Magic Adventures
di LadyK_1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/24, ore 23:25

Eccomi di nuovo qui!
Meno male che Casey ha trovato Gong, Dana e… Aura.
Te lo giuro, avevo completamente rimosso questo personaggio infatuato di Yuya, AIUTO 🤣

A ogni modo, ora che il gruppo si sta poco per volta riunendo, inizio a sentirmi un po' più tranquilla, anche se sono ben consapevole che i problemi non sono ancora finiti e anzi, sono appena cominciati: Yuya sta perdendo sempre più il controllo e riesce a tenere testa a tre avversari in una volta.
Inoltre, è riuscito a evocare un mostro completamente nuovo e molto, molto pericoloso, infatti ora ho davvero paura per i suoi avversari.

(Modifico questo pezzo di recensione perché ero sicura che mi mancasse un capitolo da recensione e invece no, sono momentaneamente in pari)
Quindi niente, alla prossima!

M a k o
(Recensione modificata il 06/04/2024 - 11:26 pm)

06/04/24, ore 22:54

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia e ti dirò, ero così presa dal duello di Yuya e il fatto che abbia quasi preso il controllo da aver quasi dimenticato tutto il resto, quindi è stata un po' una sorpresa leggere di Aileen, ma in ogni caso molto gradita.

Devo dire che il piano di Trota è stato efficace, Halil e Olga ci sono cascati in pieno — Halil soprattutto — e ora è iniziato un nuovo Duello Tag che si prospetta ricco di colpi di scena.
Spero che Reed si riveli un buon compagno di squadra per Aileen, che già è partita col botto potenziando i suoi mostri con una carta magia.

05/04/24, ore 19:14

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia.
Inutile dire che sono molto ansiosa di scoprire cosa succederà nel corso di questo duello che si prospetta molto doloroso… ovviamente per gli avversari di Yuya, dato che non possono lontanamente immaginare cosa succederà loro — anche se già Drago Xyz Ribellione Oscura ha dato loro un assaggio della sua temibile potenza.

Spero con tutta me stessa che Casey riesca a trovare qualcuno in grado di aiutare lei e Siria in quella situazione tanto difficile, anche perché per ora sembra tutto abbastanza tranquillo, ma Yuya non ha ancora dato il colpo di grazia a nessuno dei suoi avversari, quindi sono ancora tutti e tre in pericolo.
(Sono sinceramente curiosa di scoprire chi sarà o saranno i primi duellanti che incontrerà Casey)

04/04/24, ore 11:13

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia.
Innanzitutto grazie per il chiarimento perché mi ero proprio confusa, ero convinta che anche Siria sapesse tutta la verità e invece no, uno di questi giorni passo a rileggere quei capitoli così non mi perdo più nulla.

Quindi ora Yuya e Siria si sono ricongiunti con Casey ma, nel mentre, Shay si è allontanato con Sora per duellare nuovamente con lui.
Nel frattempo sono iniziati anche altri duelli e i combattenti della Dimensione Fusione mostrano fin da subito tutta la loro perfidia trasformando in carte gli avversari sconfitti.

E come se ciò non bastasse, l'altra personalità di Yuya sta avendo nuovamente il sopravvento e il ragazzo non riconosce più nessuno, davanti a sé vede solo avversari da distruggere a causa di ciò che hanno fatto.
Ci credo che Siria e Casey siano spaventare, è un disastro (!!)
Chissà cosa succederà d'ora in avanti, non vedo l'ora di scoprirlo.

03/04/24, ore 17:37

Eccomi qui, pronta a proseguire la tua storia.
Noto che hai aggiornato con diversi capitoli nuovi e spero di passare presto anche dagli altri, intanto mi concentro su questo ~

Il background di Siria è molto tragico, già lo conoscevamo, sì, ma raccontato da lei fa tutto un altro effetto, soprattutto perché si è aperta a Yuya e gli ha mostrato tutte le sue vulnerabilità.
Però rimango dell'idea che non è giusto che se la prenda tanto con Shay, soprattutto perché lei C'ERA quando il ragazzo ha raccontato la sua tragica storia e Sora, in un momento di pazzia, ha perfino confermato tutto quanto.
Di conseguenza, proprio perché Siria è dalla parte dei deboli, trovo molto strano che ancora adesso detesti Shay fino a questo punto, ma sono convinta che quando comprenderà appieno la situazione realizzerà tutto quanto.

Ovviamente non pretendo che lei e Shay diventino migliori amici, ma sarebbe bello sapere che a quel ragazzo vogliono bene un po' più di persone oltre a Casey — che già lei lo vede da un punto di vista romantico.
In tutto questo, finalmente li hanno trovati (!)
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà d'ora in avanti.

23/03/24, ore 11:38

Eccomi qui, sono di nuovo in pari e AAA ma in questo capitolo Yuzu ha brillato più del sole, sono così fiera di lei 🥹

Il sacrificio di Gong non è stato vano, anche se ovviamente il ragazzo sperava di proseguire nel duello — ma, in ogni caso, ha passato il testimone a due valide duellanti quali Yuzu e Dana.
E infatti Yuzu è stata davvero bravissima, il modo in cui ha duellato mi ha molto emozionata e sì, concordo con quanto ha detto a Dana, hanno vinto insieme e non singolarmente.
Il supporto di un'amica durante un duello è fondamentale e se non ci fosse stata Dana, le cose probabilmente non sarebbero andate in questo modo.

Nel frattempo, Siria e Yuya giungono alle rovine in cui si trovano Shay, Casey, Sora e gli altri duellanti… cosa succederà quando si ritroveranno tutti?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

22/03/24, ore 22:30

Eccomi qui, pronta a sclerare perché proprio mentre Shay stava quasi per essere convinto dalle parole di Casey, ecco che arriva Sora a scombinare ancora una volta la situazione.

Che per carità, i colpi di scena fanno sempre piacere e ora sono pure curiosa di scoprire cosa succederà, dato che prevedo un nuovo duello tra Shay e Sora, visto e considerato che quest'ultimo ha tutte le intenzioni di vendicarsi per l'umiliazione subita.

Casey ha ragione, se in quel momento ci fosse stata Aileen avrebbe sicuramente saputo come farlo tornare in sé.
Ma purtroppo Aileen non c'è e Casey dovrà impegnarsi il doppio se vuole salvare la situazione.
Chissà che cosa succederà d'ora in avanti, non vedo l'ora di scoprirlo.

21/03/24, ore 21:00

Eccomi qui, pronta a leggere e recensire questo nuovo capitolo.

Nonostante le dinamiche del duello siano cambiate, ora Yuzu e Dana possono contare anche sull'aiuto di Gong, meno male!
Tra l'altro, sono contenta che Yuzu non si sia fatta male e che sia stata soccorsa da Dana e Halil.

Nel mentre prosegue anche il duello tra Shay e Casey e come c'era da aspettarsi la ragazza è in difficoltà.
Nulla a che vedere con le sue capacità di duellante, è proprio Shay che è un osso duro, e come già avevo scritto precedentemente, non c'è niente di peggio che duellare contro qualcuno che brama vendetta, infatti il ragazzo è a dir poco indomabile.
Le parole di Casey, però, sembra che stiano iniziando a sortire effetto su Shay; sarà arrivato il momento in cui si renderà conto che ha bisogno di aiuto — e che Casey è proprio colei che glielo potrà offrire?
Spero di sì e non vedo l'ora di scoprirlo!

20/03/24, ore 21:04

Eccomi di nuovo qui!
Accidenti, Halil si sta rivelando un osso duro e ribadisco per l'ennesima volta che devo seriamente fare un re-watch della serie e recuperare un sacco di cose.

A ogni modo, dicevo, Halil è davvero un osso duro, riesce a tenere testa a due avversari del tutto da solo e non è cosa da poco (!)
Comunque poverino, era talmente emozionato per la sua prima Evocazione Pendulum che ha sbagliato tutto con la disposizione delle carte, lol
Yuzu e Dana hanno avuto un sacco di pazienza con lui, non c'è che dire.

Meno male che Halil presta subito soccorso a Yuzu quando la ragazza cade nel crepaccio, sono sicura che lui e Dana riusciranno a tirarla fuori di lì (!)

20/03/24, ore 20:41

Eccomi qui, sono di nuovo quasi in pari, yay! 🎉

Continua il duello che vede Yuzu e Dana VS Halil e per il momento pare che le due ragazze — Dana soprattutto — siano in vantaggio, ma sarà ancora così per molto?
Ovviamente spero di sì, perché tifo per loro (!)

Mi è piaciuta molto la determinazione di Dana durante il suo turno, è stata bravissima a fare la sua Evocazione Synchro e ho adorato il suo Mostro.
Halil però si rivela un osso duro e, proprio quando Dana era riuscita e eliminare il suo mostro, ecco che il ragazzo riesce a riportarlo sul campo di battaglia!
Comunque ora tocca a Yuzu e inutile dire che spero riesca a ribaltare la situazione.

19/03/24, ore 18:20

Eccomi di nuovo qui!
E così Dennis fa ufficialmente la sua apparizione e non solo, si rivela un duellante talentuoso e molto carismatico, proprio come lo è Yuya.
Si vede che Dennis ha tratto molta ispirazione dal suo idolo che è proprio il padre di Yuya.

In generale, a me Dennis come personaggio piace molto e penso che sia uno tra quelli meglio caratterizzati della serie.
Quindi inutile dire che sono molto felice non solo di trovarlo qui, ma anche di vederlo interagire con Yuya e Siria, quest'ultima soprattutto che in un primo momento è molto diffidente nei suoi confronti ma poi si lascia andare e si lascia anche coinvolgere dal carisma del ragazzo.

Tutto è bene quel che finisce bene: grazie a Dennis hanno sconfitto i loro avversari, ma la battaglia è ancora aperta e ci sono ancora tanti duelli da disputare (!)
Chissà cosa succederà d'ora in avanti, non vedo l'ora di scoprirlo.

19/03/24, ore 17:58

Eccomi qui, pronta a proseguire il duello tra Shay e Casey — e non solo (!)

Accidenti, Shay si sta rivelando davvero un osso duro, proprio come c'era da aspettarsi.
Un ragazzo che combatte guidato dal più puro e atavico desiderio di vendetta è a dir poco inarrestabile, ma sono sicura che nel corso del duello anche Casey saprà farsi valere.
Tra l'altro, ha già mostrato di riuscire a tenergli testa non solo annullando il suo attacco, ma anche togliendo di mezzo uno dei suoi mostri più forti.
Ovviamente tifo per lei e incrocio le dita per il prosieguo del duello (!!)

E torniamo anche da Yuya e Siria che, purtroppo, non se la stanno passando affatto bene.
I loro avversari sono davvero meschini, ma proprio quando sembrava tutto finito, ecco che arriva in loro soccorso un duellante misterioso — o meglio, noi sappiamo di chi si tratta, ma loro ancora no.

Passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere cosa succede.
A dopo!

18/03/24, ore 20:11

AAA ODDIO ME LO SENTIVO CHE PRIMA O POI SHAY E CASEY AVREBBERO DUELLATO (!!!)

Mamma mia, si prospetta un duello ricco di colpi di scena, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e soprattutto di sapere chi vincerà, perché credo che da questo esito dipenderà un po' il destino di entrambi i personaggi.
Inoltre, penso che durante il duello entrambi avranno modo di conoscersi ancora meglio e sarà la volta buona che quel testone di Shay accetti l'aiuto da parte di Casey.

Che per carità, io lo capisco pure, è praticamente corroso dall'odio e vuole fare tutto da solo perché non si fida di nessuno, ma proprio perché Casey c'è passata — e ne è uscita — sarebbe un supporto preziosissimo per lui.
Spero che questo duello lo aiuti ad aprire gli occhi, intanto come sempre si sta rivelando un avversario tosto e quindi Casey dovrà darsi un gran daffare se vorrà batterlo.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il loro duello, alla prossima!

15/03/24, ore 17:31

Oddio, Casey è di nuovo sola con Shay AAA

Mamma mia, non oso pensare a tutto l'imbarazzo che sta provando in quel momento, soprattutto perché al ragazzo è bastato un nanosecondo per accorgersi della sua presenza e lei è dovuta uscire allo scoperto praticamente fin da subito.
Molto positivo il fatto che Shay si ricordi il suo nome, significa che lei non gli è indifferente — considerando che lui pensa solo a ritrovare sua sorella, ricordare il nome di una ragazza con la quale ha interagito per pochi minuti è un buon segno.

Ora però che cosa farà e dirà Casey per convincere Shay a farsi aiutare?
Io ho la sensazione che si ritroveranno a duellare per questo, chissà.
Sono molto curiosa di scoprirlo.

15/03/24, ore 17:24

Eccomi di nuovo qui!
Ci avevo visto giusto — o meglio, la mia memoria non ha fatto cilecca — e nel terreno dei ghiacci Dana incontra proprio Yuzu!

Devo seriamente fare un re-watch di Arc-V perché ci sono un sacco di cose che non mi ricordo più, in ogni caso in questo capitolo entra in scena Halil che sembra tipo un piccolo sole in mezzo ai ghiacci, se tocca un pezzo di ghiaccio secondo me lo scioglie!

Quindi ora Yuzu e Dana lo affronteranno in un duello… se non ho capito male, Yuzu ha ottenuto da lui una seconda carta Pendulum, ma non Dana, quindi credo che qualora dovesse vincere il duello Halil ne cederà una anche a lei (?)
Voglio ben sperare, se la merita!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]