explosions (when you are around)
di Sia_

02/11/23, ore 10:29

Ed eccomi alla fine, Sil 💜
Lee si sente ubriaco – potrebbe essere ubriaco, non è da escludere che i gemelli abbiano fatto cadere del vino nella pozione. Sono volata. Lee dovrebbe sapere che per quanto i gemelli siano combinaguai, non rovinerebbero così una pozione! (Credo. Forse.)
Che carini Lee e George, insieme e vivissimi.
Sono contenta di aver recuperato! Un bacione, Sil, a presto :3
Mari

02/11/23, ore 10:26

Ma come George rompe la danza!! Pensavo sarebbe arrivato più su. Ahem.
E confessa gli effetti della pozione, finalmente! Interessante 👀
Bravo George, il suo piano è fallito ma prende comunque coraggio e si dichiara, così Jordan può dimenticare la paura e fare lo stesso.
Forse hanno davvero esagerato con l'intensità degli effetti, se a George stava prendendo un infarto solo toccandolo XD

02/11/23, ore 10:23

Le mani di George non si accontentano e piano piano salgono, eh? E Jordan non sembra farci caso più di tanto, o meglio, a notarlo lo nota eccome, però non mi sembra che questo fatto lo stupisca. Sarà perché ormai tanto stanno insieme, giusto?
Per finta... O così crede lui.
Mi incuriosisce tanto la pozione che ha ingerito, perché vede George più bello di prima? Rimuove le inibizioni? Risveglia i sentimenti? AAAAAAAAAAAAAAA

02/11/23, ore 10:20

(Dal 2 a questo capitolo noto la lunghezza che decresce man mano, RIP Silvia sei stata coraggiosissima a partecipare al writober, ti abbraccio in ritardo)
Mi piace molto il dettaglio di Fred e George che hanno una fossetta su due guance diverse, quando sorridono. Non penso siano in molti ad averlo notato.
E il gioco continua, George si fa più audace e tocca studia tocca. Quanto riuscirà ancora a resistere il povero Jordan?

02/11/23, ore 10:17

George che si avvicina lento sa benissimo che cosa sta facendo al povero Jordan, malandrino almeno quanto Fred quando tormenta Hermione! (Dovrebbero fare un club, questi due, i partner dei gemelli devono allearsi per sopravvivenza.)
L'aria profuma di te, George. Chissà se George sente sempre l'odore del ripostiglio, ora? Sarebbe utile saperlo. Per la scienza 😌

02/11/23, ore 10:15

Buongiorno Sil, io stamattina che apro la lista da recensire e la tua storia pensando "bene finalmente inizio a recuperare" e tu oggi aggiorni l'altra long. MA VA BENE, piano piano mi metterò in pari con tutto aaaaaaaaaaa
George è un furbone, povero Lee che è cascato nella trappola con tutte le scarpe! E lo sa bene, di che odore si tratta, però preferisce fare il vago. Mi chiedo quale sarà la reazione di George 👀

19/10/23, ore 18:54

SONO IN HYPEEEEEEE
Non so quantificare la gioia e la felicità leggendo questo capitolo!
SIAAAA questo Writober mi sta davvero facendo sognare e tu sei davvero meravigliosa. Adoro questa coppia, devi scrivere ancora su di loro <3

18/10/23, ore 20:11

CI SIAMO CI SIAMO CI SIAMO
TUTTI IN COPERTA
Aspettavo questo capitolo forse dal primo capitolo?
Non lo nego, non lo posso negare.
Sono emozionata, moltissimo. Sei stata eccezionale questa volta, ti sei davvero superata.
UFFFFFFFFFFFFFF
Cioè boh, sono in uno pozzo di lacrime di commozione.
Bravissima <3

17/10/23, ore 19:36

OH MA OK VABB
No senti carissima Sia, prendi scrive sti capitoli e scappi via.
Che scappi???????
Rimani con noi in questo mare di tensione amorosa che mi sta facendo saltare di qua e di là!
Grande capitolo, come sempre <3

17/10/23, ore 09:55

Eccomi!

Spero che il caffè faccia effetto presto perché davvero, oggi vorrei solo starmene a casa sotto la coperta e invece nel pomeriggio mi tocca pure uscire per andare a lavorare, ma perché??? ma veniamo a noi.

Super carino anche questo capitolo, vedo che Lee non fa niente per arrestare la caduta lungo questa china pericolosa, e noi siamo con lui. Ti appoggiamo, Lee, e sappiamo che ne varrà la pena (o almeno speriamo, ecco).

SONO IN PARI. Evviva!!!

Adesso corro a pubblicare anche io perché stasera rientro tardi.

B giornata, tesoro!

17/10/23, ore 09:39

ma che belli questi due bambiniiiiiiiii

li sto davvero adorando, giuro. ogni capitolo è una gioia e un piacere. e sono uno più bello dell'altro, questi capitoli. aggiungi sempre nuovi tasselli e le cose cominciano a movimentarsi. qui addirittura c'è un contatto fisico che accipicchia!, mi ha fatto volare. dovrei riuscire a mettermi in pari, mi faccio un caffè perché la mattinata è tragica.

a tra poco (spero).

un abbraccione!

17/10/23, ore 09:36

Ciao, tesoro!

Ma che bello questo capitolo! A me di lento pare ci sia anche il modo in cui Lee è cotto: a fuoco lento AHAHAHHAHAHA Ok, la smetto. Comunque George sta giocando col fuoco, per quanto ancora pensa di poter tirare la corda con Lee? E quel povero ragazzo è fatto di carne... Povero cuore davvero.

Corro a leggere il prossimo capitolo!

16/10/23, ore 20:00

“Le tue mani.” Delicate, gentili, affamate. “Ma questo è un dato oggettivo, dovresti saperlo già.” Sorride.

WAAAAAAAAAAA *_* Lasciatemi qua, voglio sguazzare in tutta questa meraviglia! Non so che dire, davvero... ripeto sempre le stesse cose. Sei splendida e ciò che scrivi è meraviglia. Mi piacciono troppo, li sento così partecipi e quel quasi percepito con delicatezza mi coinvolge tanto!
A domani <3

16/10/23, ore 14:02

Ciao, tesoro, cerco di recuperare!

Io infatti "ripostiglio" l'ho saltato, non mi veniva nulla che valesse la pena mettere su carta ahahhaha ma tu sei stata bravissima a gestire questo prompt! Non mi sarebbe mai, mai venuta in mente, come idea. Lee è un sottone di prima categoria, ed è dolcissima questa cosa che sente l'odore del ripostiglio (spero non sia COSI' spiacevole come gli odori che di solito hanno i ripostigli, però, se no povero Lee LOL).

Spero di passare presto dal resto!

Un abbraccione.
(Recensione modificata il 16/10/2023 - 02:04 pm)

15/10/23, ore 20:46

TI AMIAMO
Incondizionatamente.
Parlo a nome di tutte le persone che hanno vissuto o vivono momenti tristi, sei il faro che ci fa sognare!
Sei troppo brava, te l'ho già detto sembra che davvero sia così bello.
Grazie per la fiducia verso l'amore <3