Memoria

12/01/10, ore 19:10

Davvero un'adorabile FF davvero complimentoni^^

27/10/09, ore 00:55

bVava, bVava, signoVa autVice...XD
bell'epilogo anche se io li avrei fatti soffrire! *sguardo sadico* cosa che è nettamente più nel mio stile, no?
baci, e alla prossima,
Chiara.

25/10/09, ore 17:27

Per un momento confesso di aver temuto il peggio ma, come si dice tutto è bene ciò che finisce bene ^__^
Davvero un bellissimo capitolo conclusivo, spero di leggere presto un' altra tua storia.
Ciao.

25/10/09, ore 17:26

Meno male che non sei una fan dei finali tragici o drammatici-strappa lacrime. Anche se devo dire che ho temuto molto! Ma fortunatamente è andato tutto per il meglio. Mi è piaciuta moltissimo questa storia, mi dispiace solo che sia finita. Spero che tu ne abbia in progetto molte altre. Devo farti i miei complimenti anche perchè sei sempre stata puntualissima. Un salutone

24/10/09, ore 21:48

scusami, sono un pò in ritardo con i commenti ma adesso mi rifaccio del tempo perduto e ti posso confermare che hai fatto proprio un bel lavoro. un racconto molto dolce una bella parentesi per uno spunto narrativo che non è venuto agli autori e che tu hai saputo sviluppare molto molto bene. bello il volo su un F14, descritto molto bene!

24/10/09, ore 20:01

acciderbolina se continuii cosi mi viene un colpo ankio ho solo un cuore ^^... skerzi a parte il capitolo mi è piciuto da morire;ci son state le lacrimucce(accidenti a sam e la sua testolina)fino a ke sam non ha fatto dietro front ed è tornata da jack(e meno male perchè oltre all'infarto di jack ci sarebbe stato anche il nostro)comunque non posso fare a meno di vagare con la fantasia sulla reazione di hammond e degli altri(soprattutto di jacob ^^)grazie per la storia e spero di leggerne al più presto un altra

24/10/09, ore 18:07

Un finale veramente stupendo per una fiction FANTASTICA!!! Mentre lo leggevo mi veniva quasi da piangere...che gioia quando Sam è tornata indietro dal SUO Jack!!!veramente uno dei più begli epiloghi che abbia mai letto...la frase finale mi ha davvero sciolto il cuore...in foondo è giusto che stiano insieme perchè sono fatti l'uno per l'altra...l'unica cosa è che mi piacerebbe scoprire come se la caveranno d'ora in poi...cosa diranno a Hammond e agli altri?Dovranno rinunciare alle loro carriere???Troveranno una soluzione per poter vivere la loro vita insieme?? sarebbe bellissimo leggere il seguito quindi se ti senti ispirata a continuare la storia sappi che hai già una lettrice assicurata!!! cmq ancora i miei più sinceri complimenti e grazie per questa storia perfetta... un bacione enorme e....BRAVA!!!!

24/10/09, ore 16:47

Analfabeta? Ma che sta a dì? Gli errori capitano a tutti, fidati ;)
Detto questo... omg, m'hai fatta spaventare! Fortuna che Sam ci ha ripensato, ma si sa, è una donna molto decisa in campo sentimentale ò_ò Povero Jack, per poco non ci rimaneva secco! XD Molto dolce come epilogo, mi è piaciuto :)
Alla prossima storia, allora! :D Giulia

24/10/09, ore 15:55

che fitta al cuore... mi viene il magone se solo ci penso... è davvero bellissimo!! penso che passerò il resto del mio sabato a sospirare!!! bel capitolo! inizialmente avevo temuto il peggio, ma hai saputo risolvere la questione con grande realismo( per il telefilm intendo) e scioltezza!! sei stata davvero brava!!! è stata una bellissima storia sia nella trama che nello stile!! quando si suol dire: una storia che lascia il segno! complimenti e grazie per aver pubblicato e scritto questa ff!! alla prossima!! XDXDXD

24/10/09, ore 14:57

NOOOOOOOOOOO... è finita anche questa ff; ma per fortuna è finita nel migliore dei modi, anche se Sam all'inizio mi ha fatto preoccupare non poco...pensavo che lo lasciasse lì e se ne andasse senza dirgli nulla! Meno male che ci ha ripensato. Comunque davvero ti faccio ancora i miei complimenti per questa tua ultima ff (davvero straordinaria...come le altre del resto). Alla prossima allora. CIAO

21/10/09, ore 21:23

Capitolo con un finale dal sapore agrodolce ma, comunque stupendo!!! Spero soltanto che gli sviluppi che ci sono stati nel rapporto tra Jack e Sam non vengano compromessi dalla recuperata memoria di lei…
A presto. Ciao ^_^

19/10/09, ore 23:00

buaaaah! noooooo!
accindenti! proprio adesso doveva ricordarsi?! anche tu, signora autrice! XD
bel capitolo, suppongo che siamo quasi all'epilogo, eh? alla prossima!
baci, Chiara.

19/10/09, ore 16:45

Acciderbolina poffarbacco!! ... vedi che non ero l'unica a pensarla così?! XD Se non questo, qual'è un'emozione più potente? v_v Mamma mia, che... belli *.* Sappi che mi sono tipo sciolta sulla seggiola: tu mi vuoi morta x_x Però cavolo, adesso che succederà? Sempre nei casini finiscono quei =.=
L'idea del volo è geniale, se solo avesse funzionato!! XD Però almeno si sono divertiti e Jack ha fatto lo spericolato (come al solito)... voglio volare anch'io su un F14!! +_+ Piccola nota grammaticale: "l'orecchia" no!! çOç Non si dice ;___; *le sanguinano gli occhi* Serba l'informazione per orecchie future XDD
Al prossimo capitolo! Giulia

19/10/09, ore 09:30

noooooooooo.... ma. che. sfiga! Proprio in un momento come quello doveva recuperare la memoria?!?! Non poteva "godersi" il momento e basta?! Ohi ohi... quella lacrima sul viso non preannuncia niente di buono... Aspetto con ansia il seguito mia cara... Un bacio!

18/10/09, ore 23:03

PERFETTO!!! non saprei come altro definire qst capitolo!!! veramente tutto bellissimo...mi è piaciuta un sacco l'idea del giretto in aereo e mi immagino troppo Jack mentre fa lo spericolato!!! e vogliamo parlare dell'ultima scena??? non avrei mai immaginato un emozione più intensa per far tornare la memoria a Sam...e poi lo scambio di battute tra loro due???fantastico!!!! cavoli però ora ho paura che la memoria ritrovata non rovini tutto...io fossi in Sam farei finta di niente per un po' e mi godrei Jack senza problemi vari...però la storia è nelle tue mani (per la fortuna di tutti i lettori!!!) e sono sicura che continuerai con l'ottimo lavoro che hai fatto sino ad ora...quindi inutile dirti che muoio dalla voglia di leggere il seguito e, per concludere.............COMPLIMENTI!!!! un bacio enorme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]