Chased
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/23, ore 15:41

Ben ritrovate care Egle e Beta :)
Dopo un periodo di latitanza il fandom mi ha reclamata a sè e noto con piacere che ho un po' di cosette da recuperare XD
L'incipit di questa storia è assoutamente intrigante con una Millicent Bulstrode in un ruolo particolare e la questione intersentassima della Perla. Devo dire che in un primo momento ho pensato alla Chiave di Buffy, se sapete a cosa mi riferisco. Vedremo...
Esageratamente teatrale ( in senso buono ) l'entrata in scena di Draco e Co.E povero Harry, ovviamente ! Lui deve sempre sopportare i disagi più assudi di questo mondo XD
Sono curiosissima di proseguire ;)

27/09/23, ore 10:48

Non capisco perché non volesse postarla: inizio super ❤️ aspetto con ansia il seguito!

26/09/23, ore 23:02

Io non so come facciate a pubblicare una nuova long così spesso. Avete poteri magici! Soprattutto Egle, così prolifica.

Questa versione seducente, dark ed eccessiva di Draco, Blaise e Pansy mi piace moltissimo.
E' totalmente diversa dalle atmosfere di Hogwarts con Draco insegnante servero ma buono e corretto.
In questo momento sogno di leggere di Harry ammaliato che si fa converire al lato oscuro, con Draco dannato, seducente e temibile, nessuna redenzione o ravvedimento.
Loro due i nuovi padroni del Mondo Magico, due amanti letali.
Mi piace come ci siano sempre i gatti di Hermione, quindi anche Tara non può mancare, vero?

26/09/23, ore 22:08

Okay, questa entrata in scena del trio serpeverde è un pó too much, ma gli diamo il beneficio del dubbio 😅.
Bentornate con la nuova fic! Non mi aspettavo di vedervi tornare così presto.
Non c'è molto da dire su questo primo capitolo, quindi attendo con ansia un seguito per avere un'opinione. Alla prossima!

26/09/23, ore 12:23

Non capisco perché Egle non volesse pubblicare questa storia... Sinceramente sono molto incuriosita...
Certo questa versione di Draco mi inquieta un po' ma con voi nulla è mai come sembra...alla prossima settimana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]