Nuova generazione
di sakura2480

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/09, ore 14:10

Un comportamento bizzarro di DM, che però è quanto meno motivato (e vai di ricatti...). Spero solo si ricordi di far indossare a quel marmocchio un pannolino, o finirà davvero per decorare la quarta. Fotocopiato a colori sulla parete. Ne approfitto inoltre per fare un piccolo appunto: in un romanzo di StS, pubblicato recentemente anche in Italia, si viene a scoprire che DM ha già esperienza di addestramento (ad essere precisi, ha addestrato il saint della Chioma di Benenice). Peccato solo che il romanzo, oltre a non essere un capolavoro, sia pure fuori continuity.

15/10/09, ore 08:23

*fa partire coro di aaaaawwww* Amos è un cosino adorabile. Sorvolando le quantità di escrementi e l'intensità del suono del suo "dolce" russare, decreto ufficialmente che è un amore. quando chiede a Death di dormire con lui ho immaginato la scena e per un attimo è emerso il mio istinto materno (che mi stupisco di avere O_O), è tanto puccioso! E Death si sta rivelando un pò "papà" anche se non lo vuole ammettere e nega tutto con la scusa del ricatto. Essendo un cancro anche io sappi che vedo quella fiammellina piccina picciò che non illumina quasi per niente di istinto paterno in lui, sì sì. Adesso ammetto di aver paura, cosa ti ho scatenato con la faccenda del pistolino? XD

15/10/09, ore 01:33

Bravissima, bravissima, bravissima!!
Stupendo! STRE-PI-TO-SO!
Sei stata bravissima nel capitolo precendete, intervallando i ricordi del granchiazzo folle alle domande di Amos e alla vicenda del pistolino, no... Non devo ripensarci o sveglio il palazzo...
Contegno.
E' vero, ci sono tantissime storie in cui DM e Aphrodite stanno insieme, ma finchè Kurumada non dice apertamente: "Ho deciso che i gold sono tutti gay."  ognuno può scrivere quello che vuole. Per me sono tutti dei grandissimi maiali sempre alla ricerca di dolci donzelle indifese da proteggere. Anche Shaka. E non disprezzo lo yaoi, ma i gold sono etero. Al limite, per far contenti tutti sono bisex, ma con prevalenza etero, e mi sa che non si scampa, ognuno li immagina come più gli piace. Ma veniamo a questo capolavoro di capitolo.
Ti ho già detto che sei stata bravissima?
Amos è un tesorino, ma credo sia necessario fare una piccola revisione agli sfinteri. Qualcuno si preoccupi per questo povero bambino, ma non c'è un dottore al Santuario?
Ma anche con gli sfinteri lenti ci piace, oh se ci piace. E' di una dolcezza infinita, bellino lui che vuole dormire con Death e incredibilmente viene accontentato!!
E poi, se mi scrivi frasi come: "Era incredibile, una scolopendra piccolina che cagava come un dinosauro e russava come...Aldebaran!"... Mi vuoi uccidere.
Amos che pensa che s'innamorerebbe di Cancer, che dolce, poi che è bellissimo lo sappiamo, e nella versione del manga con quei capelli grigi e gli occhi di fuoco (anche se credo che gli occhi rossi siano farina del sacco del fandom) è ancora più affascinante. Caron occhi di bragia. Eh sì, non starebbe male come traghettatore, e in fin dei conti un po' lo è, certo, non ha la barca ma ha l'indice magico.
No, metto la storia tra le preferite, mi piace davvero un mondo. Non è che me li manderesti a casa allievo e maestro? Li vorrei sul comodino.
Grazie mille per la splendida storia, per gli aggiornamenti velocissimi e tutto! Recensione sempre più folle.
Un bacione!

(Recensione modificata il 15/10/2009 - 01:34 am)

14/10/09, ore 21:53

Questo capitolo era davvero esilarante, specie col povero DM, che a quanto pare non sembra molto abituato alle lodi! Tra l'altro l'accenno a Manigoldo è stata un'aggiunta carina (anche quello del Bronze della Lince... però ho qualche dubbio sulle età. A dire il vero, è proprio Kurumada stesso a far casini, quindi...). Comunque, detto tra noi: Amos farà strada. Non so dirti se lo farà come Saint del Cancro, ma farà strada.

14/10/09, ore 21:23

O_O senza parole. se fosse una vignetta questa sarebbe la didascalia perfetta. Amos che paragona il suo... ahem... cosino a quello di Death? XD ho fatto esattamente 5 secondi di puro silenzio per assimilare la cosa per poi scoppiare in una risata così forte da farmi sentire perfino in strada. quel bambino è un grande, non ha peli sulla lingua, è già un perfetto mini-Cancer XD mi è piaciuto molto il pezzo di Manigoldo, è bello vedere Gold attuali e i loro predecessori nella stessa storia. comunque complimenti perchè stai migliorando nella scrittura e perchè sei un fulmine con gli aggiornamenti O_O

14/10/09, ore 15:09

Awww, mi asciugo la lacrimuccia e sono subito da te.
L'ho sempre detto che quel gran bastardo di Cancer in fondo è buono. Bello il paragone con Manigoldo, molto bello.
Un'idea che ho avuto anche io, quella di paragonarli ai loro predecessori e non solo, ma non ci interessa.
Amos e DM sono semplicemente deliziosi insieme. Ti confesso che durante la lettura di questo capitolo ho visto tutti i personaggi che mi scorrevano davanti agli occhi come se stessi guardando un film, eccetto qualche verbo scappato alla correzione hai fatto un ottimo lavoro. ^_^
E non scrivere mai più scene in cui Amos paragona il suo pendolino a quello di Death Mask, hai rischiato di uccidermi.
Ma in fondo anche Cancer è un bambino, non è mai cresciuto come persona. Lo vedo come un uomo con una grossa corazza di incertezze e sofferenze addosso, un essere che ha bisogno di autoconvincersi che la giustizia è quella di chi è più forte, di chi riesce ad imporsi.
L'immagine di Saga, nascosto dietro alle colonne che sorride, è semplicemente superba. E Aphrodite...non puoi capire quanto ho riso.
Perdona la recensione random, ma scrivo le cose man mano che mi torna in mente la lettura.
Bravissima! Continua così!
Un bacio.

14/10/09, ore 14:39

Oddio, ho appena letto la tua storia: un pò troppo stereotipata, ma piacevole nella gestione dei personaggi. Mi fa giusto un pò strano vedere un DM donnaiolo, di solito il topos del fandom di StS assegna questo ruolo a Milo...

14/10/09, ore 08:18

anche ame, come a Tsukuyomi, viene da piangere... dalle risate XD l'innocente frasetta "tu hai figli?" detta a quel pazzo omicida, con conseguente scena ai limiti dell'assurdo finita con la Gold Cloth imnbrattata di vomito, è esilarante. mai avrei pensato che un bambino di 8 anni potesse mettere in difficoltà il caro Death XD oh my gold, che spasso XD e tu sei la prima persona che ha una differenza di età così grande con il fratello, io che credevo di essere la più distante con 12 anni di differenza... acciderbolina, 16 anni O_O sfrutta questa cosa per la fanfiction, come hai fatto per la scena della pipì, potresti ottenere dei bei risultati ^^

14/10/09, ore 00:34

Mi viene da piangere...povero, povero, povero Death Mask.
Non che non se lo meriti un po' di sano maltrattamento, anzi. Ora sappiamo può qualunque cosa contro chiunque, eccezion fatta per le piccole necessità fisiologiche.
Eh va be', in fondo se lo merita. Si merita tutto lui. Però mi fa tenerezza, così bellino e crudelino. Poi se Kurumada non voleva farci ridere non lo avrebbe fatto così tontolone.
Bello, cattivo e stupido: un trinomio formidabile.
E Amos!! *.* Che bambino adorabilmente sfrangiameloni! Bellino lui che chiede al granchio se sa come si fanno i bambini.
Complimentissimi, stai scrivendo una storia bella e divertente. Leggo con sorriso sulle labbra per poi sfociare anche in qualche risatina isterica.
Si, si, mi piace proprio.
Oggi poi, due aggiornamenti *.* Per la mia felicità!!
Non vedo l'ora di vedere il granchiazzo sotto un velo di serietà. In fondo potrebbe sempre rivelarsi un buon maestro.
Un bacione

13/10/09, ore 18:12

oh my gold, l'invasione di marmocchi al Santuario! se fossi sana di mente emigrerei o opterei per la soppressione di massa, amo i bambini come Death ama Amos (almeno per come lo ama ora, si sa mai che più avanti...). che dire? la storia mi sta prendendo sempre di più! ^^

13/10/09, ore 15:29

<< Hai freddo? >>
<< No, piccolo! Sono emozionato perchè ti sento vicino vicino! Andiamo! >>
Oh divinità, sto ridendo come una deficiente.
No, troppo, troppo bello.
Va tra le seguite immediatasubito.
Eh, tendo ad avere il sonno un po' instabile dalla tenera età di sei anni, a volte mi capita di non chiudere occhio per notti intere e poi crollare e dormire benissimo e con tranquillità per una settimana, poi il ritmo cambia nuovamente. Boh, non so neanche più se considerarla insonnia. Ammetto che il tempo passato a dormire anziché a fare altro lo considero un po' sprecato, finché non cado sul pavimento in coma profondo. In quel caso non è sprecato. Non sei la sola a sbadigliare come un muflone, assolutamente, siamo almeno in due.
Questo nuovo capitolo è davvero troppo, troppo bellino. Saga è un uomo tutto d'un pezzo, Milo è un tesoro e Death Mask è il solito pezzo di delinquente, ma lo amo anche per questo.
A presto, sei un lampo negli aggiornamenti!!

13/10/09, ore 08:13

ho cominciato a leggere la tua storia... allora io e Tsukuyomi non siamo le uniche a immaginarci così Death Mask! benvenuta nel club! XD i primi due capitoli mi hanno incuriosita e gli ultmi due mi hanno fatta ridere di gusto, effettivamente Cancer come maestro non ce lo vedo proprio, ma mai dire mai... solo un piccolo consiglio (sono una scassaballe dalla prima recensione? mi meraviglio di me O_O) attenzione ai tempi dei verbi, a volte alcune forme verbali sono sbagliate, ma niente che non si possa correggere ^^ brava, aggiorna presto!

13/10/09, ore 01:12

Ciao Sakura2480, mi hai fatto sganasciare, lo ammetto!
Il capitolo è ben riuscito e ti dico, in tutta sincerità, che non posso non ridacchiare sadicamente per il povero granchio sotto sale, personaggio che fangirlo nel più vergognoso dei modi.
Mi è piaciuta molto la citazione di Manigoldo, personaggio stupendo, dieci livelli sopra Death Mask, benché abbiano in comune lo stereotipo del guerriero che vive solo ed esclusivamente per combattere, menare le mani e soprattutto che non ha problemi a lasciarsi una lunga scia di cadaveri alle spalle.
Ovviamente Manigoldo ha avuto un percorso evolutivo completamente differente rispetto a DM, del quale non sappiamo praticamente nulla; qualcosa viene svelato in Episode G, ma niente di che. Chissà se riapparirà mai, ma mi fermo prima passare la notte a disquisire amorevolmente sui granchi.
Ti spoilero che io vivo praticamente in funzione di Saint Seiya da quasi vent'anni, eh, il primo amore non si scorda mai.
Ora sono mortalmente curiosa di sapere cosa accadrà al piccolo Amos, che ha già dovuto affrontare un volo poco rassicurante.
Povera creaturina indifesa, speriamo che il granchiazzo si comporti dignitosamente.

12/10/09, ore 13:50

Ma che male ha fatto quel povero granchio, eh?
Povero crostaceo mio. E' un incompreso, povera stella.
La storia sembra molto carina e la scrivi abbastanza bene, solo un consiglio: attenta agli svarioni con i verbi e dai un'occhiata alla punteggiatura.
I personaggi per il momento sembrano IC, tranne forse Aphrodite che sembra più isterico del solito, ma a fini comici tutto è concesso.
E...credo di aver terminato qui. Sono curiosissima di leggere il proseguimento, mi raccomando aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]