Nuova generazione
di sakura2480

22/10/09, ore 12:59

Awww, che pucciosità imperante quei due che giocano! E Saga che spia dalla penombra del tempio. Ma lo sai che sei sempre più brava? La lettura è sempre più fluida! Brava, brava! Death Mask sotto sotto è un tenerone e ora si comporta come si comporterebbe un papà, gioca col bambino anche se crede che sia come una pallina rimbalzosa, accetta i compromessi per dividersi il bagno e ogni volta il pendolo diventa l'oggetto delle attenzioni di Amos. Povero giuggiolo che non riesce a farsi una ragione del perchè abbiano dimensioni diverse. E soprattutto non capisce perchè cambino anche. Povero Cancer.
Ma insieme sono adorabili, incredibilmente e pucciosamente adorabili.
Bellissima la scena finale, dove Amos parla con l'armatura. Stupenda!
Bravissima Sakura, continua così!!

20/10/09, ore 14:45

ma... ma... povero Death! gliene stanno succedendo di ogni! anche se credo che ogni donna (femmina, eh!) sana di mente avrebbe attuato la manovra di Aphrodite, con risultati diversi però. Dai che forse è la volta buona che tra maestro e allievo ci sia un sano rapporto di rispetto, anche se dopo la scena di oggi credo che il piccolo Cancer avrà un'ottima arma di ricatto contro il suo tutore...

20/10/09, ore 13:06

Ma LOL!!
Credevo di morire senza Amos e Death Mask!
Che granchietti affascinanti e di estrema e rara malvagità, ma in fondo si vogliono un gran bene. Certo che fare una coccola prima di andare a dormire ed essere poi risvegliati con uno stivale dorato non è bello. Eh no. Fossi in Amos la prossima volta darei la buonanotte al crostaceo d'oro con una scarica di calci, magari al mattino dopo (ammesso di arrivarci) DM sarebbe più gentile. Però gli ha preparato la colazione! Che carineria!
Mi sarebbe piaciuto essere Amos tra una sputazzata di latte e l'altra, saltando sia la parte della scarica di calci sulla milza sia la sbatacchiata come cucciolo. Che risate che mi sarei fatta! Inoltre non ero a conoscenza della perversione di Shura riguardo la gomma da masticare, saranno anche santi ma qualche vizietto dovevano pur averlo nascosto da qualche parte!
Oh mio Dio, Aphrodite che preoccupato per il collega si accinge ad un'innocentissima respirazione bocca a bocca... mi hai quasi ucciso dalle risate.
Grazie mille per questa stupenda storia, non finirò mai di ripetertelo!

20/10/09, ore 12:16

Dopo la lettura di questo altro capitolo, non potevo ancora rimanere silenziosa e non lasciarti un commentino XDDDD Marò tu mi farai saltare le coronarie un giorno di quesi^_^ Ogni capitolo in cui quello scugnizzo di Amos e quel pazzo malefico di Death si scambiano teneri e affettuosi improperi mi fa rotolare dalle risate!!! Questo in cui il piccolo gli dà il bacino della buonanotte e poi si ritrova i calci nelle costole ha rischiato seriamente di farmi morire!! Povero cucciolo ç_ç E povero Deathuccio baciato da Aphro bello e stravagante!!! Me lo immagino il granchiazzo a masticare gomma fino quasi a soffocare!! uahuahauahauah troppo troppo divertente!!! Ogni capitolo è una vera e propria dose di pucciosità e buonumore!!! Bravaaaaa
Ciao, Hime :)))

20/10/09, ore 12:00

Guarda che non ci sono mica rimasto male, nel sapere che stai usando l'anime e non il manga (che ho finito di leggere giusto ieri) come opera di riferimento. Almeno, non quanto Death Mask baciato dal pesciolino...

19/10/09, ore 08:28

mi hai spiazzata con la trovata del cambio di aspetto di DM nello Sekishiki. Davvero. Anche la motivazione ci stava tutta, bella trovata. Amos sta diventando sempre più come DM nel carattere, un degno cancretto. E la trovata del "paparino", mio dio, è stata stupendamente bastarda. Oh sì che lo è stata. Grande Amos! XD

18/10/09, ore 17:15

Devo ammettere che l'uso dell'aspetto del manga nella tua storia mi ha un pò spiazzato: avrei pensato ad un DM che si tingeva i capelli, mai ad una trasformazione demoniaca, di cui non c'è traccia in StS. Amos in compenso si dimostra sempre più bastardo, e non oso pensare a come può diventare, dato che gli mancano almeno 5 anni di addestramento.

18/10/09, ore 14:54

I capelli grigi, i capelli grigi, oh, i capelli grigi!!
Che stupendevolezza i capelli grigi!!
Cancer è un adorabile figlio di, ma vedo con piacere che Amos non si lascia intimidire e soprattutto che comincia seriamente a rendere pan per focaccia al maestro. Aww, allora. WOW.
Death Mask ha deciso di mollare il discepolo un paio d'ore nello Sekishiki. E non solo la reazione di danzare per il tempio completamente in balia della gioia del momento è stata esilarante, ma anche la gentil presenza per passare piacevolmente il tempo a disposizione! Eh, il nostro granchio pensa proprio a tutto!
E anche Amos, oh che tenero frugolino di innata cattiveria!
"Papino!", che risate! E così ora abbiamo un dolce e tenero Amos, che inizia a somigliare sempre più a Death Mask, piangente e in cerca di geminoso conforto, un DM in bianco e cristotonante che avrebbe potuto usare un po' più di tatto, ma sappiamo che in fondo ne è privo.
Purtroppo la Panini alterna mensilmente le due opere saintseiyane, ma almeno questo mese potremmo goderci il 5° e il 6° OAV di Lost Canvas e due numeri di Ep. G, poi a novembre avremo di nuovo LC! Ma se non ti fai problemi a spoilerarti la storia di LC puoi leggere online le scan tradotte dai gruppi di fan, dopo mesi di tenace resistenza sono crollata e stamattina ho letto il 140° capitolo *.*
Sakura, grazie mille per questo gioioso capitolo! Attendo trepidante il prossimo! Un bacione!

17/10/09, ore 20:41

dimmi la verità, il libro serviva a Cancer per celare certe riviste poco consone a un Saint tipo Playboy XD e mai, MAI far cucinare un uomo se questo non è lo zio Aldy, solo lui è in grado di sfornare qualcosa di buono senza far esplodere la cucina. fai gli auguri di pronta guarigione a Saga, perchè anche se alla fine del capitolo si è mostrato in tutta la sua geminosità io lo so che tratteneva vomito e cacarella. U_U

17/10/09, ore 00:37

Yeah! Nuovo capitoletto, giusto un secondo prima che capitolassi sulla tastiera. Eh, giornata pesante oggi.
Ma domani relax assoluto.
Ora voglio sapere qual'è la posa pseudopornografica di Death mentre legge, già immaginarlo con un libro in mano è dura, non so perchè ma non mi sembra il tipo che ami dilettarsi nella lettura, eppure dovrebbe avere una certa cultura considerando la sua posizione di gold.
Lo sapevo che Amos avrebbe fatto un pastrocchio enorme, lo sapevo. Ma Death Mask è stato molto più furbo stavolta, alla faccia di Saga, pover'uomo. Io credo che si chieda spesso che male abbia fatto nelle sue vite precedenti, spessissimo. Comunque Amos è un bambino stupendo, non solo ha imparato a tenere testa a quel granchiaccio, ma lo costringe ad espatriare sul divano. Così impara.
Sei stata bravissima, l'unica pecca è stata qualche verbo. Per il resto stupendo. E inoltre: sì, la parte in cui Amos veniva circondato dai fuochi fatui era stupenda. Sage è stato un grandissimo Sacerdote, ma mi sono venduta a favore di Hakurei. Dai, si è scoperchiato l'addome per metterci l'arca! Stupendo. Ma in Lost Canvas, tutti e tre i granchi sono morti da veri e propri eroi.
Eh sì che sappiamo già chi sopravvive, ma ti confesso che ogni volta che muore qualcuno ci resto male.
*.* Una sorpresa per me? *.*
Ora sono curiosa come una scimmia, non farmi aspettare!!

16/10/09, ore 14:29

*dopo aver saltellato di gioia per mezz'ora tra gli scatoloni e i nuovi mobili dell'ufficio* evviva! evviva! evviva! vedremo ancora Amos e DM! che tra l'altro è molto maturato in questo capitolo, anzi, entrambi sono maturati, finalmente sono davvero maestro e allievo. sappi che hai fatto la mia felicità assieme a Tsuku in questa giornata bella come un fiore sepolto sotto un cumulo di escrementi solidi bovini. grazieeeeeeeeeeeeee!!!

16/10/09, ore 14:20

Grazie! Grazie! Grazie!
Sono contenta che la storia non sia finita qui, ma anche se l'avessi chiusa non ti avrei odiato e non ti avrei fatto nessuno scherzaccio.
Questo capitolo è stato stupendo, avrei voluto avere Amos accanto e stritolarlo di coccole mentre Sion lo rimproverava, povero bambino. E il richiamo a Sage, stupendo!
Death Mask che mostra un po' della sua umanità è una cosa che non si legge spesso, anzi, tendenzialmente lo si fa ancora più cattivo di quello che è.
L'ultima parte è stupenda, magnifica e tenera. Quando mette l'elmo al bambino e lo incita ad andare avanti, seppur nell'unico modo in cui è in grado di farlo ovvero con un lungo giro di insulti...che bella scena. Non so perchè ma il mio cervello ha proiettato una bellissima immagina di Death Mask accovacciato da qualche parte e Amos che gli regge la testa. Spero che il pupo non lo avveleni o alla fine anche le anime dei defunti che tutto sanno (che bella cosa essere negromanti, a me i numeri del super enalotto!) dimostrerebbero di non sapere tutto e Amos finirebbe appeso nella quarta casa con l'elmo di Cancer conficcato in mezzo alla fronte, sarebbe capacissimo di usarlo come arma impropria quell'adorabile buzzurro.
Complimenti, il capitolo è volato ed è stato stupendo. Comunque hai ragione, la trovata del freddo era geniale e Cancer, beh, lui è semplicemente idiota.
Un bacione e al prossimo!! Non vedo l'ora! Grazie mille per i regalini!!

15/10/09, ore 21:18

In questo breve capitolo hai inserito un bellissimo cambio di ritmo, tra l'ilarità causata da Amos e l'occhiataccia di Shion. Per quanto riguarda il romanzo, puoi stare tranquilla, è fuori continuity, come i film (se non ricordo male, era una fanfic che ha ricevuto l'approvazione del Kuru ed è diventato un libro). Tra l'altro, il cavaliere della Chioma di Berenice, oltre ad essere fratello di un noto (b)ronzino, fa pure una brutta fine...

15/10/09, ore 16:24

ma... ma come? siamo già alla fine? cioè mi fai morire dalle risate con la prostata e ora mi dici che sta finendo? è impazzito il mondo o la mia materia grigia è andata completamente in pappa? O_O già al solo pensiero mi mancheranno Amos e DM T_T comunque un velo paterno in DM ce lo vedo, piiiiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo ma lo vedo. e per me finirà bene, non puoi farla finire male dopo tutte le risate che mi hai fatto fare!

15/10/09, ore 15:46

Noooo!! Di già?
Mi spiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, peccato davvero.
Spero che Sion non si riveli essere troppo cattivo con Amos, dopotutto è un bambino ed è anche successore di DM (forse); l'essere irruente e un po' casinista fa parte del personaggio.
Ma dai che non è così grave, però vorrei davvero sapere cosa gli è passato per la testa. Oh mio dio, che ridere.
Credo che non si debba MAI e poi MAI mettere in dubbio la virilità di Cancer, MAI. Potrebbe morirne. Amos resta un amore, è solo un bambino indifeso e quell'uomo là che non vuole sfigurare per via del freddo...

Per il finale non saprei.
DM potrebbe ravvedersi, o Amos potrebbe dimostrare di essere stato addestrato perfettamente, o Sion li sbatte entrambi, per una settimana, a Capo Sounion, nella cella un tempo occupata da Kanon, così, per simpatia e per raffreddar loro i bollenti spiriti, oppure potresti lasciare un finale aperto in attesa di un magari futuro continuo. Eh, ma io voglio sapere cos'hai tu nella tua stupenda testolina.
Mi spiace da matti che sia finita. Vado a piangere.
Un bacione!!