Nuova generazione
di sakura2480

28/10/09, ore 17:57

MERAVIGLIOSO! Capitolo riflessivo, malinconico, triste. L'immagine del Cavaliere di Cancer morto tra le braccia di Shion è una scena veramente straziante. Mi ha commosso ti giuro, come anche l'incontro tra Manigoldo e Amos. Passato , presente e futuro insieme, uniti dallo stesso destino. Purtroppo non ho ancora letto il Canvas ma da quello che scrivi, Manigoldo deve essere un personaggio davvero stupendo. Bella anche la scena delicata della margherita sulla tomba del Cavaliere. Saku una sola parola...GRAZIE PER QUESTA STORIA!!!!
Bacioni

28/10/09, ore 14:49

ogni tanto fai bene a mettere capitoli seri.
e questo è stupendo. passato, presente e futuro che si incontrano.
non ho veramente parole, tra i capitoli seri questo è balzato in cima alla classifica dei preferiti.
decisamente.
e poi un pò di Manigldo non guasta mai ^^

28/10/09, ore 13:23

Un capitolo meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Hai riunito tutti i cavalieri del Cancro conosciuti finora e il probabile successore del folle. La storia è davvero stupenda cara Sakura, stupenda.
L'alternare i momenti di ilarità totale, grotteschi e scompiscevoli, a momenti di riflessione e tristezza, è per me una cosa stupenda che da un tocco di realismo alla storia.
Adoro DM, adoro Amos, adoro Manigoldo, Sion, Hakurei e adoro te.
Bravissima, vorrei spendere qualche altra parola ma non saprei che aggiungere. Con questo capitolo hai davvero rasentato la perfezione a mio dire.
Grazie di cuore. :*

26/10/09, ore 16:28

Bwahahahahahah!!!!! Troppo troppo troppo bello!!!! Quant'è gnocco Death alias fettina panata tra Saga e Milo??? E sono morta immaginandolo in posizione da Uomo Vitruviano ^^hihihih ci piace, ci piace anche nella sua spiegazione come dire...naif O.o degli allegri palloncini (la posizione mezzogiorno...hihihi che trovata geniale^^). Amos mi sembra il più serio in tutto quel branco di pazzi (oltre a Shuretto bello senza più pupille povero amore dopo cotanta visione equivoca *.*). Quanto risate!!! Amos cuore di panna ♥ Ti adoro Saku!!!
E ora cosa vorrà mostrare il buon granchiazzo al piccoletto??
Me curiosissima!!!!
Bacissimi
Hime
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 04:29 pm)

26/10/09, ore 14:36

Oh cielo.
Oh santissime divinità.
Ho fatto l'errore di leggere il capitolo in ufficio, fortunatamente c'è solo la mia collega, quindi mi sono potuta lasciare andare a una serie di risate incomparabili.
Prima di tutto dico: Shura *ç*
Seconda cosa: la scena era fraintendibilissima, si sa che DM è un bel bocconcino sia per noi donne che per gli uomini.
Terza cosa: fortunatamente Saga e Milo l'hanno fermato in tempo XD
Quarta cosa: per cosa è pronto Amos? O_O non mi fiderei così tanto di DM dopo aver toccato certi discorsi...

26/10/09, ore 14:01

Io sono ufficialmente morta e risorta un paio di volte durante la lettura.
Non so da dove iniziare a recensire.
FA-VO-LO-SO.
No. Davvero. Bravissima, ti adoro!!
Povero Death Mask, ormai è diventato il giullare di corte. Non fa neanche più paura, lo si può perculare in tutti i cavolo di modi. Ma il punto di vista sessuale è oscenamente esilarante. La scena dei preservativi è stata stupenda, ho immaginato tutto e ci credo che Shura avesse momentaneamente smesso di respirare, io avrei fatto marcia indietro e avrei scalato le colonne per poi passare dal tetto. Amos, dolce cucciolo impiccione/guardone, fatti un po' di cavolini tuoi. Solo un po'.
La spiegazione era veramente da manuale, stupenda: aspetti, srotoli e vai con le danze. Ma Milo con un fiore arancione tra i capelli e i boxer rossi!
Però ora:
O_O p-per c-cosa dovrebbe essere pronto A-amos? Ho paura.

26/10/09, ore 13:55

Ciao Carissima!!!
Adoro la scena equivoca...povero Shura arrivato proprio nel bel mezzo!!!
Bellini che soffrono il caldo, ma ho una domanda: Milo è greco lui non dovrebbe essere abituato al Sole di Grecia??
Comunque bellissimo*__*!!!
Voglio in Casa mia il piccolo Milo caloroso*_*!!!
Bravissima ed Amos è un amore..ma gli altri Gold hanno dei discepoli???
Un bacio ed aggiorna presto!

24/10/09, ore 17:22

Oddio Oddio Oddio O.o Ti prego Sakura non ce la faccio piuuuuu!!! Non puoi farmi questo! Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi fai morireeeeeee!!! Sto piegata in due dalle risate, ti giuro!!! Il povero culetto di Deathy e la pomatina... ma quant'è premuroso il nostro piccolo Amos??? Tenero lui, piccolo guardone che non è altro^^ Lui sta solo emulando il suo Maestro t(r)ombeur de femme in fondo... e la scena del tanga poi?? Sono morta!!! L'ignoranza di Milo e Aphro in fatto di biancheria è disdicevole per due Gold così...meno male che c'è quel teppistello che dà lezioni a tutti (oddio la zavorra che esce di lato... muoio muoio!!!!!))
Un bacione cara
Bravissima!!!!!

24/10/09, ore 13:27

Oddio, ora DM si getta nell'Ade e non torna più dalla vergogna (e vorrei ben vedere, il più grande assassino del Santuario fatto a pezzi moralmente da un soldo di cacio)!

24/10/09, ore 13:19

tu mi vuoi uccidere, parlo seriamente.
non puoi mettermi in un capitolo Amos, Death, un tanga, un culetto morsicato e l'ignoranza di due Gold n fatto di biancheria intima.
rischio di finire all'ospedale per insufficienza respiratoria o al manicomio per essere ritenuta pazza.
seriamente.
devi spiegarmi come hai avuto questa trovata, seriamente, e perchè Amos ogni giorno che passa diventa sempre più bastardo (anche se lo fa con gentilezza, in fondo voleva spalmare la pomata sulle chiappe del maestro per farlo guarire).
aspetto una tua risposta assieme al prossimo capitolo!

24/10/09, ore 12:45

Sakura, la tua intenzione è mandarmi all'ospedale per direttissima.
Mi son sentita male un paio di volte mentre leggevo.
Ora il nostro Amos è cresciuto e si fa, sempre più spassosamente, gli affari privatissimi di Death Mask che dopo due anni di castità credo stesse meditando davvero il suicidio.
E devo dire che dall'accurato resoconto della moffetta abbia recuperato tutto il tempo perduto in una volta sola.
Ma la scena topica è stata il tanga, già Aphrodite che gli chiede di provarlo, ma credo di aver perso un anno di vita nel sapere che Death Mask e Milo non sapessero come si indossasse.
Ma dico, tanto navigati e non ne hanno mai strappato via uno? O erano tanto impegnati ad arrivare al sodo che non ci hanno mai fatto caso? Ma per fortuna Amos li conosce, anche se ha scatenato una reazione micidiale nei due gold.
"Pomatina?", oh divinità, bravissima. Un bacione!

24/10/09, ore 12:36

Ciao Cara Sakura!
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti per questa storia e spero di vedere molte altre volte il piccolo Milo, il mio personaggio in assoluto preferito!!!
Povero piccolo Aphrodite...ha sbagliato il suo acquisto!!!
XDXD Il mistero del tanga: come e perchè??? Bellini sia Milo sia Death!!!!
Un bacio e alla prossima!
Ah adoro Amos*_*!!!

23/10/09, ore 13:09

Innanzi tutto precisiamo una cosa: il bacio che Aphro ha dato a DM mi ha colpito... ma per lo schifo, non per altro. In altri termini il cavaliere della quarta ha tutta la mia solidarietà. Quello che si nota in questo capitolo è il modo con cui cerchi di cambiare il carattere di DM senza farlo apparire troppo OOC (bastardo era, bastardo è rimasto, semplicemente ora non ammazza più ad minchiam).

22/10/09, ore 18:01

Ogni capitolo è sempre più bello, dico sul serio!! La tua scrittura migliora giorno per giorno, e ciò che mi colpisce è l'ironia e la comicità che riesci a mettere in ogni parte!!! Io li amo questi due insieme ♥ Già amavo Death, ma vederlo papino assieme a quella moffetta *ride piegata in due quando l'ha letta* di Amos è uno spettacolo strepitoso!!! Anche a me il momento gioco ha commosso parecchio, molto tenero *.* E troppo divertente il confronto tra il pistolotto di Amos e quello felice di Deathy!!! Una sola parola... Bravaaaaaa!!!
Baci al prossimo capitolo :)

22/10/09, ore 13:51

aaaaawwwww!!
Quei due sono l'essenza della pucciosità. Dico davvero.
La scena del momento di gioco padre-figlio è stupenda, peccato solo che sia durata poco, accidenti alle incursioni di Saga...
E Amos è e resta un amore, anche se non capisce ancora perchè le dimensioni tra lui e DM siano diverse, piccolo patatino...
Stai migliorando notevolmente con la scrittura, brava!