Dark Dream
di _Ely_

10/12/12, ore 14:45

Mi viene quasi da piangere.... è triste.... Ma tu sei bravissima crei sempre l'atmosfera giusta ^^ Ti prego non farmi morire il Marimo perchè io piango sul serio se lui muore !! Cmq davvero bella! Ti scongiuro continuala! Ho bisogno di sapere come va a finire (spero che il sogno di zoro sia realmente solo 1 sognoooo :( ) alla prox ciaooo:)

27/10/12, ore 03:27

Perchè no? Commentiamo! Noto che arrivano i momenti RuNami e Frobin ch enon mi spiacciono ma io voglio il scrosanto ZoSan. E si consoco uellaa dou, bellissima m anulla è megio di Pirateship Noah *sbava in maniera indecente*
Però devo essere sincera, cosa esattamente somigliava Spirit? Cioè principlmene parla di buso, (drga se porprio vogliamo dire), e forse c'etra il cumbattimento tra Rufy e Zoro?
Forse quello visto che in comune avrebbero giusto lo ZoSan XD
Dimmi ci ho azzeccato? E' il coattimento??

Chiedo perdono per la recensione pessima, scritta malissimo... ma mancano dei tasti alla mia tast e devo cambiarla, m se attendevo epr recensirti mi dimenticavo XD Non volermene v.v
See yaa, al prssimo ^^^

23/07/12, ore 00:46

Oddio devo dire che era da parecchio che aspettavo un aggiornamento..ed eccolo qui!Non so quante volte l'ho riletta questa storia,mi piace parecchio.

Comunque stai tranquilla che a qualcuno interessa decisamente il continuo e ammetto che l'ultima frase,anzi pezzetto,riguardando il sogno di Zoro mi ha fatto un pò rabbrividire XD povero Marimo.
Speriamo che non faccia qualche pazzia o altro,sai com'è un marimo depresso non è più un marimo uwu'. (?)

Continua presto mi raccomando!!

16/07/12, ore 14:34

Da quanto non aggiornavi e ora... ora questo Q^Q
SI sente che è passato del tempo, lo stile è notevolmente migliorato e beh, chi se ne frega se somiglia a quel capolavoro di doujinshi, puoi sempre cambiare qua e là e renderlo semplicemente simile, ispirato. Io adoro l'angst, anche se poi frigno indecentemente, perciò la fine mi ha gasata, anche se spero che Sanji e Zoro possano riabbracciarsi teneramente. In una situazione simile non posso immaginare davvero chi dei due abbia sofferto maggiormente. So chi ci ha goduto, maledetto pennuto! Non lo facevo così vendicativo, ma spero che Rufy torni indietro a strigliarlo, lessarlo e spennarlo (in ordine sparso). Che crudele...
Anche tu sei crudele, voglio sapere adesso Q^Q
Ah, già, ovviamente è stupendo che gli altri siano riusciti a scappare, le parti su Rufy e Franky e le loro belle mi sono piaciute molto, perché sono davvero dolci, e ci vuole anche questo. Spero tanto che Nami e Robin si rimettano in sesto che chi può imbraci le armi.
A morte il fenicottero!!

13/07/12, ore 01:24

Eli-chan! Finalmente rileggo una tua storia <3
Sai che in questi due anni di tuo silenzio mi sono ritrovata spesso a pensare alle tue storie? Sono troppo belle e intriganti <3 E poi sono ZoSan <3
Non sono molto brava nei commenti, non lo sono mai stata, mi ritrovo sempre a dire le stesse cose ogni volta; così, come tu hai smesso di scrivere (?), io ho smesso di recensire. L'unica volta che ho recensito, in questi anni, è stata una ficcyna orripilante in cui ho messo il voto negativo. Tutto questo per dirti che il tuo ritorno mi ha resa talmente felice da recensire <3 Sentiti realmente onorata <3
Come sempre, il tuo stile è perfetto. Lo adoro <3 La storia, intrigante, è bellissima <3 E qui mi dilungherei ancora molto con i complimenti, ma risulterei banale <3
Continua, mi raccomando, non far passare altri 2 anni!
Con immenso affetto

~Yuui

Ps. Forse non mi riconoscerai, ho cambiato nick, ma io sono xelybacix <3

06/08/11, ore 02:55

Questa fic è stupenda **
Dimmi che c'è il continuo, ti prego!!
Intanto Sanji e Zoro qui sono dolcissimi!! In questa parte finale. Li amo anche mentre se le suonano di santa ragione. Adoro l'idea di Do Flamingo come nemico e lo scontro fra Nami e Robin, povere stelle. Ho molto apprezzato anche Usop che salva tutti e le altre coppie presenti **
E' scritta molto bene ed è il genere di storia per cui vado in brodo di giuggiole **
Ancora tantissimi complimentiiii!!

20/04/11, ore 16:09

Molto bella! Mi dispaice solo che, come devo dedurre, non vedrà mai un 6 capitolo.
Complimenti comunque,
anche per la scelta delle coppie...
Franky/Robin, Rufy/Nami... Ma soprattutto Sanji/Zoro!
Alla prossima,
Ciao.
San.

27/10/10, ore 20:47

Omg! ò__o
Mi ero totalmente dimenticata di questa FF, chiedo perdono! çç
Il capitolo era mozzafiato, accidenti, mi sono sentita impotente ad un certo punto. è_é''
Ho amato l'ultima scena, dove Zoro porta in salvo Sanji e lo "cura" (?). xD
Sei straordinaria, nel riuscire a trasmettere emozione, avevo l'impressine di trovarmi del mezzo dell'arena con loro, davvero brava. C: *-*

Wàà, non posso non concludere con un aggiorna prestoo! xD

Love, Annas. ~

12/09/10, ore 20:48

°O°
Mi sono letta tutti e 5 i capitoli in una sola volta !
Nonostante -suvvia, siamo sinceri- io eviti le storie a capitoli perchè conoscendomi mi dimenticherei di seguirle dopo un tot di tempo, questa oserei dire che mi abbia davvero presa.
Le scene le ho proprio viste coi miei occhi e per questo mi ci ritrovo catapultata in mezzo *-*
Poi, che dire, la parte finale in cui sopra ogni dolore Zoro riesce ad aiutare Sanji è quantomeno toccante~
Continua così :D

19/08/10, ore 13:37

°A°
Oh mio buon Jashin, quanto aspettavo questo aggiornamento!!
*piange*
Devo dire che è stato un capitolo tesissimo, durante tutto il combattimento ho sudato freddo °-° nonostante siamo tutti abituati a vederli combattere, l'idea che si colpiscano con l'intenzione di uccidersi è veramente qualcosa d'impensabile....
Sei riuscita a trasmettere veramente molta suspance(se non fosse stato per il crollo, penso che insieme allo spadaccino ed al cuoco sarei morta anch'io xD) ma anche molta dolcezza alla fine...
Hai reso bene l'anima forte di Zoro che,nonostante sia ferito quanto il cuoco sia fuori che dentro, antepone sempre il dolore altrui al suo...
çwç
Spero tanto che nel prossimo capitolo la situazione miglio, anche se a quanto mi dici per il povero Sanji i guai sono appena iniziati...abbiamo tutte una passione per farlo soffrire povero cuoco u.ù
Aspetto sempre il nuovo aggiornamento e ti prego non tenerci più sulle spine così a lungo é.è

14/05/10, ore 23:09

ciao! volevo dirti che questa fiction mi ha sorpresa! mi piace come scrivi
non vedo l'ora di leggere il continuo!!

14/02/10, ore 16:46

Vaiii Sanji-kuuuun!!!!!!!!! Colpisci duro!*w*(Anche se ho gia una vaga idea di come andrà a finire,lasciatemi sognare.çç)
Perdindirindina!Che bella Fic!
Mi piace il tuo stile_anche i personaggi sono totalmente IC.Che bello c'è anche un pò di Frobin e Runami.Bello zizi ú.ú.Ah,ma quanto amore c'è Nel aria.Brava Brava!

~Pleaseeeee aggiorna presto. *me fa gli occhi da cucciolo*Pleaseee.APresto.

*(WLR)*

14/02/10, ore 16:46

Perdindirindina!Che bella Fic!

~Pleaseeeee aggiorna presto. *me fa gli occhi da cucciolo*Pleaseee.APresto.

*(WLR)*

24/01/10, ore 12:57

Oddio questa storia mi uncuriosisce sempre di più.
Chi vincerà tra Sanji e Zoro?
Temo di sapere la risposta, benché ami Sanji alla follia.
Be', non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo.
Ciao.

23/01/10, ore 19:07

Yeppiiiiiiiiiiiiii >w Sono un genio u.ù modestamente....(bhè non ci voleva tanto a capire che i prossimi sarebbero stati Zoro e Sanji visto che in pratica combattono normalmente tutti i giorni xD)

Non sai quanto aspettavo questo aggiornamento *A* che non delude affatto!
Adoro questa storia perchè ha il brivido dell'imprevedibile...anche se in realtà ho un pò di paura per l'incolumità del cuoco ç.ç ti prego dimmi che non ho indovinato anche questo!!!!
Ti prego aggiorna al più presto (te lo chiede una che qnd apre la sezione one piece e non vede delle zosan...bhè diciamo che si "altera" xD)!!

Sempre complimenti u.ù