Nuova generazione
di sakura2480

03/12/09, ore 17:23

Oddio Lythia comincia già a sondare il terreno e ad immaginare come sarebbe Deathy-papà. Secondo me sarebbe perfetto ^_^ In fondo sono carini insieme, fanno scintille, (e pure rumorose direi..povero Amos mi sembra il più saggio lì dentro) e insomma, cavolo, prima o poi il Granchio dovrà pur metterla la testa a posto >.<
Divertentissima la scena erotico-comica del divano e del solletico... Deathy Deathy non gli si può far niente che subito gli parte l'embolo uahuahuahauhauah^^
E gli altri Goldini ne vogliamo parlare??? Saga e l'ago??? Shu amato e respinto?? Aphro incolonnato?? Io TI ADORO!!! E ovviamente adoro i Goldini a-dorati!!!
Baci saku e al prossimo folle capitolo!!!
Hime :D

03/12/09, ore 15:42

Ciao Cara!
Innanzitutto devo farti i miei complimenti, perchè è la prima etero che mi piace...non riesco a vedere etero alcuni personaggi di Saint Seiya!
Complimenti!
Povero Death Mask...però chissà come sarebbe avere un papà come lui?!
XDXD!
Povero anche Amos, costretto ad evadere e recarsi alla Dodicesima, ma anche Aphrodite ha un allievo? Com'è?
Sono troppo curiosa, ma vorrei vedere ogni singolo fanciullo*_*!
Carini!
Un bacio alla prossima!

03/12/09, ore 15:11

Sono indecisa se dire "povero Amos" o "povero Death Mask".
Capisco che l'amore lo abbia colto di sorpresa, ma anche lei è rapidina con i pensieri di figliare con granchio.
LOL, poveracci tutti e fortunati noi che sghignazziamo alle loro spalle. Ormai di "santo" è rimasto solo il nome, per tutti.
Shura, Shura...che mi combini? Aphrodite... Saga e l'ago... Basta... Non riesco a smettere di ridere come un'idiota.

27/11/09, ore 10:00

innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti e ti posso assicurare che il divertimento ogni volta e' sempre piu' alto.
questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, immagino sempre le facce di quei gold saints che in tv sono cosi' serie e qui cosi' idiote..(in senso buono naturalmente!!!) sopratutto Gemini e Cancer...cattivi per eccellenza..e qui due rinc....niti..che ridereeeeeeeeeeeeee.
e poi milo travestito da donna!!!non ci posso credereeeeeeeeee, ma sai che non l'avevo capito, ero convinta all'inizio che fosse aphro... ti prego aggiorna presto perche' ho voglia di farmi altre risate. chissa' la faccia di camus se l'avesse visto ridotto cosi'!!!!ahahahaha

ciao a prestooooooo.

26/11/09, ore 13:09

Ma, ma, ma… gatta ci cova qui!
Oh, Death Mask è così dolcemente un uomo nuovo. Che non si sia completamente redento?
Completamente e follemente geloso di Shura! Certo che a quanto metodi di abbordaggio il Capricorno è rimasto indietro nel tempo: sbadiglio, stiracchiaggio… Qualcuno dica allo spagnolo che siamo nel ventunesimo secolo.
E Milo. Oh Milo, Milo… La mollettona arancione. La dannata mollettona. Beccato in due secondi.
E Aphrodite, furbetto il signorino che non me la conta giusta, tutto ambiguo ma sospettavo da parte sua un'incredibile passione per le tette. E Saga, veramente.
Ma il campione è Amos!! Che ragazzino tutto d'un pezzo! Per fortuna che c'è lui, ma comincio a pensare che sia un po' troppo intelligente per diventare Cavaliere di Cancer. Quell'armatura non vede tanto QI dai tempi di Hakurei e Sage, potrebbe non sopportare uno sbalzo del genere. Da 0 a 100.
Lol!
Carissima, non vedo l’ora di leggere il seguito, fosse anche a Pasqua, poco importa!!
Bravissima!! Un bacione!

26/11/09, ore 11:26

Okay io ogni volta che leggo un tuo aggiornamento penso sempre di non poter avere ulteriori effetti collaterali e invece... puntualmente rido come una pazza fino alle lacrime, e in più sbavo come una dannata sulla tastiera del pc.
Tu NON puoi e riadisco NON puoi farmi questo!!! Io ti amo!!! Cioè partiamo dal presupposto che Lythia è diventata il mio mito. E' rompipalle okay, ma soprattutto sa come far capitolare un uomo. E che uomo direi *al pensiero del pacco di Death sbava senza più ritegno*.*
Insomma lo prende abilmente per i fondelli con la storia dell'ovatta e lo tratta malissimo, ma è incredibilmente attratta da lui, però lo fa ingelosire con il cabrito educato e galante, quindi lo tiene sulla corda, però quando vuole sa essere tenera e gli regala un bacino sulle labbra ♥ Ovviamente però il granchio era addormentato come un pupo e non si è accorto di nulla.
Comunque voto di seduzione a Lythia 10+ ^^
E Milo travestito da donna??? Ne vogliamo parlare??? Oddio certo de sti tempi parlà di travestiti e trans vari è una moda, ma lo scorpionazzo con il tacco e la vocetta sexy è qualcosa di veramente sublime!!!
Non ho mai riso tanto come oggi!!!
Sei veramente grande Saku!!!
Viva i boxer attillati!
Viva Death e i ciuffi profumati!
Viva Amos che ha capito tutto nella vita!!
E viva la pazzia imperante!!!

Ps: spero risolverai presto i casini vari!! non ci far aspettare troppo con il prossimo aggiornamento però ç_ç Ho bisogno di una dose di Death e Amos costante!!!

Okay ho finito il papiro e i soliti sproloqui u_u
Tanti baci!!!
Hime :D

26/11/09, ore 08:44

Non ho mai riso tanto, giuro.
Milo vestito da donna dev'essere uno spettacolo unico e raro, pretendo di vederlo in quelle vesti e con il famigerato mollettone arancione! Voglio la foto!
Il battibecco tra Lithya e Death è ai limiti dell'assurdo, non credo a quello che ho letto: lei che gli dice di sistemarsi l'ovatta? Lui che ribatte con il silicone? Death che si sfila i boxer? *O*
Ommioddio, tu mi vuoi morta alle 8 e 45 del mattino!
Se ci metti anche Shura, poi... *ç*

*recensione troncata di netto per troppo sbav*

22/11/09, ore 15:07

ciao..non ho mai recensito pero' l'ho sempre letta dall'inizio....e' troppo simpatica e dovertente...poi ora che c'e' la sorella sicuramente ne vedremo delle belle....

19/11/09, ore 00:30

Dovresti rivedere alcuni piccoli svarioni che hai scritto, tipo un "gli" al posto di un "le" (riferito ai sogni erotici del granchio...). Tra l'altro, leggendo la storia ho notato che stai facendo una divertente parodia dei personaggi. Un filo OOC, forse, ma la cosa ci sta benone.

Per quanto riguardail capitolo precedente sembra però strano che al Santuario i cavalieri non si possano muovere alla velocità della luce, altrimenti bronzini, spectre e dio (facciamo dei, visto il fandom) solo sa cosa avrebbero vita molto più facile. Anche ammettendo che siano solo i colpi scagliati ad andare a quella velocità (e questo, in effetti avrebbe pure senso), DM avrebbe potuto benissimo tagliare per l'Ade, no?

18/11/09, ore 17:03

Oddio rido come una pazza ogni volta che leggo un tuo nuovo aggiornamento!!! Lythia è una spaccapalle senza precedenti, petulante, chiacchierona, furba e sa il fatto suo!! Il Granchio c'è cascato con tutte le scarpe (ps anch'io voglio odorare i ciuffi di Cancer sono sicura che ha dei capelli profumatissimi ^^ ok sto delirando come solito ^^)
E poi quante risate quando il tenero Shuretto si blocca con il colpo della strega!! Povero lui voleva solo fare il Cavaliere!!
Ma poi quando Lythia becca Deathy e Saga a spiare dal buco della serratura?? Bwahawhaeha me li immaginavo davvero a prendere mazzate!!!
Prevedo grossi guai alla Quarta Casa^^ Sì, sì!!!

18/11/09, ore 14:48

Guarda guarda chi è tornata.
Una ragazza che sa il fatto suo e che, in fondo, è attratta dal granchiazzo.
Che sia la prima volta che a DM vada bene qualcosa? XD

18/11/09, ore 14:42

La visita della sorella di Amos è stato davvero un brutto colpo, non solo per il granchio ma anche per Amos stesso. Ma a quanto pare la gentil donzella non disprezza così tanto il pazzo assassino.
Non so come la sopporteranno visto che ha difficoltà a tenere a freno la lingua, ma non vedo l'ora di saperne di più!!

13/11/09, ore 23:56

Ma quei quattro disgraziati con le armature li fanno gli scherzi? Lo sanno che esiste la pena di morte per aver usato l'armatura per scopi personali, vero? Tra l'altro Death Mask doveva essere molto spaventato per limitarsi alla velocità di un centometrista. Di solito, quando è in fuga, opta direttamente per la velocità della luce... o per il teletrasporto. Peccato che questo non funzioni all'interno del Santuario.

13/11/09, ore 17:58

Oh my Gold. Ripeto e sottoscrivo Oh.My.Gold.
Giuro stavo ridendo come un ebete in coma etilico davanti lo schermo mentre immaginavo il granchio con le orecchie ricoperte di carta stagnola, il dentrificio che gli attappa i condotti uditivi, lo smalto rosso come una signorina, e quegli stron…ehm quelle tenere canaglie nascoste tipo stile egizio a sghignazzare per il povero granchio perculato. Povero piccolo granchio. Ormai la sua reputazione di killer è andata a farsi friggere per sempre (peggio dei supplì che gli piacciono taaaaaaanto ^_^) grazie alla piccola blatta, ma noi lo amiamo sempre più.
Giuro Saku tra la tua splendida storia e il diario di Tsuku state mettendo seriamente a rischio la mia sanità mentale: leggere di un Death sociopatico, perculato, isterico, all’occorrenza papino affettuoso è qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso!!! Perciò vi amo e vi venero incondizionatamente!!!
Però ora mi lasci con il dubbio malefico o.O. A quale richiesta il vegliardo ha acconsentito????
Io devo sapere!!!!!!!
Perché mi lasciate sempre sul più bello???
Me piange ç_ç
Comunque bravissima come sempre!!!!
Sto ancora pensando alla montagna umana che rincorre il granchio :D
All’inizio mi immaginavo fosse Aldy travestito da drag queen, invece era proprio un donnone!!!
Hihihihihi che spasso!!!
Bravissima!!!
Ormai sono ripetitiva -.-
Bacioni cara!!!
E puoi chiamarmi come vuoi ^_^ Hime o Chan fa lo stesso!!! ;)

13/11/09, ore 17:14

Noooo, perchè hai tagliato proprio qui?
Voglio sapere, pretendo di sapere cosa ha letto Death! Già si è preso un mezzo infarto per il tiro mancino giocato dai colleghi dorati, non vorrei che ci rimanesse veramente secco stavolta.
Comunque Amos è stato bravo, si è dimostrato un vero granchietto ^^
Ma poi la tizia l'hanno recuperata dallo Sekishiki? No perchè credo che sia rimasta ancora là...
E dulcis in fundo... Shura usa il sonnifero dei tori per dormire? O_O