E se un giorno...inaspettatamente
di asya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/09, ore 15:19

Mi piace molto questa storia, a me non sarebbe mai venuta quest'idea, e poi esponi molto bene, il tuo metodo di scrittura è molto regolare e le idee sono ordinate. (N.B. sto sparando cavolate una dietro l'altra solo per dirti che scrivi bene e sembrare intelligente XDXDXD!)No, scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguto... cosa farà Malfoy una volta riacquistata la memoria? E cosa succederà a casa di Hermione? Sono curiosissima! _KiSs_kIsS_ Cecilia.

21/10/09, ore 20:03

Ehyylàààà sono la priiima a commentare che onore ù.ù Chebbello che è Draco vorrei essere io al tuo posto Herm hehee sei prp fortunata... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :°) Aggioooorna presto un bacioooo

15/10/09, ore 13:04

Wuààà nooo ç___ç mi vuoi male proprio... uffi Draco che non ricorda nulla è.é ... vbbb daiii cmq spero che Hermione gli faccia ricordare TUTTO TUTTO *.* Saaaaau
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 02:24 pm)

28/09/09, ore 15:05

Ciao, scrivi tremendamente bene! Complimenti, la storia è molto bella e da quello che scrivi si riesce ad immaginare una situazione! Sei bravissima, continua presto!!!!!!!!un bacio. Delichan123

24/09/09, ore 18:50

Ciaooo..questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce molto..chissà che escogiterà Herm..bravissima..kisses!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]