Nuova generazione
di sakura2480

13/11/09, ore 15:28

Mamma che colpo basso e il povero sion che per poco non tornava nel paradiso dei saint.... che emerita bastardata sisi.
Comunque la SWAT del Gt è una cosa assurda ed è bello vederla nel compiere gesta assurde spero di rincontrarla per il resto i lcapitolo è finito in modo crudele ci lasci sempre in sospeso U_U

13/11/09, ore 14:33

Donna di deathmaskiana crudeltà, come puoi interrompere il capitolo in questo modo? Come?
Credo che sia considerato reato in almeno tre stati, ma più che altro ci spero.
Ma povero DM! Oddio, lui se le merita queste cose, ma il povero Sion proprio no.
Ha più di duecento anni, ha una vita vissuta alle spalle e certe cose fanno male al cuore.
Nell'altra recensione ringraziavo che si fosse diretto in bagno per sollazzarsi, magari arrivava a pensare che anche i colleghi erano parte dell'illusione. Sai com'è, non è sveglissimo!
Aspetto i prossimi aggiornamenti di tutto, con ansia! :*

09/11/09, ore 01:10

Ho letto tutti i capitoli precedenti...e mi sono scompisciata dalle risate...Povero Deathy!Ma che gli fanno fare?Diciamo che un pò se lo merita!Cosi impara ad essere meno cattivo con la gente...Ma ancora deve levare questo vizio di mostrarsi forte e cattivo davanti a tutti. mentre con Amos è un tenerone!(e sinceramente non ne avevo dubbi!) bellissima storia scritta anche molto bene,apparte dei piccoli errori ma capitano:P(stavo correggendo degli errori pazzeschi sulle mie storie :P)la trama è molto avvincente e la curiosità mi divora.Aspetto il prossimo capitolo ciauu un bacio! :P

08/11/09, ore 14:21

ma tesora...
io ti adoro!
la voglio anche io una festa di compleanno così, se posso strapazzarmi Death, spaccare i timpani a tutti, far fare la figura del pirla a Doko e, soprattutto, vedere Camus ubriaco marcio!
mi sono quasi cappottata dalla sedia quando faceva le avanches a Cancer, giuro!
e DM che gli fa il regalo senza farsi vedere da nessuno...
aaaaawwwww!
che granchiazzo premuroso!
lo adoro!
e adoro te che scrivi questa storia!
ps: non hai mandato all'aria nessun matrimonio, tranquilla XD

07/11/09, ore 12:51

Sakura, mia cara Sakura...
Ma io ti adoro!
Non so da dove iniziare, ho tante cosa da dire e neanche una parola per farlo.
*.*
Quella piccola moffetta blattosa, quel piccolo agglomerato di cattiveria a otto zampe...quell'adorabile frugolino che si organizza la festa di compleanno. Lui non ha ancora ben chiaro che DM in passato uccise per molto meno, vero? Ma ora è un uomo nuovo e buono, che fa figure barbine ad ogni secondo, facendosi fregare da un ragazzino.
E Shaka, Shaka che con sapienti illusioni - in cui dimostra quanto può essere bastardo - frega Dohko e lo catapulta in un mondo forse ideale e lo stesso per Death Mask, che ringraziamo per essersi diretto in bagno.
Io non riesco, mi stai uccidendo. Non posso, non riesco davvero.
Vedere Camus - frigorifero ufficiale della nazionale - perdere il senno col "succo di frutta", vederlo biascicare e fare complimenti poco usuali a "Canscer" e voler ballare con Aphrodite,e Shura, il nostro capricorno da compagnia che usa Excalibur per scopi poco nobili ma necessari. Aiolia DJ tamarro, Saga che si da alla fuga...
Che bel capitolo cara, capitolo stupendo.
Gli ha fatto anche il regalo di compleanno!!Che granchio premuroso! Vado via...

07/11/09, ore 11:50

troppo esilerante morivo dal ridere ma dove è finito saga? cioè doveva chiamare sion ma ho paura che ha capito male e sia finito chisà dove XD
Comunque il mio cavaliere preferito è camus o meglio non solo anche shaka non lo disprezzo sono tra i pg preferiti ^^.
Comunque complimenti un camus sbronzo e poi davanti a milo sono sicuro che la permaculata a lui sarà eterna da parte di cancer e milo XD si voleva bere Mu U_U

07/11/09, ore 11:42

Uahhhhhhhhhhh ma che meraviglia questa "tranquilla" festicciole senza troppe pretese... hiihihhihi certo che non si sa chi è peggio tra i marmocchi dei Gold, il ghiacciolo sbronzo, Houdinì e le sue illusioni bastardissime XD, Doko che si dà alla pazza gioia, il mio patatone Aiolia che fa il deejay, e il povero Death schiavizzato dalla marmaglia e sparato tipo lapillo dalla musica a tutto volume!!! Capitolo stupendissimoooooooooo!!! Ma poi dopo le risate tu mi colpisci a tradimento con la pucciosissima scena finale tra Cancerino e la piccola blatta... Che tenero che gli ha regalato il monopattino ♥ Ma ovviamente non poteva farsi vedere da nessuno per non rovinarsi la reputazione -.- Quanto ammmmmmmmore ^_^
Brava, brava come sempre!!!
Bacionissimi
Hime :D

07/11/09, ore 00:24

Non so chi sia il più bastardo, se Amos con la festa a sorpresa, Aiolia con l'impianto stereo o Shaka con le illusioni erotiche.

06/11/09, ore 23:46

Ma io adoro il piccolo Shaka!!!
Tenero che medita anche lui!!!
*Camus quello non è un succo di frutta è Mu*
E' la mia frase preferitaXDXD!
Povero Ghiacciolo!
Stupenderrimo!
Immagino che casino abbia combinato il piccolo di Milo...se assomiglia al maestro la Casa sarà ridotta in macerie!!! Zizi!
XDXD!
Povero!

02/11/09, ore 21:18

Innanzi tutto, le mie scuse: ho controllato, effettivamente Manigoldo perde una gamba, solo che non l'avevo mai notato (dovrò farmi vedere da un'oculista...). Per il resto, si tratta di un capitolo apparentemente di transizione, con cui mostri ai personaggi esterni alla quarta l'evoluzione dei rapporti tra Amos e Death Mask, che si sta Manigoldizzando a dovere (ma forse dovrei dire "friggendo", visto l'andazzo del capitolo).

02/11/09, ore 17:03

Tu mi farai morire e resuscitare centomila volte con tutte queste trovate geniali te ne rendi conto??? Cioè i Goldini che cucinano e il tanfo di fritto anzichè di morto proveniente dalla Quarta sono qualcosa di indescrivibile... E Death che mangia fino a sentirsi male e a rotolare come un disperato mi ha fatto letteralmente ammazzare *sente un leggera pesantezza di stomaco*.
Alla fine ci voleva Shion per risolvere i problemi gastrici del granchio: l'ho sempre detto i rimedi della nonna sono i migliori -.-
Scena davvero esilarante ^_^ Brava Saku!!!!!
E poi che dire del cancerino papino nel finale??? Tenero tenero tenero e pucciosissimo con il piccoletto furbastro ♥
Li e ti adoro!!! :D
Bacioni
Hime

02/11/09, ore 16:39

cioè...non so che dire spettacolare capitolo XD Ald che mi pulisci il pavimento, SIon con il metodo brevettato da secoli per aiutare le teste quadre dei cavalieri di cancro, e poi le uniformi da casa dei gold sono il top.
Ma ora mi chiedo ma i restati apprendisti si vedranno? Cioè mi chiedo come sia quello di pesci, virgo, toro e cosa stia facendo saga che l'ha rifilato a kanon XD
Bel lavoro complimenti

02/11/09, ore 14:12

Io non so che scrivere.
Questo capitolo è stato davvero esilarante: DM e Manigoldo entrambi deboli di stomaco e Sion che usa l'antico rimedio!! Eeh, l'ariete non sbaglia mai.
Oltre ai goldini che in tenuta domestica davvero non si possono vedere - e inoltre pretendo di conoscere l'origine della mollettona per capelli di Milo - non vorrei proprio averli in cucina. No. Meglio un panino.
E la parte finale, dove DM si comporta da padre, è dolcissima, davvero.
Ci credo che gli altri lo guardano male, ma forse un po' di bontà c'è anche in DM, bisogna solo capire come la esprima e soprattutto dove sia. Dai, se si è presentato pronto a morire al Muro del Pianto, qualcosa di buono ce l'avrà.
In fondo.
Brava Sakura, mi piace da morire "Nuova Generazione".
Grazie di cuore.

02/11/09, ore 13:59

Grazie al cielo il vomito a me non fa effetto, avrei potuto aiutare io il granchiazzo, ma Shion mi ha preceduta...
Accidenti a lui che mi ha fatto lo sgambetto mentre salivo alla 4° casa!
La parte finale è di un tenero allucinante, quasi da padre e figlio.. ammoriiiiiiiii!!!
e anche quando DM lo abbraccia per tranquillizzarlo... aaaaawwww!
Stai tirando fuori il lato paterno di DM, renditene conto.
E mi piace questa cosa *w*
E comunque è vero, noi cancri abbiamo lo stomaco delicato T_T

29/10/09, ore 00:30

Qui ti sei giocata molto bene le tue carte, sfruttando i poteri dell'armatura del Cancro per traumatizzare Amos. Sei stata un filo OOC riguardo alla morte di Manigoldo (nel manga di LC non perde certo una gamba, e quando incontra Sion è già morto), ma l'apparizione finale dell'anima di Manigoldo è d'effetto e cita Lost Canvas molto bene (proprio la scena dove Manigoldo consegna a Sion l'elmo del gran sacerdote)