dura.
Non sono molto sicura su chi o cosa sia la perla, ma sono sempre più convinta che sia un fatto non proprio centrale o magari l'arma finale contro questa nuova minaccia....🤔🤔🤔... Mi sa che mi tocca aspettare....

09/10/23, ore 22:49

Bene, ho l'impressione che la Perla sia Chris 🤔 Sempre più curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Sarà dura aspettare un' altra settimana 😅

09/10/23, ore 12:31

Sì, confermo il mio commento precedente! Questa storia è sempre più intrigante! Mi incuriosisce molto anche la figlia di Draco.

08/10/23, ore 22:36

Parto con l'adorazione del finale, perché...AH CHE BELLO DRACO CHE ARROSSISCE!
Adoro tantissimo! Scena meravigliosa, smorza tensione, che al contrario si tagliava col coltello tra Draco ed Harry nelle sue reali sembianze. Cosa non sono questi due quando si avvicinano? Scintille in esplosione, senza se e senza ma.
E il salvataggio pazzesco di Harry?! Vi prego, avevo l'ansia. Momento suspense potentissimo e Draco poi è sempre incredibile in ogni situazione.
Christina l'ho trovata fantastica (e con Tara al seguito anche meglio!) e ancor di più lo è Draco con lei per il poco che abbiamo avuto modo di vedere. Mi è piaciuto tanto perché ritroviamo il nostro solito Draco, quello che in fondo è una brava persona e sospetto che questa Perla la tenga per una qualche assicurazione affinché non facciano alcun male a Chris, "qualcuno là fuori" in cerca di vendetta per un non precisato motivo, magari?
Starò a vedere e a mettere insieme i vari pezzettini.
Come sempre vi ringrazio per gli aggiornamenti costanti e sì, decisamente questa storia andava pubblicata, mi aspetto grandi sviluppi dopo questi blocchi di partenza! Alla prossima!

03/10/23, ore 23:16

Ma woow! Ma che racconto hai pubblicato? Super intrigante ed interessante. Chris non può essere la Perla o l'avrebbe percepito Harry.. Che Astoria non sia davvero morta e la Perla la tenga in vita? Tutte supposizioni. Moolto interessante questa versione di Draco, mi piace.

A presto,
sev

03/10/23, ore 16:55

Ahi ahi ahi qui c'è un bue biondo che da del cornuto a un asino moro XD
Io ADORO come Egle riesce a creare la tensione tra quei due testoni, anche sotto le spoglie dell'adolescente picchiatello Harry non riesce a non essere seducente con Draco. Si stanno già sbavando addosso e manco lo sanno! XD
Chris mi sembra veramente adorabile, e spero che il uso personaggio venga ben approfondito, ma mi fido di Egle quindi.... Inoltre spero che ci saranno interazioni anche con i nostri soliti personaggi secondari.
Detto questo rinnovo come sempre i miei complimenti a entrambe, solo voi riuscite a sfornare ossessioni su carta a questa velocità (sappiate che vi adoro per questo), e resto in attesa del prossimo capitolo!
Un abbraccio

03/10/23, ore 15:52

" Momento, momento, momento, momento, momento. "
cit. Peter Griffin.
Qui le cose si fanno squisitamente interessanti con tutta questa carne al fuoco. Ovviamente Harry, nei panni di Will, non poteva esimersi da fare il cretino sin da subito, per poi proseguire alla grande nei panni di sè stesso anche se è tutta scena. Ma ci piace tantissimo così XD
Presumendo, per il momento, che il Draco di questa storia non voglia diventare il nuovo imperatore del mondo magico, azzarderei a sospettare che il suo istinto di proteggere la Perla sia guidato da questioni strettamente personali. Già dallo scorso capitolo mi balenava l'idea che potesse riguardare sua figlia e poi c'è la faccenda sospetta della morte di Astoria.
Però, dato che ho l'eccessiva tendenza ad andare troppo oltre con le ipotesi, mi fermo qui e vediamo che succede XD
Comunque Chris è carinissima e ci sta che sia molto diversa da come Harry se l'aspettava ;)
Tantissimi complimenti. Al prossimo aggiornamento :)

03/10/23, ore 14:59

Allora punto primo: COME HO POTUTO PERDERE UNA NUOVA FF DI EGLE??? Disonore su di me e la mia mucca!
Punto secondo: una Drarry dalle vibranti note alla True Blood?? Ragazze questo è oro!!!! E ne voglio di più!!!!!
Cioè già solo questo primo capitolo promette bene, ma che dico bene, promette di più!!! Non vedo l'ora di sapere come saranno le interazioni tra i nostri fanciulli preferiti, ma ho come la sensazione che ci aspetteranno un sacco di tenebre e umidità, condite da una sana dose di angst e da un pizzico di fluffosità!
Scappo a leggere il secondo capitolo,
baci

03/10/23, ore 02:12

Come dal primo capitolo, il secondo procede caricando la tensione e il desiderio di capire cosa sta succedendo, per fortuna con un gesto di fortuna nel tentare di salvare Draco, Harry abbia guadagnato un poco della sua fiducia per poter non essere solo un semplice barista, un idea geniale per far muovere la trama e trovare una scusante per avvicinare i due quanto serve. Harry oltretutto è fantastico, così sicuro di sé entra nella tana nemica e beffeggia Malfoy, anche se, già solo per quel poco che si sono visti, c'era una tensione sessuale assurda, ma sarà colpa mia e il desiderio di vederli già avvinghiati, ahah.
La piccola Chris è adorabile, un amore di bambina e fantastico che ci sia sempre a che Tara ( chiedo scusa se ho sbagliato il nome del labrador ) onnipresente in tutte le storie, ormai è canonica, è un dato di fatto.
Complimenti come sempre, la storia è già stupenda con solo questi due capitoli

02/10/23, ore 21:28

Sono curiosa. Draco a un certo punto proverà attrazione per il finto william? Se si e si creerà una relazione, quando scoprirà tutto si sentirà tradito ed ingannato. No?!
Oppure nello stesso momento proverà attrazione sia x william che x harry e a quel punto andrà nel panico su chi scegliere 🤣.
Vedremo quale teoria si realizzerà. Alla prossima!

01/10/23, ore 16:18

Vi prego, come può non piacere!? Io sono già appassionata e non vedo l’ora di sapere che diavolo succederà e come interagiranno Draco ed Harry!
Ambientazione diversa dal solito, questo è vero, ma mi piace moltissimo l’atmosfera che si respira in questo capitolo e al colosseum stesso, che trovo geniale come struttura e spazi, bellissimo davvero ❤️ Aspetto con ansia l’aggiornamento domani!!

28/09/23, ore 19:06

Da quando ho ripreso a stare su EFP le storie di Egle sono una garanzia, sempre stupende, scritte divinamente e capaci di catturarti e anche se per lei questa storia non era da pubblicare, sinceramente sono contenta di aver letto questo primo capitolo che promette una delle tante splendide storie avvincenti che ha scritto. Sono curiosa di sapere cosa succederà, come il povero Harry andrà avanti nella sua missione, cosa sta succedendo e insomma, aspetto con ansia di leggere il continuo.

28/09/23, ore 12:47

Accipicchia che inizio col botto!!! Intrigante davvero, complimenti!! Curiosissima il vedere cosa succede!!