E se un giorno...inaspettatamente
di asya

01/12/10, ore 11:07

Speriamo che Hermione si sblocchi un'po'! Perchè in questo modo Draco si chiuderà sempre di più in se stesso! e noi questo non lo vogliamo vero?? Seguivo anche "Orgoglio e Pregiudizio" perchè non continui anche quella?? la vedevo davvero interessante!! =) intanto aspetto un altro capitolo di questa carinissima fan fiction! al prossimo aggiornamento! un bacione!!

30/11/10, ore 23:25

Forse Draco inconsciamente comincia a ricordare di non averla trattata sempre benissimo!!
Lei mi sembra sempre più "interessata" al biondino e sta facendo sforzi immani per rimanere indifferente.
Sono curiosa di vedere che film sceglie.
Baci BABY

Posso capire tutti e due i punti di vista. Lui si sente solo anche perchè l'unica persona che conosce lo ignora e lei ha paura di affezionarsi a qualcuno che l'ha sempre insultata e disprezzata.
Sì, direi che sono entrambi in una situazione di stallo.
Credo che in questo momento Hermione debba prendere una decisione: dovrebbe dirgli la verità e vedere come lui reagisce. Magari gli torna la memoria!!!
Sono felicissima del ritmo di aggiornamento che hai preso. Ti vuoi far perdonare, vero?

28/11/10, ore 17:41

Ho letto oggi per la prima volta la tua storia e mi piace molto, sei stata molto brava a descrivere la situazione  e per ora adoro anche la trama. Mi incuriosisce molto  e sopratutto mi intriga la situazione tra loro. Continua così e complimenti.

28/11/10, ore 16:03

Direi che il ragionamento di Hermione è abbastanza saggio: degno di lei.
Conoscendo Malfoy è normale che si senta minacciata dal loro passato e per questo ora fatichi a lasciarsi andare.
Sono sempre più curiosa dagli incubi che tormentano Draco. Spero di saperne presto di più.

26/11/10, ore 17:45

Sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare. Malfoy è sempre Malfoy non c'è che dire e l'attrazione che percepisce per Hermione è sempre maggiore.
Sono molto curiosa di sapere che cosa ha disturbato il suo sonno e se per caso è legato a quello che gli è capitato.

26/03/10, ore 20:52

wow..questa storia mi ha proprio presa..non vedo l'ora di leggere il seguito..spero ke aggiornerai presto...complimenti...baci
bella

26/03/10, ore 17:58

Che bello che sei tornata, mi mancava la tua storia... Mi piace Draco geloso e poi di chi sono gli indumenti maschili? Di Ron? Aggiorna presto. Ciao BABY

08/01/10, ore 19:14

bellissimo! Brava! mi piace il tuo stile e questa è una ff proprio carina!! E' molto interessante la storia, cosa succederà se Draco riacquisisce (oh mio Dio!! ma esiste questa parola??!!) la propria memoria??!! scusa se non ho recensito prima, anche se ho letto questa ff da quasi un mese, scusa fx! vorrei tanto che tu continuasti! e se vuoi puoi vedere anche le mie ff.. ti saluto, continua così.. baci Blackangel ^-^§

17/12/09, ore 20:29

Ciao, che bello questo capitolo. A quanto pare tutti e due sono attratti l'una dall'altro. Bene la cosa mi intriga così come sono curiosa di sapere chi è stato ad aggreditre Draco e perchè? Aggiorna presto. Baci

16/12/09, ore 13:36

bella storia!!! brava!!!
mi piacciono molto le storie su Draco e Hermione

26/11/09, ore 19:59

Uuuuuuuuuuuhhhh.... Draco pensa che Hermione sia bellissima..... e si chiede come ha fatto a non provarci ai tempi della scuola...... che bello che bello che bello! (me saltella come ((come?)) una scema) mi sa che il "fatidico momento" sta per arrivare... ma come reagirà Draco quando riacquisterà la memoria? Mah... speriamo bene! Brava, mi incuriosisci sempre di più... aggiorna presto! _KiSs_kIsS_ Cecilia

26/11/09, ore 19:49

Ciao, ho seguito sin dal primo capitola la tua storia e devo dire che è davvero bella. Sono sicura di sapere come si evolveranno le cose. Scusa se non ho recensito prima. Continua e aggiorna prima che puoi

26/11/09, ore 19:33

ciao..^^ stupenda questa ff. ^^ sei molto brava a scrivere...^^ comunque povero draco =< spero che si ricorderà tutto !! aggiorna presto ciao^^

16/11/09, ore 16:15

iao m va? scusa se è un pò che non commento.
Molto carini anke questi Capitoli brava^^ ora scs dv andare aggiorna presto